Panucci-Cannavò storia d’amore finita?

Apri la foto di Rosaria CannavòRosaria Cannavò, dopo aver dichiarato in un’intervista di aver voglia di metter su famiglia e di desiderare ben sei figli, fa retromarcia e ammette: “Non ho detto che li farò con Christian Panucci”. E’ stato questo il primo segnale a far capire che qualcosa tra la ex paperetta e il calciatore non andava. Ora il settimanale Chi fuga ogni dubbio: “Dopo due anni d’amore è finita la storia tra il calciatore della Roma Christian Panucci e la showgirl siciliana Rosaria Cannavò. I due convivevano nella casa romana di lui, ora Rosaria tornerà a Catania”.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Panucci-Cannavò storia d’amore finita?”

  1. e chiamalo scemo…..!!
    non amo commentare il gossip, ma al suo posto mi rifarei la punta con quanti piu’ temperini sia possibile……..altro che balle.
    la stessa minestra dopo un po’ perde di gusto.

    Rispondi
  2. Secondo me è ttt na cavolata giornalistika ke si lasciano kmq è vero Cucs se nn leggevo il tuo kommento mi pijava 1 kolpo anke a me di stagione finita x Rodrigo Taddei

    Rispondi
  3. x la redazione…..
    vi prego levate gli articoli correlati……mi è uscito fuori stagione finita per rodrigo taddei,sono caduto dalla sedia,pe un po’ non moro………….

    Rispondi
  4. Bè è proprio vero che la vita da vip è tuttooooo sssssss famme sta zitto,bè regà avete capito,makkè nn se sapeva che finiva?a ki vonno prenne ‘n giro…….la vita da vip è così,un giorno stai co uno,un altro giorno ne vedi un altro e così via…..secondo me era tutta pubblicità

    Rispondi
  5. Ma come!!! Fino a 2 giorni fa c’era l’articolo “Cannavò – Panucci amore vero” o qualcosa del genere… e ora storia d’amore forse finita???
    Ma la verità qual è??? boh 😉

    Rispondi

Lascia un commento