Allarme giallorosso

Forza-Roma.com (Riccardo Lelli) – Questo inizio di stagione cosi nero per l’ambiente giallorosso sembra non finire più, e oltre ai problemi gia conosciuti si aggiunguno quelli della trasferta di Brescia (ennessimo infortunio, errori arbitrali e espulsione) che hanno acceso le sirene di una crisi che nessuno di noi si aspettava.
Tutti sapevamo che per una Roma senza i suoi gioielli più preziosi, Totti e De Rossi, non sarebbe stata una passeggiata. Serviva comunque una reazione.
Come è andata la partita lo sappiamo tutti, gli ennesimi furti arbitrali che hanno condizionato il risultato sono ormai parte della nostra storia calcistica.
Senza cercare alcun tipo di alibi (per arrivare a questa situazione ci abbiamo messo sicuramente del nostro) non si può sorvolare e accettare che si continui a danneggiare la Roma ed i suoi tifosi.
Questa volta almeno abbiamo visto la reazione della squadra che in 10 non ha evidenziato la tanto discussa mancanza di condizione fisica e di grinta, palese invece nelle precedenti partite.
Ora però basta, ripartiamo da questa brutta sconfitta per trovare la forza di battere questa sera l’Inter e dimostrare che questi colori devono essere rispettati da tutti.
Riempiamo l’Olimpico e facciamo sentire che la voce del popolo romanista c’è e si sente. Chi tifa Roma non perde mai…

Condividi l'articolo:

Lascia un commento