La Roma sta cambiando


Sono questi i comunicati che ci piacciono tanto a noi sfegatati  della ROMA, quelle note ufficiali che l’AS MAGICA rende noto di aver raggiunto l’accordo con un giocatore che alza non solo la quantità, ma la qualità e la fisicità della squadra. Buttiamo nel gabinetto tutte le voci più o meno false della cessione ed iniziamo a sognare, stavolta davvero, un campionato dove la ROMA dovrà fare meglio dell’anno scorso. Il primo colpo è stato messo a segno ora, secondo me, ce ne vogliono altri 4 per completare una rosa già di altissima qualità ovviamente senza vendere nessuno(a parte Mancini e Ferrari già dimenticati). Forse è presto ma iniziamo a dare a cesare quel che è di cesare, questo acquisto è stato portato avanti con la massima riservatezza (anche se i giornali inglesi lo davano per certo) segno che la ROMA sta diventando grande anche nella mentalità dirigenziale usando la politica del silenzio e parlare solo a cose fatte. Benvenuto arcigno e roscio Riise sei pronto a conquistare l’olimpico? Noi siamo pronti a starvi vicino ed urlare di gioia insieme a voi come abbiamo sempre fatto, vedrai che non ti puoi nemmeno immaginare cosa è il nostro tifo, ma una cosa è certa T’INNAMORERAI DI NOI.


32 commenti su “La Roma sta cambiando”

  1. ermes
    ricordiamoci che il manchester e il liverpool fatturano milioni e milioni di euro di merchandising, hanno entrate televisive spropositate e soprattutto lo stadio pieno anche quando si gioca l’ultima partita di campionato con l’ultima in classifica anche se non conta piu’ niente.
    e poi se prendessimo torres secondo te quando prenderebbe d’ingaggio?
    ricordiamoci che ibra ha chiesto 12 milioni per il rinnovo(12 netti che sono 20 lodi all’anno)

    Rispondi
  2. REGIUM LEPIDI non esagerare 10 milioni di ingaggio credo che siano un pò troppi,poi guarda il Manchester e il Liverpool hanno presidenti americani che non gliene frega niente però non hanno mai avuto problemi di questo tipo e stanno ad altissimi livelli,però a me se rimangono i Sensi non fà ne caldo ne freddo io stò bene così poi se arriva un riccone americano o russo che si compra la Roma sono contento…

    Rispondi
  3. Vabbè io rimango della mia idea poi tanto vedremo con il tempo ki c’avrà ragione…..ok Ermes io ci vado con Soros xò solo dopo ke te te lo fai piazzare per bene da Superpippo Marra…

    Rispondi
  4. ma siamo sicuri che soros sia meglio dei sensi,
    siamo una società “morale” con dei tetti d’ingaggio ben definiti, se vendiamo ad un riccone come soros che non gliene frega niente della roma e compriamo drogba ed eto e gli diamo 10 milioni netti all’anno di ingaggio siete sicuri che non si rompa il giocattolo?
    allora devi dare 10 mil anche a:
    totti
    de rossi
    mexes
    aquilani
    juan
    + raddoppaire l’ingaggio a tutti gli altri.

    Il mister e lo staff tecnico hanno costruito un’ottima squadra con degli equilibri molto importanti e facili da rompere.
    noi abbiamo dei target di mercato ben definiti, anche se avessimo 40 milioni per un campionissimo il problema sarebbe poi l’ingaggio.
    tenaimoci stretti sti ragazzi e pensiamo a tifare ancora + forte
    io preferisco un secondo posto e una coppa italia che sentire che il mio presidente per cambiare allenatore ci ha rimesso 130 milioni di euro, ma siamo matti.

    Un augurio al presidente che oggi è in ospedale. daje francoooooo

    Rispondi
  5. TOP GUN MONTELLA dai non fare la vittima e poi anche tu fino adesso mi hai sempre offeso e non dire di no…quindi stiamo pari…non dire a me di cambiare squadra soltanto perchè stai rosicando…dai ora vai a sognare una Roma senza i Sensi e con il tuo amante Solos e fattelo mettere per bene al culo…ciao e buona giornata

    Rispondi
  6. X Ermes UR la mia opinione la sai è inutile ke continuo a perder tempo xkè tanto io sono un povero cojone invece te e FDEGT sapete tt siete i tifosi più bravi più belli e più forti della Roma..

