La Roma ricade nel baratro

Annuncio per tutte le squadre di seria A in italia ed in Europa: La As Roma S.p.a offre a tutte le squadre l’opportunità di vincere. Ti servono punti per la salvezza o per lo scudetto, per la Uefa, o semplicemente per fare bella figura alla vostra squadra? Contatta la Roma ed il risultato sarà assicurato. Per info e prezzi chiamate Trigoria, i nostri specialisti del pallone vi illustreranno tutti i listini. Sconti per Tutti anche del 50%. Possibilità di pagamenti agevolati a chi stà peggio di noi.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “La Roma ricade nel baratro”

  1. A STE SE FORSI LEGGI BENE CIO CHE SCRIVO NON RIDERESTI.
    LE UNICHE PUNTE CHE ABBIAMO SONO OKAKA E MONTELLA. PUNTE VERE INTENDO NO PUNTE RIMEDIATE. HAI DETTO BENE OKAKA IN PROSPETTIVA POTREBBE ESSERE FORTE (A PARTE IL FATTO CHE SE UNO è FORTE SI VEDE SUBITO VEDI UN BALOTELLI O UN MENEZ E OKAKA MI SEMBRA SOLO UN MEDIO GIOCATORE) MA SINCERAMENTE VEDER NEL SECONDO TEMPO SCALDARSI MONTELLA MI CADONO LE PALLE, OVVIO CHE LA COLPA è DI TUTTI MA QUA NON ABBIAMO PUNTE EPPURE L’OBBIETTIVO DELLA CAMPAGNA ACQUISTI ERA PROPRIO UNA PUNTA, NON PRESA OVVIAMENTE.

    Rispondi
  2. ma che c’entra okaka…ma date le colpe a chi vanno date….le fasce sempre scoperte…i giocatori del siena quando passavano dalla parte di cicinho sembravano C Ronaldo e Ronaldhinho…..dalla parte di Riise?…si prende sempre goal invece..i terzini non aiutano mai…servono i vecchi…CASSETTI E TONETTO…Perrotta senza totti e inutile…Menez si vede che non e pronto..la serve Mirko…serve a centrocampo un uomo che fa alzare la squadra…e questo non può essere aquilani….che e un giocatore troppo diverso per caratteristiche da pizarro..che tiene il pallone anche per tutta una partita e sa verticalizzare come nessuno….serve la mentalità…e serve l’arma che ci ha reso così forti…l’umiltà.

    Rispondi
  3. Ma Danieleromano, non farci ridere. Ora il problema sarebbe Okaka (ottimo in prospettiva?). Il problema sono gli altri undici che scendono in campo come titolari, i vari Perrotta, Riise, Cicero, e compagnia bella. Il problema è anche questa dirigenza che dovrebbe passare la mano.

    Rispondi
  4. veramente se non arriviamo 4 è colpa di quelle signorine che scendono in campo…….non vedo altre squadre forti che ci possano togliere il 4 posto………vedo solo l’inter tra le grandi che sta andando bene…….basta alibi ai giocatori

    Rispondi
  5. ma vi rendete conto che l’unici veri attaccanti che abbiamo sono Okaka che fa ridere, e non ditemi che è acerbo basta difendere giocatori inutili, uno che sa giocare bene si vede subito e lui non è uno di questi. e Montella……. come stiamo messi? io sinceramente non capisco una campagna acquisti cosi di merda. quando avevi attaccanti liberi da prendere, anche un crespo o un lucarelli sarebbero stati ideali per la roma, invece nulla, hanno comprato un esterno e uno che non si sa che ruolo abbia. sinceramente non capisco quali siano le strategie della Roma. se vogliono ridimensionarsi io non ci sto. ora ce solo una cosa da fare Fischiare e contestare perchè noi paghiamo per andare allo stadio e queste prese per il culo non le meritiamo, basta difendere giocatori.

    Rispondi
  6. La campagna acquisti è stata del tutto sbagliata ed io queste cose non le scrivo da oggi ma dalla scorsa estate pur prendendomi qualche rimbrotto dai sostenitori giallorossi che a loro dire mi condannavano scrivendomi che il vero tifoso non deve osteggiare la proprietà ma sorreggerla. Solo che non si può scindere la squadra dalla società, perchè la prima pietra di tutte le società forti è proprio la proprietà. Cmq ora il campionato si fa alquanto duro, alla prossima c’è l’Inter e poi altre squadre fra cui Udinese , Samp ecc. non so come ne usciremo da questa situazione. E se la Roma non farà il quarto posto sappiamo tutti il prossimo mercato come sarà, ecco perchè la proprietà è la prima colpevole di questa situazione. In ogni caso FORZA ROMA, SEMPRE!

