I dubbi di Luis Enrique riguardanti l’undici titolare per la gara lunedi sera contro la Juve si stanno pian piano dissolvendo.
Luis Enrique infatti qualche certezza ce l’ha, una è che finalmente lunedì potrebbe essere la volta buona per Totti, Il capitano scalpita come un ragazzino ed in allenamento sta deliziando gli occhi dei compagni e dello staff con grandi giocate e pregievoli cicchiai. Se da punta accanto a Osvaldo o trequartista con Lamela avanzato si vedrà, per ora quello che conta è la sensazione di esserci.
Altra certezza assoluta è Daniele De Rossi, il dubbio è il ruolo, se fosse schierato difensore, come sembra, aprirebbe a centrocampo le porte a Viviani. Cassetti, infatti, sente ancora dolore al tendine ed è rimasto a guardare anche ieri, nonostante anche lui si dimostri carico per la sfida con la Juve dopo le dichiarazioni rilasciate a Sky.
A centrocampo, Pizarro, seppure in miglioramento, è out.Da registrare inoltre che ieri è stato concesso un giorno di permesso per Pjanic di uscita anticipata dall’allenamento, dove ha partecipato pure il giovane Carboni della Primavera, e Simplicio, vittima di un torcicollo dopo un colpo di testa.
Photo Credits | Getty Images