Ma saranno gli stessi Americani?


Bologna CalcioUna volta c’erano gli americani per la Roma (per acquistarla naturalmente) e ora questi americani hanno acquistato il Bologna Calcio. Ma saranno sempre gli stessi di americani? Qui gatta ci cova..

Tra poche ore il Bologna farà l’annuncio della cessione della società e l’80% sarà gestito dagli americani. La società americana porta il nome di Tag Partners. Il 20% dovrebbe restare nelle mani del presidente Cazzola. Nonostante tutto il presidente Cazzola sta cercando di entrare in politica (ma chi glie lo fa fare) e forse già dalla prossima settimana potrebbe lasciare la presidenza del Bologna.


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

9 commenti su “Ma saranno gli stessi Americani?”

  1. ma infatti, ci importa una sega del bologna e dei loro americani: gli diamo 4 paste all’andate e altre 3 al ritorno e si rimettono a cuccia. ma dove credono di andare (a parte affanculo??)

    Rispondi
  2. Qualche anno fa il Vicenza fu acquistato da una società americana o inglese, vinse la coppa italia, arrivo mi sembra terzo in campionato. Poi un giorno l’americano o inglese si ruppe il ca… mollò tutto e adesso il Vicenza sta a navigare tra serie B e serie C.
    Noi ci siamo illusi con la vicenda Soros (che però è un supermiliardario), quindi ora restiamo con i piedi per terra e andremo bene lo stesso. Pensiamo anche ai soldi che squadre come il Milan hanno recentemente buttato: Ronaldo Rivaldo, Oliveira, Vieri (ricordate?). la stessa Inter per vincere ha dovuto inventare la farsa di calciopoli e dopo aver speso in circa 15 anni oltre un miliardo di euro(!!!) ha potuto vincere lo scudetto (che quest’anno ci è sfuggito per un soffio).
    Forza Pradè&Conti

    Rispondi
  3. c hai ragione! coi cash puoi fa’ de tutto! daje un paio d’anni e vincono qualcosa..poi dipende sempre che americani sono…magari so’ ‘n gruppo de poracci!

    Rispondi
  4. piatto di lenticchie… hanno comprato il BOLOGNA, non l’FC Caltanissetta!!! Hanno semplicemente fatto una scommessa, riportare il Bologna ai tempi d’oro (quello dei 7 scudetti), e con i soldi tutto si può fare…

    Rispondi
  5. vedi il presidente Cazzola sarà sicuramente tifoso del Bologna (e ha fatto tanto per loro, li ha anche riportati in A) ma al momento giusto ha saputo dar spazio a nuovi investitori… COSI’ SI FA!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento