Ragazzi, buoni! Arriverà un’altro campione

Dopo la buona gara contro l’Inter non si fa altro che parlare del nuovo acquisto che verrà in casa giallorossa. La nostra fonte ci raccomanda ancora una volta Menez e da poche ore, precisamente da questa mattina, si parla di Suazo dell’Inter. Sarà stato il contatto di ieri sera a Milano? Che le due parti si siano messe daccordo già a fine gara? Sono solo semplici supposizioni che fanno pensare che qualcosa ci possa essere stato proprio ieri sera. Leggo molti nomi su noti giornali e noti siti giallorossi che fanno del calciomercato la loro arma migliore perchè altrimenti per contenuti, non avrebbero lunga vita. Ma io mi domando e dico e vi invito a riflettere: ma credete a tutto quello che leggete dei giornalisti che non fanno altro che sparare cazzate su cazzate? Ragazzi per favore SVEGLIA! Sinceramente non ce la faccio più di trovarmi messaggi sull’email o su questo splendido sito fatto per tutto voi, di ragazzi che vogliono conferme sulle voci di giocatori come Di Michele o di Shevchenko in ultimo per finire, che sarebbero trattati e cercati dalla società. Non posso scrivere qui quei siti che dicono di parlare solo giallorosso e di "amare" la Roma e stare vicino alla società. Il bello poi di tutto questo è che molti giallorossi, tifosi o semplici lettori simpatizzanti Roma ci cliccano costantemente dalla mattina alla sera alla ricerca di informazioni che ritengono soprattutto veritiere sulle vicende della Roma. Io dopo aver capito da alcuni mesi di che pasta sono fatti certi giornalisti o presunti, che non fanno altro che fomentare tutto l’ambiente giallorosso dato la loro potenzialità che hanno sul web e via radio, non hanno già da tempo più quel click giornaliero dal sottoscritto. Perciò ragazzi, andate a commentare le cazzate che scrivono quei siti sui LORO SITI, e se non vi fanno commentare per paura dei commenti che potrebbero ricevere dai tutti voi tifosi pieni d’amore per la Roma, fate PETIZIONI E PETIZIONI ,OPPURE MARTELLATELI DI EMAIL PER FARVI APRIRE UN BLOG COME QUESTO PERCHE’ IO NON SONO INVIDIOSO, NON HO PROBLEMI DI CONCORRENZA, anzi mi iscriverei anche io su quesi siti per commentare e magari anche citandoli o dargli qualche link da forza-roma.com o aiuto sulla visibilità data la mia esperienza di WEB, ma non sul mio sito perchè come ho sempre ribadito, qui si commentano le nostre notizie o le nostre analisi o semplici pensieri o come dice qualcuno le NOSTRE CAZZATE ma non le CAZZATE DEGLI ALTRI!!

GRAZIE!

Condividi l'articolo:

329 commenti su “Ragazzi, buoni! Arriverà un’altro campione”

  1. X SEMPRESOLOROMA
    Sinceramente hai un po stancato, te lo detto e lo ripeto cambia squadra tifa inter cosi ti stai zitto e prendi i campioni che vuoi. Hai scritto 100 post ce ne fosse uno costruttivo, E BASTA!

    Rispondi
  2. regà na domanda me potete dì i titolari degli esterni sia destro ke sinistro e i sostituti sempre delgi esterni…..x favore rispondetemi

    Rispondi
  3. guarda lars che la consob non puo’ fare assolutamente niente per il semplice motivo che la roma non conferma ne’ smentisce niente…la roma sta alla frutta e nun sanno piu’ che inventasse per fa salire un po’ le azioni e respira’ un pochetto…altro che menez e malouda…qua si sta preparando l arrivo dell ultimo scarto e il saluto all ennesimo campione che andra’ l anno prossimo all inter(mexes? aquilani? vucinic? chi lo sa…)

    Rispondi
  4. ragazzi..per chi lo sa cn certezza:
    mi dite prestiti dei giocatori della roma..
    in serie a abbiamo:cerci antunes barusso?e rosi in serie b esatto?
    questi il prox anno torneranno tutti alla base?sono solo prestiti e niente piu?

    Rispondi
  5. Non sperare in qualcosa di pesante, non c’è. Perché una squadra fotre già ce l’abbiamo. E poi di “pesante” in giro c’è davvero poco.
    Bè da quest’estate sarò sicuro dell’acquisto solo ad ufficialità avvenuta, così non mi scotto più ehehe. Quindi per me Menez è ancora del Monaco, almeno per adesso.
    Dopo il “colpo” (sia Menez o no)cercheranno un esterno vero, anche in grado di coprire, a destra. Perché come dice Spalletti, Esposito non ha quelle caratteritiche: ossia sa attaccare e basta. Credo Esposito verrà ceduto al Siena. Ma non credo sarà un nome di grido, anche perché non ne abbiamo bisogno: ci serve un giocatore da turnover, che sappia accettare la panchina senza fare moine.
    A Malouda oramai ci credo poco, credo perché difficilmente sarà possibile il prestito visto che, come sembra, ci sono squadre disposte a dare soldi subito.
    Ma davvero, se Pradé ci riuscisse sarebbe un mercato da 10.
    Anche se qualcuno di voi dice che sono scarti… Sarà.. sta squadra de “scarti” (come dice qualcuno) me piace da Dio..se la sognano in tanti tifosi. Pochi hanno il privilegio di tifarla.

    Rispondi
  6. 4° o 5° posto? Ma che siete matti? Anche se non dovesse arrivare Menez o Malouda (tanto sono sicuro che uno dei 2 arriva) la Roma è cmq da primi tre posti del campionato!
    Se cominciamo con questo pessimismo cpminciamo proprio male…
    Se abbiamo sofferto 45 min con l’Inder è perchè stavano più in palla di noi fisicamente!
    Appena sono scesi che è successo?
    Si è rivista la solita Roma!
    Dai ragà… tutti uniti e incitiamo i nostri campioni (altro che scarti)

    Rispondi
  7. SEMPRESOLOROMA bhe la cosa funziona esattamente al contrario di come dici te.
    SE e dico SE la Roma facesse quello che dici te la CONSOB, agenzia di vigilanza della borsa gli farebbe un culo cosi (peccato che qua non si vede la dimensione delle mie mani). Fare sti trucchetti per distorcere l andamento delle azioni in borso non e vietato, de piu. (se ti ricordi la ROma ha dovuto fare un comunicato ala COnsob dichiarando che veramente, ed infatti la cosa era vera, aveva fatto un offerta per Mutu) inoltre le azioni Roma stanno calando dello 0,66 mi pare.
    COme avevo detto…REGA FIDUCIA
    (ricordiamo che abramovich ha mandato crespo in prestito per 2 anni alle milanesi e mo sheva quindi non escludo che per maluda…non dico niente)
    BELLA

    Rispondi
  8. a ragà visto ke nn so de roma ve prego qulkono de voi de roma andasse a prendere il romanista e poi c’è spiega un po a situzione…daje ke iio quado sento a malouda me sale a pressione!!!!

    Rispondi
  9. gianmario magari c avessi ragione ma sinceramente la situazione e’ molto piu’ semplice di quello che si pensa: la roma vuo fa crede ancora di stare trattando giocatori importanti perche’ e’ quotata in borsa e quindi fanno salire il valore delle azioni…alla fine poi si scoprira’ che erano tutte cazzate e arrivera’ l ultimo scarto a completare il tassello del mercato delle pulci de rosella e prade’…quest anno un bel 4/5 posto nun ce lo leva nessuno…oltre ad uscire subito in champion’s naturalmente…la vedo nera nera cari miei…

    Rispondi
  10. allo rgà la situzione ve la spigo io per bene la roma ha praticamente preso menez con un blitz nella notte di pradè dopo ke il giocatore è stato visionato da baldini.La roma xrò ancora sotto sotto spera di prendere ankora malouda…allo mo due so le cose o pijiamo malouda in prestito con il riscatto e meneze 13 14 + bonus…..oppure il contario…questo blitz ne parlano le principle testate italiane mentre il romanista dice 48 ore per malouda……voi ke dite???POi secondo me la roma a sto menez so piglia pure ma nn solo lui xkè secondo me pradè sta stagione vo fa er botto qnd x il fatto ke c’è la finale a roma ke vogliamo vince lo squdo ke volgiamo dedicarli al presidentequi c’è qualkosa di pesante ma veramnte pesente sotto…

    Rispondi
  11. nun ce credo piu’ a sti blitz!!! diranno alla fine che c hanno provato pero’ il monaco ha risposto picche perche’ voleva 15 e la roma offriva 13!!! e alla fine arrivera’ al massimo scartuazo dall inter e correrete a fiumicino ad accoglierlo come se fosse ronaldinho…che tristezza de mercato…

    Rispondi
  12. Ragazzi si parla di un blitz nella notte a Montecarlo da parte di Pradè… Nulla è ancora ufficiale ma Menèz sembra vicinissimo!
    Speriamo bene…

    Rispondi
  13. un’ultima cosa e poi me ne vado a dormire davvero.
    dalla gazzetta
    ROMA(ma.cec.)- Il tempo stringe e la Roma cerca giocatori di fascia che siano anche duttili. In prima fila c’è Suazo, che nell’Inter ormai è sempre più chiuso. L’honduregno, scartate le piste estere, sembra voglia solo la Roma. Se sull’ingaggio il punto d’incontro può essere trovato allungando il suo contratto fino al 2012 (e inserendolo così nel tetto dei 2,5 milioni), c’è da trovare un accordo con l’Inter sulla formula. I giallorossi lo vorrebbero in prestito, i nerazzurri desidererebbero cederlo, perciò il punto d’incontro potrebbe essere quello del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni. La vera alternativa a Suazo, però, è Jeremy Menez, 21 anni, del Monaco. “Ci sono già dei contatti — dice il procuratore Migliaccio — e il ragazzo verrebbe subito”. Il Monaco però chiede 15 milioni e la Roma, pur non volendo scartare l’ipotesi del prestito oneroso, non vorrebbe andare oltre i 12-13 milioni più bonus. Perde quota poi la pista Castillo (Manchester City), sempre più vicino al Betis, pur essendo disposto a ridursi l’ingaggio per la Roma. Resta però monitorata la pista Malouda. Se il Chelsea acquistasse Robinho e il francese fosse chiuso, Spalletti lo accoglierebbe a braccia aperte.
    baci e forza ROMA, SEI LA COSA PIÙ BELLA CHE C’È

    Rispondi
  14. hai ragione,elvica!
    vabbeh…in ogni caso la roma così com’è è fortissima e io non credo affatto come ha scritto qualcuno che il milan o la rubentus ci stiano davanti…e con l’inter già sappiamo di potercela giocare quantomeno alla pari…
    buonanotte a tutti!
    ESISTE SOLO LA ROMA

    Rispondi
  15. buonanotte elvi..e forza ROMA…berbatov magari…ecco perchè spero in menez renato…perchè va a finire che tra un paio di anni lo trovi sul mercato a 40…50 mln…meglio rischiare e provare a prenderlo ora..che ancora nn costa molto

    Rispondi
  16. nema problema!non so,però si diceva che con 10-12 milioni ce lo si poteva prendere,il russo…anche berbatov sarebbe stato un bel colpo se ci fossimo mossi a tempo debito(tipo 2 anni fa) avremmo potuto prenderlo a cifre ragionevoli…è vero,comunque l’attaccante non è la priorità.ora come ora,da quel poco che ho visto,per l’esterno pure castillo mi andrebbe bene…la cosa che più mi spiace è che cerci avremmo dovuto tenercelo quest’anno perchè c’avrei puntato a occhi chiusi…

    Rispondi
  17. va bene ragazzi, vi ringrazio assai, soprattutto a te Marco: m’avete tirato un po’ su il morale. e comunque vada, non me ne frega. la Roma si ama e basta. sono romanista e lo sarò sempre, anche nelle prossime vite!! e comunque la nostra migliore garanzia e il mister: anche quast’anno tirerà fuori qualcosa dal suo cappello magico e ci farà divertire parecchio! buonanotte.
    ps: grazie a Dio esiste la Roma!!

    Rispondi
  18. si forte e vero ma pavlyuchenko costa parecchio…e quello l’ostacolo principale…anche perchè credo che la punta non sia la priorità della società

    Rispondi
  19. hai ragione scusa, è che nel mentre mi ero scordata i nomi che avevi fatto. ci siamo scritti un centinaio di messaggi e avevo perso il filo un po’. scusa

    Rispondi
  20. giusto,borriello sarebbe un acquisto ottimo.a me piace parecchio pavlyuchenko…pure con la russia gioca da attaccante unico,ma corre e svaria su tutto il fronte permettendo ai vari arshavin,zhirkov etc.di liberarsi e andare al tiro facilmente…in più è forte di testa e da lontano tira dei sassi impressionanti…

    Rispondi
  21. elvi te li ho fatti un pò di nomi…santana,semioli,bresciano,joaquin(che la roma sta seguendo da tempo),menez(che la roma segue da tempo)…sono abbastanza direi…bresciano secondo me e un ottimo calciatore e non credo costi moltissimo.

    Rispondi
  22. semioi ha 28 anni. pensavo molti di più. se il palermo vende bresciano in città ci sarà la guerra civile contro zamparini!!!!!! non credo che lo daranno. così come non credo che la fiorentina ci venda qualcuno! sigh come sono pessimista

    Rispondi
  23. come vice taddei uno di quei giocatori potrebbe andare più che bene..mentre sulla sinistra…come dicevo prima dovrebbe essere cosa fatta per menez…quindi non ce da pensarci…ma cmq sulla destra ce anche messi…e C ronaldo anche se sbruffone lo vorrei e come…anche se messi resta il numero uno

    Rispondi
  24. onestamente cristiano ronaldo non lo prenderei neanche se avessi i soldi di abramovich. piuttosto robben sì, che per me è davvero forte. ma torniamo sulla terra. parliamo di gente che può arrivare

    Rispondi
  25. ma semioli non è vecchietto? e bresciano quanti anni ha? santana non è della fiorentina? se sì non ce lo venderanno mai, sti maledetti

    Rispondi
  26. concordo renato…un attaccante migliore di suazo ?..secondo me borriello…boa che si porta via vari giocatori e sa fare anche dei grandissimi goal…considerando anche che il milan e pieno di attaccanti…forse sarebbe abb semplice prenderlo..ecco perchè parlo di lui…elvi..beh per fare il salto di qualità…allora servirebbe che ne so..C ronaldo sulla fascia…nani…ribery…joaquin…silva…ma questi sono inarrivabili ( forse ce speranza per joaquin)…a me basterebbe anche come vice taddei…un semioli oppure bresciano…santana..che sono sicuramente più accessibili al portafogli giallorosso…

    Rispondi
  27. beh Toni mi semba un po’ inarrivabile!! perché pareggiare con l’inter? dai un po’ di tempo al mister e vedrai che squadra ti tira fuori!! io ho totale fiducia nel mister

    Rispondi
  28. Renato, facci un esempio. io chiedo perché non ne so o non ci capisco quanto voi. sono curiosa. voglio sapere quanto bene possiamo ancora fare sul mercato, considerando chi è rimasto. ma malouda non l’aveva preso il newcastle?

    Rispondi
  29. lavezzi per esempio non sembra essere antipatico. comunque questo discorso lascia il tempo che trova. anche io vorrei uno come menez. ma ti chiedo: se menez e malouda non arrivassero, indicami, solo perché sono curiosa, altri esterni validi, da Roma, che ci possano far fare il salto di qualità. non sto polemizzando. mi piacerebbe solo sapere il nome di qualche esterno forte che non sia malouda o menez

    Rispondi
  30. Marco79 sono d’accordo su quanto dici su suazo…io sono del parere che non ci serva per il semplice motivo che è un giocatore capace di rendere al meglio quando ha una squadra alle spalle che lavora per lui…ma non viceversa,dato che quasi mai partecipa alla manovra:a cagliari aveva i vari esposito,langella,etc. che facevano un gran lavoro in copertura e di movimento per poterlo lanciare e/o metterlo in condizione di trovarsi davanti alla porta…è un finalizzatore,un po’come gilardino a parma (con dietro i vari nakata,morfeo,etc.)…secondo me sarebbe più utile un attaccante che si metta al servizio della squadra,porti via difensori e crei spazi per mandare al tiro i centrocampisti.con un finalizzatore il gioco sarebbe troppo sbilanciato,meglio una boa che sappia anche recuperare quando serve

    Rispondi
  31. la maggior parte dei giocatori di vero talento sono odiosi…(apparte i brasiliani che hanno sempre il sorriso)…sono sbruffoni..perchè sanno di essere di un altra categoria..preferisco avere uno sbruffoncello che deride l’avversario con la mia roma..che contro…e sono convinto che questo potrebbe essere l’anno di mirko..perchè di talento ne ha tanto davvero….e sarò ripetitivo..ma io voglio menez 🙂 ha anche la faccia da sbruffoncello 🙂

    Rispondi
  32. ti chiedevo degli attaccanti perché non ci credo che arrivi un esterno, almeno finché non c’è la presentazione ufficiale con tanto di numero di maglia.

    Rispondi
  33. non nego che sia fortissimo però è uno scorretto e per una persona come me è odioso. anche Totti fino a qualche anno fa era veramente odioso. però Balotelli è veramente scorretto. hai visto, dopo il fallo su Cassetti non ha nemmeno accennato una scusa. è odioso ma bravo e davvero forte

    Rispondi
  34. suazo doveva venire lo scorso anno..ma per prendere più soldi e andato all’inter….seconda scelta quì si continua a parlare di punte..ma la roma non cerca punte!!!….io sono convinto che menez sia quasi cosa fatta….e per quanto riguarda il carattere..solo i veri campioni sono sbruffoni…ricordiamoci totti…guardiamo balotelli..ci darà anche fastidio..ma se fosase un nostro giocatore ci farebbe morire..un pò di sincerità ci vuole.

    Rispondi
  35. QUANTO L’HO SCRITTO MALE GLADIATOR!! scusa.
    ma te ci credi che è tutto rientrato?
    io questi giocatori non li capisco proprio, e mparlo anche di aquilani. ma dove la trovano una società e un tifo come quello di roma? dovrebbero decurtarsi lo stipendio per aiutare la campagna aquisti. È UN ONORE GIOCARE PER LA ROMA E SEGNARE SOTTO LA SUD. altro che storie, dovrebbero solo orgogliosi e usare la maglietta anche come pigiama

    Rispondi
  36. sono d’accordo con gladietor: st’interisti so proprio zozzi! che schifo de squadra e società. quanto me stanno antipatici balotelli merdaimovic e quel mourinho. ma andate a cagare!

    Rispondi
  37. escludiamo per ipotesi malouda e menez. chi ci rimane, di esterni? e borriello secondo te si può prendere? e chi è meglio tra suazo e borriello, anche da un punto di vista caratteriale. certo col milan i rapporti sono più facili. e poi davvero il milan lì davanti non è forte, di più!!!!!!! da paura. e da amante del calcio non vedo l’ora di vederlo giocare

    Rispondi
  38. e beh gladiator..il potere del nord…il presidente lo diceva anni fa…per lo stadio..sarebbe una gran cosa!!…
    elvi de cose in casa giallorossa ne so successe tante..a partire dal furto in casa mexes…al cognato di de rossi…al presidente…e via via…ma quì si tratta di lavoro..e se noti il milan in 2 giorni ha preso sia sheva che senderos…si parla tanto…poi i colpi arrivano quando meno te l’aspetti…quindi spero che …parlano di meno..e fanno più fatti..

    Rispondi
  39. credo che di esterni validi ce ne sia più di uno o 2..e credo che la società gia ne stia discutendo ( o meglio spero)…in più fino ad ora nessuno e stato preso in prestito col diritto di riscatto…Riise a titolo definitivo…idem arthur..e loria..e stesso discorso per baptista…l’unico che e stato riscattato quest’anno e stato mirko..per 12 mln se nn sbaglio.

    Rispondi
  40. ti giuro che ci ho creduto molto anch’io in questa società, soprattutto negli ultimi anni, ma non so perché ho bruttissime sensazioni, sembra che qualcosa si sia rotto nel giocattolo. e ho il terrore che alla fine perderemo il mister, e questo proprio non ce lo possiamo permettere. insomma mi sembra che qualcuno c’abbia fatto un malocchio gravissimo e potentissimo. e non po’ esse’, tutto in così poco tempo: prima mutu, poi il presidente, poi il caso cicinho e ciliegina sulla torta il rigore der capitano. se tre indizi fanno una prova……….. toccamo ferro

    Rispondi
  41. ma non c’è uno stramaledettissimo esterno valido e che sia comprabile da noi??? senza troppe difficoltà??? una domanda: ma a fare tutti questi acquisti col riscatto l’anno prossimo, l’anno prossimo che si fa???? dove vanno messi a bilancio questi soldi? in quello di quest’anno o del prossimo? perché se vanno messi in quello dell’anno prossimo staltranno so’ costretti a compra’ a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  42. sarà che io credo troppo in questa società..e sono convinto che 2 giocatori arriveranno…magariu sbaglierò io…e sono anche convinto che uno tra menez e suazo arriverà..se non tutti e 2…per quanto riguarda aquilani..le partite sono tante..tantissime…e di spazio ne troverà…aspettiamo la fine della campagna acquisti e vediamo come procede il suo rinnovo…anche se entrambe le parti dicono che e gia tutto risolto..meglio non fidarsi mai…può succedere sempre di tutto…ma un esterno je lo deve la società al mister…e il minimo che si può fare..visto che sono mesi che lo chiede…anche se per malouda non credo ci siano possibilità…ma si vedrà in questi gg.

    Rispondi
  43. e sappi che io vivo per la Roma, sono ROMEOPATICA (se vince sono felice, se no potrei anche uccidere qualcuno!!) a parte gli scherzi, mi sono abituata a vedere la Roma ad altissimi livelli e voglio assolutamente che ci rimanga, considerando poi che abbiamo il miglior allenatore del panorama italiano, il miglio centrocampista frangiflutti (e non solo, si veda il gol di domenica!!!!!! mamma mia!) e, senza bisogno di aggiungere altro, Totti!!!!!! insomma co’ gente così non puoi che vincere!!!!!

    Rispondi
  44. è proprio questo il punto, ho paura che alla fine non si arriverà a nessun esterno di valore, ho paura che i vari Malouda, Menez e compagnia bella non arriveranno. e aloora che facciamo, non abbiamo più esterni, salvo Vucinic e Taddei. certo molte partite con loro e il 4231 le potremo fare. ma sono troppe in tutte le competizioni. abbiamo bisognmo di valide alternative. e poi se Aquilani non lo fa giocare titolare lo perdiamo. e io non voglio!!!!!! spero ancora che esploda, che arrivi ai livelli di capitan futuro, anche se in un altro ruolo. insomma che si fa? cos’è meglio per la nostra amatissima Roma?

    Rispondi
  45. elvi..nel primo tempo contro l’inter la roma giocava co l’albero di natale…ovvero con un altro modulo..e se visto che e successo…denis non so..poco conosciuto…giovane tutto da vedere ..lavezzi ottimo giocatore giovane che può crescere…solo noi abbiamo paura di prendere i giovani…ecco perchè continuo a sperare su menez…e un rischio si…ma se non rischiamo mai i giovani campioni sarà difficile trovarli…
    P.S…quella formazione me venuta malino ma credo che cmq si capisce 🙂

    Rispondi
  46. suazo e una punta centrale…ma non e come totti…che prende palla e fa inserire i compagni…lui e molto simile a vucinic palla lunga e lui la rincorre…poi e vero sotto porta e bravo..la mette dentro…ma io personalmente se si parla di una punta credo che per il gioco di spalletti allora sarebbe meglio un borriello…visto che il milan ha 700 attaccanti…il mercato perfetto ?..menez come alternativa a vucinic o cmq e utile se vucinic va al posto di totti…un altro giocatore di fascia per sostituire taddo..e la campagna acquisti e perfetta…per me il max sarebbe a questo punto..joaquin per taddei…menez per la corsia di sinistra…borriello come punta centrale..ma naturalmente e sempre questione di gusti
    ————————Doni——————————-
    ———————-(Arthur)——————————
    —-Cicinho—–Mexes—-Juan———-Riise
    –(Cassetti)–(Loria)—-(Panucci)—-(Tonetto)
    —————-De Rossi—Pizarro——————-
    —————-(Brighi)—–(Aquilani)———————-Joaquin——–Baptista———-Vucinic———(Taddei)———(Perrotta)——-(Menez)
    ————————–Totti—————————————————–(Borriello)————————–

    Ma non credo ci sarà la possibilità di vedere questa squadra.

    Rispondi
  47. il primo tempo della supercoppa è stato terribile. ok che era la prima partita e Baptista giocava con la squadra solo da qualche SECONDO (!!!!!!). ma io ho avuto davvero paura, ho pensato che la Roma si fosse persa totalmente. non ricordo la supercoppa dell’anno scorso, ma mi pare che li mettemmo sotto parecchio. e anche allora era agosto. tu che pensi. che dovremmo pensare di quel primo tempo. e domenica c’è il napoli che secondo me si sta avvicinando alle grandi con passi da gigante (e Lavezzi credo che sia uno dei migliori oggi sul panorama internazionale, per non parlare di Hamsik). com’è Denis? c’è da preoccuparsi?

    Rispondi
  48. sono d’accordissimo con te che tenere il 4231 sarebbe fantastico, ma con giocatori all’altezza. la formazione, fantastica, potrebbe essere
    DONI
    CICINHO-MEXES-JUAN-RIISE
    DE ROSSI-PIZARRO
    TADDEI-BAPTISTA-VUCINIC
    TOTTI
    il problema però sono i ricambi e credo che insistere sul 4231 con giocatori furi ruolo sia controproducente. insomma, nelle partite dove non sono arruolabili esterni efficaci allora è megio cambiare modulo. ma suazo quale ruolo ricopre meglio? qual’è la sua posizione ideale?
    nella partita col livorno uno come suazo ci avrebbe aiutato?

    Rispondi
  49. elvica ma naturalmente sono sempre e solo opinioni..io naturalmente parlo per come vedo questa roma…e credo che cambiare ogni tanto si..sarebbe un bene..ma lasciare questo modulo non ci aiuta perchè con questo schema..anche senza giocatori di primo livello abbiamo totalizzato 82 punti…neanche l’anno dello scudetto erano così tanti 🙂

    Rispondi
  50. no…la realtà e che spalletti quel modulo lo usava anche con l’udinese…con la roma non lo usò da subito perchè non aveva una punta di peso (come iaquinta)…fino a che non notò che totti era anche meglio in quel ruolo (perchè negli assist e sicuramente il più forte)….il fatto e che questa roma con questo modulo gioca un calcio perfettolo scorso anno perrotta sbagliò diversi goal anche molto facili…quest’anno uno con le caratteristiche di baptista può fare il doppio dei goal di perrotta…il prob e sempre lo stesso…quando mirko si deve riposare tra le varie coppe chi metti ?…suazo che ha i piedi a x e che non e il suo ruolo ?…e un centometrista..velocissimo si ma non e tecnico…se taddei non ce ( e sta capitando spesso) chi mettiamo ?…ancora aquilani la (sacrificato)?…no serve un uomo di fascia..che sia bresciano..semioli..menez….(secondo me menez e il più talentuoso..non ha nemmeno 21 anni)…con gente come totti..vucinic…riise ecc..ecc..può solo crescere…la priorità per spalletti e l’esterno e lo ha detto varie volte..se dopo prendiamo l’esterno e ce la possibilità di prendere suazo…ben venga…ma la priorità sta sulle fasce..e contro l’inter si e visto chiaramente che la roma non faceva gioco sulle fasce (almeno il primo tempo)…e si e visto credo..che primo tempo la roma ha disputato..

    Rispondi
  51. e poi credo che sia meglio un 433 coi giocatori nel ruolo loro proprio che un 4231 con giocatori fuori ruolo. e comunque io non ho mai giocato a calcio. ne so parecchio ma solo attraverso la televisione. abbi pietà di me: sono competente ma non per esperienza diretta

    Rispondi
  52. Marco il mister se lo inventò dal nulla il 4231 per necessità. cosa ti dice che non faccia lo stesso quest’anno? a noi ci serve solo di metterla ancora più dentro e con baptista e suazo e gli assist anche di Riise (nomino solo i nuovi arrivati) perché non dovremmo migliorare

    Rispondi
  53. il milan ha un attacco da paura ma vediamo sul campo se difesa e centrocampo reggono, idem per la juve, l’inter è forte ma sarà difficile anche per loro. insomma per me siamo in 6 qust’anno che faranno vedere i sorci verdi a tutti, non ci saranno fughe credo

    Rispondi
  54. elvica…se l’inter ha sempre sofferto contro di noi…e proprio per quel 4-2-3-1…che secondo me nn va minimamente toccato…e la società che deve fornire i giocatori adatti al gioco del mister…se la roma ha fatto soffrire tutti e proprio per quel modulo che in tanti vorrebbero cambiare…
    per quanto riguarda i goal perrotta ne fece 9 se non sbaglio 2 anni fa…eppure lui non e un uomo goal…ma e questo modulo che permette hai giocatori di trovarsi davanti alla porta….ora su sky si parla di menez…che molti descrivono come una testa calda…ma seguite il monaco ?…il campionato francese? ….lo conoscete davvero ???…quando lo iniziamo a capire che il mister non cerca la punta come priorità ma un esterno ?

    Rispondi
  55. la mia formazione titolare preferita è:
    DONI
    CICINHO-MEXES-JUAN-RIISE
    AQUILANI-DE ROSSI-PIZARRO
    BAPTISTA-VUCINIC
    TOTTI
    e allora sì che ne vediamo delle belle

    Rispondi
  56. beh Riise secondo me e un giocatore importante…forte fisicamente,tecnico.veloce….il rapporto qualità prezzo e senza dubbio un affare …e non credo sia un caso se gia ha scanzato tonetto dalla fascia sinistra (vedi supercoppa)…baptista si vedrà con il tempo se e un giocatore normalissimo…secondo me al posto di perrotta può essere la vera arma in più di questa roma…ma rimangono solo opinioni naturalmente…

    Rispondi
  57. ho cercato di leggere tutti i commenti ma sono troppi. ora voglio dire la mia, in vari punti:
    1) la Roma ha un gioco per cui quasi tutti i giocatori fanno gol;
    2) quando la palla proprio non vole entra’ ‘st’anno c’è Baptista, che me pare i gol li fa eccome;
    3) il 4231 è nato da un’emergenza, e il modulo si può sempre cambiare;
    4) bisogna dare a Baptista qualche giorno in più per entrare nell’ingranaggio e poi ve fa vede’ lui che giocatore è (il mister ha sempre parlato di fisicità……..!!!!)
    5) Baptista ha solo 26 anni;
    6) Riise ha solo 28 anni;
    7) Riise ha esperienza internazionale, tecnica, tenacia, fisico, professionalità, un tiro potentissimo e soprattutto ascolta gli ordini del mister senza rompe;
    8) Suazo è uno che fa parecchi gol, ed è quello che ci serve;
    9) Suazo ha solo 28 anni;
    10) Menez ha la testa calda e co’ n’altro cassano non ce famo un cacchio;
    11) non scordatevi che per l’Inter sono passati tutti i più grandi giocatori degli ultimi 10 anni e sono stati cacciati via dopo solo un anno perché considerati brocchi (faccio solo alcuni nomi: Cannavaro, Pirlo, Seedorf, Mutu, Pizarro, Roberto Baggio credo….);
    12) Spalletti è un mago;
    13) le finaliste di Champions hanno debiti per centinaia di milioni di euro e sinceramente preferisco il cammino della Roma dell’ultimo anno col budget che avevamo;
    14) la corazzata inter coi giocatori ha preso 6 pappine da noi in una sola partita;
    15) la corazzata inter, con merdaimovic, balomerda, figo, mancini & co, ha vinto solo ai rigori ad oltranza;
    16) la corazzata inter ha sempre sofferto contro di noi;
    17) la corazzata inter ha vinto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie agli arbitri e noi siamo arrivati a solo 2 punti, mi pare col miglior attacco del campionato

    Rispondi
  58. io se ero spalletti da mo che me ne ero andato!!! parlano da 3 anni e mezzo de un progetto per arrivare a fare grandi cose e ogni anno non fanno altro che vende i giocatori migliori alla prima avversaria diretta per il titolo e prende scarti o ex giocatori famosi che non hanno piu’ niente da dire(vedi riise) oltre a giocatori normalissimi passatoi pe fenomeni( vedi baptista e cicinho)…ce credo che spalletti e’ nervoso!!! passa’ dall interesse de una squadra come il chelsea a continua’ ad allena’ una squadra profondamente indebolita che bene che va puo’ puntare al quarto posto nun deve esse cosi’ emozionante e stimolante per un allenatore!!!

    Rispondi
  59. concordo charly….
    non e facile per il mister,ha fatto più di quanto tutti si aspettavano…neanche noi tifosi due anni fa ci aspettavamo questa roma…per me lui e un elemento importantissimo per questa squadra…
    Dispiacerebbe davvero perderlo.

    Rispondi
  60. Sarei nervoso anche io , giocatori che fanno i bimbi prima di una partita importante altri che nn recuperano dagli infortuni giocatori che nn arrivano e poi la principale la morte del presidente.

    Rispondi
  61. ora cmq c e speciale calciomercato su sky…vedoamo cosa dicono….speriamo parlino della roma……ahhhhhhhhhhhh come gioca MENEZ… ahhhhhhhhhhhh….. come dribbla JOAQUIN….

    Rispondi
  62. dany…sarebbe il massimo..ma purtroppo ci spero poco che arriveranno tutti e 2…magari col prestito di borriello visto che il milan ha 35 attaccanti 🙂

    Rispondi
  63. e pproprio questo charly….la società non lo sta mettendo in condizione di vincere…questi giorni lo sento più nervoso del solito nelle conferenze.

    Rispondi
  64. si dany…magari..sarebbe perfetto secondo me…ma per giocare 3 competizioni servirebbe cmq un altro esterno..speriamo bene,e magari fosse joaquin.

    Rispondi
  65. Il problema che Spalletti avra voglia di aver a che fare con un mercato dell’ ultimo giorno sperando di andar a nozze con i fichi secchi

    Rispondi
  66. raga avete sentito cosa ha detto il procuratore di brighi???? che arrivera un forte centrocampista dalla spagna???? joaquin???? secondo me si……….

    Rispondi
  67. come rosa…lo scorso anno non erano solo 3 i punti che l’inter doveva avere sulla roma (e sappiamo tutti come poteva finire senza aiutini)….se siamo arrivati per 2 anni di fila 2°….e sempre per 2 anni di fila hai quarti di champioons per me e solo grazie a spalletti…e il vero fallimento della società sarebbe chiedergli di vincere quando la sua rosa nn e la più forte….quando abbiamo vinto ricordiamo che giocatori aveva capello…la panchina?…nakata montella(dei tempi migliori)…in campo il puma nel pieno della forma the wall…un tommasi che sembrava davids totti..batistuta cafù candelà sulle fasce…io mi ripeterò ma credo che a spalletti gli si chiede troppo velocemente spendendo poco sul mercato…lui ci ha portatoi a battere squadre che ogni anno spendono…60…70 mln di euro…e nello stesso tempo totalizzava 82 punti in campionato..neanche nell’anno dello scudetto erano così tanti…ma che possiamo pretendere da lui ?

    Rispondi
  68. Si ma metti Amauri da noi con Totti e vedrai che la fà la differenza , invece per Mutu sono contento che nn sia arrivato nn perchè sia bravo ma ha troppi casini extra calcio

    Rispondi
  69. Speriamo che vada tutto bene quest’anno perchè penso sia l’ultimo di Spalletti perchè se non vince qualcosa secondo me nn ha + senso tenerlo nn è Ferguson

    Rispondi
  70. si…amauri sarebbe stato un colpo perfetto insieme a mutu…ma nn fa la differenza secondo me le partite le vinci a centrocampo e il loro non e valido….almeno quanto il nostro.

    Rispondi
  71. il milan ha un attacco stellare (almeno guardando i nomi)…ma anche loro stanno puntando su dei giocatori (apparte kakà)…che nell’ultimo anno sono stati criticati da tutto il mondo da scheva a dinho …senza considerare la difesa che senza nesta e quasi ridicola.
    la juve invece ha un centrocampo di scarpari…ma ha un ottimo parco attaccanti…e neanche la difesa mi colpisce..io non credo che la roma come rosa sia inferiore a queste squadre..semmai mi preoccupa di più la fiorentina..che ha cambiato tanto si..ma ha preso tante giovani promesse.

    Rispondi
  72. possibile che nn siamo capaci ha scoprire un nuovo Candela ,Mancini, Aldair, Cafù nel senso giocatori semi sconosciuti che poi si sono rileveti forti ( un pò meno Mancini)

    Rispondi
  73. L’Inter può darsi ma il Milan può essere favorito che nn gioca la coppa o in qualche altro modo nn lecito ma se no nn la vedo + forte sembra l’album dei ricordi, per me è + forte la Juve

    Rispondi
  74. io personalmente sono rimasto molto colpito da menez,anche se e vero…e un giocatore tutto da scoprire..e giovane,poco conosciuto…e il monaco sta alzando il prezzo…ma si parla anche di uno che magari il prox anno va a finire in spagna o in inghilterra e magari lo si scopre un fenomeno vero…tutto sta dal prezzo..io non credo alle voci che il giocatore costa 25 mln…sono tutte chiacchiere per far alzare il prezzo del giocatore…sono abb convinto che con 10..11 mln la roma se lo potrebbe portare a casa e lui vuole roma..come ha detto sia il giocatore stesso…sia il procuratore…non ha ancora neanche 21 anni..potrebbe essere un vero affare..ma naturalmente e un rischio…ma anche drenthe dopo una pessima stagione a madrid e rischioso..stesso discorso per suazo..che sempre secondo me si adaterebbe poco al gioco della roma….per il gioco della squadra di spalletti vedrei meglio un borriello allora.

    Rispondi
  75. Allora, io purtroppo per motivi di lavoro vivo a Milano, e di partite di Inter e Milan ne ho viste, e di Milan e Inter ne sento parlare tutti i giorni. Tifare Roma a Milano è dura, durissima, molto più facile quando abitavo a Roma, qui ti devi giocare quasi la pelle. Per cui parlo con cognizione di causa, e mi piange il cuore dirlo, Milan e Inter sono più forti di noi. E qui, dall’alto delle loro coppe, a noi della Roma ci vedono come dei poveracci senza una lira. La battuta più gettonata dopo la Supercoppa è stata “Noi abbiamo un fenomeno come Balotelli, loro un giocatorino come Okaka”. Spero di vincere tutto quello che c’è da vincere quest’anno, per togliermi le mie soddisfazioni, ma Milan e Inter viste giocare sono più forti. Buonanotte a tutti.

    Rispondi
  76. secondo me nn è bollito Suazo poi ricordatevi che chi va via dall’ Inter da noi a fatto benissimo vedi Del Vecchio, però tenere Okaka che a me piace anche se purtroppo nn è Balotelli e aver dato via Cerci che dei 2 ci serviva di + nn lo capisco

    Rispondi
  77. io tra un giocatore quasi bollito e con alle spalle una stagione da panchinaro (leggi suazo) e uno giovane,cresciuto in casa nostra,che ha voglia di dimostrare tutto (leggi stefanone okaka),ovviamente,scelgo tutta la vita il secondo…
    …se poi si parla di gusti personali mi chiedo:ma era poi così difficile arrivare a Pavlyuchenko e Drenthe?secondo me sarebbero stati perfetti per il nostro gioco

    Rispondi
  78. certo che un laterale di ruolo sarebbe meglio , però secondo me Suazo fa + gol di Vucinic perchè è + immediato anche se nn ha i piedi del primo , sarebbero delle ottime alternative che l’atro anno nn abbiamo avuto, il problema che ci vorrebbe un killer d’area alla trezeguet , Mirko fa gol impossibili ma sbaglia i + facili

    Rispondi
  79. Renato concordo pienamente con te…
    charly io personalmente preferirei un menez..si adatterebbe meglio al modulo…suazo come punta e uno che cerca la profondità come mirko…quindi sarebbe..almeno secondo me..un doppione molto più scadente tecnicamente..ma ripeto e questione di gusti…diciamo che io spero in 2 laterali veri…mi andrebbe bene anche un bresciano..un santana..ma anche un semioli..che possa esserci quando manca taddo…visto che e da un pò che sta sempre male…menez e giovane e talentuoso..non e piccolino…e chi ha visto l’amichevole contro il monaco ha visto anche che lui e entrato all’ultimo e su quella fascia contro di noi ( anche se in amichevole) faceva un pò come voleva…ma ripeto e questione di gusti..

    Rispondi
  80. a chi dice che riise è un brocco…ma mi volete spiegare chi avreste visto meglio in quel ruolo??è un laterale affidabilissimo,ha esperienza,è relativamente giovane,l’abbiamo rilevato ad un prezzo ragionevole…ma chi volevate?per me è l’acquisto migliore che si poteva fare per la fascia…e baptista,appena si sarà ambientato,sarà utilissimo visto che praticamente sa giocare in qualsiasi posizione da centrocampo in poi…Loria vale almeno 2 ferrari.per ora la campagna acquisti è molto buona,con menez sarebbe ottima.

    Rispondi
  81. ragazzi andiamoci piano arrivera^ solo un giocatore e credo sia suazo…
    anche se io proverei per obbina…insieme a suazo
    visto che menez e maluda la vedo dura…

    Rispondi
  82. si ma la realtà e che suazo e un centometrista..ma ha i piedi a x….e sulla fascia non ha mai giocato..almeno quì in italia…quindi sarebbe tutto da scoprire….in più credo che sulla fascia serve gente che un minimo di tecnica ce l’ha…cmq io non sono pessimista credo a questa società..poi magari mi smentiranno..ma ormai manca poco…dobbiamo soffrire solo qualche gg

    Rispondi
  83. Non capisco tutto il pessimismo per la campagna acquisti , perchè l’anno scorso è stata entusiasmante Juan bravo ma ha reso da 6+ per infortuni, giuly 6, 5 e Cicinho 6,5 il resto nn pervenuto io parlo di resa nn di classe, e siamo arrivati secondi se quest’anno nuovi faranno un pò di + potrebbe essere l’anno buono, e poi preferisco Suazo che sa come si gioca in Italia che a nomi esotici che nn hanno esperienza dato che quelli forti x davvero nn possiamo permetterceli

    Rispondi
  84. ragazzi..io sn sikuro ke arriveranno i giocatori..ma nn vorrei ke fino all’ultimo giorno
    tt fosse ankora in ballo..tnt noi siamo nati x soffrire…e cmq la cosa ke voglio sapere qnt ha dispozione pradè di soldi?e poi vorreidire ke Riise e Baptista sn 2 grandi calciatori…e poi tnt vedrete ke saranno utili ….

    Rispondi
  85. allora leggere che Riise e uno scarto mi fa quasi ridere!!!….ma almeno lo hai mai visto giocare negli ultimi anni ?…Riise e un giocatore forte fisicamente..veloce…tecnico (basta vedere come stoppa la palla sui vari lancioni)ha una sassata che fa paura…e stato pagato pochissimo..ma di che ci si lamenta?…Loria e stato preso per fare panchina e io credo che al posto di ferrari e sicuramente meglio!!….Baptista…gran giocatore…può giocare al postro di perrotta (che lo scorso anno se ben ricordate si e mangiato dei goal fondamentali sotto porta…non credo che a lui succederà spesso)…può fare la punta…può anche fare l’esterno al posto di vucinic..(e nel secondo tempo contro l’inter si e mangiato un paio di volte zanetti (e non e facile)…considerando che ancora si deve adattare al gioco della roma.
    ok ci mancano ancora 2 giocatori di fascia…uno pronto a giocarsela con taddo e uno pronto a giocarsela con mirko(che secondo me sulla sinistra può far grosse cose quest’anno)…la ciliegina sulla torta sarebbe una punta di peso per quando non ci sarà il capitano (ma li può giocare sia baptista che vucinic,sempre non scordando il giovane e talentuoso Okaka)….il max secondo me sarebbe prendere joaquin e menez…2 operazioni complicatissime si..ma possibili,se ci aggiungiamo un borriello allora e un mercato perfetto…detto questo ho letto anche che qualcuno vede la roma da 5° posizione oggi come oggi…beh io non la vedo affatto così..la juve..ottimo attacco si..ma il centrocampo ? tutti scarpari…noi in panchina abbiamo uno tecnico come aquilani loro ?poulsen ?…le partite si vincono a centrocampo…senza parlare della difesa juventina che e pessima (apparte un chiellini che e tutto da scoprire in realtà)…la fiorentina..squadra che può far bene ma che ha cambiato molto…forse troppo e non sarà facile per loro le prime giornate…detto questo credo che le uniche 2 squadre che hanno cambiato poco..sono roma e inter…perchè sono le 2 squadre più forti e gia sono rodate…
    per concludere anche lo scorso anno abbiamo giocato metà campionato senza mancini…eppure non mi sembra che ci sia mancato così tanto visto che a fine anno abbiamo totalizzato 82 punti….e dico 82..sono tanti tantissimi…un pò di fiducia nella squadra e nella società non farebbe male..la roma negli ultimi anni non ha vinto per i suoi grandi campioni..ma perchè ha un gioco gia collaudato che mette in difficoltà tutti…anche chi in panchina ha gente come adriano cruz crespo vieira chivu ecc ecc…
    2 esterni e la roma può lottare per il vertice

    Rispondi
  86. sempresoloroma stai dicendo una massa de cazzate ho letto i commenti e me sembra che sei prorpio fuori anke io non credo de capì qlcs ma tè me dispiace sei messo male

    Rispondi
  87. Qua si gira sempre intorno al problema:
    ammesso che Baptista è uno scarto del real ma è anche un ottimo giocatore…

    – Perchè abbiamo preso lui che ricopre un ruolo in cui possono giocare già: Totti,Perrotta,Vucinic,Aquilani????

