Un “animale” a Trigoria

Tantissimi nomi stanno uscendo sui giornali in questi giorni per ricoprire il ruolo di Goleador GialloRosso, come l’ultimo di stamattina il 20enne danese Bendtner. Si parla poi come avviene da quasi un mese del consolidato Huntelaar dove mezza Europa è interessata, veloce, scattante, un fiuto del gol da far invidia a Ibra ed è giovanissimo, con un giocatore così si può star tranquilli per almeno 7-8 anni .Bravo in tutto, testa, piedi, segna e fa segnare e sarebbe ideale per noi. Invece da come ci riportano alcune indiscrezioni  "la Bestia" ovvero Julio Batipsta un’armadio a 4 ante che quando va in progressione sembra di vedere una palla da bowling lanciata verso gli avversari che cadono come i birilli, ottimi piedi, buon colpitore di testa, buona visione di gioco, è ad un passo dalla ROMA ed è il classico attaccante d’area anche se nel Real ha ricoperto il ruolo di centrocampista avanzato. Un giocatore ideale per la Magica che sarà una squadra veloce da sfondamento, inoltre si ambienterà alla grande visto che di brasiliani ce ne sono a quantità (Doni, Taddei, Cicinho e Juan) che gli spiegheranno la bolgia dell’Olimpico che ha visto solo da avversario. Il soprannome gli si addice proprio poichè mette paura solo a guardarlo, tra domanda e offerta ci sono solo 3mln di euro e non si sa ancora come sarà fatto l’acquisto ma quello che ci interessa è che vesta la casacca GialloRossa il prossimo campionato. Acquisti mirati, succulenti e rinnovi d’alta classe quella di DE ROSSI è una vittoria della società e del giocatore che ama la Roma e tra un pò quella di Aquilani che lo vedo meno appassionato tanto che il padre furbettino ha un mezzo, anzi diciamo un quarto, accordo con la società bianconera che ci vogliono rifilare Iaquinta poichè non sanno dove piazzarlo, ma comunque anche Alberto non si muoverà da Roma. Totti dice che la Roma farà ancora un grande acquisto e se lo dice lui possiamo stare tutti tranquilli. Si parla poi di altri nomi: Mutu, Gomis, Di Natale ma sono solo nomi per riempire i giornali E il prossimo campionato non ce ne sarà per nessuno. Sembra che il periodo Soros sia passato, avevamo fatti sogni di gloria acquisti da mln di euro però la realtà è questa, avanti con i Sensi che stanno facendo meglio degli anni passati e con passione del resto chi lascia la strada vecchia per quella nuova…….la sapete anche voi. Io già sono carico e non vedo l’ora che inizi il campionato. Forza-Roma

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Un “animale” a Trigoria”

  1. A raga non per disilludervi ma..
    L’agente italiano di Huntelaar, Vincenzo Morabito, ha fatto il punto della situazione. “Considerando che Juventus, Inter e Milan hanno già reperito attaccanti sul mercato o hanno altri obiettivi, ritengo sia molto difficile ipotizzare l’arrivo di Huntelaar in Italia, anche perché l’unica società che potrebbe essere interessata, la Roma, non ha i mezzi per soddisfare le elevate richieste dell’Ajax, che chiede almeno 25 milioni di euro. Più facile pensare a lui in chiave Spagna e Inghilterra”
    bhe la speranza e l ultima a morire.
    Cmq sono fiducioso nella Roma.
    anche ricordando che nelle ultime 2/3 stagioni ha sepmre messo a segno i colpi di mercato negli ultimi giorni di calciomercato.

    Rispondi
  2. io credo, che venderlo prima, o inserirlo nella trattativa cambi poco…con 100 milioni il manchester ce se prende messi e downing…tranquilli per è una bufala…ora come ora, PURTROPPO….siamo così:
    ( ovviamente dopo la cessione di Mancini più Obinna per 10 milioni )
    Baptista 40 %
    Mutu 50 %
    Bendtner 5 %
    Iaquinta 5 %

    Rispondi
  3. Io sto Bendtner non l’ho mai sentito ne visto giocare. Speriamo non ci diano il contentino…
    Huntelaar non arriva di sicuro, speriamo nella “Bestia”, secondo me si adatterebbe benissimo al gioco della Maggika. Tutti tranne Iaquinta per favore…

    Rispondi
  4. certo se prendiamo “LA BESTIA” diventiamo 1 squadra di ANIMALI…Doni tanto tenero nn è…(vi ricordo la lite cn Panucci) Panucci manco ne parlo.. Mexes se c’è da menà lui è il primo.. Juan mena sul campo Riise parlano gli addominali De Rossi parla la sua GIUCOLARE Totti..nn ce sta a perde manco morto..

    Gli altri?gli altri lavorano in miniera so i 7 nani..shaushaushaushausha ma con 1 classe immensa..

    Insomma sta Roma puo’ diventare oltre ad esser bella ed affascinante…anche CATTIVA quello che mancava…!

    Rispondi
  5. CONTINUO A DIRE, che alla Roma non serve punta alcuna. Presa La Bestia e Obinna nella trattativa Mancini, ( veramente prima la seconda poi l’altra ), la Roma è a posto così. Ha 4 punte adattabili. Baptista, Totti, Obinna e Vucinic. In questo modo c’è un valzer di punte, senza punti di riferimento. Perrotta può continuare a fare il trq e Baptista la puntaccia, oppure si rimane così, con Baptista trq, Vucinic a sinistra, Taddei a destra e Totti davanti. Che roba ragazzi…che roba…Ho letto una cosa su RomaNews che m’ha fatto n’cazzà…nella trattativa Mutu potrebbe entrare Cassetti più 20 milioni…IO MI TENGO CASSETTI TUTTA LA VITA! E chi è Mutu? La Madonna?? A Della Valle abbassa le pretese che nì vale 25 milioni.

    Rispondi
  6. Se ci saranno sviluppi e avremmo qualcosa di più sulla vicenda della “Bestia” Baptista, sarete i primi a saperlo come facciamo sempre.
    Sappiamo che non sono solo voci e c’è qualcosa di più ma dobbiamo sempre aspettare gli altri che ce lo confermano o che lo scrivono perchè noi non siamo giornalisti e non possiamo farlo 😉

    Rispondi
  7. Ormai Soros è morto, sono contenta x l’acquisto di John Riise e immagino ce ne sarà un altro che ci renderà ancora più forti di quello che siamo… non vedo l’ora che ricominci il campionato (anche se cominceranno a partire anche le liti con il mio ragazzo :S )

    Rispondi
  8. Golden Foot 2008 già 40 mila voti, in testa Buffon, Giggs, Roberto Carlos e Totti<———————-andate avotare il wnostro capitano

    Rispondi

Lascia un commento