Una situazione strana

Di che vogliamo parlare? C’è poco da parlare e da scrivere, le solite cose. Il mercato è ancora fermo, nessun contatto, è slittato anche la riunione per il budget ed il mercato, DE ROSSI è fiducioso,TOTTI è fiducioso, noi lo siamo un pò meno. Come già ha scritto il mio amico-collega MARCO, il Chelsea è sulle tracce di un allenatore italiano tra PRANDELLI ed il nostro SPALLETTI. Mentre il primo ha smentito ed ha ribadito che non si muoverà da firenze, il secondo (il nostro) non parla, non lascia dichiarazioni d’amore verso la ROMA, anzi si presume che ci sia stato un contatto a Parigi con alcuni dirigenti della squadra del magnate russo. Ragazzi lo vedete che ci vuole chiarezza? Come ripeto è slittato l’incontro di mercato tra i nostri dirigenti sarà l’inizio di qualcosa di bello o di brutto? Comunque sia da segnali al mondo calcistico di debolezza. Ma noi siamo stati sempre sognatori e sappiamo bene che il tifoso romanista va dalle stelle alle stalle e viceversa. Si legge qua e là qualche nome di giocatori che accostano alla ROMA ma i loro manager smentiscono ogni contatto con la dirigenza giallorossa Oramai sinceramente siamo stanchi e siamo arrivati al punto di dire "aspettiamo, ma ho brutte sensazioni". Alla ROMA SERVIREBBE per competere in Italia ed in Europa: Un sostituto di MANCINI (attacco). Un’attaccante di peso (attacco). Un sostituto di FERRARI (difesa). Un sostituto di tonetto e cassetti (fasce). e qualche panchinaro di lusso, TOTALE 7-8 giocatori altro che 2 soli rinforzi. La ROMA secondo me sta sbagliando tutto (ma aspetto la smentita) e così facendo tutti sono appettibili  i migliori giocatori si guardano intorno allenatore compreso. Cara ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA alla fine noi tifosi faremo i conti e tireremo le somme.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Una situazione strana”

  1. Ciao Pruzzo, non ce l’avevo con te in particolare e la mia intenzione non era di offendere. Però… Ci vorrebbe più spazio per ricordare insieme TUTTI gli anni dei Sensi (quelli di zeman, pivotto, servidei, frau, ecc) quelli di Carlos Bianchi (non serve altro), quelli di Mazzone.. Dall’altra parte cragnotti. Sono stati anni belli per noi?? Stankovic nostro e i lazieli che in 3 min se lo prendono? E Totti con Seedorf? E gli striscioni Sensi Bla-bla-bla?? ecc… Gli anni con Capello ce li hanno fatti pagare con €5,5 ad azione “per vedere le stelle” (ora le azioni stanno a €1) e ce li stanno ancora facendo pagare a NOI tifosi (cosa è l’autofinanziamento altrimenti??). La ROMA non si discute ma i Sensi sì. E PURE TANTO. sempre secondo la mia modesta ed umile opinione. Ciao (e complimenti al tuo di nome, mi ha fatto esultare in sud quando ero pischello)

    Rispondi
  2. a scusa un altra cosa guarda per tua informazione rudy la as roma e’ in vendita lo sai?tu sai come e’ andata veramente la questione soros?comunque voglio vedere tutti questi magnati dove sono!ciao.

    Rispondi
  3. quello che dici rudy e complimenti per il nome,e’giusto anche io immaginavo con soros una roma potente e magnifica,ma non sono nostalgico per niente guardo i fatti. bassa classifica chi?quando? non dimenticare il potere,doping…calciopoli…per non parlare di quest’anno poi,nostalgico io?mbe se allora intendi questo per nostalgico.dal 2001 a oggi per farti schiarire le idee primo posto ai fatto record di punti,secondi grazie a capello lo vincevamo io e te seduti in panchina quell’anno,quinto,secondo,una mancata retrocessione e sappiamo quello che e’successo quell’anno,secondo per calciopoili,2 secondi posti.ti basta?ciao.

