Totti ed il suo ginocchio

Il mistero, se così possiamo chiamarlo si infittisce, quando oramai eravamo pronti ad accogliere il capitano nella partita più importante, arriva la notizia che il suo ginocchio da milioni di euro è ancora fuori uso. Lo staff medico di trigoria annuisce, anche perchè ha sempre ribadito che il Bimbo de Oro rientrerà quando sarà ok. Ma noi, ed è inutile nasconderlo, abbiamo un disperato bisogno di lui, la squadra non gira, i punti sono pochi, il morale è a pezzi, almeno vederlo in campo può ridare autostima a qualcuno ed a noi tifosi, stanchi e affranti da questa situazione. Dovremmo aspettare ancora un pò, speriamo poco, per rivedere il nostro giocatore simbolo. Intanto si parla già del calciomercato di riparazione e più che riparazione secondo me ci vorrebbe una ristrutturazione a tutti i livelli partendo dalla società. Inoltre si vocifera che l’AS Roma non stà pagando da tre mesi gli onerosi stipendi ai calciatori ed anche questo potrebbe essere un motivo per l’andamento di questi mesi. E’ inutile dire che contro l’Inter è fondamentale vincere, anche perchè le nostre scatole sono piene zeppe e non sappiamo più dove mettere le cose……a buon intenditor……… 

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Totti ed il suo ginocchio”

  1. xmarco79
    quoto il 99% di quello che hai scritto, solo sul ,monte ingaggi dissento da te e tu sai che il vostro è molto vicino a quello di milan (il più alto in italia) inter e juve , tutte sopra i cento mln/anno . Noi stiamo a 58 mln/annui e penso che nel rapporto costi/punti stiamo facendo miracoli da 3 anni ad oggi. Poi per i 50 mln di mercato spesi, non credere che ddv sia babbo natale, ha già ribadito più volte che i soldi spesi quest’anno comprendono anche il budget dell’anno prossimo , quindi per comprare dovremo vendere.
    ciao e alla prossima

    Rispondi
  2. Azieta intanto e innegabile dire che la Roma in europa non ha vinto….e dovresti sapere che i tifosi sperano..come si spera nella finale….e se nn ci sarà per me non e un fallimento…ma se si e fatto tanto con la rosa passata con questa si sperava di far ancora meglio…le cose invece non vanno bene e lo sai…ma non vanno bene per nessuna grande mi sembra!!…e si guardano gli ultimi 2 anni…ovvero il passato recende..te potrei tirar fuori un altra finale a roma…ma anche se avessimo vinto…e cosa vecchia…a me sembra che ogni tifoso sogna..da quelli viola che hanno una difesa che non può andare..e si ritrovano con una rosa giovane e inesperta che non si conosce…a quella juventina…che tecnicamente e in difesa non siano il max…ma tutti sognano!!…noi amiamo la squadra e speriamo sempre…anche questo significa essere tifoso…poi se voglio fare il razionale..so esserlo e personalmente purtroppo non ho mai creduto nella famosa finale…mi va più che bene fare una bella figura e arrivare la….ma questo lo pensavo gia da prima dell’inizio del campionato…..per finire..gli stipendi vengono pagati…la roma non ha un monte ingaggi pari a quello di altre società..vedi inter…real..manchester..milan…e la roma quando fa la campagna acquisti non può spendere 50 mln di euro come fa della valle…e i grossi giocatori..non te capitano a 10 mln di euro!!

    Rispondi
  3. non lo dico io che la roma in europa è poca cosa, lo dicevano alcuni tifosi romanisti su questo sito (e sono stati tacciati di lazialità), lo dice la storia ed il blasone che non avete , lo dicono cent’anni di calcio, ma voi non lo volete capire,.. per essere arrivati due volte ai quarti in C.L., quest’anno c’è l’aspettativa di fare la finale a Roma altrimenti è un fallimento…ma in base a cosa????, si continua a dire che non spendete ma avete un monte ingaggi da oltre 100 mln di euro l’anno….La verità è che non ce l’avete, ve li fanno spendere lo stesso e li spendete pure male…sempre con simpatia

    Rispondi
  4. posso criticarlo per altri atteggiamenti…posso criticarlo quando sbaglia…posso criticarlo per altri mille motivi…non posso criticare un giocatore semplicemente perchè da anni e anni si e fatto gonfiare per la maglia della Roma….e la roma come dici tu azieta in europa conta meno di zero…ma fatto sta che negli ultimi 2 anni a fatto parte delle 8 migliori formazioni europee…..non ha vinto hai ragione…ma la roma spende quanto il manchester ?…real???…bayern???…fiorentina?????????…..no…eppure apparte la prima la roma ha fatto meglio di tutte queste!!!

    Rispondi
  5. non si discute nè attaccamento alla maglia nè capacità, ma solo il fatto di non poter neanche pensare che qualcuno osi criticarlo….Fà parte del provincialismo dei piccoli, gli stessi che pensano (come leggevo giorni fà ) che vincere a genova o palermo per la roma sia dovuto, o quelli che attaccano tifosi giallorossi meno foderati di prosciutto, che fanno notare che in europa la roma non se la fila nessuno…ma ” semo la roma , semo la capitale e pure se nun vincemo noi semo noi e gli altri nun so un …..” contenti voi!!
    con simpatia per carità

    Rispondi
  6. [quote comment=”33644″]ha vinto na scarpa d’oro….e stato capocannoniere..nell’anno del suo primo infortunio…e dico primo!!….ha giocato con una costanza impressionante…non e mai mancato…e negli ultimi anni se si e rotto…e proprio per i calci che ha preso in GIALLOROSSO…ma gia te lo scordi….Totti un altro anno da titolare rivince facile la classifica dei marcatori…ma sta male e va criticato…ma che me tocca legge!!![/quote]
    bravo Marco anche a me ieri che ho letto ciò che ha scritto ROMANISTA1992 mi sono cadute le bracciaaaaaaaaaaaaaaa….
    AZIETA je fai pure i complimenti??? Sei n’altro lazziele!

    Rispondi
  7. ha vinto na scarpa d’oro….e stato capocannoniere..nell’anno del suo primo infortunio…e dico primo!!….ha giocato con una costanza impressionante…non e mai mancato…e negli ultimi anni se si e rotto…e proprio per i calci che ha preso in GIALLOROSSO…ma gia te lo scordi….Totti un altro anno da titolare rivince facile la classifica dei marcatori…ma sta male e va criticato…ma che me tocca legge!!!

    Rispondi
  8. quali verità ?…..la verità che totti nn e un giocatore come gli altri ?….infatti e vero…lui non e come gli altri..ed e esatto a lui gli basta camminare in mezzo al campo…perchè quando lui cammina si porta via 3 uomini!!!…..gli vogliamo dare la colpa anche se sta male? ….io non criticherei un vucinic se sta fuori 3 mesi…cosa ce da criticare se un giocatore non e ancora pronto ?…..e cmq…con totti e tornata la grande roma…con totti…e tornato lo scudetto…e tu vuoi fare un paragone con de rossi ?….che e senza dubbi un grande giocatore…ma e anche vero che de rossi ha una carriera davanti…totti gia a dato tanto..troppo più di de rossi…….TOTTI giocatore normalissimo..il giocatore con la miglior visione di gioco in tutta europa e normale…..non parlà del capitano…e quando parli ricordate che a lui gli basta camminare per far grandi cose…a nessun altro riesce questo..chiediti il perchè…forse na risp la trovi!

    Rispondi
  9. romanista92…ma ti rendi conto ????????
    critichi il capitano????????
    allora sei laziale!!!!!!
    scherzi a parte ti faccio i complimenti perchè esci dal gregge ed hai il coraggio di dire una scomoda verità

    Rispondi
  10. ahahahaa…..
    scusate ma rido, xchè certe minkiate non le avevo ancora lette!!
    mo’ pure il capitano…..

    posso dirti una cosa? Totti ha fatto talmente tanto per la Roma ,
    che minimo si merita il rispetto di poter decidere quando e come se la sente,
    ho avuto l’onore di conoscerlo e di parlargli, e ti posso garantire che lui
    sà meglio di tutti cosa è bene per la Roma e cosa è giusto.
    ha sposato la Roma, e ha rinunciato a carriere ben più gloriose,
    per amore di una maglia…

    W IL CAPITANO

    Rispondi
  11. Il capitano non si discute. Io discuto la società che non gli ha messo intorno altri grandi giocatori e un centravanti in grado di sosituirlo.
    Ha 32 anni se dipendiamo sempre più da lui vuol dire che non abbiamo futuro.
    Spero che i Sensi capiscano che è arrivato il momento di mettere la Roma in mano a qualcuno in grado di investire e dare a noi Tifosi ciò che meritiamo, non siamo da meno di quelli di Inter, Juventus e Milan, ANZI siamo la Capitale! Roma Caput Mundi!.

