Sta nascendo la nuova ROMA

La Roma con il suo silenzio e la sua segretezza sta facendo una grande squadra con acquisti mirati ma di ottimo livello, Riise già ne ho parlato aumento tutto nella ROMA dinamicità, fisicità ed un pò  di precisione sotto porta che non guasta mai. Con una squadra già canonizzata e che potrebbe giocare con le bende agli occhi, si stanno piano piano inserendo giocatori chiave, sostituti all’altezza e mandando via i "musi lunghi" come Mancini (che si troverà benissimo con mourinho che gran parte delle domeniche gli siederà accanto e vogliamo vedere se mugugna) e il mitico Ferrari, colui che di "bona" c’ha solo la fidanzata, buon giocatore il primo, scarso nella ROMA il secondo. Aspettiamo il botto-attaccante anche se Huntelaar non mi ha appassionato tanto e sicuramente con la figuraccia  che ha fatto l’Olanda, l’Ajax qualche sconticino ce lo può fare, e comunque sia c’è l’imbarazzo della scelta. Ma la Roma si sta muovendo anche per rinforzare il centrocampo. Comunque tanti sono i nomi, niente panico, e ricordate che chi va piano……….  FORZA-ROMA

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Sta nascendo la nuova ROMA”

  1. ekko la roma ke vorrei (fattibile cn i soldi di cui dispone)

    doni
    cicinho mexes juan riise
    derossi
    aquilani pizarro
    taddei totti vucinic( o un nuovo esterno se lo vogliono comprare

    Rispondi
  2. io non ero tra quelli ke si strappavano i capelli prima dell’acquisto di riise e non sono tra quelli che si esaltano adesso.
    per ora abbiamo preso riise e loria e dovremmo aver perso ferrari(x fortuna) mancini (se doveva giocare come l’anno scorso meglio così) Esposito (x fortuna)e Giuly(che peccato).
    attendiamo fiduciosi gli sviluppi, per ora direi che non ci siamo rinforzati tantissimo.
    io prima dell’attacante sistemerei le fasce, ora mi sembrano un po’ sguarnite

    Rispondi
  3. x il centrocampo gilberto silva x sostituire brighi, x la difesa loria x ferrari (k sembra un utilitaria…) e x l’ attacco huntelaar…se ci fosse la possibilità d prenderlo a parametro 0 nn sarebbe brutta l’ idea d kewell
    COMMENTATE

    Rispondi
  4. Prendiamo Loria, Torrado se va via Brighi, Kewell e Huntelaar…Eppoi stiamo apposto. Manco la Juve ce ferma…l’intertristi non li conto manco più…ha fatto più acquisti la lucchese…

    Rispondi

Lascia un commento