    Rispondi
  7. C’ho 22 anni no 16 nn ascolto Max Leggeri invece a te t’ha chiamato Soros e t’ha detto ke nn gli ha fatto nessuna offerta strano ke Affari e Finanza no il Guerin sportivo ha parlato dell’offerta ke Tacopina una squadra l’ha acquistata il Bologna..te invece diventa della Lazio così quando Lotito te compra Artipoli e Vignaroli sei tt contento tanto vabbene tt e complimenti per lo stile parlar senza insultare (via computer) nn ti riesce…

    Rispondi
  8. x TOP GUN MONTELLA :
    wow hai fatto progressi BRAVISSIMO! Peccato che non posso applaudire…
    Cambiamo discorso,allora quello che vojo dire come fai a sapere il motivo del fallimento della trattiva con soros quando NESSUNO lo sà? Dato che sei un povero cojone spari la solita cazzata come l’altre volte che sono “egoisti”,se erano veramente “egoisti” perchè spendevano quei pochi soldi per fare una squadra ogni anno sempre più competitiva? A questo punto facevano come ha fatto Lotito,che lui i soldi ce li ha ma non li vole caccià.
    rispondi alla domanda,vojo proprio vedere quanta fantasia hai…

    Rispondi
  9. X Ermes UR PRIMO: povero cojone ce sarai SECONDO: è grazie a Rosellina tua ke nn potemo compete cn qst squadre xkè invece da vende la società a Soros ha preferito egoisticamente tenessela TERZO: nn te preoccupa nn cambio squadra e non piagnucolo ma non me appecorono alla proprietà come fai te P.S. io vabbè vado a zelig ma da villa Pacelli cercano un altro ke gli lecchi per bene il culo come Superpippo Marra ho già fatto il tuo nome nn mi deludere!!!

    Rispondi
  10. Io avrei preso Zambrotta come fai a dire che è bollito solo perchè ha sbagliato un retropassaggio, con la Francia è stato un muro e poi lo ha sempre richiesto Spalletti ke per lui stravede, avrei preso Abidal lascia stare ke domenech nn capisce nulla e lo ha messo centrale ma qll sulla fascia è un cavallo un altro ke mi piace tanto è Miguel..poi Gilardino a me piace tantissimo nn avrei assolutamente criticato la società è meglio di Fabiano di Saha di testa è un mostro si sacrifica x la squadra e qst anno scommetto ke farà piu di 20 gol… poi l’Inter e il Milan nn è vero ke nn li trattano qst giocatori xke le società se li tengono xkè etoo è stato messo in vendita e drogba vuole andarsene..

    Rispondi
  11. a TOP GUN MONTELLA ancora co ste battutine da povero cojone? Certo sei molto intelligente,la Roma non stà ai livelli dell’Inter,Milan,Manchester,Chelsea,Barça,R.Madrid e Liverpool,queste squadre hanno dei presidenti super-ricchi,noi con i Sensi pur avendo debiti e pochi soldi da investire stanno FACENDO UNA SQUADRA MOLTO FORTE,o sbaglio? Un bambino di 6 anni si lamenterebbe meno di te…con l’arrivo di Riise non dico che dobbiamo fare un festone e ubriacarci,ma devi essere contento,se poi tu vuoi al posto di Riise Sergio Ramos e al posto di Mancini Messi e un centravanti come Villa o Torres,cambia squadra oppure cambia sport così almeno ci risparmi le tue piagnucolate,non stò dicendo che ti devi accontentare ma devi essere consapevole che NON siamo il Milan,il Manchester ecc. ecc.
    P.S. prova a fare un provino a Zelig forse ti prendono,non si sà mai

    Rispondi
  12. Vabbè la pensiamo in modo diverso io nn son prevenuto ma io nn mi entusiasmo di Riise…secondo voi basta per colmare il Gap ke c’avemo cn le big d’europa cm il Manchester x me no…se arrivassero Huntelar o Luis Fabiano sarei moderatamente contento xò scusateme rega se io vojo sogna e scusatamente se ce rosico qnd sento ke l’Inter e il Milan trattano Eto Drogba Adebajor..poi nn è vero ke l’altri nn hanno fatto niente Juve:Amauri e quasi Xabi Alonso Milan:Zambrotta Flamini e una punta la prendono Fiorentina: Vargas,Gilardino Inter: quasi Lampard e piazzerà qlc altro a me piace sognare e cn Soros lo potevamo fare mo dovemo cmq sia accontentasse nn è ke so scemo cattivo e prevenuto e sl ke sogno di avecce na squadra da fa ricaccia indietro il sorrisino a C.Ronaldo e frega quel dentone giallo de Moratti poi me danno fastidio tt qst silenzi della Sensi noi tifosi nn sapemo mai un caxxo su Aquilani straparlano tt ma xke nn interviene e manda affanculo Moratti Cobolli Gigli e tt l’altri??