    Rispondi
  4. Però! ma che bravo ‘sto “Pruzzo”! Uno che dice che “…cosa è cambiato rispetto a 2 mesi fa?..” Ma ‘ndo vivi?? Ecco tutte le cose che sono RADICALMENTE cambiate da 2 mesi: 1) Unicredit non vuole più avere debiti dai Sensi e vuole quattrini SUBITO; 2) abbiamo avuto l’OCCASIONE MAI AVUTA NELLA STORIA di diventare una società ricca come le Top europee; 3) sappiamo che con l’autofinanziamento basterà 1 ANNO SOLO senza Champion’s che TUTTI I NOSTRI CAMPIONI andranno SUBITO ad avere i soldi e la VISIBILITA’ che meritano in altre squadre. ROMANISTI VERI SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!! BASTA COI NOSTALGICI DELLA ROMA POVERA E DI BASSA CLASSIFICA.

    Rispondi
  5. Aò ma al momento giusto de che?! co tutta sta storia perdiamo solo tempo… manco cianno i soldi per rinnovare i contratti arriverà il momento giusto x il rinforzo?! ECCERTO ce stanno ad aspettà tutti a noi… cerchiamo prima di chiarire chi c’è e chi non c’è POI se parla se mettemo paura al manchester o faremo ride i polli!

    Rispondi
  6. Anch’io concordo con Pruzzo… che parliamo a fare adesso di storie inventate come Soros & C.

    P.S.: Per DE ROSSINO 16: Ma chi è che si è già rinforzato???? La Fiorentina con Gilardino?(sul nostro stesso piano che abbiamo ripreso Montella), La Juve??? con gli eredi di Tiago e Almiron? o il Milan col giovanissimo Zambrotta? Per non parlare delle altre che hai citato.. squadre da centro classifica che si comprano i giocatori fra loro….
    Noi siamo già forti così, manca qualche ritocco che arriverà al momento giusto!

    Rispondi
  7. Spero tanto che abia ragione “Romanistadeperugia”. Temo, tuttavia, che aspettare ancora a muoverci sul mercato sia per noi pericoloso, soprattutto perché ci sono altre squadre pronte a portarci via i nostri migliori calciatori e pure l’allenatore!!A quel punto chi mandiamo in campo? Non vorrei fare la fine di quelle squadre come il Chievo o Empoli, belle da vedere per alcune stagioni, che poi vendono i loro talenti e lottano per posizioni in classifica che onestamente non sono consone alla squadra della CAPITALE d’ITALIA. La nostra insoddisfazione è dovuta giustamente anche a questo: Roma merita il meglio, e attualmente le condizioni per disputare e competere ai vertici di campionato e coppa rischiano di vacillare…

    Rispondi
  8. a ki faremo paura??? al MANCHESTER???? nn mi fate ridere…..forse forse faremo paura al kievo e al bologna la prox stagione….ma vedete la fiorentina cm si sta rinforzando….così il milan,la juve (ke poi nn capisco cm mai una squadra ke viene dalla serie B ha ttt sti soldi)…il napoli,il genoa(loro modesto in meno di un mese se lo so comprati….la roma lo ha voluto x 2 anni ma nn ha concluso nnt)…cmq….il prox anno siamo da coppa uefa se nn se fa qlcs….o si vende o,cari sensi, mettete i soldi sul tavolo!!!!

    Rispondi
  9. certo soros e’ stata una mazzata terribile,pero’vedo troppa tensione paura,troppe domande il tifoso giallorsso si sta facendo.credo che non vedo nessuna differenza da parte dellmia societa’rispetto agli anni passati ,silenzio assoluto poche chiacchere non si sentono nomi……certo e con questo?cosa e’cambiato rispetto a 2 mesi fa’niente allora?dico solo che non mi riconosco in questa tifoseria in questo momento e’tutto assurdo ragazzi!forza magica roma.

    Rispondi
  10. mettiamo le cose in chiaro… il campionato è finito da pochissimo… la roma si muoverà solo alla fine degli europei x acquistare giocatori di talento… x questo momento si deciderà sul futuro della società… spalletti rimarrà a roma… vucinic e aquilani… lo stesso… il prox anno saremo + forti… fidatevi… faremo paura anke al Manchester Utd…

    Rispondi

Lascia un commento