La malattia della Roma sembra inguaribile, la vittoria nel derby, come ho sempre scritto, ha portato un pò di fiducia nell’ambiente.
Ora per rimetterci in gareggiata, per risollevarsi un pochino, per non ritornare nella "Selva Oscura", bisogna ASSOLUTAMENTE vincere e convincere nella partita SPAREGGIO contro il Lecce.
Sinceramente ora contano i punti, lasciamoci dietro, perchè sinceramente non ce ne può fregar di meno, tutte le notizie più o meno vere della società.
Il caso Aquilani, la lite tra Conti ed il Romanista, i soldi che non ci sono, Gheddafi che vorrebbe entrare indirettamente nella Roma, magari con qualche acquisto "BOMBA", io dico Basta.
Voglio esternarmi da queste vicende perchè ogni giorno ne escono nuove e peggiori, voglio solo vedere una squadra in salute, forte e vincente.
Tutto il resto non ci riguarda.
amen fratello!!!!!!!!!!!!
portiamo a casa questa vittoria e usciamo da questo tunnel e torniamo in paradiso^^
abbiamo perso pure contro Cluj e Siena,dove c’era da preoccuparsi meno….quindi occorre concentrazione e la giusta dose di preoccupazione.Nel campionato Italiano,partite semplici non esistono e dobbiamo continuare sulla stessa strada del derby!!FMR!! :26: :26: :26: :26:
nn c’è da preokkuparsi,siamo kol Lecce
FORZA RAGAZZI VITTORIA A LECCE BELLA ROTONDA
stavolta è giusto. Basta!
roma, solo roma! forza ragazzi faje er sedere a strisce… giallorosse :5:
SPERIAMO DI RIVEDERE LA NOSTRA MAGGICA ROMA COME L’ANNO SCORSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!