    – Avevamo bisogno di un giocatore di fascia e di una punta e ci è arrivato un trequartista…

    – Baptista è importante perchè permetterà a Totti di rifiatare e di avere più peso sulla trequarti…. MA C’ERANO ALTRE PRIORITA’!!!!!

    Rispondi
  88. se arrivasse suazo ..bhe..buono.si poteva fare meglio..maluda forse menez..ma nn è detto che lui faccia meglio o peggi di maluda o di campioni affermati.
    credo che levati quei super nomi..gli altri giocatori si debbano adattare al modulo.
    suazo..in fondo ha sempre segnato..e nn mi dite che è un centometrista..conosce bene la serie A.il milan lo voleva come l inter…e spalletti ha sempre espresso un pensiero positivo sul giocatore..
    e poi è fatto per il gioco della roma…come riparte la squadra..lui va subito ad attacare lo spazio a tutta velocita^…
    spalletti sa quello che fa…l ha sempre saputo…quindi…massima fiducia..
    ovvio che avrebbe preferito eto e zambrotta…ma capite che noi nn siamo tra le 4 5 squadre piu facoltose in europa..e nn POSSIAMO.
    pero^ sono due ani che anche se nn possiamo …arriviamo sfiorato lo scudo in una circostanza..
    e siamo tra le 8 piu forti in europa..
    LA BASE C è…!!!PERCHE DOVREMMO PEGGIORARE GIOCO ECC..QUELLO è RODATO..VEDIAMO SE I NUOVI DANNO QUALCOSA IN PIU…DI QUEL TANTISSIMO CHE AVEVAMO..NN SARA^ FACILE PERCHE MIGLIORARE GIA QUELLO CHE ABBIAMO FATTO è COMPLICATO.
    SULLA CARTA SIAMO PIU FORTI..E PIU COMPLETI.
    in fondo…serviva uno basso a sinistra..è arrivato riise …ottimo..per il rapporto qualita^ prezzo.
    zambrotta…inarrivabile vargas 12mil??!!!
    poi…….dai su fate i seri..
    parte mancini e arriva la bestia…che è un gran giocatore che fa la panchina al real perche ha 100giocatori…
    e poi???suazo..che cmq…in serie A ha sempre segnato…e se fosse arrivato subito dopo cagliari …tuti a dire CHE COLPO!!!
    uno da 20 goal..
    va bene cosi ragazzi tranquilli…col napoli dimostreremo il nostro bel gioco e un paio di goal.

    Rispondi
  89. MAGNOBEVOETIFOROMA è vero Riise e Baptista sono due scarti…come lo erano Pirlo e Seedorf quando l’ inDer li scambio alla pari con il milan con non mi ricordo chi o Cannavaro scambiato con Isakson sempre alla pari.
    a me personalmente Baptista non mi fa impazzire ma per la Roma potra essere un ottimo giocatore, e spero che mi faccia ricredere…ma da qui a dire che e uno scarto ce ne vuole (stesso discorso se venisse suazo). Risse ottimo se pensi che e stato pagato meno di Vargas
    Cmq voglio rileggiere quando vinceremo 1-0 con rete della Bestia su cross di Riise gli stessi commenti che leggo ora.
    Bella

    Rispondi
  90. Riise no scarto?
    scrivere una risposta a questa bordata è impossibile. So solo che su questo ne riparleremo a a metà stagione…

    Rispondi
  91. …ora che robinho sembra vicinissimo al chelsea l’ultimo disperato tentativo per Malouda lo farei..
    con 14/16 milioni lo porti a casa…

    se poi l’1 sett prossimi alla scadenza del calciomercato dovesse arrivare Suazo,magari in prestito oneroso la Roma diventerebbe a tutti gli effetti la regina del mercato e seria pretendente al titolo…

    Rispondi
  92. silva, robben, diego alla portata della Roma?
    Fammece pensa… ma Robben non é stato colui che il Real ha pagato giusto un anno fa 36 (TRENTASEI) milioni di euro? Manco se ce lo fa pagà la metà c’arivamo….

    Rispondi
  93. suazo, castillo, riise, loria e artur so tutti scarti…baptista e’ un giocatore normalissimo(non ho detto uno scarto…)che si sta facendo passare per quello che non e’: un colpo di mercato! un campione sarebbe stato podolski, silva, robben, diego, van der vaart(sto elencando solo quelli alla portata della roma)…degli ottimi acquisti inprospettiva sarebbero stati afellay, menez o drenthe…e non mi sembra che stia facendo nomi impensabili come vedete…se la societa’ non e’ in grado di poter fare un sacrificio per nessuno di questi calciatori allora tanto vale cominciare a dire ai tifosi che ci si sta ridimensionando almeno siamo tutti piu’ tranquilli ed evitiamo di scannarci e di scervellarci per sapere chi sara’ il prossimo giocatore della roma!!! lo sapete che la roma e’ l unica squadra in europa a non avere un centravanti di ruolo???( questa verifica mi e’ costata 2 settimane!!!)

    Rispondi
  94. mi chiedo cosa potrebbero pensare i nostri calciatori se leggessero i nostri commenti…penserebbero che non abiamo fiducia nella società,nei loro confronti e in spalletti…ma dico io,ci hanno mai deluso?se ultimamente si parla di champions e di scudetto è merito loro.

    Rispondi
  95. x enzo 72
    ma come fai a dire che “sembra che abbiamo dimenticato il gioco proposto l’anno scorso”?il campionato ancora deve iniziare è presto per dare giudizi!le basi ci sono…manca solo 1 o 2 giocatori.

    Rispondi
  96. Il procuratore di Brighi ha detto che l’acquisto della ROMA porebbe essere un centrocampista di primo livello che gioca in Spagna….. a me viene in mente Joaquin…

    Rispondi
  97. Comunque… giusto du parole sulla definizione di scarto. Secondo voi Chiellini è no scarto? a leggere qualche commento qua sopra me parrebbe de si. La Roma non lo voleva più quindi è no scarto. Bello Scarto.
    Cambiassoè no scarto? Pure questo non voluto dal Real preso dall’inter a zero.
    Ora con questo vorrei dire che ci sono giocatori che possono non inserirsi in una squadra, non essere compresi dal tecnico o altre cose così. Soprattutto in squadre come l’Inter dove hanno tutto meno che tempo per aspettarti…
    Detto questo almeno io quando cerco di criticare un giocatore cerco di guardare alle sue caratteristiche di gioco: Suazo non mi piace perché non è tecnico. Ma non mi permetto di dire che è uno scarto.
    Poi quest’ anno la Roma qualsiasi persona che prende è uno scarto. Baptista scarto del Real. Se pijamo Malouda è no scarto del Chelsea. E che è….Poi se vanno ad altre squadre: o anvedi il Betis sè pijato Castillo, quello era un fenomeno, mannaggia Pradé… Ma Castillo, secondo la linea di ragionamento di alcuni non è uno scarto? Oltretutto dello SHAKTAR? Che pe levarselo dalle palle lo sta dando in prestito al BETIS? Ve rendete conto de che livello de squadre stamo a parlà? E poi Suazo è no scarto…
    PS Pe quelli che stanno a parlà de Bidoni… forse nessuno se lo ricorda… PACHECO DELL’INTER?

    Rispondi
  98. Nessuno pretende Messi o Ronaldo, ma almeno qualcosina in più sì.
    Situazione portieri: niente da dire.
    Difensori: Cicinho, Panucci, Cassetti, Tonetto, Riise, sulla fascie c’è abbondanza, manca un centrale, Mexes e Juan (ma non quello visto domenica, imbarazzante) e il panchinaro Loria e la scommessa Andreolli non bastano. Menomale c’è sempre il buon vecchio Christian che può mettersi al centro.
    Centrocampo: De Rossi, Aquilani, Pizarro, Taddei (se si rimette), ma mancano due che corrano sulla fascia, a meno che Vucinic non giochi tutta la stagione nel posto che è stato l’anno scorso di Mancini. Suazo potrebbe servire, ma è poca roba. Baptista sulla fascia è un disastro, urge il Menez di turno, ma pure un Malouda, un Drenthe. Perrotta ha finito la benzina, e Esposito e Alvarez nemmeno li voglio nominare.
    Attacco: bhè, che dire? Tolti Vucinic e Baptista, Okaka che deve crescere, e Totti a mezzo servizio, direi che ci manca la punta. Voglio dire non puoi combattere contro chi ha Kakà-Ronaldinho-Pato, o chi, peggio, ha Trezeguet-Del Piero-Amauri o chi ha una coppia fortissima destinata a durare altri cinque-sei anni come Ibrahimovic-Balotelli (che è bravissimo, sembra il primo Ronaldo) e pure Gilardino-Mutu-Pazzini non è una brutta cosa. E noi? Senza attacco, e ogni anno a dire ci vuole la punta che la metta dentro e non arriva mai nessuno, il campionato vinto con Capello si è vinto per i gol di Batistuta e Montella, due punte straordinarie, oggi cosa pensiamo di vincere con Okaka e il povero Vucinic che spesso non sa dove sbattere la testa perchè viene lasciato solo.
    P.S: Ma Muntari non potevamo prendercelo noi?

    Rispondi
  99. spalletti una volta di piu’ mi ha fatto sognare con le sua dichiarazioni da uomo spavaldo: ““Secondo me per quelle che sono le caratteristiche, bisogna puntare su quello che è più possibile prendere. Per questo non possiamo dare un nome preciso. Possiamo stare tranquilli perché i giocatori che abbiamo sono molto bravi e sanno interpretare più situazioni. A me serve la mentalità della squadra soprattutto”. basta co ste parole da prete cazzo!!!

    Rispondi
  100. x sempresoloroma
    credo che riise serva per sostituire tonetto e dare tempo ad anthunes che ha piede e personalita’ di maturare, baptista ci sta, ma serviva afellay o menez o altri nomi per continuare il progetto 4-2-3-1 e quindi sono daccordo con te!

    Rispondi
  101. x lars
    sono solo preoccupato per la confusione che regna alla roma, non ci sono idee e spalletti si sta rimangiando quel progetto che ci ha portati ad essere la squadra piu’ bella d’europa assieme all’arsenal, senza esterni forti non siamo la roma e se arriva pure suazo che non e’ garrincha allora si cambia modulo perche’ non puo’ funzionare non ce lo vedo a rincorrere il terzino sulla fascia!

    Rispondi
  102. ragazzi ma ce la fate a capire che nessuno e dico nessuno pretende che si comprino giocatori del calibro di cristiano ronaldo o messi!!! qua si dice solo che invece di buttare 11 milioni su baptista si potevano comprare 3 forti giovani come menez-afellay-drenthe o menez e afellay piu’ baptista…cosi’ si fanno i progetti e si da continuita’ a certi discorsi(come fa l arsenal)…prendere giocatori come riise che sono palesemente scesi di rendimento negli ultimi anni solo perche’ e’ stato famoso o baptista(giocatore normale) solo perche’ ha giocato nel real madrid non serve a niente…io senza voler fare polemica vi dico che sono convinto che questa roma ora come ora e’ da quinto posto…vorrei sbagliarmi sinceramente ma non credo purtroppo…

    Rispondi
  103. ENZO72 ti do ragione. anche a me quando ho letto bgdani piace alla ROma mi e venuto il sangue alla testa (o di natale che per me sarebbe un errore poi sono idee mie).
    quello che ti volevo dire e che non mi sorprendo ceh la Roma prenda dall inDer Suazo e non ibra…questa e la nostra situazione. Ma questo non ci pregiudica nell arrivare in alto in campionato o andare avanti in champion’s se la squadra e fatta con la testa.
    Siamo tutti d accordo che l anno passato il campionato non l abbiamo perso a san siro con l inDer ma contro il siena, il cagliari la laSio, il naBoli etc.
    quindi se venisse uno come Suazo che e vero non e un Batistuta degli anni d’oro ma con quelle squadre ostiche ci puo dare una mano, io non ci sputo sopra a prescindere., anceh perche ha dimostrato che con quelle squadrette un po di gol li ha fatti. poi cmq ci serve uno per dar fiato a Totti che ormai 80 partite in un anno non ce la fa (e non so se vuole torna in Nazionale) .

    Rispondi
  104. x unodinoi
    io credo che siamo forti ma non vinciamo lo scudo il mio giudizio sulla partita e’ confortante(vedi il blog di ieri) sono rimasto male per il primo tempo e per il fatto che sembra che abbiamo dimenticato il gioco proposto l’anno scorso.

    Rispondi
  105. x romamor
    te giuro che non mi veniva il nome ba e’ perfetto sulla destra, me stava a fuma’ il cervello pe pensalla manco moggi ce riusciva a falla cosi’! pensa che spettacolo bogarde e baresi autogol a palla ngotty liscio e buso si gli arriva pe sbaglio che tira da 50cm sulla traversa …fenomeni!!!!

    Rispondi
  106. x lars
    come sospettavo non eri nato, allora caro io non litigo rispondo a certi inviti, perche’ se uno spera che la sua squadra azzecchi il mercato anche con nomi semisconosciuti e puo’ accadere se spendi per acquistare giovani anziche’ pippe e rincalzi non deve essere etichettato come pseudotifoso o altro, i ronaldo torres robbinho non li ho mai nominati dico solo che amauri e’ andato in b col chievo e l’ha preso il palermo toni e’ andato a firenze in b e poi sento parlare a gennaio che ci manca il centravanti e cerchiamo bogdani e mi incazzo!

    Rispondi
  107. UNODIVOI te lo giuro non te ho capito.
    io dico solo che tocca vede come e maturata una sconfitta. e vero l inder c ha quasi dominato ma 2 gol con 3 tiri non e da squadretta. e poi tocca pensa che mancavano Totti (quello entrato all 85 non e lui) Taddei (cne non e un fenomeno ma per il nostro gioco e essenziale in quanto rientra, corre, e attacca) Riise non e ancora inserito a perfezione e non avendo un esterno sinistro che lo copriva era solo contro Figo e Maicon, Baptista il primo tempo inesistente, il secondo meglio am caxxo e arrivato il giorno in cui è successo quello che aimè tutti sappiamo, in un clima sconvolto, con 3 allenamenti con la squadra fatti in un clima non ottimale.
    abbiamo perso ai rigori, non 8 a 0
    poi che la squadra va completata sono d accordo anche io.
    UNODIVOI ripeto non ho t ho capito ma dico solo di non fasciarci la testa prima che non ce la siamo rotta o come se dice.
    cmq bella lo stesso

    Rispondi
  108. Mah
    dovendo proprio fare per gioco (e divertimose va’) una Roma di Segni credo non si possa prescindere da un
    _________________Buffon
    Alves_____Mexes_____Puyol___Lahm
    _________De Rossi___Gerrard
    _____Messi______Kaka____C.Ronaldo
    ________________Totti
    (Apparte DDR, e chi copre a sta squadra ahahaha)
    Comunque tornando a un discorso più terreno, io sono uno di quelli che si entusiasmò subito all’idea di avere Barnetta in squadra. Corsa, capacità di difendere, assist anche se pochi gol. Un pò Rodrigo Taddei. Con la caratteristica di essere un professionista straordinario e che accetta qualsiasi decisione del tecnico. E’ uno che si inserirebbe a meraviglia nella nostra rosa. E poi puntare su un Menez, Suazo o chi altro dite voi. Ma secondo me è da questi rinforzi “secondari” (proprio un rincalzo non è, anzi è molto forte) che si comincia a costruire una squadra vincente, non solo dalle prime linee. Pensate, il Middlesbrough lo sta provando a prendere per una cifra vicina ai 5 milioni. Cosa che Pradé potrebbe benissimo fare visto che al Leverkusen c’è un certo Voeller.

