Ma dove sono quei romanisti che ci hanno massacrato l’anima con la vicenda Baptista che dicevano che era l’acquisto più sbagliato di questa Roma?
Certo, ce ne voleva di coraggio nel dire che Julio era una pippa. A volte alcuni tifosi giallorossi su questo sito, rimpiangevano Mancini, l’altro brasiliano.
Dal primo momento che è sbarcato a Fiumicino ho avuto la sensazione che sarebbe diventato un personaggio per noi tifosi e per tutta Roma giallorossa. Ogni gara che disputava, tifavo oltretutto per la sua gara oltre che per questi colori, che tirasse fuori ciò che ho visto fargli fare in altre squadre. Ho letto assurdità sul suo conto dalle parole di molti romanisti e non potevo ribattere perchè i fatti mi davano torto, potevo solo difenderlo nel dire che il tempo gli avrebbe dato ragione. Si perchè la ragione a volte va sempre dalla parte esatta, e sarebbe stato un peccato se questa volta non sarebbe andata in quella direzione. La classe non è acqua. Se possiede quel soprannome, a qualcuno avrà fatto soffrire. Lucianino avrà la sue colpe per non averlo offerto ai nostri occhi in quella posizione, anche il mister ha le sue fisse calcistiche. E’ li che Julio sa colpire. E’ li che Julio sa dare il meglio di se. E questo calciatore sarà la nostra arma in più.
Un ultima cosa va detta ai lazialotti: ma dove state? Vi siete rinchiusi per meditare? Ma non dovevate farci 5 golletti?
Io avverto tutto il mondo del calcio: si è svegliato del tutto la "BESTIA" e si è svegliata del tutto la nostra ROMA! Ora so dolori..
AVANTI PIU’ CHE MAI, CHE INIZIA IL BELLO D’ORA IN POI!
P.S. guardate l’espressione del suo volto su questa foto, e ditemi se dico un filo di bugie…