Niente scherzi, tranquilli e vincenti

Ci siamo, è la partita scacciacrisi, contro il Cluj la Roma deve dimostrare a noi che può riprendere quel cammino fantastico che ha interrotto lo scorso campionato.

Forse orfana di Vucinic per un’attacco influenzale, io proverei a dar fiducia a Menez con Baptista e Totti di supporto ovviamente.

Spalletti dopo il "Bacio" di Rosella a Trigoria (e sicuramente non è quello di Giuda), ha ritrovato un leggero sorriso che ha preso il posto di quelle rughe da preoccupazione che aveva in volto quando le cose stavano tracollando.

Errori ce ne sono stati, ma proprio dagli errori si capisce cosa si deve fare per risollevarsi, ci hanno messo un bel pò ma alla fine hanno trovato, giocatori e tecnico, un certo equilibrio tattico.

Parlare di mercato ora sarebbe lecito, anche perchè Gennaio è vicino, ma sapendo la disponibilità della Roma non credo ci sia qualche giocatore in entrata, e sinceramente io non scambierei nessuno dei nostri per altri giocatori.

Si parla di Pazzini per Menez, Riise al Newcastle, e Doni al Manchester city.

Forza Ragazzi ormai lo smalto lo avete ritrovato, tirate fuori le unghie ed i denti, il pasto stasera è abbondante.

Non dimenticate, cari amici, che stiamo organizzando qualcosa di grande per voi, per ulteriori info scrivete a Marco che non ci dorme la notte per migliorare il sito.

Vi vogliamo numerosi, intelligenti, educati, e ci divertiremo insieme tutto in nome della Magica Roma.

MARCO-ALFREDO-GIANFILIPPO vi aspettano questa sera in diretta su Forza-Roma.com

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Niente scherzi, tranquilli e vincenti”

Lascia un commento