Ilary Blasi: “Francesco è geloso e litighiamo per questo”

Anche Francesco Totti ha i suoi ‘problemi’ di insicurezza ad avere una moglie bella e famosa: è la stessa Ilary Blasi a confessare i loro furibondi litigi dovuti inizialmente alla gelosia di lui. In un’esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, la soubrette rivela: “Quando eravamo assieme da un anno, io uscivo ogni tanto con i miei amici e lui pensava chissà che. E diventava matto”. Messa su famiglia, è cambiato il liet-motiv delle discussioni: “Oggi i nostri litigi avvengono soprattutto per i bambini: lui ha un modo di fare diverso dal mio, con loro”.

Al momento, Ilary e Francesco non prevedono un ritorno della cicogna: “L’idea di fare quattro figli veramente non l’ho mai avuta. Ce l’ha Francesco, forse, ma per ora va bene così”. Alla vigilia della nuova stagione delle ‘Iene’, dove affiancherà non più Luca e Paolo, ma Fabio De Luigi. Ilary a questo proposito racconta: “Io e Fabio abbiamo cenato insieme a Roma qualche settimana fa. Finendo col parlare solo di bambini e pannolini. Anche lui è alle prese con la materia”.

(fonte: il sole 24 ore)

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Ilary Blasi: “Francesco è geloso e litighiamo per questo””

  1. per marco 79,grazieper la presavisione e se posso permettermi apprezzo la tua umilta,almeno cosi mi pare di leggere tra le righe.ma si a noi poi che ci importa sono fatti loro,a noi ci lega la piu grande fede che ha un uomo,e modestie aparte per la squadra che più merita ecc.,ecc. speriamo di venir fuori da questo momentaccio gia da domenica ,ma io mi auguro più da mercoledi,ciao forza roma sempre,sempre sempre.

    Rispondi
  2. dantes l’accetterei volentieri….se anche tu….analizzassi la cosa..io ho semplicemente criticato…una critica……e se per me sono cazzate nn significa che nn si può contestare ciò che io ho detto…tu lo hai fatto..la pensi diversamente da me..molto bene…ma per me quelle cose scritte prima..rimangono cazzate!!!…come per te…o per altri..le cose che sto scrivendo io…sono cazzate…questa nn mi sembra incoerenza…sarebbe incoerenza nel momento in cui dicessi che la mia parola e legge…e certamente non mi considero così importante…..detto questo credo…che chi con idee diverse ( e credo sia normalissimo visto che siamo persone diverse)…ma siamo tutti quì per la stessa passione…..e quindi..per lo stesso motivo!!!…il confronto lo accetto..ma sentir parlare di incoerenza mi sembra fuori luogo 😉

    Rispondi
  3. per marco79 non ho messo in discusione la roma,ci manherebbe,ho analizzato ciò che scrivi :NESSUNO PUò IMPEDIRTI DI FARE CIò CHE PREFERISCI,indi di dire e pensare per logica,poi:QUI SIAMO NELL’OTTOCENTO ,CHE DICI.NON DICIAMO CAZZATE ECC. ECC. l’incoerenza è evidente,probabilmente sei confuso e dici ciò che non pensi sei tu qello scollegato in questo caso acetta che è solo crescita.

    Rispondi
  4. ma che fate già vi costruite castelli in testa??? Cosa c’entra la separazione o il divorzio, o la famiglia o altro! Hanno solo detto di litigare (e da quel che ne so io litigare in una vita di coppia è normalissimo) per la gelosia del Capitano… e allora??? Se tutte le coppie ove uno dei due è geloso si separassero in Italia batteremmo il record!!! Ci vuole anche un po’ di testa nella vita…

    Rispondi
  5. dantes….la mia infatti era una critica…fine..se poi vuoi criticare la mia critica liberissimo di farlo…per me queste vicende di gossip nn c’entrano assolutamente nulla con roma e con la roma….e nn mi sembra di aver detto che la mia parola e legge…azionare il cervello prima di parlare please!!!

    Rispondi
  6. grz DANTES!!! 1 ke capisce c’è finalmente!!!! voi parlate a caso, xk nel mondo di gg nn si usa + avere una sl ragazza e tenersela a vita…ne dovete cambiare 500….poi senza qst foto e senza filmini e riviste voi nn vivete…nella vita c’è ben altro!!! aprite gli okki ragazzi!!! poi se dice ke litigano x ql motivo vuol dire ke FRANCESCO nn vuole!!! altrimenti avrebbe ftt 10 calendari!!! FRANCESCO cmq sia nn la lascerà mai,x timore,timore di rovinare una famiglia!!!!

    Rispondi
  7. mio dio….quì stiamo nell’800…ma cosa dici ???….questo e un lavoro…nn si deve far vedere nuda?..e perchè ?…ti scandalizzi ?…per qualche foto di una donna nuda?…ma perfavore nn facciamo moralismo su certe situazioni…la vita e sua e la decide lei e fa bene a deciderla lei….nessuno può impedirti di fare quello che preferisci fare….questo e il lavoro e lei può permetterselo di fare e nessuno nemmeno il marito può impedirglielo….e se al capitano questo nn stava bene non l’avrebbe sposata…quindi..percortesia nn diciamo cazzate!!!

    Rispondi
  8. 1 skifo totale(nn Hilary ovviamente)!!io sn del parere ke nuda,cm ti ha ftt tua madre,ti deve vedere sl ed esclusivamente tuo marito una volta ftt la promessa del matrimonio…è una vergogna!!! e soprattutto è 1 sgarbo verso tuo marito se sai ke una cs gli da fastidio e tu la fai lo stesso…!!! capisco se avessi ftt qst foto prima del fidanzamento e del matrimonio!!! mi immagino i fotografi in ql momento!!!VERGOGNATEVI!!

    Rispondi
  9. cinzia m sembri un po’ esagerata…un grande torto al nostro capitano…e allora qlla poverina ke fa qsto d mestiere fa un tortoi tt i giorni a suo marito…nn credo!!!! ahh HILARYYY anke io vorrei essere sfortunata cm te…forza roma

    Rispondi
  10. ma dai…ma come nn e un comportamento giusto…..queste foto girano per tutto il web ….sito più sito meno cambia poco….ormai questo e un lavoro come un altro….e che sia bella e ovvio che lo si sa anche quando e vestita…ma cmq nn ce niente di scandaloso in questa foto.

    Rispondi
  11. a cinzia ma fatte l’affari tua ,è una dello spettacolo lo fa per lavoro e il nostro capitano lo sa, allora quello che fa alle iene che la vedono milioni di telespettatori lo a scelto lei questo lavoro . comunqe sia complimenti per la foto bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  12. posso chiedere che bisogno c’era su un nostro sito esporre una foto di Ilary in quel modo facendo solo un gran torto al nostro capitano? Ke è bella si capisce anche vedendola normalmente…………quando l’ha fatta non lo so cmq non è un comportamento questo giusto verso il nostro capitano sapendo che poi sta cosa non gli farà piacere! Cinzia 67

    Rispondi
  13. Certo,carissima Hilary,vedendo questa foto,capisco Francesco…….aò mò viene inverno tra un pò…..sarà il caso che quando dici Francè fà freddo……lui farà bene a dirti:e copriteeeeeeee

    Rispondi
  14. BEH MOTIVI PER ESSERE GELOSO NE AVREBBE… LA FOTO DICE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    COMPLIMENTI ILARY… ECCO PERCHE’ TOTTI PREFERISCE RALLENTARE IL RECUPERO…. ahahaha scherzo 😉

    Rispondi

Lascia un commento