Non espone prezzi birra, multa di 9000 euro

Colpito da una multa di 9.000 euro il proprietario di un’enoteca in zona San Giovanni, a Roma, per non aver esposto il prezzo di vendita di alcune bottiglie di birra di marche varie, esposte sugli scaffali. I controlli della polizia hanno avuto luogo in seguito all’esposto presentato da presentato da alcuni cittadini, per i disagi causati dagli avventori del locale, soprattutto per quanto riguarda il rispetto della quiete pubblica ed il riposo notturno. Nel corso delle attività del commissariato San Giovanni, in collaborazione con gli agenti del IX gruppo della polizia municipale, sono stati controllati 7 esercizi commerciali, sono stati identificati 6 italiani e 7 stranieri, e sono stati accertate 8 violazioni di carattere amministrativo.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Non espone prezzi birra, multa di 9000 euro”

  1. non centra..pero io dico…multano 9000 euro una persona che è proprietaria di un locale, che si fa il culo per mandarlo avanti…che paga le tasse…

    Poi leggi il giornale e vedi che si fanno leggi, manifestazioni PRO emigrati… gli costruiscono le case, mettono i climatizzatori agli zingari ecc ecc…. bè mi dispiace ma come al solito la giustizia italiana, la burocrazia ecc ecc fa cacare…. Non dico che bisogna essere razzisti, ma bisogna essere obiettivi….PRIMA aiutiamo gli italiani POI altre persone di altre nazionalità….

    Rispondi

Lascia un commento