Super Menez e la Roma vola: 0-1 al Chievo

Una Roma super con una gran gol di Menez espugna anche il Bentegodi battendo il Chievo per 1-0. Il francese finalmente dal primo minuto ha dimostrato il suo valore in questa gara come meglio non poteva. Gran gol ma soprattutto grande prestazione. Menez che fa volare la Roma ancora più in alto in classifica. Quinta vittoria consecutiva dei giallorossi. Noi tutti tifosi sogniamo e da quello visto in campo oggi, anche i giocatori e lo staff della Roma comincia a crederci sul serio a questa rimonta. Chievo-Roma 0-1 e tutti a casa. Pandorino ai giallorossi.

Il tabellino di Chievo-Roma, primo anticipo della 15a giornata del campionato di Serie A: CHIEVO-ROMA 0-1 (0-0)

CHIEVO – (4-4-2) – Sorrentino; Moro, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Pinzi (Langella 27′ st), Bentivoglio, Marcolini (Italiano 41′ st); Esposito (Iunco 35′ st), Pellissier. (Squizzi, Frey, Anastasi, Scardina). All: Di Carlo.

ROMA – (4-3-2-1) – Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Menez (Cassetti 41′ st); Julio Baptista (Taddei 17′ st), Totti. (Artur, Panucci, Loria, Virga, Montella). All: Spalletti.

Arbitro: Morganti;

Marcatori: Menez (R) 24′ st;

Ammoniti: Pinzi (C), Mexes (R), Brighi (R), Menez (R), Mandelli.

Espulsi: Brighi (R).

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Super Menez e la Roma vola: 0-1 al Chievo”

  1. a pippo embe?? la sensi la critico comunquequal’è il problema comunque nn siamo ai livelli delle big ne europee ne italiane, questo solo grazie alla tua amata presidentessina, continua ad abbocca al fatto che vincemo la champions e lo scudo
    p.s. menez ho sempre sostenuto che era un fenomeno

    Rispondi
  2. MA RAGAZZI……LA SENSI HA TOPPATO LA CAMPAGNA ACQUISTI DAI…LA BESTIA MENEZ RIISE
    LA COLPA ERA SUA SE STA SQUADRA A PALLONE NN GIOCAVA…MO CHE GIOCANO PERO^….
    E ALLORA?????????ANCORA CHE CRITICATE??????

    Rispondi
  3. io l’ho sempre creduto che era un talento e bastava dargli fiducia…quando infatti sono girate le voci di una sua possibile cessione mi sono preoccupato molto perchè ci avremmo perso tantissimo…ora deve giocare con continuità però…GRANDE ROMA e BRAVO JEREMY!

    Rispondi
  4. non per fare lo sborone…
    io in Jeremy c ho sempre creduto…bastava dargli un po di fiducia…
    mo ci vorrebbe continuita per lui

    E MARTEDI TUTTI ALLO STADIO

    Rispondi
  5. cmq per quanto riguarda gli ammoniti è assurdo che abbiamo ricevuto noi più falli e ci siamo ritrovati 3 ammoniti e un espulso

    Rispondi
  6. Egragia REDAZIONE avrei una domanda da farvi:
    ma,secondo voi, questo Brighi è veramente più forte di Alberto Aquilani?

    Poi volevo fare i complimenti a JEREMY MENEZ……che è un ragazzo fortissimo…bastava concedergli più spazio…e questo vale anche per gli altri giovani…:21

    Rispondi
  7. :25: – ROMA ROMA ROMA
    CORE DE STA CITTA’
    UNICO GRANDE AMORE
    DE TANTA E TANTA GGENTE
    CHE HAI FATTO ‘NNAMMORAAAA – :25:

    JEREMY MENEZ INVENTA L’EUROGOL…… LA ROMA E’ SEMPRE LA ROMA ….. SIAMO TORNATI…… CHE IL MONDO SI INCHINI AI NOSTRI PIEDI!!!

    :15: A.S. ROMA :15:

    Rispondi

Lascia un commento