    Rispondi
  109. enzo 72 complimenti¨!! certo che ngotty sarebbe davvero un gran colpo…io pero ci butterei dentro anche ibrhaim ba e i suoi capelli…

    Rispondi
  110. come si fa a discutere baptista ?…eppure anche contro l’inter ha fatto vedere dribbling e potenza…nel secondo tempo sembrava inarrestabile….certo che se io faccio giocare un giocatore totalmente fuori ruolo e anche normale che quel giocatore non renderà!!si..all’arsenal ha fatto un brutto anno..ma al siviglia?…bisogna daje fiducia!!
    suazo non lo voglio nemmeno io…e un giocatore da cagliari,empoli,parma,torino,non da ROMA io voto menez….e magari mi andrebbe più che bene un bresciano..così ci sono 2 esterni pronti a far riposare il capitano…quando il capitano non ce..ce mirko..oppure baptista…ma non mi dimenticherei di okaka,che a me ha stupito in questo inizio…via alvaretto ed esposito!

    Rispondi
  111. io dico solo che siamo tutti a conoscenza della situazine Roma, non abbiamo ne paparino moratti ne abramovich alle spalle, quindi i vari robinho, ronaldo, quaresma ce li sognamo. Noi siamo quotati in borsa, siamo una societa che si autofinanza, alias abbiamo i sodli che c’abbiamo.
    Una squadra vincente non e detto che deve essere necessariamente piena di campioni e una squadra fatta con “rincalzi” non e detto che non faccia meglio (ripeto il Pec e uno scarto dell inder, ma con noi fa il fenomeno e il real dei galacticos ha vinto meno delle aspettative).
    Suazo non è male, un anno fa c’ha provato anche il Milan e quelli di Milan Lab dicevano che poteva diventare il nuovo Weah (parole loro).
    cmq ripeto ormai sono rimasti 6 gg aspettiamo poi critichiamo.
    le situazioni si stanno sbrogliano Il Robinho forse libera Malouda (anche se a me non piace) Menez pare che spinge per andare alla Roma per la champion (la Roma offre 12+bonus il monaco ne vuole 15+bonus) per me si e aperta anche la pista Boriello (che come vice Totti non sarebbe male) ripeto aspettiamo gli sviluppi.
    io sarei contento se arrivasse anche uno tipo Di michele per dar fiato a Vucinic e uno fra Bucci e Lupatelli nel caso Doni si fermasse.
    QUesto e il mio pensiero.

    ps: Enzo quando c erano gerolin cappioli bisoli ecc io nn ero nemmeno nato. Cmq le mie ambizioni sono di vince tutto o almeno di centrare la finale di champion all’Olimpico, la quale e stata centrata con Montero , birindelli , analka non tutti fenomeni, ma ben amalgamati fra di loro. cmq non mi sembra intelligente litiga in nome della Roma. Bella

    Rispondi
  112. grande romamor
    sei entrato con lo spirito giusto anche se c’e’ di meglio!!!!!
    mo vedo se me viene quella migliore di tutti i tempi!

    Rispondi
  113. …infatti i lazieli manco vanno allo stadio, si nascondono e vengono fuori solo al derby che puntualmente co na squadra de pippe vincono ed evitano di fare attentati a lotito(unodinoi).

    Rispondi
  114. ma me voi mette cagliari co roma????? e sti cazzi che corre!!! pe me po’ fa pure i 100 metri in 2 decimi di secondo ma e’ e rimane l ennesimo scarto che era un buon giocatore in passato e che mo la squadra d appartenenza non vede l ora di caccia’ a calci in culo!!!! l inter non ha preso uno scarto della roma, bensi’ un giocatore che la roma non poteva permettersi di trattenere!!! tutto qua…ci vuole realismo…mo vedrete mancini che combina all inter, altro che pippa mercenaria!!! siamo inferiori a inter, milan, juve, fiorentina e forse napoli!

    Rispondi
  115. rosella schiava del potere del nord??se arriva con suazo vado a pijarla a botte??ma stiamo a scherza’??è SUAZO..che ha fatto na brutta stagione all’inder ma 100 gol a cagliari!!ha il piede e fa 100m in 11 secondi…manco volessimo compra’ tiribocchi…

    Rispondi
  116. ecco hai visto caro lars?
    romamor nun capisce gnente! deve cambiare squadra come me perche’ preferisce c.ronaldo a esposito che e’ attaccato alla maglia!

    Rispondi
  117. ecco l ultimo scarto: suazo!!!! rosella fai veramente pieta’!!! vassalla del potere del nord!!! basta co sti scarti!!!! se non fosse per la difesa saremo molto inferiori perfino alla fiorentina!!!! suazo nun lo vojo!!! se se presenta rosella co suazo vado a trigoria a pistalla de botte!!

    Rispondi
  118. in panca nei mie sogni non porto manco rooney e van nistelroy ce vado io e basta, poi me sveglio e vedo che st’anno gioca alvarez e esposito!

    Rispondi
  119. ragà non mi pare il caso di fare tragedie…roma in declino..ma dai…abbiamo perso mancini che nell’ultimo anno era invisibile in campo perchè con la testa all’inter eppure siamo arrivati secondi…certo quest’anno sarà molto più dura perchè tutte si sono rinforzate ma noi non abbiamo niente da invidiare..siamo la roma che cavolo!abbiamo un grande allenatore,una società che opera bene nonostante il budget inferiore rispetto ad inter,milan e juve,i giocatori ci sono..

    Rispondi
  120. x lars
    io la roma la sogno cosi’
    ________________buffon
    salgado______mexes_____cole_____evra
    _____________de rossi____gerrard
    ______messi______kaka_______c. ronaldo
    ________________torres
    ma non la pretendo!

    Rispondi
  121. ma chiaro che lo dicono per alzare il prezzo…a 25 mln solo un pazzo o un cojone lo compera!è forte ma non esiste proprio che un classe 87 costi cosi tanto (a parte messi e benzema). in piu gioca nel monaco mica chissa dove..a sto punto ti pigli rossi o giovinco (mamma mia quanto è forte giovinco!!!)

    Rispondi
  122. x lars
    caro amico se sto su sto blog e’ perche’ sono romanista
    se vuoi cambiare squadra visto le tue ambizioni tifa formellese e vendi caciotte!

    Rispondi
  123. x lars
    io tifo roma a prescindere sto criticando una societa’ che non fiuta gli affari e si affida agli scarti poi te dov’eri quando tifavo roma che giocava con comi gerolin cappioli bisoli ecc.?

    Rispondi
  124. ragazzi menez è davvero forte..ma non montiamoci la testa..è davvero dura che arrivi!anche perche se ne sta parlando troppo e se arriva un’altra squadra interessata a lui se lo pigliano (visto che non possiamo permetterci di fare un asta…)a quanto pare arriverà suazo a titolo definitivo..io farei una proposta a prade. cicinho ha chiesto scusa ma per problemi famigliari vuole tornare in brasile..e scambiarlo con qualche giovane del sao paolo?

    Rispondi
  125. Enzo se vuoi i pluricampioni l inder e piena.
    NOI sappiamo che la nostra situazione e questa. fino ad oggi io sono stato piu che fiero a sentir la canzone della champions fino ai quarti.
    cmq gli scudetti e le champions le hanno vinte anche Juliano, Zalayeta etc che non mi sembrano i Pele del passato. Il calcio e uno sport di squadra, conta quanto e ben amalgamata quest’ ultima. ossenno il rEal doveva dare una pista a tutti.
    noi facciamo di necessita virtu e mi sembra che quelli che hanno i pulricampioni con noi hanno sempre scagliato (arrivati piu giu in champion di real, inder, milan, etc secondi a un punto dall’ inder sopra al milan de kaka pato e pirlo etc)
    TIFIAMO LA MAGLIA NON I NOMI CHE CI GIRANO INTORNO. ripeto fiducia fino a che i risultati non ci smentiscono

    Rispondi
  126. 4-4-2 con centrocampo a rombo
    ——————————-doni
    cassetti———mexes———juan————-riise
    (cicinho va via gratis)
    _______________de rossi
    __________taddei_________pizarro
    ________________baptista
    _________suazo__________vucinic

    Rispondi
  127. ci manca che alzano il prezzo di suazo, poi fino ad oggi a noi non serve un centravanti quindi scartiamo huntelaar poi pijamo l’esterno e arriva baptista la verita’ che non c’avemo na lira e compriamo quello che resta ossia SCARTI!

    Rispondi
  128. E COMUNQUE

    BAPTISTA ————-MIRKO
    —————SUAZO————–

    A ME NON DISPIACE MANCO PER NIENTE.

    MA UN BEL 4-1-4-1??
    CHE NE PENSATE?

    Rispondi
  129. suazo è un gran bel giocatore.ha uno scatto pauroso e ha anke un buon senso del gol,andateve a vedè i gol col caglari,questo ha ottimi piedi e la porta la vede e come.se vine a roma diventa uno dei migliori attaccanti in europa,come è successo per il pek.cmq prima aquistiamo menez anke a 15 milioni,questo è un vero campioncino ed è al livello dei tanto acclamati nasri,ben arfa,gomis e benzema ke costano molto di piu

    Rispondi
  130. SPALLETTI LO HA DETTO PER MOTIVI DI PREZZO LO SAI ANCHE TU CHE LE I PREZZI DEI GIOCATORI VARIANO A SECONDA DI QUANTO SE NE PARLA , GUARDA MENEZ AD ESEMPIO , DUE GIORNI FA SI PRENDEVA CON 10-12MIL ADESSO NE VOGLIONO 25 CHE POI ANCHE QUESTA SIA UNA STRATEGIA NON C’è DUBBIO PERO’ INTANTO ALZA SENSIBILMENTE IL PREZZO CHE NON SARà PIù 10-12 MA 13-15.

    Rispondi
  131. raga meglio menez di certo.
    MA penso che suazo in prestito non ce lo danno e neanche menez. il francese lo vogliono vendere caro sulla scia di Nasri e Benzema.
    cmq l honduregno se viene alla Roma e uno scarto dell’ inder proprio come il Pec, ma non mi sembra che ad oggi nessuno si lamenti di lui. Diamo fiducia al progetto Roma, fino a che i risultati non ci smentiscono.
    Cmq per me con Suazo e utile con le squadra che si coprono (e gli scudetti si vincono in periferia) e con Baptista si combina potenza e velocita. per me Ottimo direi

    Rispondi
  132. io credo che il campionato lo puo’ perdere solo l’inter come stava succedendo quest’anno e che complessivamente ce lo possiamo giocare.

    Rispondi
  133. x Plata_Firpo

    Si hai ragione. Successivamente però mi ero spiegato meglio: Riise non mi piace come giocatore: preferisco Cassetti e Tonetto che se non fosse per l’età un po’ avanzata sarebbero secondi a pochi. Baptista è un buon giocatore senza dubbio; ma ho detto pessimo acquisto perchè secondo me, non avevamo bisogno di giocatori in quel ruolo, o cmq c’erano altre priorità…. e Spalletti lo disse in un’intervista che Baptista giocava in un ruolo dove la Roma era già coperta. Questo non vuol dire che la Bestia non possa fare uno stupendo campionato, lo spero! Temo però che il suo arrivo abbia precluso l’acquisto della punta e dell’esterno che ci servivano veramente!

    Ad ogni modo è vero che faccio un po’ di critica ma cerco sempre di essere costruttivo e non ho mai offeso nessuno! Ne’ la dirigenza, nè l’allenatore..nessuno.. cerco solo di essere realista e dico che se arriviamo quarti quest’anno è un ottimo risultato! senza nessuna polemica..

    Rispondi
  134. …spero rpoprio che non sia cosi’ visto come s’e’ comportato l’honduregno l’anno scorso che lo vendano al palermo, meglio menez!

    Rispondi
  135. xgarbatella :
    Riise e Baptista pessimi acquisti e lo avevo già detto in tempi non sospetti.

    Scritto il 25/08/2008 alle ore 15:24

    Rispondi
  136. A raga serio non ve capisco, l ho gia scritto e lo ripeto la super coppa l abbiamo persa in una partita secca, contro una sCuadra con molte piu disponibilita di noi, ai calci di rigore ad OLTRANZA con una Roma non in forma, senza uomini chiave e senza che gli acquisti , soprattutto l ultimo fossero ben integrati, segnado 2 gol e ripeto 2 con 3 tiri…quello che tutti a fine campionato ci criticavano, ovvere il non essere cinici.
    Poi a me hanno sempre detto che le cose si commentano a fine corso. QUINDI LAMENTIAMOCI giustamente da tifosi paganti A FINE CALCIOMERCATO perche la Roma non ha rispettato quanto “promesso” e ps: per me la squadra c’e ed e solida, mancano solo dei sostituti di valore, cio che c’e mancato l anno scorso” poi la ROma spumeggiante che conosciamo arrivera con la condizione (siamo ad agosto non a febbraio con 2 settimane di allenamento).

    altro ps: vi vorrei aver sentito dire che Batistuta era uno scarto della fiore quando e arrivato, quando ci ha fatto vince lo scudo.

    Rispondi
  137. E poi se mi è concesso (spero) dalla redazione vorrei sfogarmi.

    AVETE ROTTO LA FODERA DEL CAZZO CO STE STORIE CHE LA ROMA FA RIDE NDO ANNAMO Cò RIISE BAPTISTA è UNA PIPPA ECC. ECC.
    L’INTER CHE CO I GRANDI CAMPIONI CHE C’HA CE DOVEVA ROMPE ER CULO , A MOMENTI PIJA PURE LE SVEGLIE ( E NOI NON AVEVAMO ESTERNI DI RUOLO DAVANTI).
    BASTA CAZZO!!!!!

    SETE BONI SOLO A CRITICARE

    Rispondi
  138. Sarebbe David Suazo il prossimo colpo della Roma. Il giocatore Honduregno non rientra nei piani del neo tecnico dell’Inter, Josè Mourinho, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per la Supercoppa giocata domenica scorsa. Proprio in quella circostanza ci sarebbe stata la svolta nella trattativa ed il numero 29 potrebbe sbarcare nella Capitale tra stasera e domattina per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi, come è stato riferito a *** da persone vicine alla dirigenza di Via Durini. L’acquisto dovrebbe essere a titolo defintivo e non con un prestito con diritto di riscatto come era stato pronosticato nelle scorse ore.

    Rispondi
  139. X Enzo 72, lo sai perchè la società non “rischia” in giovani talenti ma prende nomi quasi altisonanti (in declino)???
    Perchè altrimenti la piazza si ribellerebbe!! Baptista è un ottimo giocatore MA NON SERVIVA A SPALLETTI!!! (L’HA DETTO LUI UN MESE FA…) LA SOCIETà PERO’ L’HA COMPRATO PERCHE’ VENIVA DAL REAL MADRID ED AVEVA UN NOME IMPORTANTE!!! COSI’ I TIFOSI SE NE STAVANO TRANQUILLI,FACEVANO GLI ABBONAMENTI E NON FACEVANO CASINO CON LE CLASSICHE MANIFESTAZIONI INUTILI!!!

