Storie di ‘Uomini e Donne’ tra Maria, Karina, Paola, Sasà e bebè in arrivo

Cosa ne penserà Paola Frizziero di Karina che vuole un bambino da Sasà Angelucci? Ripercorriamo un po la storia dell’idillio Fra la Cascella ed il bello Angelucci: tutto è iniziato a Vero Amore, programma di Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi. Karina Cascella, felicemente fidanzata con Emanuele e Salvatore Angelucci, detto Sasi, felicemente single. I due lì si conobbero e nacque una solida amicizia. Il programma finisce ed a Karina rimane una promessa di matrimonio da parte del suo fidanzato, per Sasi invece, arriva a settembre il trono di Uomini e Donne ed al suo fianco come fedele consigliera ritroviamo la Cascella. Trono che si conclude con una scelta ed un sì. La scelta di Sasi ed il sì di Paola Frizziero. Quello di Sasi e Paola è stata una delle storie più belle che sono nate nello studio di Uomini e Donne, un amore, il loro, che ha fatto sognare migliaia di ragazzine e non solo, ma come in tutte le fiabe con la presenza della strega cattiva anche qui l’ombra della Cascella, mediatica strega lascia il suo inopinato segno, in virtù dell’odio che la stessa prova in maniera incommensurata nei confronti di Paola Frizziero. E’ banale dire che la forte amicizia quasi viscerale, fra Karina e Sasi, crea dei gravi problemi all’interno della novella coppia, accentuato il tutto dalla condizione di single che nel frattempo ha assunto la Cascella. Il povero Sasi si ritrova in mezzo a due fuochi, da un lato la sua Paola, alla quale dovrebbe legarlo l’amore, dall’altro Karina, la sua amica o almeno questo il ruolo ufficialmente dichiarato. E’ vero, Paola insinua ma nulla di concreto viene fuori. Tutto va avanti per circa due anni poi tutto si rompe… Paola non riesce a tollerare la vita di Sasi fatta di "ospitate" in discoteche, di serate all’ Hollywood, di giocate alla play con gli amici e dell’onnipresente Karina. Sasi, dal canto suo, non riesce più a sopportare le reazioni e la gelosia per lui assurda di Paola, e così il sogno svanisce e del loro amore soltanto una scia.
Finita la storia, Sasi continua la sua vita di sempre, Paola invece a sorpresa diventa la nuova tronista di Uomini e Donne, trono che però non le ragala la stessa felicità di prima ed ancora una volta nella sua vita si ritrova Karina ed addirittura come consigliera. Proprio in quello studio, dove era nato e cresciuto l’amore fra lei e Sasi, Paola Frizziero apprende la notizia: Karina e Sasi sono fidanzati. 
Un amore ancora una volta svelato nello studio di Uomini e Donne, sotto la regia ad arte di Maria De Filippi con Paola nei panni della delusa ed infelice. Adesso la situazione è un po cambiata Karina e Sasà sono entrati diritto in tv con una notorietà incredibile, ad adesso che sembra arrivato il momento del bebè chissà che Maria De Filippi non inventi una delle sue per contiunuare la scia di una delle storie più conosciute di Mediaset, considerato che il suo programma ha perso tanto e gli ascolti sono da disastro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento