Amarezza al 91° e i giallorossi pareggiano: Bologna-Roma 1-1

Bologna-Roma 1-1. Gran gol del capitano Francesco Totti che sblocca una partita noiosa e la Roma sfiora la vittoria e vengono beffati da un gran colpo di testa di Cicinho nella sua porta in pieno recupero. Pareggio che sta stretto ai giallorossi per il gioco dimostrato.

PRIMO TEMPO
Vucinic guadagna un calcio di punizione al 1’. Mexes non arriva alla palla da calcio piazzato. Al 2’tiro altissimo dalla distanza di Mudingayi. Totti dentro per Vucinic ma il montenegrino non ci arriva. Bravissimo Doni al 7’ che respinge un tiro di Marchini dalla destra, pericolo per i giallorossi. Bella azione della Roma al 9’: giocata di Vucinic sulla trequarti ma Totti viene fermato. Cartellino giallo per Mudingayi all’11’ per un fallo su Cicinho. Primo angolo per la Roma al 12’ senza esito. Intervento acrobatico di Juan al 13’ che anticipa Di Vaio. Perrotta a terra contuso nell’area del Bologna al 18’, Orsato lascia correre. Perrotta rientra in campo al 21’pt. Adailton fermato in fuorigioco. Cross dalla destra di Cicinho al 26’ in centroarea ma non ci arriva nessuno, palla sul fondo. Sinistro di De Rossi da fuori area palla alta. Tiro sporco di Vucinic al 33’, palla tra le braccia di Antonioli. Bella giocata della Roma cross di Cicinho in area per Vucinic ma il montenegrino colpisce male la palla e manda alto. Destro di Mexes dalla distanza al 36’ palla sul fondo. Cross di Adailton al 39’ per Valiani in area che non ci arriva. Conclusione di Di Vaio al 40’, palla di poco fuori. Un minuto di recupero. Il primo tempo termina 0-0.

SECONDO TEMPO
Le squadre rientrano in campo. Prima sostituzione per Mister Spalletti: entra Tonetto ed esce Mexes. Cross di Cicinho per Perrotta al 2’, palla deviata in angolo. Punizione per il Bologna all’8’, palla ribattuta. Tiro fuori misura di Adailton all’11’della ripresa. Piatto destro di Perrotta, palla sul fondo. Cambio per il Bologna al 15’entra Marazzina al posto di Adailton. Miracolo di Doni al 18’ che in uscita respinge anticipando di vaio lanciato in area ma il portiere della Roma durante l’azione viene colpito alla testa proprio da Di Vaio. Il portiere giallorosso viene portato via in barella al suo posto al 21’ entra Artur. Roma in vantaggio al 23’: destro di Totti sul primo palo che infila Antonioli. Ammonito Totti al 26’ della ripresa. Sostituzione per Mihajlovic al 33’ entra Coelho ed esce Marchini. Brutto fallo da dietro di Mudingayi su Brighi, Orsato lo grazia. Diagonale di Vucinic al 37’ palla che termina sul fondo. Cambio per il Bologna entra Bernacci ed esce Valiani al 38’ della ripresa. Conclusione di Di Vaio dal limite, palla alta. Sostituzione per la Roma esce Totti ed entra Baptista. Cartellino giallo per Pizarro al 44’, che salterà in derby perché già diffidato. Cinque minuti di recupero. Autogol di Cicinho al 92’ pareggio del Bologna. Cartellino giallo per Terzi al 49’ per un fallo su Pizarro. La partita termina 1-1.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Amarezza al 91° e i giallorossi pareggiano: Bologna-Roma 1-1”

  1. [quote comment=”36928″]POVERA ROMA E POVERO DONI! A MIO AVVISO QUEL C* * * UTO DI DI VAIO POTEVA SALTARE E NO PRENDERE IN PIENO IL PORTIERE![/quote]
    no obiettivamente non poteva, ha anche tentato di saltare doni…

    Rispondi
  2. A RAGA CE DOVEMO SVEJAAAAA NUN SE PO ANDA AVANTI COSI MA DAI SEMO RIDICOLI STAMO A GIOCA CONTRO IL BOLOGNA STA PARTITA ERA L’UNICA DEL CAMPIONATO KE NN SE POTEVA SBJARE E COME AL SOLITO TAAAA PAREGGIAMO!!!
    DOBBIAMO ESSERE PIU VELOCI AD ATTACCARE NN POSIZIONARCI DAVANTI LA LORO AREA E FARE GIRARE PALLA X 10 MINUTI!!!STE COSE NN SE POSSONO VEDERE!!!
    ADESSO CI VUOLE UNA SVOLTA IN CAMPIONATO E IL MOMENTO MIJORE è CONTRO IL DERBY!!

    Rispondi
  3. al derby deve giocare Cassetti non quello stonato di Cicinho…”Cicì, i gol devi farli alle porte avversarie non alla tua!”

    Rispondi
  4. ma ancora parliamo????
    il bologna fa ultimo quest’anno….e noi non ce semo riusciti a vince…
    CICINHO=SCANDALO…
    non tanto x l’autogol(che gia avanza)ma x come difende…anzi non difende…
    è scandaloso…in difesa sembra un paletto…ma la colpa non è la sua…non è la prima volta che se vede che non è capace….
    voglio vede se se rilamenta se non gioca….

    Rispondi
  5. Io però sinceramente nn me la fido più di vedere certe cose!!! NN CE LA FACCIO PIù dopo ke stavamo portando a casa la prima vittoria fuori casa, cichinio va a sbagliare in quel modo!!! E ALLORA SE NN VINCIAMO A BOLOGNA VOGLIO SAPERE A KE POSIZIONE FINIAMO???

    CMQ sono sicuro ke nel derby perderemo, xkè la Lazio,bisogna ammetterlo, è sicuramente più squadra di noi!!! Mi dovete scusare per queste cose ke dico ma mi dovete credere ke sto al massimo della sopportazione! CAPITEMI, AMEN

    Rispondi
  6. Comunque ora bisogna veramente svegliarsi, è ovvio secondo me che dobbiamo il più possibile risparmiare i giocatori per la Champions, ma anche in campionato dobbiamo risalire.
    Dimentichiamoci il 4° posto, ci sono troppe squadre con più di 10 punti sopra di noi, ma cerchiamo di arrivare a centro classifica al più presto.
    Pareggiare con il Bologna, dopo aver ottenuto la famosa vittoria scacciacrisi, non è certo un bel segno. Il Bologna è una squadra molto scarsa secondo me, ha perso 5 a 1 con il Cagliari ed è destinata alla serie B, in casa fino ad ora aveva vinto una partita (con la lazie) e perso le altre 4, quello con noi è il primo pareggio in assoluto.

    Rispondi
  7. eheh…porelli..siamo stati sfortunati…ma s vede il netto miglioramento..anke francesco ha segnato su azione..la roma ha dominato sta partita…porello doni..cmq..dai :26: anke io nn so xkè lo sento bene il durby! :26: :26:

    Rispondi
  8. :25: :26: :27: :26: :27: :25: :26: :25: :27: :25: :27: :26: :25: :26: :27: :27: :26: :27: :25: :25: :26: curva sud nel mio cuore

    Rispondi
  9. io sono nuovo sta roma nn se lo meritava e poi poro cicinho dovemo cede loria qll si ke è una skiappa :26: :27: :25: cmq forza :18:

    Rispondi
  10. ma ci rendiamo conto che questi vengono pagati fior di milioni e adesso li dovremmo anche ringraziare per correre???questo è un mondo strano
    sempre e cmq forza roma

    Rispondi
  11. [quote comment=”36889″]la finite a criticare Cicinho? Vi rendete conto che siete ridicoli? Volevo vedere voi lì…in quella situazione…non solo ha dato il c.ulo oggi! Ha corco 95 minuti ha corso. Cicinho in prestito????? Ma per favore.[/quote]
    Non capisco perchè non si possa criticare, che vuol dire “volevo vede voi lì”? co’ sta logica nun se po’ parlà de niente, è inutile pure fare i forum.
    Questo inizio campionato (inizio un po’ lungo), la Roma è stata sfortunata, tartassata dagli arbitri, tanti infortuni, d’accordo, ma secondo me ci sono alcuni giocatori che si sono dimostrati o scarsi o completamente fuori forma, e questi sono Loria, Riise e Cicinho, soprattutto in fase difensiva, e mi sembra che più del 50% dei gol li abbiamo presi per colpa di questi 3.
    Fuori Cicinho e dentro Cassetti per me, ma ovviamente posso sbagliarmi, non sono io ad essere pagato qualche milione di euro per fare l’allenatore e non ne sarei neanche capace, sono solo un tifoso.

