Lasciamo perdere Soros e avanti con il mercato

DI ALFREDO GIANNELLI 

Ora basta non parliamo più ne di SOROS ne di nuovi acquirenti, rimangono i SENSI per lungo tempo, ed iniziamo a parlare di mercato che se il buongiorno si vede dal mattino, sarà molto povero anche perchè ancora nella nostra magica ROMA non si muove nulla e questo inquieta non poco. Considerando che l’inter sarà 50 palmi avanti come organico e come forza, ma bisogna sempre vedere se questi campioni riusciranno subito ad amalgamarsi con il nuovo tecnico mourinho, io vedo di buon occhio la juve, il milan e la fiorentina. La juve ha messo a segno i primi colpi alla grande AMAURI E XABI ALONSO e (sicuramente ne farà altri e di buon livello), 20mln per il primo e 25 per il secondo, cercano Mancini della roma da scambiare con il 30enne Iaquinta che per me se viene a Roma farà un flop bestiale, non sono certo questi i giocatori che ci servono. Il milan manco a dirlo riscatterà il brutto campionato di quest’anno (e la mancata qualificazione alla champions) quindi aspettiamoci come ogni anno acquisti col botto, d’altronde dietro c’è il Berlusca tanto di cappello (sportivo s’intende). Un’occhio particolare va alla fiorentina, ragazzi questa squadra ha fatto quello che doveva fare la Roma, ha acquistato GILARDINO che si diceva ad un passo da noi (a Trigoria già lo davano per certo ) e vargas (anch’esso nostro obbietivo primario) sta su altri giocatori di livello alto. E comunque tutte le squadre una volta sistemato l’organico aspettano ritocchini con qualche giocatore che si mette in evidenza agli europei, ma il più lo hanno fatto. Ora parliamo dell’AS ROMA.  Indiscrezioni (ma queste almeno sono vere) i SENSI hanno messo sul piatto della bilancia 20mln di euro quindi già ci viene da pensare il "NOME" di lusso, il cosidetto "CAMPIONE" non verrà mai. Ma comunque tutto tace segno di impotenza o freddezza? La prima (impotenza) in questi ultimi anni ci ha abituato troppo che poi è segno di mancanza economica tradotto: se non hanno i soldi ma ndovanno? E poi si legge sui giornali che QUEL GIOCATORE la ROMA non se lo può permettere. La seconda (la freddezza) la ROMA non l’ha mai avuta o ha speso più del dovuto per un giocatore o se lo è lasciato soffiare. Detto questo, i nomi ma solo teorici sono: IAQUINTA (attacco) 12 mln di euro riscatto VUCINIC (attacco) 12 mln di euro (già stiamo fuori budget) vendita MANCINI  6 mln di euro (che se non lo vendi quest’anno se ne andrà gratis il prossimo) -24 in uscita, +6 in entrata  quindi la Roma spende 18 mln ed ha ancora 2 mln da investire (me viè da ride). Inoltre c’è da risolvere le grane dei contratti ed avere paura che con le clausole (che la Roma smentisce ce l’ha per vizio) che i giocatori possono impugnare da un momento all’altro. Quindi è possibile che qualcuno come aquilani o juan o mexes verrà venduto per fare cassa, ripeto è solo teoria. Cari amici giallorossi la situazione è questa io le mie somme le ho tirate, confrontiamoci con le vostre e facciamo un unico disperato, lacrimoso, TOTALE sempre FORZA ROMA

Condividi l'articolo:

133 commenti su “Lasciamo perdere Soros e avanti con il mercato”

  1. prendiamo aimar cavolo… è un occasione unica, 2 anni fa questo valeva 35 mln, era il 10 dell argentina, mica s è rincoglionito….con spalletti torna grande.

    Rispondi
  2. Aggiungo: sperando che Soros compro la Roma, o quanto meno dichiarandolo apertamente, si fa un danno alla Roma e un torto ai Sensi (persone splendide.)
    Decidete l’ordine.
    p.s. Io non credo minimamente che Rosella Sensi abbia parlato di una cordata di arabi… al limite, forse, di “un’altra offerta”, ma mi sembra strano.
    Se avete riscontri seri, per cortesia smentitemi!

    Francesca

    Rispondi
  3. Ciao ragazzi,
    è la prima volta che mi affaccio in questo sito. Quello che temo io, è che la presenza di Soros sia stata inventata da qualcuno che vuol regalare instabilità alla Roma e far sì che che i nostri pezzi migliori scappino e gli eventuali giovani d talento che come sempre i nostri dirigenti sanno scegliere e portare a Roma contando sul fatto che sicuramente troveranno una società sana (di valori!), una schiera di altri grandi giovani, un grande allenatore e un certo Francesco Totti con cui lavorare e vincere o almeno provarci (secondo me nessuno sputa sul secondo posto, sulla Coppa Italia e sulle semifinali di Champions!). Ragazzi, Moggi ci ha fregato già una volta (vedasi processo), non facciamo sì che questo accada. Cosa possiamo fare, mi chiederete? Non farci condizionare, essere ottimisti e smettere con i discorsi disfattisti. Così, con un atteggiamento positivo, noi che siamo i tifosi potremo influenzare i nostri campioni a non pensare che la Roma possa diventare una società da non scegliere. Ha ragione chi dice che se Soros avesse voluto, l’avrebbe comprata, la Roma. E se i Sensi smentiscono sul sito AS Roma, perchè dovrebbero dire balle? Loro vogliono tenere la Roma, e anche Totti ha detto che deve restare ai romani. Ci è sempre andata bene. Adesso impediamo di creare la leggenda metropolitana della Roma in crisi.
    Scusate
    Ciao e forza Roma (anche se romana non sono, ho una forte componente di romanità, e trovo da sempre la Roma rispondente ai miei principi etici e di moralità)

    Francesca

    Rispondi
  4. Roma ha il cuore… l´ unica cosa che manca per ottenere i risultati importanti sono i soldi.
    Soros dacci la grana!
    (Cassano in giallo rosso)

    Rispondi
  5. ripeto ke x me la situazione non è tnt grave..vedrete ke x la fine del mercato arrivaranno 3o 4 giocatori di buon livello..i nomi? Iaquinta, Di Natale, Quagliarella, Abidal; Nasri e/o altri…abbiate fede..

    Rispondi
  6. I Comunicati di smentita di italpetroli…che accennano a Soros e non si limitano a “compratori generici” mi portano a pensare che per colpa dell’avidità e della stupidità di rosella sensi abbiamo perso il treno.Difatti l’offerta di soros c’era e pare che la stessa il 17 aprile sia stata respinta anche in malo modo…dalla sensi. Conoscendo allora la mentalita’ americana improntata sul “gentlemen agreement” facile ipotizzare…anche grazie allo stupido giochino al rialzo con la bufala araba tentato da rosella sensi… un irritamento di un uomo del calibro di soros…che non si fa certo prendere in giro da una realta’ provinciale come questa …rispetto i grossi affari di calibro e ben altre levatura che lui tratta.Allora se rosellina ha gestito male il tutto… adesso le strade sono due: o e’ costretta a vendere e stavolta senza fare la furba ma col rischio di essere presa per la gola a questo punto da chiunque fosse il compratore… oppure se unicredit…ed il dott.profumo…noto tifoso interista… dovessero accettare un nuovo piano di estinguimento debiti da italpetroli…ne consegue che la roma…non potra’per molto tempo fare mercati di valore o peggio diventerebbe il mezzo piu’attivo per aiutare con gli introiti che genera…l’ammortamento debitorio…ecco la realta’nuda e cruda senza parlare di fantacalcio ma basata su un calcolo attendibile delle varie possibilita’.Quindi concludendo…potremmo dire che il primo pescecane che rema contro la roma ce l’abbiamo proprio dentro le mura amiche e precisamente a villa pacelli…meditate…e regolatevi.ciao

    Rispondi
  7. Se questo è l’immediato… inutile sperare che l’inter non si amalgami…o che la juve il milan la fiorentina abbiano sbagliato acquisti…siamo messi male gente…anche perchè i miracoli spallettiani non sono eterni…se non c’è un cambio di proprietà…ci aspetta un inevitabile ridimensionamento…c’è poco da fare…peccato perchè col calore la passione che abbiamo come tifosi meriteremmo ben altra proprietà,ambizioni ed obiettivi

    Rispondi
  8. Basta!!!!!!!!!!
    c’ e’ bisogno di una grande roma alla pari di una grande citta ‘ e di un grande pubblico, i Sensi non sono in grado di farlo largo ad altri acquirenti

    Rispondi
  9. Secondo me i soldi non sono poi cosi’ pochi…allora 20 milioni+10 per mancini e sono 30+4 per esposito=34.Si tolgono i 12 per vucinic e sono 24 poi 12 per iaquinta e sono 12.togliamo ancora i 12 per di natale e siamo apposto.Abbiamo acquistato due buoni giocatori.

    Rispondi
  10. secondo me se nn arriva soros sara molto dura. si forse quest’anno possiamo fare ancora qualcosa di buono anche se ne dubito le altre si sono rinforsate moltissimo ma tra due anni saremo a lottarci il 5 posto con napoli e udinese e se andra cosi sara una grossa delusione stiamo assaporando la cioccolata e pensare che dal prossimo anno ci sara il rischio di nn competere piu è veramente triste ciao

    Rispondi
  11. Personalmente non mi sembra ke la situazione sia cosi grave..abbiamo una ventina di mln piu i soldi della coppa italia, del campionato, della champions, dello sponsor, e di sky. A questi vanno aggiunti una quindicna di mln x la cessione di mancini…qnd io credo ke qualke colpo di mercato la roma lo farà con o senza soros…bisogna solo avere pazienza..non è ke in paio di giorni si comprano i campioni..il mercato è ancora lungo..

    Rispondi
  12. x Gran Capo:
    NO NO NON FRAINTENDERE NON ERA RIFERITO A TE TRANQUILLO…
    Non voglio offendere nessuno…mi ero riferito a qualcun’altro

    Rispondi
  13. …E VORREI RICORDARE KE LA ROMA QUEST’ANNO NN HA SOLO 20 MILIONI X IL CALCIOMERCATO,xke devono ancora arrivare i soldi della Champions(ke saranno tanti soldi),della Coppa Italia e infine quelli del campionato…
    Una parte di questi soldi si aggiungeranno a quei 20 milioni x il calciomercato…quindi nn compreremo solo GIOCATORI SVINCOLATI + il riscatto di Vucinic.

    Rispondi
  14. e comunque se l’ignorante era riferito a me sappi che io non ho offeso i sensi perchè sono riconoscente, però vorrei una Roma migliore come la vojono tutti i romanisti veri…

    Rispondi
  15. Per Gran Capo :
    Ti kiedo il favore di farla finita cn questa similitudine cn il cane xke me impiccio :),
    Comunque volevo dire ke nn è finito niente,nn è detto ke Sensi nn ha venduto la Roma,purtroppo nn è detto neanke ke l’ha venduta,tocca solo aspettare purtroppo,io sinceramente mi sono stancato di sentire delle persone(ignoranti) ke continuano a offendere i Sensi senza motivo,xke ti ripeto ke nn è finito niente,io vorrei tantissimo ke la Roma facesse questo salto di qualità,xrò se nn vendono non li offenderei mai xke io mi ricordo quello ke hanno fatto x questa Roma e se terranno ancora la società NON ANDRA’ IN FALLIMENTO…W I SENSI

    Rispondi
  16. infatti ti ricordo che circa 4-5 anni fa stavamo rischiando seriamente la retrocessione più o meno con gli stessi giocatori di oggi (tranne cassano, chivu e qualcun altro)…

    Rispondi
  17. si capo ma st’anno n’ciavemo na lira sti 2 anni semo andati avanti co i $ accumulati nei 2 anni dove avevamo il mercato blokkato!

    O ARRIVA GEORGE O FISCHER SENO SO VOLATILI PER DIABETICI!

    Rispondi
  18. si ma caro CORE_GIALLOROSSO devi renderti conto che la Roma non è la più forte squadra del mondo (anche se tutti noi la vorremmo); fino ad oggisiamo riusciti a sopperire ai nostri deficit con un buonissimo gioco di squadra, ma non è detto che domani accada la stessa cosa, non possiamo fare i campionati dicendo: vedremo, speriamo, ecc. ecc. Non abbiamo le certezze che hanno squadre come Inter o Milan, poi può capitare una stagione storta o una fortunata, ma quando manca la sostanza…

    Rispondi
  19. sono anni che cediamo dei big e compriamo giovani poco conosciuti ma fino a mo è andata alla grande!! l’unica differenza ke quest’anno è apparso il nome soros. vedrete la dirigenza giallorossa nn ci deluderà

    Rispondi
  20. te lo dico io cosa fa la Roma con 20 milioni quest’anno:
    riscatta Vucinic dal Lecce, compra si e no un nome famoso (non lo so, sentivo voci su Palombo della Sampdoria) e qualche giocatore sconosciuto magari 32/33enne svincolato…

    Rispondi
  21. Ma scusate l’anno scorso è andato via Chivu ed era un dramma…sono andati a pescare Juan…è andata male?? Lasciateli lavorare e abbiate fiducia…

    Rispondi
  22. Scusa Alfredo Giannelli ma vorrei precisare che Joe Tacopina non è l’avvocato di Amanda Knox, come dice oggi il sito di “Adnkronos”. Infatti lui non è mai andato a Perugia ieri.
    Quindi Tacopina è a Roma per la Roma e quello che vi ha riferito è stata una bugia, per non far alzare il titolo in borsa. E come puoi leggere sul Romanista anche oggi il NYP ha ribadito che lui è a Roma per conto di Soros per chiudere la trattativa. Quindi aspetterei a dire che i Sensi non vendono!

    Rispondi
  23. Ragà aspettiamo…ne parliamo martedì su Soros, Sensi, Taco ecc..invece de stasse a fà pippe mentali su questo argomento perchè nun dite quali giocatori se potrebbero comprà, con i soldi e quali senza grana..io un’idea ce l’ho!!!

    Rispondi
  24. contenti del secondo posto mai…però abbiamo perso lo scudetto perdendo a siena e pareggiando col livorno, non per manifesta inferiorità,e magari un apio di rigori di troppo all’inter…non è tutto da buttare direi.

    Rispondi
  25. e poi guarda, io tifoso della domenica proprio no, anzi se mi altero è perchè vorrei una roma migliore, non siamo falsi: inutile dire bella stagione ma siamo arrivati ancora secondi, volete farmi credere che siete stati contenti di questo secondo posto? io avrei voluto qualcosa de mejo…

    Rispondi
  26. Tutto è possibile! Però vai sul sito del NY post…è paragonabile a riviste tipo STOP, dove ci sono pure quelli che sono stati rapiti dagli alieni…

    Rispondi
  27. essatto siamo come ha detto core siamo tra le 8 + forti, pur avendo debiti da anni, sapranno loro cosa dover fare, quindi aspettiamo

    Rispondi
  28. a CORE_GIALLOROSSO, sia chiaro, io spero che tu abbia ragione, io non ce l’ho con i Sensi, il fatto è che mancano i soldi…
    comunque vedremo…
    Ah, volevo ricodarti:
    1991- Parma in serie A per la prima volta
    1996- Parma secondo in campionato ad un passo dallo scudetto
    2008- Parma in serie b
    SI FA PRESTO A PASSARE DALLA GIOIA AL BARATRO…

    Rispondi
  29. core giallorosso come fai a dire che il nypost non è attendibile e gli altri sì?

    come dice il nostro lettore X SOUL X

    aspettate, aspettate

    poi lunedì vedremo se ci sono ancora i SENSI o daremo il benvenuto al nuovo presidente.
    Tutto è possibile no?

    Rispondi
  30. CAPO però sei un tifoso della domenica…lasciali lavorare, se siamo tra le 8 squadre più forti d’europa, magari sanno quello che fanno.

    Rispondi
  31. Alfredo io non ti stavo tacciando di essere di parte ero solo curioso. Però vi invito ad andare sul sito del NY Post e ditemi se quella è una fonte attendibile…

    Rispondi
  32. Vorrà dire che prenderemo qualche altro giocatore dalle bancarelle, magari qualcuno svincolato che non sa dove accasarsi… famo come i gatti che vanno a rovistà nella monnezza per trovare qualcosa che serva ad andare avanti… sennò diteme voi, con le nostre disponibilitàche potemo fà? Già sono scappati tutti (Borriello, Amauri, Gilardino, Moreno, Modesto) e altri stanno scappando da trigoria (Mancini, Juan, Aquilani, Ferrari)
    A PRESCINDERE DALLA BRAVURA DI QUESTI CALCIATORI

    Rispondi
  33. core giallorosso ripeto aspetta l’ultimo articolo che pubblicherà MARCO non della redazione siamo come voi non ci guadagnamo nulla a mettere queste notizie o supposizioni.
    Anche perchè NON abbiamo azioni della roma, non siamo amici di SENSI o di TACOPINA e non dobbiamo fare piaceri a nessuno è un sito amatoriale tanto nostro quanto vostro
    Quindi provare per credere e leggi l’articolo tra poco

    Rispondi
  34. x soulx non si sa se sarà soros se la roma venisse venduta ma penso qualcosa è successo

    noi comunque ASPETTIAMO…ASPETTIAMO

    Rispondi
  35. Il New York Post sicuro:

    “Vicino l’accordo Soros-Roma”

    Il super avvocato di New York, Joseph Tacopina, è atterrato ieri a Roma, dove – fonti informano – sta sul punto di firmare un accordo che darà a lui e al finanziere internazionale, George Soros, la proprietà della famosa squadra di calcio AS Roma. Un’orda di giornalisti italiani ha incontrato Tacopina (ieri, con la sciarpa della Roma) all’aeroporto internazionale di Roma-Fiumicino spronati dalla scoop del The Post di mercoledí che dava dettagli sul progetto d’acquisto. I fans della Roma erano estasiati dopo aver letto il nuovo articolo, che contraddiceva le recenti affermazioni della stampa che Soros stava abbandonando la negoziazione. Soros non ha fatto commenti. Molti fans vedono Soros come la chiave per aiutare finanziariamente la Roma ad acquistare giocatori di alta levatura internazionale, rendendo la Roma più competiva al confronto di squadre italiane ed europee più ricche. Fonti dicono che la transazione per l’acquisto delle azioni della Roma dalla famiglia Sensi avverrà a giorni. (New York Post)

    Rispondi
  36. Antò io non lo dico perchè se no qua me menate dato che stanno a pià a parolacce i sensi (ma chi t’ha fatto vince lo scudo?), però io semplicemente dico…
    aspettate…aspettate. E se volete qualcosa in più, andate sul ny post 😉

    ASPETTATE….ASPETTATE.

    Rispondi
  37. no CORE_GIALLOROSSO, Soros si è semplicemente spazientito…
    cito 2 proverbi a conferma di ciò che dico:
    1- CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
    2- SE TIRI TROPPO LA CORDA PRIMA O POI SI SPEZZA

    Rispondi
  38. Capo la verità è che non abbiamo mai vinto nulla perchè a Roma non c’è l’imprenditore magnate padrone di mezza italia. Soros voleva la Roma? Se la voleva l’avrebbe comprata.

    Rispondi
  39. raga qualkumo sa come si kiama la canzone ke sta nel video quella ke fa”sara sempre solo la roma” nn la riesko a trovare la vorrei skarikare….x favore se qualkuno sa me lo dika…

    Rispondi
  40. Alfredo io capisco la grande voglia di primeggiare, ma nessuno, e ripeto nessuno, che non sia coinvolto direttamente nella vicenda ha informazioni reali. Le nostre sono illazioni, cerchiamo di leggerci dentro quello che ci farebbe più piacere…

    Rispondi
  41. non stiamo a fre i conti senza l’oste, se soros non appariva, se soros non si presentava, ecc. ecc. SOROS SI E’ PROPOSTO E ABBIAMO BUTTATO UNA GRANDE OCCASIONE, cari ragazzi, poi per rispondere a ERMES_UR: io non ho offeso i Sensi perchè il padrone del cane che l’ha trattenuto con se l’ha fatto perchè ci tiene, ma non ha pensato al futuro… basta arrivare secondi, basta coppe italia, basta acquisti mediocri e scudetti ogni 20 anni… come romani e romanisti vorremmo qualcosa di più, o no?

    Rispondi
  42. Per core giallorosso le nostre sono solo teorie ma leggi l’ultimo articolo che tra un pò mettera marco e ditemi se c’è più di una cosa che non quadra in questa storia.

    Rispondi
  43. Lo sapete che per le società quotate in borsa le notizie devono essere pubbliche per evitare reati vari? Quando e se venderanno la Roma lo sparete senza illazioni. Quindi basta con Soros, pensiamo alla Roma.

    Rispondi
  44. scscusate a tutti, ma gli anni scorsi i debiti nn ce stavano??? e quest’anno e gli anni scorsi nn abbiamo fatto cmq delle stagioni ottime??? se il nome soros quest’anno nn appariva, se la questione società in vendita nn appariva ke avreste detto ora sinceramente. quindi aspettate per parlare per favore, stiamo pur sempre parlando della roma quella ke qualche anno fa rischiava la bancarotta e ke quest’anno ha fatto quello ke ha fatto quindi.
    so + di 5 anni che il cagnolino mangia poco ma resiste e ke si rafforza sempre +

    Rispondi
  45. 12 milioni per Iaquinta??????? Non ci credo! Non credo che i Sensi regalino 12 milioni alla Juve per lui: sarebbe uno dei migliori affari dell’anno (sì ma per la Juve!).
    L’ho già proposto altrove, semmai farei uno scambio (anche alla pari) con la Juve: Mancini per GIOVINCO. Allora sì che ragioniamo!

    Rispondi
  46. x Gran Capo :
    I SENSI NON SONO EGOISTI,BASTA OFFENDERLI X COLPA DI QUESTO EBREO DEL CAVOLO VI SIETE TUTTI MONTATI LA TESTA!
    Se nn c’era stata quest’offerta tutti continuavate a dire ke vinceremo lo scudetto e ke compreremo giocatori ke ci faranno rinforzare,invece adesso cn questa offerta ke PURTROPPO conosciamo tutti state dicendo il perfetto contrario…
    LA ROMA NON RISKIA IL FALLIMENTO!
    NON FAREMO UN CALCIOMERCATO DI M**DA!
    NON LOTTEREMO X LA UEFA E X IL 5° O 8° POSTO…
    Ci devono ancora arrivare i soldi della Champions,della Coppa Italia e del Campionato,alcuni di quei soldi si aggiungeranno ai soldi ke potremo usare x il calciomercato…

    Rispondi
  47. ancora per CORE_GIALLOROSSO: adesso è ancora vivo perchè ha ancora la pancia piena del cibo che gli è già stato dato (i giocatori che già abbiamo), ma appena dovremo iniziare a venderli rimpiazzandoli con dei morti di sonno perchè non abbiamo i soldi, dopo vedi se a breve il cane non muore…

    Rispondi
  48. X Ivan :
    Quali fatti scusa? I fatti te li 6 fatti a casa da solo…Perkè l’unica offerta era quella di Soros,io dei tuoi “fatti” me ne infiskio,xke sono FALSI COME I GIORNALISTI.
    L’unike offerte FANTASMA sono quelle degli arabi e di quel imprenditore italiano,naturalmente,sono stati i giornalisti a far circolare questa cavolata…

    Rispondi
  49. Capo il cane non è in cantina e non sta morendo, probabilmente non vivrà a beverly hills ma avrà una casa dignitosa e il suo piccolo giardinetto…è un pò diverso no?

    Rispondi
  50. Che bello resteremo la rometta de sempre che po puntà giusto ar portaombrelli(coppa italia)
    MA QUANTO SO FELICE EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!
    SE CONTINUAMO COS^ A LAZIE SARà più forte de noi

    Rispondi
  51. ascolta CORE_GIALLOROSSO, ma se trovi un bellissimo cagnolino e lo vorresti tenere ma non puoi, lo accudisci per qualche giorno ma poi devi trovargli una sistemazione, che fai? Devi darlo a qualcuno che sappia volergli bene e anche se a malincuore devi affidarlo ad un’altra persona… a questo punto si presenta uno che lo vorrebbe e tu gli rifiuti il cagnolino… non avendo spazio metti il cane in cantina, chiuso, dove di lì a poco morirà… Pensi che mentre sta morendo il cane ti ringrazi perchè l’hai accudito??? A cosa è servito se dopo lo hai fatto morire per egoismo???
    ADESSO SOSTITUISCI:
    PADRONE = SENSI
    CAGNOLINO = ROMA (E TIFOSI)
    COLUI CHE VOLEVA IL CANE = SOROS