    Rispondi
  13. TOP GUN questi sono paragoni che non puoi fare visto che gli altri nonostante i debiti hanno 100 milioni da investire e la roma 20 e ti vorrei ricordare che se non hai vinto lo scudetto è perche’ te lo hanno rubato e riise è un’ottimo giocatore e ha un’ottimo palmares se vuoi torres o ronaldo vai a contestare a trigoria e per essere contenti dell’acquisto di riise uno non deve essere un cane sciolto come hai detto tu ma non criticare a prescindere

    Rispondi
  14. X FDEGT Io il calcio inglese nn ti preoccupare lo seguo + di te dato ke sei così esperto saprai pure ke l’ultimo anno Riise n ha giocato molto e ke è stato utilizzato soprattutto cm esterno alto..poi cm detto è un buon giocatore nn lo discuto ma vorrei il meglio per la Roma..poi dato ke siete tt capisciotti e tt superallegri mi sto zitto ma poi a fine calciomercato tireremo le somme e vedremo ke ha preso la Roma e ki le altre squadre

    Rispondi
  15. Io son molto scocciato con i Sensi e mi stupiscono tt qll ke si stanno entusiasmando per aver preso Riise buon giocatore ma niente di + manco avessi detto Torres Villa Eto o Drogba se a voi vi piace accontentarvi di poco a me no…X Ermes UR nn ti preoccupare nn mi nascondo e a differenza tua nn faccio lo zerbino di Villa Pacelli…

    Rispondi
  16. Beatrice ma non c’è nessuna speranza che il tuo ragazzo rinsavisce e diventi della roma?ma farli pressioni no?la roma poi deve farei comunicati di smentita perche’ la consob lo chiede visto che è una societa’ quotata in borsa

    Rispondi
  17. io ho sempre difeso i sensi e mi sono presa anche di quella pagata da I Sensi da qualche lettore di quello che si chiama il Romanista e ho sempre detto di aspettare prima di criticare e mi sono presa gli insulti anche qui’!!non è cambiata la societa’ ma riise significa solo che la società non era ferma e che non fa proclami!!!!per me poi puo’ ancora succerdere qualcosa a livello societario

    Rispondi
  18. Ah beh.. io inizialmente non criticavo, poi mi sono cominciata a scocciare quando c’erano soffiate, poi smentite, poi risoffiate e poi rismentite… là sono esplosa anche perchè già non ci capisco niente di mio, in più fanno così io vado nel pallone!!!!

    Rispondi
  19. Infatti anche io per difendere i Sensi qui ho litigato e tanto!
    Ora quei tizi che hanno parlato molto male dei Sensi non se ne escono più con le loro piagnucolate e stronzate…che “tifosi”

    Rispondi
  20. west e gio
    voi avete sempre difeso i sensi, peccato che adesso quelli che li hanno infamati fino a ieri non si fanno + sentire.
    io ho sempre paura di un arrivo tipo soros, se ci compra torres e gli da 7/8 milioni all’anno di ingaggio?
    non volete che battano cassa tutti gli altri della rosa?
    e poi che famo?aumentiamo a tutti gli ingaggi, e quando questo si stufa? è fallimento

    Rispondi
  21. a regà stavo a legge che owen è probabile ke non rinnova er contratto cor newcastle….se potremmo pia quello come punta…ke ve ne pare? (a me me piace ‘na cifra)

    Rispondi
  22. ragazzi
    fino alla settimana scorsa tutti a piangere miseria e a criticare i Sensi.
    Adesso siamo dei grandi, un po’ di coerenza.
    il mercato si fa a fari spenti, io vedo ore ed ore di rubriche di calciomercato su inter juve e milan (abito al nord e qui la maggica non se la caga nessuno)e loro cosa hanno concluso?
    l’inter forse ferrati e mancini (due nostri scarti), il milan flamini e borriello, cedendo gilardino, la juve amauri(cedendo nocerino)e mellberg.

    onore a Sensi, Conti e Pradè, avere uno staff di gente che invece di paroloni usa i fatti è una cosa imprescindibile.
    dajeeeeeeeeeeee!

    Rispondi
  23. 😀 la redazione è sempre così carina!! Insomma speriamo di sì… così almeno posso azzittare una volte per tutte quel deficiente del ragazzo mio che purtroppo è interista…

    Rispondi

Lascia un commento