14/11/2010 – FORZA-ROMA.COM – In attesa del big match serale tra Inter e Milan si sono delineati i risultati di questa dodicesima giornata.
Giocate Sabato 13/11/2010
Giocate Domenica 14/11/2010
Lazio – Napoli 2-0
Torna alla vittoria e momentaneamente in testa alla classifica la Lazio di Reja che ringrazia la giornata di grazia di Zarate che risulta decisivo con un gol e un assist. Il Raddoppio è di Floccari ma il Napoli oggi era poca cosa.
Bari – Parma 0-1
Basta il gol di Candreva a regalare i tre punti agli emiliani in questa sfida salvezza con i pugliesi del Bari. Parisi sbaglia il rigore del pareggio. Pugliesi in fondo alla classifica e che perde due uomini importanti come Masiello e Donati entrambi espulsi.
Bologna – Brescia 1-0
Vittoria importantissima per gli emiliani che ringraziano il loro capitano Di Vaio. Il Brescia ha di che recriminare, fino a quel momento stava giocando decisamente meglio. Dopo il gol però si perde e non crea più nulla.
Cagliari – Genoa 0-1
Seconda vittoria consecutiva per il Genoa che al Sant’Elia centrano il colpaccio con un gol di Ranocchia allo scadere.
Per il Cagliari la sconfitta è una punizione forse troppo severa.
Palermo – Catania 3-1
Il derby siciliano è deciso dal talento argentino del Palermo che segna una tripletta in ogni modo, di testa, di destro e di sinistro. Il Catania però resta in partita fino alla fine, colpendo anche una traversa sul 2-1 che avrebbe cambiato la partita.
Sampdoria – Chievo 0-0
A Marassi si gioca la partita più noiosa di questo turno di Seri A. Senza Cassano la Sampdoria non gira e non crea, tanto che a fine partita i tifosi contestano Garrone. Il Chievo torna a casa con un buon punto in ottica salvezza.
Udinese – Lecce 4-0
Di Natale con una tripletta e Floro Flores demoliscono 4-0 i salentini, negandogli nel finale anche il gol della bandiera su rigore di Di Michele parato da Handanovic