    Rispondi
  140. Allora prima di farvi prendere da facili sconforti de declini e risse e cazzate varie
    vi ricordate l’altro anno? il milan con una formazione su carta piu forte cia leccato i piedi e siamo arrivati a 2 punti dall’inter che ha una rosa nettamente superiore.
    Io credo che prima di criticare e piangere bisogna aspettare, ma che ve piagnete?
    Bptista è un ottimo acquisto, riise anche, ora arrivera un esterno. l’altro anno abbiamo giocato con il solo vucinic la davanti e siamo arrivati 2 e me venite a di che st’anno arrivamo 5???? ma do state con la testa?
    cerchiamo de esse seri se piangiamo noi i lazieli che devono fa?? se impiccano?

    Rispondi
  141. giornalista: chi ci serve veramente? non possiamo fare un nome ma arrivera’ l’unico possibile, ma arrivera’ un esterno? mi interessa la mentalita’ dimostrata

    Rispondi
  142. un’ultima cosa …la societa’ si ostina a spendere 10/11 mil per giocatori fatti e cioe’ significa che non possono migliorare ed hanno raggiunto la loro espressione massima e non li spende per talenti che in prospettiva potrebbero diventare campioni (mido/toni-carew/amauri e via dicendo).

    Rispondi
  143. per sempre e solo roma .

    LA ROMA DA 5° POSTO?

    MAH…………….

    al massimo se ci dice male ma ci deve dire proprio male arriviamo terzi.

    Come cazzo si fa a criticare una società che con quei pochi soldi che ha fa delle campagne acquisti di primo livello.

    Per garbatella
    “Baptista acquisto pessimo” me viè da ride

    Aquilani sulla tre quarti non gioca bene come quando gioca a fianco di De Rossi
    Perrotta non ce la fa più.

    Rispondi
  144. …a parte artur gli altri acquisti mi piacciono …e’ solo questione di tempo, ma siamo come al solito incompleti perche’ se vuoi fare il salto di qualita’ servono piu’ soldi.

    Rispondi
  145. Sono d’accordissimo con sempresoloroma.
    Siamo più deboli dello scorso anno. Prendiamone atto tranquillamente. Purtroppo per i motivi che sappiamo Rosella non ha i soldi e anche se lia vesse non può investirli nella Roma perchè ha debiti dappertutto. Siamo stati per quasi 10 anni sulla cresta dell’onda, abbiamo vinto uno scudetto, coppe italia e supercoppe….. ora siamo in declino…prendiamone atto… ALTRIMENTI QUANDO LE COSE ANDRANNO MALE CI SCAPPERANNO INCIDENTI, RISSE,E FERITI….!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  146. batistuta veniva a 31 anni a giocare a roma, a fine carriera, quindi come dici te era uno scarto.
    cmq se solo per una partita gia contestati i giocatori e la squadra state messi male, me parli de scarti e de campioni, ma chi volevi comprà? Robinho? cristiano ronaldo? messi?
    ma poi chi hanno comprato le altre squadre? la juve ha fatto alcuni acquisti che fanno ridere, la fiorentina idem, l’inter ha preso un nostro scarto Mancini il milan gia si vede come sta. Ma che ve lamentate?
    in europa pure me sembra che il real vende e basta e le altre non hanno fatto grandissimi colpi de mercato.
    Se state messi cosi non la seguite la Roma, Ora la squadra è fatta cercate de sostenerla e in caso incazzarvi e contestare quando qualcosa non va non a Priori
    cercate di giudicare in mani

    Rispondi
  147. ..penso che o compri un mezzo giocatore o ne prendi 2/3 in prestito oneroso con diritto di riscatto che e’ la cosa piu’ intelligente da fare.

    Rispondi
  148. Uno o due esterni e anche quest’anno ci leviamo belle soddisfazioni.
    Baptista in campo se fa sentì eccome , deve solo entrare bene negli schemi.
    Menez sarebbe un bell’acquisto ma bisogna vedere quanto la Roma abbia voglia di giocare al rialzo.
    Suazo credo che lo si possa prendere quando ci pare .
    Se arriva uno dei due sarebbe una campagna acquisti da paura , altrimenti se ne arriva uno solo va bene uguale ma credo che ci dovremmo tenere uno tra esposito e alvarez

    Rispondi
  149. x pippo
    solari no te prego …se mai la sorella!
    ricordo ancora fuser preso da capello che doveva puntellare la rosa… si le corna se doveva puntella’.
    tanto valeva tenere anthunes cerci e okaka e farli crescere nel nostro ambiente.

    Rispondi
  150. x sempre solo roma
    io ho sostenuto afellay dal periodo mutu, poi a cosa fatta si scopri’ che corvino con occhio lungo gia’ ci aveva pensato prima di me e aggiungo che per una squadra come la nostra serve corvino e prade’!

    Rispondi
  151. ma scusa se te per campioni intendi rooney ronaldo quaresma adebayor villa.ecc ecc
    sai perfettamente che nn li possiamo comprare,ma nn perche rosella è stronza..ma perche solo 3 4 squadre al mondo possono spendere certe cifre per un calciatore…
    avevi preso mutu…poi è andata come è andata….
    hai preso riise e baptista che sono ottimi elementi…certo io pure volevo ashle cole e rooney al posto di riise e baptista..e poi nn è che i fenomeni si sono mossi quest anno…anzi!!!
    so finiti almeno in italia i tempi sono si spendevano 100 miliardi per un giocatore…
    quindi…credo la roma..abbia fatto una buona campagna acquisti..probabilmente il caso mutu ha complicato tutto…
    ma ci siamo ripresi bene….
    ora..i giocatori da prendere ci sono. in ordine..1 tra :moaluda menez suazo.
    piu un altro…che poteva essere solari[in argentina ha firmato a 700mil a stagione.]ci si poteva provare..obhinna.
    insomma…per me visto che la base era ottima.sn arrivati innesti giusti.ne manca uno..forse forse due.aspettiamo..certo che se arrivasse maluda sarebbe il massimo..ma nn è detto che un suazo a roma nn faccia anche meglio..

    Rispondi
  152. esatto ma infatti la penso come te…tant’e’ che io ho sempre proposto il trio afellay-menez-baptista(inprestito quest ultimo)…

    Rispondi
  153. x sempresoloroma
    …spero solo che spalletti abbia le idee chiare e a me non pare per sua stessa ammissione…(mutu ci ha spiazzato); allora tanto vale puntare menez che avra’ sicuramente bisogno di un periodo di ambientamento ma almeno sara’ un fenomeno certo; societa’ come la nostra possono solo comprare in prospettiva il salto di qualita’ lo fanno fare i soldi veri!

    Rispondi
  154. x enzo72: scusa non volevo offenderti ci mancherebbe… non ce l ho affatto con te anzi…sono solo incazzatissimo con la societa’…

    Rispondi
  155. ma mi vuoi paragonare batistuta con gli acquisti degli ultimi anni??? non scherziamo! batistuta era il centravanti piu’ forte del campionato italiano in quel momento…e comunque tutti i giocatori forti che la roma ha comprato negli ultimi anni guarda caso sono andati altrove tranne i romani cresciuti nella roma o mexes( che la roma compro’ solo per il casino che successe con l auxerre altrimente i 15 milioni che chiedeva la societa’ francese non glieli avrebbe mai dati!!!) c e’ poco da fare se si vuole vincere servono campioni sulla cresta dell onda e per acquistarli bisogna spendere soldi veri altrimenti continuera’ a fare le nozze coi fichi secchi e con i calciatori che sono stati forti anni fa per una stagione! si vive nel presente e il presente dice che dei giocatori acquistati dalla roma NESSUNO e’ da salto di qualita’…a me non sembra che riise lo volesse qualcun altro a parte la roma e baptista lo volevano solo i turchi(che prendono i giocatori famosi a fine carriera…)

    Rispondi
  156. x sempresoloroma
    …probabile! non e’ il batista che giocava a fianco di zico e falcao?
    allora c’hai ragione te!
    cmq ti invito a non attaccarmi …io non sono stato offensivo nei tuoi confronti, dire che chi ha una diversa opinione dalla tua non capisce o non sa e’ alquanto arrogante ..mi potrei offendere!

    Rispondi
  157. x sempre solo roma
    …che ci pijano per il c… lo sappiamo da anni, …se so inventati due anni di squalifica uefa per non operare sul mercato perche’ non c’erano soldi! ma ora con il poco che c’e’ si e’ operato abbastanza bene e’ chiaro che rischiamo di uscire dalla zona champion’s con questo andazzo e poi so ca…!

    Rispondi
  158. baptista non si discute??? questo lo dici te…me pare che all arsenal l hanno discusso per un anno da subito, appena arrivato!!!! e a madrid non hanno mai smesso di discutelo!!! e’ sempre stato una riserva!!! e sinceramente e’ pure normale dato il valore del giocatore!!! dire baptista non si discute significa ammettere di non sapere neanche chi e’ baptista…

    Rispondi
  159. diamo tempo a baptista.
    scusami ma quando comprammo Batistuta lo consideravi uno scarto della fiorentina?
    diamo tempo alla squadra, anche io un po di delusione ce l’ho ma fidiamoci

    Rispondi
  160. baptista non si discute!
    colpa della societa’ che l’ha preso praticamente il giorno prima della partita e spalletti che che l’ha fatto giocare da esterno che nella roma e’ un ruolo fondamentale e nonostante cio’ con riise hanno propiziato il gol di de rossi!

    Rispondi
  161. menez sarebbe l unico giocatore veramente buono che si potrebbe acquistare il resto sono solo pippe o giocatori finiti!!! siamo passati da mutu, silva, eto’o, podolski, malouda a riise, baptista, castillo e dimichele!!!! sveja! ce stanno a pija’ per culo!!!

    Rispondi
  162. roma da quinto posto! baptista e’ un giocatore normale!!! redazione, dire che arrivera’ un altro campione significa dire che gia’ ne e’ arrivato uno…mi sapete dire chi??? riise e’ un campione?? baptista e’ un campione?? loria e artur sono campioni?? la roma compra da anni scarti o ex buoni giocatori! i campioni sono altri!!! delusione totale!!! rosella vendi!

    Rispondi
  163. sento dire che suazo è solo un velocista come alvarez…ragà svejamose…suazo i piedi ce l’ha…andatevi a vedere le partite che ha giocato…certo non è il capitano ma non corre e basta..

    Rispondi
  164. Suazo? No dico Suazo? Passi Menez, ma Suazo può fare concorrenza a Bolt, non di certo fare il giocatore di calcio. Menez mi pare bravo, un fenomeno è presto dirlo, bisogna poi vederlo in campo, anni fa c’era gente che pensava che Morfeo fosse un fenomeno. Comunque no Suazo per carità.

    Rispondi
  165. menez welcome to as roma!!!menez fenomeno ti prego vieni a roma cosi ce fai vede na bella sfida fra te e balotelli,secondo me menez è meyo de balotelli.
    MENEZ UNO DI NOI,UNO DI NOI,UNO DI NOOI,MENEZ UNO DI NOOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  166. con menez e suazo se punta diretti alla champions!! anche se la vedo davvero difficile..sopratutto per menez perche a quanto pare la dirigenza del monaco si aspettava una squadra inglese che pagasse una cifra assurda (vedi nasri e le offerte che stanno facendo a benzema…)

    Rispondi
  167. La squadra sarà anche forte ma gli esterni ci mancano… Via Esposito e Alvarez e dentro Menez a titolo definitivo e Suazo in prestito!
    Così si che sarà una grande Roma…
    Anche se a dir la verità Suazo non mi entusiasma mentre stravedo per Menez! 😀

    Rispondi
  168. sono d’accordo sul fatto di menez. è molto giovane ma sa gia risolvere una partita soprattutto grazie alla sua tecnica. a me è sembrato che domenica mancasse un po di fantasia e il giocatore che potesse saltare l’uomo..lui mi sembra quello giusto! la nuova scuola francese sta sfornando tantissimi giovani di talento (vedi benzema, ben arfa, nasri e tantissimi altri) su cui tutta europa si sta buttando. magari questo menez risulterà un bidone..ma io ci proverei!!!

    Rispondi
  169. Comunque…
    Leggendo i commenti mi pare che siamo pervasi da un po ò troppo pessimismo.
    Ragazzi abbiamo una buona base, si è visto in Supercoppa. O meglio: in 20 minuti del secondo tempo in supercoppa. Uscendo un pò dall’impasse puramente fisica il gioco ricomincerà a girare. Sì è vero manca un esterno.. Ma uno titolare già non c’era, Taddei. Se riusciamo a prenderne uno e credo proprio che si farà la Roma è uno squadrone. Su col morale…

    Rispondi
  170. A parer mio Menez è già un campione e trovo strano che sia ancora al Monaco e non all’arsenal o al liverpool…varrebbe veramente la pena chiudere la trattativa ora prima che qualcun’altro si inserisca e ce lo soffi.suazo non lo vorrei manco in regalo.

    Rispondi
  171. ho un paio di domande a cui non riesco tanto a rispondermi…forse qualcuno di voi (o la Redazione) potrebbe aiutarmi…quanto siamo lontani da questo ultimo grande colpo?a me preoccupano 2 cose:
    1)il nervosismo di spalletti domenica sera..nemmeno dopo manchester stava cosi incazzato!!e questo non mi piace per niente
    2)okaka resterà a roma..ben per lui..sarà un buon giocatore per il futuro..ma non può voler dire che il “colpo grosso” non è sicuro che arriverà?o che magari ci arriva solo un giocatore tipo di michele?
    io c’ho paura…

    Rispondi
  172. io credo che il nostro problema è quello che non riusciamo ad avere un esterno che dribbla, che tira in mezzo e che ha fiuto del gol a me è sempre piaciuto joaquin del valencia……per me con 10 mln è nostro……ci sono rimasto di merda qnd ho visto perrotta giocare come esterno destro è ridicolo infatti ha giocato male,il peggiore….poi avrei fatto di tutto per prendere suazo in prestito oneroso…ho letto che il palermo ha fatto un offerta di 11 mln per lui ma non ci podrà andare sicuramente per l’ingaggio che percepisce all’inter….menez rimane un sogno magari il prossimo anno. oppure cerkiamo di vendere qlk1…..io esposito non lo venderei visto il bellissimo precampionato……poi non so che dire perchè sicuramente oggi si sentirà il nome di nuovi giocatori per il mercato della roma………CHE NE DITE??

