Roma, non cedere

E vi pareva, sembrava troppo bello, l’Inter cacciava con fatica 15 mln di euro per Mancini e Pradè si buttavaa capofitto su un attaccante di peso, invece come al solito ci sono complicazioni. L’inter che spende e spande senza badare a spese comprando giocatori pagandoli alcune volte il doppio, con noi fanno i rispiarmatori, 9 al max 10 mln di euro oppure contropartite con scarti che con gli ingaggi che hanno ci si compra una squadra intera. La Roma è stata chiara 15 mln per l’Inter o non se ne fa nulla, ci siamo rotti le scatole a farci prendere per il collo ogni volta. Altrimenti Mancini andasse al Barcellona anche per 10 mln invece di darlo all’Inter di Moratti. Ma sicuramente andrà a finire come sempre la squadra "Campione d’Italia" verserà 9 mln più qualche giocatore-scarto che non giocherà mai. Intanto Loria è buono per la panchina, mi sembra esagerato tutte le pubblicità che gli hanno fatto in questi giorni, una notizia che aspettavamo con trepidazione, bhoo ci accontentiamo di poco comunque. Arthur non esiste nemmeno per le figurine Panini quindi è tutto da scoprire se farà qualche partita. Per il resto ragazzi aspettiamo fino all’ultimo giorno perchè per il momento è tutto fermo Buona Giornata e Forza-Roma

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Roma, non cedere”

  1. Rudi grazie mille m’hai fatto fà na bella risata ahahahah…
    Mancini al top della carriera bella questa ahahah,in campo ce mette più grinta e voglia mi nonno che Mancini (ultra-svogliato),per fortuna che c’ha 27 anni,pensa a 30…
    Poi non credere che Di Natale lo teniamo per 5 anni,Di Natale te lo compri e te fà 2 anni da paura ed è buono,ma 2 anni non sò mica pochi è (ma tanto non ce lo prendiamo),poi Riise ha fatto solo 1 anno di panchina è inutile che t’allarghi quindi vuoi dire che un giocatore che ha fatto solo un’anno di panchina è una mezza cartuccia o robba simile? Ma come ragioni? Se vuoi soltanto giocatori che hanno giocato sempre titolari in grandi squadre come Liverpool,Manchester,Barcellona,Chelsea,R.Madrid ecc. te li puoi scordare,perchè non ce li possiamo permettere,non mi stupisco che dai ragione a pippetto…pensa ai tifosi delle piccole squadre anche se fanno acquisti scarsi amano e stostengono la propria squadra ugualmente,invece te ed altri sete boni solo a lamentarmi e a piagnucolare,perchè non diventi presidente della Roma? Poi capirai cosa significa veramente essere presidente di una squadra di calcio…

    Rispondi
  2. Apparte Riise ke ha 28 anni ed è un ottimo giocatore il discorso ke fa Rudi mi trova abbastanza d’accordo….metà galloppa metà curci e il prestito de barusso per un difensore di 32 anni scarso (c’ha sl fisico ed il colpo di testa) pagato l’anno scorso 700 mila euro dal siena e sto Arthur mai visto nè sentito, altro ke entusiasmasse qui gli unici ke devono stappa la bottiglia de champagne so qll del siena

    Rispondi
  3. A west, MO M’HAI STUFATO. E meno male che ce stai te, invece, altrimenti ‘sto sito sarebbe troppo noioso senza le tua fregnacce che spari a ripetizione (a proposito, ma non fai altro nella vita?) senza mai controbattere con ARGOMENTI (che non hai). Fa’ ‘na cosa d’ora in avanti: SCRIVI QUELLO CHE TE PARE E COME AL SOLITO NON MI TI FILO DE PEZZA E FA’ LA STESSA COSA CON QUELLO CHE SCRIVO IO. FATTI I FATTI TUOI E PEDALA

    Rispondi
  4. vojo che ammetti che avevo ragione!!!tu invece dicevi che baptista nn sarebbe mai venuto,c he il real nn lo cede ad una diretta concorrente della champions…ma sai quanto je ‘ncula al real de baptista quando deve prende cristiano ronaldo???????

    Rispondi
  5. cmq io iaqunta nn lo voglio preferisco 1000000000000000000000000mila volte huntelaar e con qualke altra cessione potremmo prendere anke di natale…

    Rispondi
  6. Da anni diamo via giocatori al top della carriera (chivu 26, Mancini 27, ferrari 28, ecc) alla nostra diretta concorrente per prendere giocatori da serie b di 32 anni (loria) o di serie d (arthur, vedi papere clamorosa decisiva col cesena..); poi sperate in giocatori allucinanti (Cruz 34, Di Natale 32, ecc) supervalutati a fine carriera. Huntelaar NON PUO’ venire alla Roma perchè l’Ajax NON VENDE A RATE e Unicredit non lo permetterà mai. Riise per 2 anni ha fatto PANCHINA. Ha proprio ragione il vostro idolo pippomarra… “tifosi ingenui e generosi”..

    Rispondi
  7. ma che vendete sempre voi! vendete 3 giocatori per prenderne due??? dico ai primi 3 commenti…lasciamo tutto così e ci prendiamo Fabiano E Baptista, O Baptista e Iaquinta…Iaquinta ha dimostrato più volte di esse esploso sul serio, ha giocato bene sia in nazionale, sia alla juve e sia all’udinese…può parti dalla panchina…bono oh

    Rispondi
  8. kewell tra un mese è senza squadra…sapete…a sto punto se arriviamo a 22 milioni…possiamo prende julio baptista E luis fabiano…julio baptista dicono costi non più di 10 milioni…vabbè, sennò solo huntelaar mica me fa skifo 😀

    Rispondi
  9. ma kewell è a fine contratto col liverpool??? non mi sembra…boh…gilberto c’ha 32 anni…mazza stamo a fa lo spizio….loria 32 gilberto 32….vabbè…

    Rispondi
  10. Poi cmq anke se perrota nesce in quella zona del campo le partite ke ha fatto la con la roma in quella posizione le ha giocate da skifo….

    Rispondi
  11. ma i giocatori a 0 si prendeono senza comprprietà e prestitto e poi gilberto costa cos’ poco xkè ha 32 anni e il contaratto scade nel 2009 e gioca poko nell’arsenal

    Rispondi
  12. poi nn è bisogna necessariamente prendere un sostitutodi brighi…perrotta lo si può anche spostare sulla linea di centrocampo….

    Rispondi
  13. ma glberto silva te lo danno per così poco???…boh…kewell se fosse in condizioni fisiche decenti sarebbe un ottima alternativa…però lo prenderei solo con il prestito e diritto di riscatto….

    Rispondi
  14. Poi a sto punto dovresti vendere esposito a 4 milioni e prendi gilberto silva…cos’ la formazione 4-2-3-1
    Doni(arturh)
    Cicinho(cassetti)Mexes(panucci)Juan(loria)riise(tonetto)
    de rossi(gilberto) pizzarro(aquilani)
    Taddei(keweel) Totti(perrotta) Di natale(vucinic)
    Huntelaar(totti o vucinic)

    co sta formazioni vinciamo scudetto e champions!!!

    Rispondi
  15. Xrò con sti 30 milioni dovresti prendere anke il sostituto di brighi….
    Il mio preferito è gilberto silva ke costa + o – quanto giuly e un sostituto x il francese (keweel a 0)

    Rispondi
  16. mi sembri troppo polemico…cambi opinione ogni giorno…io aspetterei vedrai che alla fine se l’inter non ci da i soldi lo daremo al barcelona…e cn i soldi che prenderemo da questa cessione cioè 12/13 milioni…poi la cessione di brighi 5/6 milioni…poi quella di giuly 3/4 milioni….e si punterà a monetizzare anche con le cessioni dei giovani di okaka, rosi, virga e greco…e almeno 3 milioni di compropriètà arrivano…addizionando questi soldi con quelli che c’hai già cioè 5 milioni…beh si arriva a 30 milioni…e vedrai che un bell’attaccante da 20 milioni e un esterno da 10 lo prendiamo….fiducia nella società!

    Rispondi

Lascia un commento