Ibrahimovic rischia grosso

A me il calcio piace nel profondo, piace anche il campione da ammirare in campo con le proprie prodezze balistiche. Quello che non mi piace sono le prese in giro sul campo. No, quelle mi fanno alterare e innervosire. E’ il caso di Ibrahimovic. Lui si che riesce a prenderti in giro in campo e a falti saltare i nervi. Si concede in balletti che potrebbe evitare per non far innervosire l’avversario. Si concede il lusso di farti sentire che lui è il più forte (lo è e non ci sono dubbi) però pavoneggiare per 90 minuti alla fine te lo fa odiare. Sul talento di Ibrahimovic non c’è discussione che tenga, è una forza sovraumana del calcio. Ma perchè deridere dei suoi avversari? E’ successo moltissime volte in campo anche negli anni passati. Ma voglio parlare di questa stagione. Ogni volta che entra in campo fa sempre lo spavaldo. Con le sue finte, i suoi giochetti con i piedi, non è per dimostrare che con il pallone ci sa fare, no non è cosi. E’ proprio per sfottere chi gli sta vicino e chi lo sta vedendo dallo stadio o da casa. Non abbiamo bisogno di questo nel calcio, i numeri di Zlatan di alta classe calcistica ripagano già i biglietti ai suoi tifosi. Ma le prese in giro non hanno un costo e valore e lui questo lo deve capire. Cosi rischia molto. Vedo un rischio per questo calciatore. Perchè il campionato italiano deve privarsi di un talento cosi? Ieri, nella partita con la Lazio ha preso di mira Brocchi. L’ha umiliato con le sue finte facendolo sentire ridicolo. Ma non sa che chi conosce il calcio, di ridicolo ha visto solo lui ieri sera. Il rischio per Ibrahimovic è quello di trovare prima o poi, un calciatore che non la manda giù e che ti fa saltare il ginocchio o la caviglia. Si, perchè non ci si comporta cosi in campo, soprattutto tra professionisti di questo sport. Le sue prodezze sono altre, i gol possenti, tiri micidiali, la forza fisica ineguagliabile, la velocità. Insomma è un calciatore fuori dalla norma e dovrebbe farsi un esame di coscienza su queste sfumature che fanno imbizzarrire l’avversario e gli estimatori del gran clacio come il sottoscritto. Maradona che era Maradona, non si è mai permesso in nessuna gara di fare ciò che quotidianamente fa Ibrahimovic. E ricordo allo svedese che colui non è Maradona, voglio precisarlo. Mi dispiacerebbe vederlo fermo per 8/9 mesi per infortunio per colpa di queste gesta con il pallone che si usano fra amici sottocasa nel tempo libero. Io l’ho avvertito..

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoofficial.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpofficial.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpHyundai BsdAnalisis Frekuensi MunculnyaCara Cepat KayaAgar Keluar Di SetiapStandardisasi OperasionalStrategi Efisiensi WaktuStrategi Manajemen LikuiditasStrategi Mitigasi RisikoTrik Psikologi MenghadapiUpdate Algoritma LuckyUpdate Server MahjongUpdate Server Megabagaimana satu sambaran superberi harapan baru untukketika layar terisi penuhkian meningkat saat polamenjadi standar baru keberuntunganmetode unik tapi menghasilkanpetir strategi menjaga saldotanpa harus menunggu lamauntuk pemain baru jackpotyang sengaja tidak diberitahu