    Rispondi
  12. appena è entrato Artur ho detto : qua subiamo 35 Gol se siamo fortunati. Poi il Bologna nn ha fatto neanke 1 tiro in porta ma sl 1 alto e 1 fuori e al 91′ vedo la palla all’inkrocio e poi kapisko ke autogol si è fatto Cicinho… se il Bologna nn ha fatto neanke 1 tiro in porta di certo parte del merito è anke sua ma io gli darei un 6,nnt + : km in molti hanno detto si è fatto saltare + volte e in 1 in partikolare si è fatto paxxare la palla sotto le gambe
    E’ 1 buon giokatore ma dv sare attento a qst kose

    Rispondi
  13. ma perchè non mette cicinho al posto di taddei e ora che rientra cassetti dietro , dato che cicinho a difendere non sa fa e taddei fa pena

    Rispondi
  14. oddio nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :13: ma cm se fàààààààà noi se distinguemo sempre dall’altri…ma vaff…………….France 6 unico!

    Rispondi
  15. e adesso non si può criticare neanche un calciatore che per tutta la partita ha lasciato una fascia libera,nn ha fatto un cross decente e ha fatto anche un autogoal???anche la sfortuna ha un limite

    Rispondi
  16. la finite a criticare Cicinho? Vi rendete conto che siete ridicoli? Volevo vedere voi lì…in quella situazione…non solo ha dato il c.ulo oggi! Ha corco 95 minuti ha corso. Cicinho in prestito????? Ma per favore.

    Rispondi
  17. almeno ci mette impegno cicinho, vucinic a dato il via a l’azione del gol perche dopo aver recuperato palla dal calcio d’angolo non spazza ma vuole fare il fenomeno aggirando il giocatore perde palla e prendiamo gol secondo me e colpa sua dentro okaka fuori vucinic

    Rispondi
  18. si vedeva dall’inizio che cicinho nn era sicuro infatti lo saltavano sempre.io l’ho sempre difeso ma dopo una prestazione così nn sò cosa dire
    io credo che la roma sia come mirko,fortissima su tutti i punti di vista ma si perde spesso cmq meritava i tre punti
    speriamo che vada meglio la prossima

    Rispondi
  19. non capisco come se possa difende cicinho oggi, si è fatto saltare sempre con facilità, non ha azzeccato un cross (vedi l’ultima azione al 94′), ha fatto un autogol ridicolo, perchè non è che l’ha deviata per sbaglio, ma l’ha proprio voluta colpire così, solo che invece di metterla in calcio d’angolo, la messa all’incrocio.
    Cassetti al posto di Cicinho tutta la vita, Cicinho e Loria non devono giocare più, da dare in prestito a gennaio.

    Rispondi
  20. tutta colpa di vucinic prima fa ammonire pizarro poi non spazza quando recupera la palla da un loro calcio d’angolo scarso molto scarso doveva uscire lui non totti lo metterei fuori x le prossime tre partite a farli rivedere i suoi errori gravi di stasera mai incisivo mai in partita forza cicinho non e colpa tua

    Rispondi
  21. MA KE KAZZO!!!!!!!3 PUNTI BUTTATI!!!DOBBIAMO ACCONTENTARCI DI UN PUNTO!!!!MA IO DICO PKè NN KIUDERE SUBITO LA PARTITA……………L’AVEVA DETTO ANKE ZAMPA”STA PARTITA NUN SE Pò PAREGGIà”…..EH……CMQ SEMPRE :18: !!!

    Rispondi
  22. Dai che contro la Lazio si vince su, oggi è stata sfortuna, però la Roma pian piano si vede che sta tornando, basta vedere che finalmente in campo ci sono 11 giocatori e non 11 pali come a inizio campionato

    Rispondi

Lascia un commento