    Rispondi
  7. E’ ora ke spalletti esca gli attributi e finisca sempre di difendre i giocatori. Vergognatevi. – 6 dall’inter e dalla lazio. e tra 2 settimane possono diventare -9. MEXES hai rotto i KOGLIONI.

    Rispondi
  8. P.S: Non è un momentaccio, questa sarà la normalità da qui a giugno. Poi: a) Spalletti è da cacciare, non ha più stimoli, lo si vede lontano un chilometro (se fosse stato a Milano avrebbe già lasciato la panchina due anni fa, se non vince via, nessuno tiene gli allenatori solo per riconoscenza, a parte noi); b) la società o vende o fallisce, e ho paura che fallirà visto come si sta muovendo; c) una mezza dozzina di giocatori dovrebbero fare le valigie, siamo imbottiti di centrocampisti che non servono a nulla e non fanno gol (via Aquilani, una delusione totale, Baptista, Menez, Perrotta) e al loro posto un semplice giocatore d’attacco da 20 gol a campionato. Ma vi ricordate l’ultimo scudetto? Segnavano Batistuta e Montella. Oggi chi dovrebbe segnare in questa squadra, no qualcuno me lo dica perchè siamo l’unica squadra con 1, dico 1, attaccante in rosa. E quelli che dicono che è solo un momentaccio sono quelli che se si batterà il rrecord di vittorie consecutive diranno Grande Roma, senza accorgersi di essere comunque 20 punti dalla prima… Tristezza.

    Rispondi
  9. Concordo con chi ha detto che il gioco della Roma si basa sulle fasce: e guarda un po’… Sulla fasce siamo messi peggio. A cominciare da Riise e Cicinho, preferisco cento volte Cassetti e Tonetto, magari per qualità sarebbero meglio i primi due, ma gli ultimi si sono integrati pienamente nel gioco della Roma. Cicinho è qui da due anni E ANCORA NON SI è INTEGRATO, fa una partita buona e cinque da schifo; Riise, il mago delle punizioni, fa dei tiri prevedibilissimi e centrali, spinge ma non realizza, non torna a coprire e quando copre è come se fossimo scoperti. Parlando delle fasce avanzate abbiamo Taddei appena tornato da infortunio con una preparazione per niente buona, Menez che è potenzialmente un mostro ma gli ci vuole ancora un po’ di tempo per integrarsi nel gioco italiano; Vucinic ormai si alterna lì davanti con Baptista per l’assenza di Totti e quindi non occupa la fascia sinistra. Okaka non è ancora pronto. Brighi a mio parere sarebbe un uomo potenzialmente più che utile ma non viene utilizzato, Spalletti non lo fa giocare. E poi manca il Capitano, ragazzi, ma non possiamo dare la colpa di queste sconfitte alla sua mancanza, perché altrimenti ammetteremmo che quando Totti finirà con lui finirà tutta la Roma…
    Le fasce non vanno, il gioco della Nostra Roma non va, non passiamo più la palla come prima, non ci muoviamo più come prima e non penso sia colpa di Spalletti o della campagna acquisti. Alla fine sono andati via solo Mancini e Giuly, la mancanza del primo sinceramente si è sentita molto poco visto che l’ultimo anno avrà fatto solo due partite buone e le altre da insufficienza. Si sente un po’ la mancanza di Giuly, ma non penso sia questo il vero problema. Il vero problema è che forse, alla fine di un’ottima stagione come è stata quella scorsa, pensavamo di vivere di rendita e di essere temuti, invece il campionato italiano si è dimostrato più difficile di quanto la squadra pensasse e purtroppo non siamo stati pronti ad affrontarlo.
    Nulla è perduto, però. Amo Roma.

    Rispondi
  10. E’ finito un ciclo… qui si dovrebbe usare il bisturi e non i cerotti o cerottini… SENZA SOLDI NON SI VA DA NESSUNA PARTE….. i primi a fare fagotto dovrebbero essere le sensi…e tutto lo staff… mazzoleni…conti…pradè… hanno fatto fin troppo e di più secondo me non potranno ne credo vorranno fare anche perchè una grossa squadra con ambizioni… fa campagne acquisti diverse… non mette un tetto ingaggi consapevole che a lungo andare i giocatori forti se ne vanno… e al tempo stesso siamo la sola squadra di serie a senza un centravanti forte esperto di “ruolo” perchè cari ragazzi totti per quanto totti è adattato…gli stessi vucinin e baptista non lo sono…ed okaka è acerbo ovviamente… per il resto giocatori mezzi uomini impauriti confusi leziosi senza grinta ne palle ne voglia di lottare… siamo messi male gente

    Rispondi
  11. Oggi purtroppo è stata confermata la crisi della roma. Non sono bastati i pochi scalini saliti con l’atalanta e con il bordeaux, siamo subito ricaduti, senza avere nessuna cintura di sicurezza….. NIENTE SI SALVA.
    1) la difesa fa degli errori clamorosi, lascia liberi i giocatori. Vedi Riise che non marca, vedi DONI che non para. (ho sempre detto che la roma deve acquistare un portiere bravo).

