Ragazzi, voglio di nuovo ringraziarvi di cuore per le visite che aumentano di giorno in giorno su questo sito che ci permettono di migliorare per offrirvi un servizio a 360° gradi sulla nostra ASROMA strettamente gratuito e passionale.
Poco più di un anno fa, precisamente il 3 settembre 2007, annunciavo il raggiungimento in soli 3 mesi di apertura del sito di quasi 100.000 cliccate con molta soddisfazione.
Oggi dopo solo un anno i numeri sono ben diversi 😉
Abbiamo superato la bellezza di 1.800.000 click, con un media giornaliera di 3500 utenti (DATI ALEXA/GOOGLE ANALYTICS).
Essendo l’ideatore di questo sito non credevo sinceramente di raggiungere questi numeri e voglio condividere con voi le mie emozioni.
LA MIA SODDISFAZIONE è LA VOSTRA SODDISFAZIONE e ne sono molto felice di questo e mi auguro che sarete sempre di più.
Un grazie a tutti coloro che collaborano con il nostro sito ma soprattutto ai redattori che tracciano la rete 13 ore al giorno alla ricerca di informazioni e mettono la loro sportività e passionalità nelle loro scritture.
Un grazie anche a Google che con la parola chiave FORZA ROMA dove siamo gli UNICI INDISCUTIBILI ricercati e cliccati della rete internet dai tifosi giallorossi, ci segnala il nostro sito come risorsa per il tifo giallorosso.
Peccato solo che questo annuncio arrivi in un momento particolare della nostra Roma. Ma se saremo tutti uniti riusciremo anche noi a dargli una mano per farli uscire da questa situazione imbarazzante.
Grazie a tutti ragazzi! Marco di Forza-Roma.com