I ragazzi non ci deluderanno

E dopo il mio articolo che ha scatenato il cosidetto "Inferno" tra i sostenitori del vecchio "Zio" d’America e quelli come Noi tifosi "Veri" che guardano la Roma con la realtà dei fatti senza criticare ed offendere, parliamo un pò di quello che la Magica sarà. Ma prima di ciò vorrei ringraziare pubblicamente il mio amico Marco Gianfranceschi che da vero leader e ideatore del sito ha scritto a quelle persone del Forum contro i Sensi spiegando, sempre a quelle persone, come ci si comporta nel mondo informatico di internet e informandoli delle leggi che questo mondo ha. Ma veniamo a noi, la Roma come si vede in questi giorni è in fase di stallo, non solo lei anche le altre big attendono il colpo finale, prenderemo sicuramente un centrocampista per la panchina e un grande attaccante, i nomi aumentano e spariscono ogni giorno, ed è inutile rifare la lista. I più citati comunque sono ed erano: Julio Batipsta che sembrava ad un passo da Trigoria si è allontanato calmorosamente per poi farsi rivedere all’orizzonte poichè la Roma lo vorrebe con la stessa formula di Vucinic mentre il Real venderlo definitivamente per fare cassa. Mutu che solo i giornali sanno di una trattativa smentita dalla Fiorentina e dal suo agente, rimane il sogno di una notte di completa estate. Huntelaar ormai è passato come un’apparizione fantasma e già non se ne parla più. Rispunta la pista Tiago Neves che sinceramente mi sembra la copia di Mirketto Vucinic nostro. Lo sappiamo bene che per iniziare trattative concrete dobbiamo vendere il "depresso" Amantino Mancini che non vede l’ora di respirare e vedere quella "città" solare che si chiama Milano. Dopodichè si sommeranno ai soldi che ci sono in cassa, e da lì il trio Pradè-Conti-Sensi concorderanno le strategie da fare. Comunque anche Bruno Conti, che ne sa di cose là dentro, ci ha detto di stare tranquilli, i giocatori verranno e se lo dice il Papà dei Tifosi Romanisti dormiamo sonni beati con l’abbonamento sotto al cuscino.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “I ragazzi non ci deluderanno”

  1. Premesso ke far petizioni contro i Sensi è da ingrati e irriconoscenti ma dicendo anke ke secondo me Rosella nella trattiva con Soros ha le sue belle colpe trovo l’articolo assai stupido (passami il termine) perchè ki si autoerige a tifoso vero e crea spaccature con tifosi di serie A e di serie B mi lascia quantomeno perplesso…

    Rispondi
  2. Ragazzi, senza scatenare altre polemiche per favore che non ci portano a nulla. Commentiamo in modo pacifico e alla fine dei conti siamo tutti giallorossi, con petizioni o senza.
    Non accetto più commenti che potrebbero far fomentare i tifosi di questo sito.

    Grazie

    Rispondi
  3. Bell’articolo, però c’è da dire che anche i sostenitori di Soros sono dei VERI TIFOSI della Roma e lo volevano proprio per il bene della Maggica (poteva essere la svolta per non arrivare + secondi e vincere di + delle coppette Italia); è giusto però non offendere la fam. Sensi.
    PS= Bella la battuta “città” solare riferito a milano 😀

    Rispondi

Lascia un commento