Gossip: Cannavò rimette testa e vestiti a posto e Panucci sorride

Rosaria CannvòA volte le vie del pallone sono infinite. C’è chi si spoglierebbe per finire nel mirino del rotocalcio. Rosaria Cannavò, invece, fa un passo indietro e, pur stando col calciatore Christian Panucci, può permettersi di riallacciarsi i vestiti.

L’ex paperetta di Antonio Ricci, ora promossa a splendida conduttrice di Sky Meteo 24, ha detto basta agli scatti sexy. E lo ha fatto tornando per l’ultima volta sulla scena del delitto: con un servizio “bollente” per Star+tv, l’ultimo della sua carriera:

“E’ ora di intraprendere un nuovo percorso, di crescere e di ripulirmi. Non rinnego ciò che ho fatto finora, ma ora sono uno dei volti di Sky Meteo 24. E’ un impegno che mi stimola molto, perché non serve solo la bellezza, ma anche un pizzico d’intelligenza”.

Basta gossip e calendari. Del fidanzato, il calciatore Christian Panucci, dice solo che “dopo due anni, va tutto bene”. E sull’ex Antonio Cassano rivela: “E’ passato tanto tempo, non me lo ricordo più”. Il sogno? “Voglio sei figli”.

Rosaria sembra decisa a ricoprirsi, mostrando il suo popolare balconcino – per sua stessa ammissione ritoccato –  solo al compagno Panucci. Dopo due anni insieme, tutto procede a gonfie vele, ma lei non si sbilancia. Dell’uomo ideale, invece, pensa che debba farla ridere, conquistandola col cervello.

“Mi piace l’uomo sportivo, atletico e dinamico. Però anche un filino di pancia ci sta bene. Deve sedurmi ogni giorno, inventandosi sempre qualcosa di nuovo”.

E’ proprio vero: non è facile starle in dietro, in amore come in televisione…

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Gossip: Cannavò rimette testa e vestiti a posto e Panucci sorride”

Lascia un commento