Pronostichiamo insieme sulle gare della ROMA, inter e juve


DI MARCO GIANFRANCESCHI

Facciamo un pronostico sulle partite che riguardano da vicino la nostra Roma della 24^ giornata di campionato che sono ROMA-fiorentina, SAMPDORIA-inter e REGGINA-juventus.

 

La SNAI apre le quote cosi:

1) REGGINA-juventus   1=6,00   X=3,30     2=1,60  (si gioca sabato)

2) SAMPDORIA-inter     1=3,80   X=3,00     2=2,00  (si gioca domenica ore 15)

3) ROMA-fiorentina      1=1,80   X=3,10     2=4,60  (si gioca domenica ore 15)

 

Il mio pronostico è:

REGGINA-juventus X

SAMPDORIA-inter   X

ROMA-fiorentina    1

 

Non sono pronostici da ‘tifoso’ ma credo che la juve soffrirà molto la Reggina in casa. I calabresi danno l’anima davanti al loro pubblico. Sulla gara di Genova c’è quel giocatore che sembra essere uscito fuori dal tunnel e volendo tornare ad apparire ‘simpatico’ ai tifosi della Roma ci regalerà un sorriso fermando la nostra avversaria diretta con un bel pareggio. Sulla vittoria blucerchiata non credo molto. Sarebbe crisi assoluta dopo la sconfitta in champions per la milanese. Certo, non è che mi dispiacerebbe se andassero tutti in crisi, se potessimo rosicchiare più punti possibili magari..

Sulla nostra amata Roma che dire.. a nessuno va giù la gara dell’andata che fini 2-2, veniamo da una gara dove ha portato il morale alle stelle, la juve è sempre più vicina perciò: quale risultato più probabile potrà esserci domenica all’Olimpico? Un bel secco UNO FISSO!

Ora a voi la parola e il pronostico su queste gare..