    2) il centrocampo fa acqua. Aquilani non è pizarro. Perrotta e Taddei personalmente non sono giocatori da ROMA. Sono giocatori da squadretta. Perrotta non riesce a segnare , neanche con 3 occasioni davanti la porta. Taddei si smarca da solo quando fa i dribbling. Menez e Baptista non possono fare tutto da soli.

    3) La panchina è composta da giocatori di serie B. Vedi Okaka, Montella con il bastone, Brighi che è inutile.

    4) Gli acquisti, se pure buon giocatori, sono stati fatti sulla base che TOTTI GIOCAVA. Totti non gioca e quindi manca un attaccante PURO.

    5) I giocatori non corrono, camminano nel campo. non vedo la grinta che ci stava un anno fa.

    6) ancora che facciamo i lanci lunghi a cavolo di cane

    7) Spalletti fa i cambi troppo tardi. Perrotta oggi era da levare al 4 minuto.

    Se non ci svegliamo. addio uefa 🙂

    Rispondi
  12. allora ragazzi concordo quasi tutto con tutti tranne che spalletti che per me deve rimanere .oggi la roma a messo in evidenza 6 cose fondamentali .1 che rise non puo giocare .2 che baptista non puo fare totti .3 che aquilani non è pizzarro.4 che in panchina non si puo tenere uno come okaka .5 che la roma non si è mai ripresa ,la vittoria a bordò è stata montata come se la roma avesse fatto una grande partita ,levando cosi tutte le pecche che ancora aveva ma con un po di fortuna abbiamo vinto.si come la maggioparte delle partite si vincono con il gioco e la corsa il pressing eccc….questi sono i risultati .6 che lo scudetto è andato ,chempions piu fuori che dentro ,cosi rimane la solita coppetta riga (coppa italia)e personalmente a me mi a quasi rotto il cazzzzzzzz……..basta co sto bonismo aiutamoli stamoie vicino,ma de che ,cie stanno a prendere per il culo ogni domenica. troppe schans gli abbiamo dato ora basta..vogliamo la roma che si merita questa piazza …….con rosella sensi non si arriva lontano andremo sempre piggio.aridatece la romaaaaaaaaaaaaaaa cazzzzzzzzzzz.

    Rispondi
  13. ma qle serie B ma qle cacciare spalletti..è un momentaccio cm capitano a tt le squadre…..ora xò la speranza ke contro l’inter la maggica pox vincere è mooolto bassa…senza mexes e panucci…cn Riiise ke ancorrra s dv ambientare…speriamo ke gli infortunati s rimettano….e cmq FORZA ROMA E FORZA LUCIANO SPALLETTI!!

    Rispondi
  14. BRAVO CHICO!!!!
    L’UNICA E’ STARE VICINO ALLA SQUADRA NEI MOMENTI DIFFICILI!!!
    DIAMOGLI UNA MANO….ECCHCAXXO!!!!
    A MANDAR VIA FACCIAMO ACORA PIU’ RIDERE…COME IN PASSATO!!

    Rispondi
  15. L’avevo detto io ke dovevamo stare attenti a Frick ke ce segna sempre…Kmq basta sul cacciare Spalletti!!!!!!Lo avete detto dopo il Cluj e poi dp la vittoria in Champions kol Bordeaux subito a dire ke Spalletti nn deve andare via x nexxun motivo…2° me la squadra deve sl krescere ed esprimersi al meglio e ormai qst’anno è andato x lo skudetto ma l’anno proxximo faremo grandi paxxi in avanti . Mi inka**o su Spalletti x qll ke dice Top Gun Montella : Perrotta oggi nn c’era,se metteva Montella a inizio 2° tempo e Okaka dp la partita era diversa kmq tengo a dire ke forse l’espulsione di Mexes c’era ma qll su Panucci nn esisteva,era un falletto ke neanke andava ammonito se nn lo era poi figuriamoci se era già ammonito e invece la Roma in 9 se la è giokata lo stexxo . Karikiamo i giokatori e abbiamo fiducia in loro ke qlkosa di buono lo faranno

    Rispondi
  16. p.s. un grande allenatore strilla in privato negli spogliatoi non in televisione per far scrivere cazzate dai giornali il giorno dopo

