Intervista a Colantuono e la mia risposta


Colantuono allenatore del Palermo dopo la gara contro la Roma:

“Abbiamo subito due gol simili, qualche meccanismo da migliorare sicuramente c’è, ma il gol subito dopo tre minuti ha cambiato l’aspetto tattico della gara mettendoci in seria difficoltà e inficiando la nostra prestazione. La reazione della squadra comunque è stata immediata, abbiamo creato tanto e soprattutto nel secondo tempo siamo stati, a tratti, anche superiori alla Roma, poi la sfortuna e l’indubbio valore del nostro avversario non ci hanno permesso di recuperare il risultato. Il percorso di crescita del gruppo in ogni caso non si ferma con questa sconfitta, l’entusiasmo e la concentrazione rimangono intatti per continuare a lavorare al meglio”.

Risposta a Colantuono:

"Ma che stai a di???" Avete creato tanto??? 2 azioni da gol e fermati!! Superiori a tratti?? Tu non ci vedi proprio!!

Io non lo so come vedono queste partite gli allenatori. La Roma ha strapazzato per ben 70 minuti il Palermo, dimostrando di essere stata superiore in tutto e per tutto, in qualsiasi reparto. Normale che le azioni delle avversiarie ci siano, mica si gioca da soli in campo, ma dire che a tratti "siamo stati superiori", beh.. ce ne vuole.

Se avesse giocato ai punti la Roma il risultato sarebbe stato 6-1. Ma le azioni delle Roma, mister Colantuono, l’hai viste ??

Una domanda per il mister: "Ma lo sa che il prefisso di Palermo 091, è stato cambiato da ieri sera ??

Ora è 0-2 😉

 

Marco: sfottò apparte, la stimo molto mister Colantuono in ricordo del passato giallorosso