Totti testimone nozze Pierelli

E’ diventata famosa grazie a Costantino Vitagliano ma convolerà a nozze con Giancarlo Pantano. E’ questo il destino della fidanzata d’Italia, consacrata dalla storia mediatica con il più celebre tronista e destinata a diventare moglie di un calciatore. Non stiamo parlando di un nome blasonato del calcio italiano, bensì di un “umile” giocatore della Roma Cisco, portato alla ribalta dal gossip più che dalle prodezze sul campo.
In molti l’avrebbero voluta rivedere a Uomini e Donne, questa volta come tronista anziché come corteggiatrice, ma lei ha trovato il vero amore nella vita reale. E, dopo aver tenuto banco nelle copertine con il dramma della liposuzione, si becca l’attenzione di Chi con il lieto annuncio del suo matrimonio:
“Quando abbiamo rivelato ai miei genitori che a giugno io e Giancarlo ci sposiamo, loro ci hanno scrutato con gli occhi e in coro hanno chiesto ‘Siete sicuri?’. Ebbene sì, siamo sicuri!”.
Se i testimoni di lei saranno il fratello Marco e l’amica del cuore Sarah, non escludono che possa essere Francesco Totti uno dei due scelti dal futuro marito, in compagnia della sua Ilary Blasi. Tra Giancarlo e il capitano della Roma c’è un’amicizia segnata dal tempo, tant’è che lei dice:
“Francesco è uno dei più cari amici di Giancarlo; impegni permettendo sia lui che Ilary verranno al nostro matrimonio”.
Che si celebrerà a giugno a Sabaudia (dove Alessandra vive da sempre) e e richiederà tra i 250 invitati l’immancabile presenza di Maria De Filippi, madrina televisiva di Alessandra (troverà il tempo e il coraggio per esporsi a tanto?).
La Pierelli intanto guarda lontano, in previsione di altre cento di queste copertine. Dice di volere almeno sei figli, tre maschi e tre femmine, sulla falsariga della coppia Angelina Jolie e Brad Pitt. Un nuovo marchio è all’orizzonte, con tanto di nomi fashion per i neonati a venire?

(fonte:calciodoc.com)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento