C’è solo un Capitano

Ce ne fossero di calciatori come lui, coriacei, duri, tosti, che si lascia alle spalle tutta l’invidia possibile da ogni parte del mondo, stò parlando del nostro Capitano FRANCESCO TOTTI. Dopo il tremendo infortunio durante la champions, ha iniziato a lavorare con massimo impegno e già è pronto per il prossimo campionato più in forma che mai, ha rinunciato anche a qualche giorno di vacanza per continuare le cure e l’allenamento. Ma questo lo ha fatto anche perchè lui AMA la AS ROMA, un’amore che aldilà dei soldi del Berlusca, delle vittorie del Real Madrid, dei soldi di Moratti, rimane sempre dentro a tal punto che si è prefissato: " O VINCO CON QUESTA MAGLIA O NIENTE". Ecco perchè è oggetto di invidie europee, un fuoriclasse come lui e innamorato della maglia e della città lo vorrebbero avere tutti. Poracci i laziali che vedono in Di Canio il loro beniamino che non ha nemmeno il laccio dello scarpino di riserva di TOTTI. E DE ROSSI futuro capitano della ROMA (speriamo tra 5 o 6 anni) ha detto una cosa giusta il n°10 verrà ritirato, e sarà riesumato quando ci sarà il nuovo TOTTI, quindi scomparirà per sempre. Poi cari lettori ieri mi sono fatto tante risate, su alcuni giornali riportano commenti ed informazioni sul mercato giallorosso sparando cifre con le fionde e trattative mai avvenute, questo è quanto è stato scritto:  Il prezzo giusto di Mancini  (27 anni) sarebbe valutato intorno agli 8-9 mln perchè ha giocato poco, perchè se la ROMA non lo svende il prossimo anno lo può perdere a parametro zero etc..quindi la società capitolina NON può chiedere cifre assurde. Iaquinta (32anni)  invece vale 13 mln di euro e  Spalletti lo sogna anche la notte. Ed a proposito di questo stamattina che mi sono sveglaito con l’umore giusto vi racconto una barzelletta che vi farà morire dal ridere: C’era una società bianconera che disse: Aquilani arriverà in cambio di Iaquinta, Marchionni e soldi. Entro la prossima settimana, Cobolli e Blanc avranno ridisegnato il centrocampo bianconero con l’ex Romanista punta di diamante. Ridete piano perchè può far male. Questa gente che disturba dovrebbe andare al mare e basta. La punta o le punte arriveranno intanto il nostro Mirketto Vucinic sta scaldando i motori. Daje Roma Daje

Condividi l'articolo:

12 commenti su “C’è solo un Capitano”

  1. X VINCENZO TOTTI:
    Bellissima la tua idea di totti treqartista…ma…i soldi x mantenere huntelaar…non ci pensi???… quello vuole troppo, poi perderemogiocatori come:
    taddei, aquilani,perrotta, civuole il cambio totale di modulo…di tutto, unpeso x la società, ce lo terremo solo, per circa 1 anno…BASTA!

    Rispondi
  2. Ahahah… Però, gente come Francesco c’è n’è una ogni 100… sia per il suo talento, L’affetto verso la SUA squadra,
    ma anche xkè persone fortunate come lui che fanno un lavoro che ti rende molto e sopratutto ti piace sono poche…

    Rispondi
  3. totti e grazie a te che sono diventato un malato della magica quando c’eri tu inzieme a batistuta la eravamo veramente i numeri uno
    cmq se arriva huntelaar e totti trequartista vinciamo tutto

    Rispondi
  4. Daje France’ sono sicuro che sarai cosi’ in forma che tornerai a fare il trequartista e vinceremo la champion’s league con questa formazione:
    Doni; cicinho,mexes,juan,riise;de rossi,aquilani; taddei, totti, baptista; vucinic.

    Rispondi

Lascia un commento