Lavoro ed impegno, questo è Forza-Roma.com

Volevo ringraziare per primi i redattori che stanno contribuendo ad una crescita NOTEVOLE di questo sito da quando hanno cominciato a scrivere per forza-roma.com. Questo immenso grazie va a Gianfilippo, Alessio e Sabrina che ogni giorno mettono a disposizione il proprio amore per questa maglia e questi colori e ci raccontano aggiornando tutto quello che trovano sul web, sulle vicende della nostra Roma. Forza-Roma.com è un semplice portale dove si confrontano direttamente i tifosi della Roma, e d’ora in poi con grande piacere vi annunciamo che è stato indicizzato da Google-News come FONTE D’INFORMAZIONE e punto di riferimento per questa squadra. Leggiamo i nostri articoli accanto alla Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport e questo non può renderci che felici. Non essendo il nostro lavoro fare giornalismo, ma scrivendo e divertendoci, non possiamo che essere orgogliosi di questo premio dal motore di ricerca più famoso del mondo. Abbiamo raddoppiato le cliccate sul nostro sito e questo merito va anche a voi tifosi giallorossi che ogni giorno ci tornate a trovare e far sentire la vostra voce. L’argomento di discussione che ci accomuna è di grande rilevanza, la Roma, che ci fa disperare ma anche gioire, che ci fa piangere ma anche sorridere che è dentro di noi, dentro le nostre case, dentro le nostre famiglie. Noi la Roma l’amiamo come tutti Voi e questo sentimento che mettiamo su Forza-Roma.com al servizio dei nostri utenti è mirato alla crescita intorno alla nostra grande passione che adesso rispetto all’inizio ha già offerto i suoi primi ottimi risultati.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Lavoro ed impegno, questo è Forza-Roma.com”

  1. Forza-Roma.com per me è il migliore che ci sia…perchè la redazione parla proprio da tifoso vero…dice ciò ch’è giusto e ciò che non lo è….non mi dimentico mai di quell’articolo che esponeste a maggio quando ricevemmo tutte quelle ingiustizie arbitrali e la Sensi non voleva vendere…con la foto di Soros e il titolo “FORSE CON LUI QUESTO NON SUCCEDEREBBE”

    Rispondi
  2. Complimenti e scusatemi se ogni tanto vi ho criticato per alcuni articoli, tipo ieri dove ho parlato di articolo sul mercato degno di Tuttosport, sò perfettamente che fate tutto con passione perchè si vede da come è ben fatto il sito, le polemiche ci possono essere basta che finiscono sempre con una stretta di mane.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento