Intreccio di cuori: Luxuria, Belen e Rossano

L’Isola dei Famosi è tornata per la serata conclusiva, quella dei confronti. Tutti a casa, tutti insieme appassionatamente, pronti a discutere ancora una volta sul gossip del momento: Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi stanno insieme?
 Intanto gli indiscreti fanno sapere che l’argentina non è tornata a casa del fidanzato Marco Borriello. Belen dorme in un appartamento a pochi metri da quello del bomber rossonero. La sera la si può notare in un’osteria di Corso Garibaldi a Milano. Marco, invece, gusta i piatti cucinati del ristorante di Eros Ramazzotti in via del Mercato. Pare che, dopo un’accesa discussione, si siano presi una pausa. Borriello è ancora cotto (e la Rodriguez?), ma, visti i gossip, vorrebbe scrivere la parola ‘fine’ sulla storia. Il mondo del calcio, forse un po’ bigotto, non permette di passar sopra a faccende come queste e lui lo sa. Come andrà a finire?
Ufficialmente i due hanno smentito una loro possibile relazione, ma il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una confidenza che l’ex modello avrebbe fatto dietro le quinte del programma a Laura Guadagno, sorella di Vladimir Luxuria. "Quello che provo per Belen è qualche cosa di più di un normale sentimento di simpatia – avrebbe detto l’ex naufrago – sì sto con Belen e tra noi è successo qualcosa, ma non posso parlarne perché metterebbe in crisi il mio matrimonio con Ivana Trump".
Dopo aver conquistato la vittoria all’"Isola dei Famosi", Vladimir Luxuria ha di certo realizzato un sogno, ma nel cassetto sembra ce ne sia qualcun’altro. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Luxuria ha, infatti, detto: "Vorrei condurre un programma su Raidue e Se la legge italiana me lo consentisse, sposerei Roberto Saviano, l’autore di Gomorra. Lo ritengo una tra le persone più affascinanti e dotate di sex-appeal che abbia visto. Grande personalità e coraggio, il contrario di Rossano Rubicondi".Da New York l’ex modello ha smentito al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la notizia e ha annunciato di voler ricorrere ad azioni legali. "Non ho mai detto nulla di simile a Laura Guadagno – ha affermato Rubicondi – basta. Il reality è finito. Trovo assurdo che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome sia quello di Belen Rodriguez. Adesso la parola passerà ai miei avvocati. Ne parlerò anche con Simona Ventura. Trovo giusto che anche lei sia informata di questa situazione disdicevole".
La scarsa simpatia tra l’ex parlamentare Luxuria e il bel Rossano è stata confermata anche al ritorno dall’isola. Vladimir ha infatti parlato così di Rubicondi: "E’ un finto simpatico, ridicolo, aggressivo, bello ma dalla cultura non pervenuta".

Condividi l'articolo:

Lascia un commento