    Rispondi
  12. il capitano non si discute nè si può criticare!!! Ce lo invidiano tutte le scquadre del mondo…. per me potrebbe pure mettersi seduto in mezzo al campo per tutta la partita ma NON LO DISCUTEREI!!! e poi non sputa il sangue per la maglia?? ma tutte le infiltrazioni che si è fatto per giocare rischiando di farsi ancora più male ce le siamo dimenticate!!
    Dai su, criticare il capitano (così come criticare de rossi) è quasi una “bestemmia”!!!!

    Rispondi
  13. non sono impazzito…ho solo detto quel ch’è giusto dire…TOTTI PER ME NON VALE PIU’ DEGLI ALTRI…E’ VERO, NEL RUOLO SUO NELLA ROMA NON C’E’ NESSUNO MA CI SONO GIOCATORI CHE NONOSTANTE NON SIANO ROMANI E ROMANISTI SUDANO LA MAGLIETTA E BUTTANO IL SANGUE IN CAMPO PIU’ DI LUI…QUESTO LO FACEVA ANCHE LUI PRIMA DELLO SCUDETTO CHE VINCEMMO NEL 2001…

    Rispondi
  14. secondo voi da tre mesi cosa è successo???intendo dire perchè la roma non dovrebbe pagare gli stipendi da 3 mesi???
    x topgun
    questa non è una bufala….è proprio una cazzata gigante……………

    Rispondi
  15. ma non capisco, state mettendo in dubbio Totti.
    E’ uno dei pochi portabandiere, lui è molto attaccatop alla Roma, ha rifiutato molte vole altre squadre.
    Tutto questo per amore verso questi colori.
    Si è sempre fatto in quattro.
    Adesso invece cosa fate, due pedate in culo e via.
    Non capite nulla.
    Con la sua classe anche se corre a 5km all’ora fa la differenza, ha 2 marcatori su di lui, con i suoi passaggi ti mette l’uomo davanti al portiere.

    Rispondi
  16. X TOP GUN MONTELLA: se fosse stato un Vucinic, un Perrotta o qualcun’altro infortunato per molto tempo sarebbe stato contestato, invece solo perchè si chiama Totti nessuno gli dice niente…questo non vuol dire essere romanisti…un vero tifoso deve dire le cose buone e quelle no di un giocatore…TOTTI E’ UNO COME GLI ALTRI…SE C’E’ UNO CHE NON VA’ MAI CRITICATO QUESTO E’ DE ROSSI NON TOTTI!!!!…(Totti poi è uno che si suda la maglia???…cammina nel campo anzichè correre)…la Roma ha bisogno di gladiatori non di ragazzine

    Rispondi
  17. X Romanista 1992 Ma ritirate te no il Capitano…P.S. ma siete sicuri de sta storia degli stipendi a me sembra tanto una bufala

    Rispondi
  18. Beh, se davvero non siamo più in grado di pagare gli stipendi…..ve lo immaginate che FUGA già dal prossimo anno?? Altro che Aquilani, Mexes, ecc, qui non si salva nessuno, forse giusto Totti a curarsi il ginocchio rotto. Spero davvero non sia così, che invece non ci sianoalmeno i soldi per pagare gli stipendi, ma se così non fosse un pensierino va a tutti quelli che stravedono per Rosella e che si illudono ancora che con lei sia possibile anche solo sognare di essere una grande squadra…

    Rispondi
  19. “Inoltre si vocifera che la Roma non stà pagando da 3 mesi gli stipendi…

    SE PER CASO E NON C’E’ AVESSI AVUTO UNA GRANDE STAMPA ROMANA…

    Franco Sensi (Presidente dell’A.s. Roma)

    Rispondi

Lascia un commento