    Rispondi
  17. si si cacciamo spalletti. sonetti è libero? ah no se lo so preso. allora novellino. oppure zaccheroni. e che ne direste di papadopulo? siamo seri

    Rispondi
  18. TOP GUN MONTELLA concordo su tutto con te tranne quando premetti che Spalletti non lo cacceresti mai……. IO E’ PROPRIO QUELLO CHE FAREI!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. nn si può dare solo la colpa a spalletti…qui serve ke la squadra tira fuori i cosidetti c… cmq è proprio vero e nn diciamo fesserie la roma è totti dipendente..da quando lui nn è in campo la squadra nn c’è…ne vinciamo una e ne perdiamo mille..ma com’è possibile…spero solo ke sta pausa faccia riflettere molto la squadra…e poi nn ci dimentichiamo ke al rientro c’è l’inter…speriamo bene….. e cmq sia sarò sempre romanista fino alla fine…

    Rispondi
  20. Premesso ke io Spalletti nn lo caccierei mai via…xò sta a stufa ma porco cane ma ce l’ha le palle st’allentatore ogni intervista postpartita dice sempre le solite fregnacce mai ke chiede scusa ai tifosi mai ke striglia quei 4 morti ke manda in campo..bah ma quanto aspetta a fa i cambi ha aspettato ke rimanessimo in 9 e quando diamine me lo metti a Montella con okaka m’ha proprio rotto er c…o, sulla Rosella Sensi e la società nn faccio commenti sennò rischio querele incaxxato come sto…
    P.S. tt i tifosi romanisti ke mi insultavano quando abbiamo preso Riise e dicevo ke era uno scarto del Liverpool spero ke se li siano rimangiati..

    Rispondi
  21. MI SPACCO IL C**O TUTTA LA SETTIMANA, ARRIVA LA STRAMALEDETTA DOMENICA E SPERO CHE SIA LA ROMA A REGALARMI UNO STRACCIO DI SORRISO E INVECE NIENTE, QUESTI SE NE STRAFREGANO, PRENDONO MILIONI MA NON SI IMPEGNANO, NON ONORANO LA MAGLIA… POI VEDO LE ALTRE IN CLASSIFICA E MI GIRANO LE PA**E A CENTRIFUGA, SIAMO 14° COME L’ANNO SCORSO ERA LA LAZZIE CHE ST’ANNO CI RIDE IN FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PEGGIO DI COSI’ CHE PUO’ SUCCEDERE?????????????????????
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANDATEVENE VIA TUTTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPPIAMO SOLO PERDERE… E IO SCIOCCO CHE SOGNAVO LO SCUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  22. Stiamo a rimpiangere Tonetto e Cassetti come se fossero Roberto Carlos e Maldini. Questa la sintesi della campagna acquisti degli ultimi due anni. Poi il sostituto di Totti dov’è?

    Rispondi
  23. MA SPALLETTI E’ UN FALLITOOOOO
    DOPO OGNI PARTITA DICE SEMPRE QUELLO E NON HA LE PA**E DI SCUSARSI CON I TIFOSI… NON CI CONSIDERA PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Intervista di Spalletti:
    “Sì, poi è chiaro che quando non si vince nessuno è contento, però noi abbiamo fatto delle cose buone e dobbiamo ripartire da quelle, faremo meglio nella prossima partita, abbiamo le possibilità per farlo, dobbiamo lavorare…”
    BANALE E VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  24. VERGOGNATEVI, RIDATECI ALMENO L’ONORE DI ESSERE TIFOSI DELLA ROMA. LA COSA CHE MI FA PIU INCAZZARE E CHE INVECE DI SFOGARE LA RABBIA SUL GIOCO E SCHIACCIARE GLI AVVERSARI SE LA PRENDONO CON GLI ARBITRI FACENDOSI CACCIARE COME POLLI

    Rispondi
  25. CACCIATE VIA SPALLETTI FORSE SI SALVERA’ QUALCOSA X QUEST’ANNO !!
    POI ROSELLA SENSI DEVE ANDARE VIAAAAAAAAAAA!!!!
    PRIMA CHE SIA LA SERI B!!!

    Rispondi
  26. ORAMAI SE VINCIAMO FA NOTIZIA DA PRIMA PAGINA, QUANDO PERDIAMO E’ NORMALE…!
    Anche quando andremo a Catania o a Reggio ci canteranno loro: “SERIE B, SERIE B, VE NE ANNATE TUTTI QUANTI IN SERIE BBBBBBBBBBBBB”…
    Addio scudetto, addio tutto….

    Rispondi

Lascia un commento