Mercato As Roma ancora in stallo

DI ALFREDO GIANNELLI

Un’altra settimana è passata e nessuna notizia è trapelata per quanto riguarda il capitolo acquisti. Come ha scritto il mio amico MARCO, noi (e l’abbiamo detto fino alla nausea) abbiamo fatto solo dei ragionamenti non essendo una testata giornalistica, poichè siamo tifosi come voi. Ma parliamo del capitolo CESSIONI-ACQUISTI. La ROMA è ancora ferma ma si iniziano a leggere notizie (vere o false) di possibili acquisti: Si parla di RIISE del Liverpool sarebbe un’ottimo acquisto, di IEZZO portiere del Napoli che verrebbe a fare il secondo. Invece per quanto riguarda il capitolo attaccanti non girano molte voci, solo quella di CRESPO anche se è un’ottimo giocatore, non lo vorrei mai e poi mai a ROMA per due motivi: La sua età non si può pensare al futuro con un giocatore di 32 anni e per il suo passato. Comunque c’è molta confusione, da una settimana di notizie su SOROS e Tacopina, ad un’altra che si apre con FOLLIERI e la sua cordata americana, fatto stà che SPALLETTI prima dice che servono 6 giocatori di livello, poi 2. Nella giornata di oggi si riuniscono tutta la dirigenza per progettare la campagna acquisti (è un pò tardino) e con un budget limitato 20 mln di euro escluse le cessioni che saranno sicuramente MANCINI, FERRARI(e sono stracontento) e forse GIULY (questo conviene tenerselo) inoltre da piazzare alcuni rientri poco importanti come MONTELLA ed altri. Se il buongiorno si vede dal mattino non sono molto fiducioso, questa era la settimana cruciale per la vendita della ROMA e non c’è stata, quindi avanti così, riposiamoci poichè ci sarà un anno da soffrire e tanto. 

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Mercato As Roma ancora in stallo”

  1. nn guardate squadre come fiorentina milan juve.loro doveno muoversi.la fiorentina ha la champion e sta facendo quello che abbiamo fatto noi 2 3 anni fa .una squadra da champion..[noi l abbiamo gia..la base è solidissima ]loro,la stanno facendo.funzionera^??io mi tengo la mia base.il milan??gia l altr anno doveva rinfondare..nn l ha fatto…lo sta facendo.con grossi nomi ovvio!!la juve?l altr anno hanno sbagliato totalmente il mercato…[noi??super azzeccato!!]quindi la juve si è trovata una buona base per fortuna sua..nocerino..palladino..legrottaglie risplolverato…un ottimo chiellini centrale!!nn partiva da questi.ora cerca di rinforzarsi per la champion.noi…abbiamo la base…che dobbiamo prendere 5 6 giocatori??no.ne bastano 2 3 al max se parte mancini.il resto ce li abbiamo a casa…rosi.cerci.okaka.una punta buona..[forte]uno al posto di mancini ,e un terzino basso[riise o abidal]stiamo bene cosi.io credo che la rma possa chiudere con iaquinta ha gia il si del giocatore e della juve cerca solo qualcosina superiore..ma nn è facile visto i prezzi.riise è il primo nome per la fascia..visto il prezzo abbordabile.sul laterale di sin alto…nn so.ma devono vedere cn calma per il gioco di spalletti..è un ruolo delicatissimo.

    Rispondi
  2. Ripeto qll ke ho gia detto 1 sacco di volte..L’anno scorso sono arrivati Giuly Cicinho il riscatto di vucinic e pizarro e altre operazioni; il costo totale superava i 20 mln ke si diceva di poter spendere; inoltre i colpi sono arrivati verso luglio-agosto..Qst anno sarà lo stesso ai 20 mln (anke se sono di piu) di partenza vanno aggiunti qll della cessione di Mancini. il maercato è iniziato ora…E non badate alle squadre tipo Palermo e Fiorentina ke hanno già comprato piu di 3-4 giocatori, perkè c’è un Europeo da giocare, e se qualke giocatore si mettere in mostra loro nn avranno un grandissimo budget da spendere..noi si

    Rispondi
  3. LA CONFUSIONE SI E’ CREATA ANCHE XCHE’ SUI GIORNALI SI SCRIVONO TANTE DI QUELLE COSE INUTILI E SBAGLIATE XCIO’ UN CONSIGLIO: CALMI E TRANQUILLI CHE LA ROMA E’ GIA’ UN’OTTIMA SQUADRA E BASTERA’ SOLO QUALCHE RITOCCHINO FATTO BENE X FARLA ESSERE MIGLIORE…………..E POI FIDUCIA AI SENSI KE FARANNO DI CERTO IL BENE X LA ROMA!

    Rispondi
  4. LA FIORENTINA CONTINUA A FARE GRANDI COLPI,E ANCHE LA JUVENTUS.LA ROMA COME SEMPRE GIRA INTORNO A GRANDI NOMI PER MESI,FINCHè NON SUCCEDE CHE SI ACCASANO CON ALTRE SQUADRE.TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO INSOMMA,ANCHE SE A ME SEMBRA CHE MANCHI PERSINO IL FUMO QUEST’ANNO.

    Rispondi
  5. intanto la fiorentina ha preso un altro centrocampista brasiliano e ha confermato frey,mentre di natale è puntato dal liverpool.insomma…le altre squadre quando puntano un giocatore..dopo massimo 2 giorni,lo prendono ufficialmente..la roma parla..fa fumo..ma non arriva nessuno.lo so che ci vuole pazienza e non bisogna aspettarsi chissà che…però io sono un po’ amareggiata

    Rispondi
  6. SECONDO ME C’E’ MOLTA CONFUSIONE IN TUTTO L’AMBIENTE ROMANISTA, DA PARTE DEI TIFOSI E DELLA SOCIETA’. UNA CONFUSIONE CHE ROVINA I PIANI DI MERCATO: LA ROMA E’ COMPLETAMENTE FERMA MENTRE GLI ALTRI COMPRANO A VOLONTA E RISCHIAMO PURE DI PERDERE BUONI GIOCATORI COME JUAN O GIULY. HO LA SENSAZIONE CHE CI STIAMO AVVIANDO AD UN LENTO DECLINO CHE CI PORTERA’ LONTANI DAI SECONDI POSTI….!!

    Rispondi

Lascia un commento