    Rispondi
  173. UN’IDEA: E SE A CICINHO INVECE CHE L’ESTERNO ALTO GLI FACESSERO FARE L’ESTERNO BASSO, IN ALTERNANZA A TADDEI? HA UN TIRO NOTEVOLE E LO HA DIMOSTRATO SPESSO, DI UNA PRECISIONE QUASI CHIRURGICA. E QUEST’ANNO A BUTTARLA DENTRO DI TESTA CI PENSEREBBERO VUCINIC E BAPTISTA! PER LO MENO SE NON ARRIVA L’ESTERNO QUESTA POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE. BUTTATA LÌ

    Rispondi
  174. personalmente nn credo che vedremo spesso il 4-3-3….ma anche se dovessimo giocare con questo modulo non bisogna scordarci che in rosa ci sono cmq giocatori che sanno fare più di un ruolo..come tonetto..cassetti e col 4-3-3 rimarrebbero fuori cmq 2 centrocampisti…se schieri de rossi aquilani e pizarro hai cmq fuori un perrotta e brighi, servono sempre secondo il mio modesto parere 2 giocatori di fascia…uno pronto a sostituire taddei (perchè esposito ha dimostrato di non essere in grado)…e uno pronto a sostituire mirko (alvaretto stesso discorso di esposito)…e naturalmente se portano a roma anche una punta di peso…credo che sarebbe un mercato perfetto…si vedrà..manca poco ormai e stavolta nn ci possono far soffrire per mesi..si devono sbrigare…ma credo molto in pradè…buonanotte a tutti a domani 🙂

    Rispondi
  175. lo so che la rosa è più ampia di quella che ho scritto io, ma io parlavo di giocatori veramente validi, e per me alvarez per esempio non lo è. a parte il 4-3-3 che a me piacerebbe titolare, rimangono 4 difensori, 1 centrocampista (e in difesa e a centrocampop stiamo messi veramente bene), Perrotta, Taddei e Okaka. a me sembrano un po’ pochini, considerando numero di partite, eventuali infortuni e squalifiche. questo solo era il mio messaggio

    Rispondi
  176. la rosa in questo momento e questa

    Doni
    (arthur)

    cicinho mexes juan riise
    (cassetti) (loria) (panucci) (tonetto)

    De rossi Pizarro
    (brighi) (aquilani)

    Taddei Baptista Vucinic
    (esposito) (Perrotta) (alvarez)

    Totti
    (okaka)
    (baptista)

    questa se nn erro dovrebbe essere la rosa attuale…a questo punto per me servono solo 2 esterni che sostituiscano esposito e vucinic…ma che siano di qualità…e le voco che menez costa 25 mln credo siano solo voci..ma ne sapremo di più nei prossimi giorni

    Rispondi
  177. ho sbagliato ne ho messo uno in più. e me cojoni che non ce n’è per nessuno se giochiamo in 12!!!
    avanti metterei BAPTISTA TORRI E VUCINIC

    Rispondi
  178. ma Menez costa 25 milioni! secondo me la squadra è molto forte ma non per tutte le partite che dobbiamo giocare.
    se schieri in campo una squadra
    DONI
    CICINHO-MEXES-JUAN-RIISE
    AQUILANI-DE ROSSI-PIZARRO
    TADDEI-BAPTISTA-VUCINIC
    TOTTI
    non ce n’è per nessuno. ma i ricambi?? i giocatori sono finiti, hai solo 4 difensori e 1 centrocampista e Perrotta di ricambio, ne servono almeno altri 2!

    Rispondi
  179. il caso cicinho e una situazione che capita a tutte le società…non mi preoccuperei più di tanto,e so che il brasiliano ha gia chiesto scusa..ma nei proxx giorni ne sapremo di più…aquilani si può rimandare e pensare a comprare…io spero in menez,ma credo che…la roma sia strasuperiore come rosa…sia al napoli che alla lazio senza comprare nessun altro,e credo anche che la juve con quel centrocampo di scarpari di certo non e superiore a noi,la fiorentina e una squadra tutta da scoprire…ma ormai manca poco e si vedrà…io credo solamente che la roma e l’inter sono le uniche squadre che hanno fatto pochi acquisti perchè gia sono rodate…ma sono anche convinto che pradè 2 giocatori li porterà….speriamo bene

    Rispondi
  180. io sinceramente sono molto preoccupata: Maloda, Menez e Castillo non verranno, Cicinho che litiga e se ne vuole andare, Alberto che non rinnova…. ma che per caso si è rotto il giocattolo? fino a che punto dovremmo preoccuparci? e se non arrivasse nessun’altro, saremo competitivi per tutte le partite che dovremo affrontare? io vorrei che la Roma facesse meglio dell’anno scorso e questo non può che voler dire vittoria in campionato o in champions. ma sono molto preoccupata, ho dlele bruttissime sensazioni, ho paura che non arriveremo nemmeno quarti, se non peggio. viste le squadre dalla campagna acquisti (e quindi in teoria) mi sembra che ci superino inter, juve milan, fiorentina e persino napoli e lazio!!!!! che ne pensate?

    Rispondi
  181. e lo so ma lo vedi…mo di maria lo conoscono tutti e vonno na cifra…l avremmo dovuto prenne prima…

    cmq se incontro prade je dico da fasse na partita a football manager…

    nel 2001 io c avevo montolivo ke era un fenomeno e me vinceva i palloni d oro…quanno stava all atalanta…nn lo conosceva nessuno e invece mo…
    quindi magari trova qualcosa la 🙂

    Rispondi
  182. lo so raga lui sarebbe perfetto, 21 anni piedi fini, se me lo immagino all’Olimpico con Francesco, Daniele e la Bestia lascio la mia pischella, tanto a famme gode basterebbero loro.
    Cmq io spero solo in qualcosa fatto con la testa, e non solo per completare la rosa a caxxo de cane (per me uno tipo di natale sarebbe un errore, investimento troppo a breve raggio) Maluda non lo so, non mi piace molto, e l anno scorso non ha fatto tutto sto campionato. Suazo non mi dispiace, anche se non sarebbe la prima scelta, perche tra lui e Baptista avremmo soluzione potenza o soluzione velocita, pero rende i soldi al’ inDer. Cassano fidati c ha il rimpianto piu lui che noi, adesso sarebbe veramente il nuovo Baggio. A raga ma a quanto e stato venduto Giovani dal Barcellona?? lui poteva fare al caso nostro. Adesso oltre a MEnez e nenè ne vedo pochi.

    Rispondi
  183. cmq visto ke cercamo un esterno…ma xkè nn se fanno un giretto in argentina pure quelli della roma…basta vede la rosa delle olimpiadi…tutti giovani e forti…ke ormai costano troppo tipo buonanotte e compagnia bella, ma altri credo se ne trovino…

    Rispondi
  184. a lars
    c hai er palato fino…grande errore italiano quello di peppe rossi…
    kissa quanto vole er sottomarino giallo mo…

    cmq gran bel giocatore…se lo aveva preso il manchester

    Rispondi
  185. mmm
    drenthe bravo ma me sembra na testa calda…tipo er balotelli “io so io e voi nn siete un c…o”
    nene boh mai visto…cmq pe quanto dicono ke costa a sto punto penso ke farebbero un sacrificio pe regalacce er colpo M…;)

    Rispondi
  186. raga anceh io punterei deciso su menez…per me e una scommessa non troppo azzardata, anche perche di francesi boni (vedi mexes) ce ne intendiamo.
    Pero anche io credo in un colpo a sorpresa, stile Riise, fatto in due ore, quando tutti dicevano Vargas.
    Io lo ripeto, punterei ad occhi chiusi su Giuseppe Rossi..sono 2 anni che lo dico ma sembra che la società non voglia darmi ascolto :D.

    Rispondi
  187. questi so i classici giocatori ke se se trovano bene rendono senno niente…questo li differenzia dai campioni…

    cmq tu conosci qualke esterno ke potrebbe fare il caso x la roma oltre i soliti citati?

    Rispondi
  188. hai ragione anche io mi ricordo castillio in quella coppa america e anche con la maglia dell’olimpiacos gioco bene però nello shaktar non fece tanto anche nel manchester city non fece niente ed e naufragato

    Rispondi
  189. boh diciamo di si…anke xkè da quello ke ricordo fece una copa america straordinaria ma poi…in poki lo conoscono…io mi ricordo mondiali 2002, il grandissimo senegal.

    DIOUF, BOUBA DIOP fecero un gran torneo ma poi nn se sa + se giocano a calcio quindi…nn so molto affidabili questi…

    Rispondi
  190. aahahhahahahahahahahahahahahahhaah
    grandissimo

    speriamo ke il Pradè la pensi cm te…ma cmq da grande dirigente quale è…sicuramente c ha qualcosa sotto pe stupicce tutti e azzittacce…

    Rispondi
  191. d accordo su menez.
    anke xkè col budget ke abbiamo nn possiamo prendere quelli gia affermati…ma dobbiamo fare delle scommesse con pochissime sicurezze sotto.

    io i soldi me li giocherei sul francesino…poi se arrivano gli altri spero ke mi smentiscano.

    Rispondi
  192. caro simone a me non convincono ne suazo ne castillio,credo che un grande aquisto la roma lo faccia puntando su un vero fuoriclasse come jeremy menez o su royston drenthe e cosi saremo da scudo e coppa dalle grandi orecchie

    Rispondi
  193. Io sono sicuro ke la roma prenderà un giocatore del quale nn se ne è mai parlato…il ke nn so se è buono o cattivo…
    basta ricordare l anno scorso…quanti dicevano di juan?
    NESSUNO da quello ke ricordo

    cmq sempre fiducia nella società ke soprattutto in questo momento ne ha bisogno…è sempre facile attaccare nei momenti difficili

    FORZA ROMA

    p.s castillo nn mi convinceva a pieno…meglio suazo

    Rispondi
  194. Castillo è praticamente un giocatore del Betis Siviglia…manca solo l’ufficialità. Prestito oneroso con diritto di riscatto. Ah regà…?Ma semo sicuri che la Roma puntasse veramente a Castillo……………..???Secondo me era un ripiego….

    Rispondi
  195. REGIUN LEPIDI Aquilani è un campione, o meglio ha tutto per assere un campione, altrimenti non lo vorrebbero tutte le migliori squadre d’europa, ieri non ha brillato ma chi è che ha brillato? buone prestazioni di qualcuno ma niente di più e ci sta visto che stiamo ad agosto!
    e poi se aquilani fosse stato venduto tutti avremmo scritto che era una società di merda che vendeva un campione, oltre tutto romano e romanista!! poi sul fatto che vuole uno stipendio da top player e deve ancora dimostrare di guadagnarselo, e che negli ultimi due anni sono più le partite che non ha giocato che quelle che ha giocato daccordissimo con te!!
    PERO’ NON SI PUO’ discutere che è grande centrocampista così come non si può discutere il capitano perchè sbaglia un calcio di rigore (non è riferito a te)!

    Rispondi
  196. Comunque secondo me il nome che verrà fuori non è fra questi (dei quali solo Menez mi sembra un vero talento e mi farebbe piacere). Come dall’articolo della redazione molte sono solo sparate… belle e buone.
    Io spero ancora di vincere la maglietta di Tonetto, due mesi fa buttai un nome ahahah

    FORZA ROMAAAA

    Rispondi
  197. No vabbe ma nve preoccupate……
    Com’e che dicevano in conferenza stampa ? “C’è tempo…….”

    Roma Napoli !
    Solo i risultati contano, il resto so cazz.ate!

    E me pare che ne avemo gia fatte troppe.

    !!!Forza Roma!!!

    Rispondi
  198. Uhm… Castillo
    1) Marca racconta balle a profusione
    2) Anche fosse vero allore vuol dire che non lo hanno voluto. Ricordatevi che il tanto osannato Castillo è uno che fa tanto fumo ma niente arrosto ed ha un carattere di merda nonchè una fucilata di ingaggio.
    3) Io mi preoccuperei più se viene che se non viene.

    Rispondi
  199. la butto lì,
    ma siamo davvero sicuri che aquilani sia un campione?
    io lo venderei subito per monetizzare o questo se ne va via a parametro zero o peggio l’anno prossimo finisce che lo regaliamo all’inter x 10 milioni.
    è uno che vuole un ingaggio da top player e non ha dimostrato ancora nulla se non di essere un po’ troppo fragile fisicamente.se non rinnova ho paura che faccia un campionato come quello di mancini dell’anno scorso, camminando per il campo aspettando i soldoni di moratti

    Rispondi
  200. uhmmm…in effetti come dice LARS a pensarci l’arrivo di Sheva al Milan rende la posizione di Borriello ancora più in ombra nei rossoneri. Resta da vedere se a Spalletti interessa davvero una punta. Anche io lo preferirei a Suazo…

    Rispondi
  201. A raga sinceramente a me la Roma di ieri mi e piaciuta. Ok non e quella spumeggiante che conosciamo, ma se pensiamo che abbiamo perso la super coppa ai rigori ad OLTRANZA e che siamo stati 2-2 con una squadra abbozzata (non in forma senza uomini preziosi e non rodata con i nuovi innesti) bhe non c’e da lamentarsi. Ok ok anche io ho bestemmiato in aramaico quando il Capitano ha sbagliato il rigore (che ditemi quello che volete ma per me non lo doveva battere, per l’infortunio, per la scomparsa del suo secondo padre etc) ma sinceramente saper soffrire in condizioni precarie, e segnare,con 3 tiri in porta, 2 gol e solo da grande squadra.
    Detto ciò, non dico che la Roma è squadra completa. Un esterno, spero in Menez definitivo, serve. Castillo in prestito (pare che lo shacktar abbia gia accettato) non e male e una punta ci serve. Per me Boriello in prestito (gli offriamo la possibilita di vincere contro la possibilita di fare un campionato da 4a punta ) o Suazo, che preferisco, (è uno scarto dell inDer?? bhe?? e Il Pec ?? ) fa lo stesso (dubito che il secondo arrivi in prestito, moratti sara stupido ma cosi tanto penso di no). poi non sarebbe male un secondo portiere affidabile a parametro zero come Bucci o Lupatelli (quando ho sentito che Doni era in forse ho smaltito).
    Vabbe, bella raga e fiducia nella Roma.

    Rispondi
  202. comunque nel frattempo il betis sta per ufficializzare l’acquisto di Nervy Castillo con la formula del prestito con opzione di riscatto (fonte il sito spagnolo marca)….e noi a guardare

    Rispondi
  203. si comunque io non so da dove prendete tutto questo pessimismo. E prendiamo qua e prendiamo la siamo da quarto posto, il mercato fa schifo… E daje su.
    Ma quando parlate di giocatori li guardate solo dal punteggio di PES o li guardate anche giocare? Wright Phillips? Ma manco alla pari per Esposito (e io non sono un suo grande ammiratore).
    Anch’io nutro un pò di preoccupazioni (quella più grossa è solo relativa al tardivo inserimento dei nuovi acquisti quando verranno) ma poi basta.
    Cercate di fidarvi di Spalletti: credo che abbiamo un credito di fiducia nei suoi confronti, sbaglio?
    A proposito: Cicinho si è scusato. E questo è un risultato anche di immagine, di grande società. Finiti i tempi delle cassanate. Anche questo merito di Spalletti.

    Rispondi
  204. Ma ve state sempre a lamenta!!!!

    Stiamo ad agosto ,e che cazzo…

    Siete insopportabili!!!!

    Ma quanti anni avete????

    Ma ringraziate IDDIO che abbiamo una squadra piu che competitiva e poi mancano 2 acquisti!!!

    Fino a l’altro ieri eravamo la squadra piu forte etc e ora???

    Siamo da quarto posto!!!!!

    Ma per piacere, siete ridicoli…

    E state tranquilli e TIFATE!!! PUNTO!!!!

    LA società è questa, le disponibilità economiche so limitate. e allora????

    abbiamo perso la supercoppa e allora???

    Fosse la champions…

    con una condizione fisica molto indietro rispetto all’inter la partita dopo 120 minuti di gioco è terminata 2 a 2

    Ho detto tutto!!!

    Rispondi
  205. ciao a tt…io spero ancora che arrivi MENEZ….nn in prestito ma a titolo definitivo perche è giovane è avrà un ottimo futuro in maglia giallorossa…l’alternativa CASTILLO (piu probabile)..anke lui se la cava….di SUAZO nn ce ne facciamo niente…MALOUDA è ormai impossibile…ci sono ankora voci per BORIELLO (in prestito) ma nn credo….io spero in 2 colpi ( MENEZ definitivo + CASTILLO in prestito sarebbero gli ideali)….cmq affidiamoci alla società…perche la roma ci mette tantissimo per acquistare qualche giocatore????guarda il milan in 2/3 giorni si preso a sheva….bo…ROMA FAI IN FRETTA….poi bisogna dare piu fiducia nei giovani okaka e alvarez..e spero che aquilani si svegli un po….ciao

    Rispondi
  206. wright philips non si può provare con un’offerta di 10 mln o meno e vediamo da ki viene? tra manch. city e roma…CHE NE DITE??

    Rispondi
  207. ma la grande speranza (o solo un sogno) è che uno dei 4 che stiamo cercando (malouda, suazo, castillo e menez) arrivi in prestito mentre l’altro riusciamo a comprarlo magari non per troppo..però è davvero mooolto difficile! io suazo non lo comprerei..è ottimo da prendere in prestito..

    Rispondi
  208. Boh, non so ragazzi…l’anno scorso, per tutto l’anno, abbiamo detto che ci mancava una vera punta, quest’anno siamo riusciti nell’impresa di farci mancare anche gli esterni (almeno per ora) e non risolvere la storia della punta. Speriamo di non iniziare a smobilitare anche il centrocampo (vedi Aquilani)

    Rispondi
  209. x Romamor
    Su questo siamo perfettamente d’accordo. Quest’anno abbiamo una soluzione alternativa a Totti è vero. resta da vedere se si prenderà un esterno o una punta. Non credo che ce la faremo a predendere entrambi.

    Rispondi
  210. poi io vorrei capire che succede con cicero…chiederà scusa al mister e poi??a quanto pare lui vuole tornare in brasile per la moglie..

    Rispondi
  211. Luca-giallorosso,
    vorrei essere ottimista come te ma bisogna guardare in faccia la realtà. abbiamo una buona squadra che però è inferiore a quella dell’anno scorso: via Mancini e Giuly e dentro Baptista e Riise (per ora). Resta una buona squadra ma non facciamoci illusioni sullo scudetto. Se arriviamo quarti non sarà un brutto risultato,anzi. Consideriamo che fra le prime 5 squadre del campionato siamo quelli che hanno fatto il peggior mercato, forse gli unici che si sono indeboliti. Se consideri poi che dietro Napoli,Samp,Palermo e Genoa si sono rafforzate può succedere di tutto. Niente illusioni. Solo tifo.

    Rispondi
  212. x garbatella
    senza dubbio totti non si paragona nemmeno a baptista ne nessun altro giocatore…pero bisogna anche dire che gioca alla grande ma non te può fare 40 partite l’anno..bisogna trovare una soluzione importante e non come l’anno scorso che si adattava chiunque…

    Rispondi
  213. Si a Luca, ma forse non hai capito che de quei tre ne arriva, forse, uno….No due!!!E de quei 3 nessuno è un campione!PUNTO

    Rispondi
  214. Certo. Spalletti potrebbe cambiare ruolo o adattare Baptista a fare la punta come fece con Totti. Questo è plausibile. Però non dimentichiamoci che Totti è Totti e se ci si mette ti fa anche il mediano.. Baptista non so…Staremo a vedere.

    Rispondi
  215. ma per favore.. state scherzando.. se arrivano suazo e menez o castillo la roma si può giocare tutto..scudetto..champions.. siete troppo attaccati alle cazzate..suazo l anno scorso non è venuto alla roma perchè l inter gli dava di più allora non deve venire quest’anno.. ma per favore..suazo ci srve è un ottimo giocatore.. veloce e poi SEGNA e non poco.. lascia stare che all inter a segnato poco..giocando neanche 10 partite che volete.. forza roma.. SUAZO E MENEZ O CASTILLO PER UNA ROMA DA CHAMPIONS

    Rispondi
  216. spiace dirlo ma penso che prima o poi bisogna decidere il da farsi per la societa..senza il nostro PRESIDENTE è davvero dura…e rossella non ha le capacità di gestire una squadra cosi importante..è vero che ha gandi collaboratori come prade e conti ma non è abbastanza..è vero quello che diceva tacopina: con soros avete gettato l’occasione della vita…

    Rispondi
  217. Sta de fatto che comunque quest’anno in sede campagna acquisti abbiamo perso Mancini (potemo fischiallo quanto ce pare ma resta uno degli esterni più forti del mondo) e Giuly che come rincalzo era il miglior panchinaro che avevamo!Fatto sta che questa perdita di esterni doveva essere compensata!Non dico di andare a comprare Cristiano Ronaldo nè Quaresma però cavolo uno come Malouda a sto punto era un signor acquisto ed era meglio spendere i soldi per lui piuttosto che per Baptista!Secondo me!Ma fare un assalto finale all’Aston Villa per andarci a prendere Gabriel Agbonlahor no è?Vabbè che pure per lui spareranno 25-30 milioni de euro e te saluto!!!

    Rispondi
  218. A TUTTI QUELLI CHE NON VOLEVANO LO STRANIERO: ma chi ca..pensavate potessimo comprare con 20-22 ml della Rossella?? Grasso che cola che è arrivato Baptista, e Riise…poi speriamo nei miracoli..

    Rispondi
  219. è vero baptista è una seconda punta e spalletti non vorrebbe utilizzarlo come tale, ma ieri ne aveva necessità visto che in una settimana non è riuscito a farlo allenare abbastanza da provarlo in maniera diversa..però può adattarsi molto bene sia come punta che come centrcampista centrale..certo che non possiamo vederlo come ieri nel secondo tempo sulla sinistra a saltare l’uomo in velocità perche non è il suo ruolo…

    Rispondi
  220. sono d’accordo su castillo ma menez secondo me anche tatticamente può essere un buon giocatore. con suazo secondo me andrebbe a finire che spalletti cambia modulo…

    Rispondi
  221. X Romamor

    Non dico che Baptista è scarso,anzi. Però non ricopre il ruolo che ci serviva. E se controlli anche Spalletti l’aveva detto a suo tempo. Poi siccome non sapevamo chi prendere l’hanno preso ed è un ottimo giocatore ma tatticamente non ci serviva perchè abbiamo già 3 giocatori che sanno giocare sulla trequarti: Aquilani,Totti,Perrotta.

    Rispondi
  222. tanto il grande giocatore di cui parlate che questa società riuscirà a portare è suazo uno scarto dell’inter che forse ce lo darà in prestito e un giocatore mediocre…. ringrazio sempre rosella x questa grande campagna acquisti che tristezza

    Rispondi
  223. D’accordo con Simone-totti10:
    Castillo e Menez sono due giocatori discreti che possono valere quanto un Semioli qualunque. Taddei è più forte e più preparatoi tatticamente.
    Suazo presentato come titolare nell’Inter e pagato fior di milioni ha fallito…. fate voi…

    Rispondi
  224. garbatella ma che stai a di??riise è un ottimo terzino di spinta, con un sinistro tra i migliori al mondo. il liverpool era in aria di cambiamenti e lui non voleva piu restare dopo 1 (solo 1!!) brutta stagione. è arrivato da poco dagli tempo saprà farsi valere. in piu l’ho gia visto legato alla maglia. durante i rigori stava quasi a piangere…baptista è arrivato da meno di una settimana..che pretendi??ha gia dimostrato carattere e adattabilità

    Rispondi
  225. Cosa vi avevo detto? Quest’anno possiamo lottare per il quarto posto. Scordiamoci lo scudetto.
    Riise e Baptista pessimi acquisti e lo avevo già detto in tempi non sospetti. Il primo ce l’hanno svenduto perchè non sa difendere ed è peggio di Cassetti e Tonetto. Baptista è un discreto giocatore ma NUN CE SERVIVA!! E’ un centrocampista non un attaccante! Non è mai entrato in area ed infatti Spalletti lo ha fatto giocare sulla trequarti dove avevamo già l’imbarazzo della scelta. Ci servirebbe una punta ed un esterno ma siccome abbiamo buttato via 11 milioni per Baptista prenderemo solo un giocatore.

    Rispondi
  226. io sono dell’idea che okaka è nettamente inferiore a balotelli. se andasse un anno in una piazza piccola (come lecce, dove lo vogliono) potrebbe fare bene e dimostrare che è pronto (vedi borriello con il genoa). a dire la verita credo che menez sia decisamente piu forte di castillo e tatticamente piu utile, pero conviene a tutti dire che castillo è meglio (visto che i soldi per menez non gli abbiamo…). a questo punto pero è meglio comprarlo a titolo definitivo e prendere suazo in prestito..per malouda la vedo davvero difficile…

    Rispondi
  227. Salve a TUTTI,
    vi seguo da tanto e ora sono riuscito ad iscrivermi, volevo solo dirvi che nel mercato confido nella mano dal cielo del NOSTRO grande presidente FRANCO SENSI…daje presidè…
    ciao e x SEMPRE FORZA MAGICA ROMA

    Rispondi
  228. ci servono 1 ESTERNO e 1 ATTACCANTE!!! ormai il calciomercato è ai sgoccioli e ci dobbiamo sbrigare a fare sti 2 acquisti! io prenderei malouda ma costa troppo, menez sembra destinato a venire da noi. suazo si adatterebbe bene al nostro gioco e a me come giocatore mi piace. speriamo su un buon fine di mercato, se non compriamo alla fine nessuno andremo in coppa uefa!!

    Rispondi
  229. Acora co Cerci… E daje su. E’ stato detto milioni di volte che tutto il mercato della Roma prima di Luglio è stato impostato tenendo conto dell’arrivo di Mutu che poi non c’è stato. Liberare risorse per permettersi l’ingaggio da dare a Mutu e contemporaneamente non bruciare giocatori. Che ne sarebbe stato di Cerci se Mutu fosse arrivato? Sbattuto in panchina fisso e qualche partita in coppa Italia. Se l’Atalanta fa un buon lavoro l’esterno ce l’abbaimo assicurato.
    Comunque tornando alla partita di ieri sera concordo con chi dice che Aquilani (purtoppo) troverà difficilmante spazio in questa Roma. Il Pizarro visto ieri è imprescindibile. Milioni di palloni giocati, credo il migliore insieme a Vucinic (che ha fatto più quantità). Deve dare il meglio di se altrimenti…Secondo me con Menez (anche se mi piace davvero tanto) risolveremmo poco. Qua serve un vero esterno, capace anche in marcatura. Malouda sarebbe il meglio in circolazione.
    Concordo con chi ha detto che Alvarez andava almeno provato…

    Rispondi
  230. l’abbiamo ceduto perchè così possiamo spendere soldi per un altro magari inferiore ma dal nome accattivante che fa + colpo , funziona così in Italia. L’ anno scorso abbiamo comprato 6/7 giocatori è hanno reso 3 speriamo che quest’anno vada meglio

    Rispondi
  231. Secondo me non serve il centravanti. Quando Totti è in forma gioca lui, sennò abbiamo Okaka, altrimenti si sposta Vucinic, quindi secondo me ci vuole solo l’esterno, magari giovane tipo Menez o meglio tipo CERCI (OPS! l’abbiamo ceduto.. chissà perche?)

    Rispondi
  232. Se Suazo invece di farsi ingolosire dai soldi dell’Inter avesse pensato alla carriera sarebbe dovuto venire a Roma e noi con lui avremmo vinto lo scudetto senza problermi mica perchè è un fenomeno ma ci avrebbe fatto comodo in certe partite

    Rispondi
  233. Infatti, c’era stata data la NOTIZIA ma poi appena verificata da me direttamente a Trigoria subito cancellata dal sito per non ingannare nessuno!!
    Questo vuol dire essere SINCERI nei confronti del popolo giallorosso e per email mi sono anche scusato con alcuni tifosi che si sono lamentati.
    L’ho fatto perchè non sono un giornalista e rispetto tutti voi e i giornalisti non si possono scusare perchè verrebbero licenziati e perderebbero di credibilità. Io non ho credibilità perciò posso scrivere ciò che voglio, chi mi conosce mi segue e sa cosa scrivo e che non cerco scoop..e di scoop ti garantisco che ne avrei..

    Rispondi
  234. Si però, con tutto il rispetto, mi sembra di ricordare di aver letto anche qui, da fonte ultrasicura, di uno scambio certo tra Trezeguet e Aquilani, notizia poi cancellata nottetempo..bah!

    Rispondi
  235. Ragazzi come abbiamo potuto notare anche ieri sera alla Roma servono solamente 2 esterni!Ieri abbiamo faticato parecchio perchè c’era gran confusione centralmente e nessun esterno di ruolo (Vucinic ha fatto la punta!). In sostanza ieri sera abbiamo giocato col 4-5-1. Continuo a ripetere che nonostante tutto Rodrigo Taddei è imprescindibile per questa squadra!Preziosissimo tatticamente e utile davanti!Vucinic per me deve giocare largo a sinistra.L’ha fatto tutto il girone di ritorno l’anno scorso lo deve fare quest’anno!E’lì che Mirko può sfruttare il suo potenziale, dribbling e progressione devastante. Metterlo prima punta serve a poco perchè spalle alla porta fatica e non è un bomber di razza. Ripeto alla Roma serve un esterno..e mezzo…Uno veramente forte e un’altra alternativa. C’è chi dice che vorrebber Ljungberg che si aggiungerebbe esperienza ma su di lui ho dei dubbi. Menez è veramente forte ma siamo sicuri che sia adatto per fare l’esterno?Purtroppo l’unico veramente al caso nostro è Malouda che purtroppo non prenderemo mai!

    Rispondi
  236. speriamo arrivi Menez!! Suazo come prevedibile, sarebbe stato trattabile dopo la supercoppa…sulle cavolate che scrivono i giornali ormai ne abbiamo sentite molte: se ne fate una raccolta almeno ci facciamo due risate (non a caso abbiamo ribattezzato tuttospork, ecc…)

    Rispondi
  237. Il calciomercato da sempre è sinonimo di stupidaggini, addirittura molti miei amici dicono che a loro piace di piu’ acquistare il quotidiano sportivo (da leggere sotto l’ombrellone) d’estate che di inverno.Questo perchè il mercato fa da sempre sognare i tifosi. Purtroppo da qualche anno a questa parte oltre ai quotidiani si sono aggiunti anche migliaia di siti che non fanno altro che parlare di acquisti e cessioni 24 ore su 24. Ad essi infine vanno aggiunti le radio che rimpolpano sempre di piu’ le giornate (addiritura anche ad agosto) di notizie, di presunti incontri, di viaggi ecc. Come se ne esce da tutto questo ? semplicemente filtrando le fonti. Deve essere l’utente che deve capire chi dice la verita’ e chi invece ci sguazza.

    Rispondi
  238. sembra chiaro a me….suazo è da tempo che l inter è disposta e la roma lo cerca…quindi si potrebbe chiudere…ma ultimamente..a spalletti …poi a tutta la societa^ piace tanto menez…che è piu difficile da prendere rispetto a suazo!
    quindi credo uno dei due arrivi….preferirei il francese…ma anche suazo a roma puo fare molto bene.

    Rispondi

Lascia un commento