    Rispondi
  52. Gran Capo, non perchè te chiami così, ma hai pienamente ragione!!!! Volemo una grande Roma oppure una squadra, visto che le altre stanno a comprà, mediocre? Questo è il punto..e ricordatevi che i veri campioni sono quelli che ti risolvono la partita in qualsiasi momento. A noi, che abbiamo già Totti-DDR-Aqui, ce serve qualche altro e allora poi se divertimo veramente!!! O no?

    Rispondi
  53. Capo hai ragione e se viene Soros siamo tutti felici. Ma non prendiamocela con i Sensi se la cosa non va. Loro hanno fatto il massimo e lo hanno fatto bene.

    Rispondi
  54. MA SCUSATE RAGAZZI, E’ INUTILE OFFENDERCI FRA DI NOI SE NON SIAMO DELLO STESSO PARERE, RAGIONIAMO… VOLETE ACCONTENTARVI ANCORA DEI SECONDI POSTI E DELLE COPPE ITALIA??? PER VINCERE SERVONO I SOLDI, E COSI’ NOI NON VINCEREMO MAI…

    Rispondi
  55. Il NYP insiste sul fatto che la Roma stà per essere ceduta a Soros!! Come vedete tutto stò casino, guarda caso, succede solo quando c’è di mezzo la MAGICA….chissà perchè!!!!!!

    Rispondi
  56. Tutti quì a voler cacciare i Sensi sulla base di voci e illazioni e smentite.Vi hanno detto che Soros è uno dei 100 uomini più ricchi al mondo e subito vi state comportando come tante prostitute…boh!

    Rispondi
  57. ..ma perchè invece dei Sensi non se ne vanno tutti quei coattoni ignoranti che già hanno dimenticato il recente passato? La vera rovino di Roma siete voi.

    Rispondi
  58. ErMeS_UR: stesso discorso..ma il credulone sei tu che ci credi ancora. I FATTI dicono che nessuno ha offerto nulla quindi fa un po te…
    Facendo ipotesi si può dire tutto e il contrario di tutto. I FATTI dicono che la roma resta ai Sensi al 100%.

    Rispondi
  59. Capo guarda che una cosa che ti frutta 280 milioni di euro non la fai fallire…se non vendi c’è un motivo…basta con attacchi gratuiti e vittimismo.

    Rispondi
  60. cari sensi avevate fatto tutto bene x la roma stavamo diventando 1 grande squadra ma purtroppo anche tu ti stavi accorgendo da non poterla + mantenere..e invece di cederla subito hai fatto il tira e molla con 1 dei + ricchi del mondo..ora vi ringrazio per averci mandati quasi falliti e vi ringrazio anche per cedere sicuramente uno tra mexes, aquilani o juan..sensi vattene

    Rispondi
  61. Ma i Sensi ringraziamoli davvero, non facendo ironia. Se non era per loro eravamo peggio della Lazio…avete tutti la memoria corta. Soros è buono solo per vendere più giornali, non ci comprerà mai.

    Rispondi
  62. LA TRATTATIVA E’ IN PIEDI E PIU’ VIVA CHE MAI…
    M’avete stancato! Scrivete sempre le solite cavolate(per non dire di peggio),piagnucolate dicendo “Soros se nè andato,la trattativa è kiusa,we we we”…Qui stiamo parlando di vendere una squadra di calcio non una fottuta scatola di mais!!!
    Voi dite queste cose solo xke leggete quei fottuti giornali ke ogni giorno ne inventano una nuova su questa vicenda e voi come poveri ignoranti ci credete!

    Rispondi
  63. ma che calmi e calmi, apriamo tutti gli occhi: MA ST ‘ANNO NDO CA**O ANDAMO, DAJE!!!!!!!!!!!!
    SE ARRIVAMO 8° GIA’ E TANTO, HA COMPRATO PURE IL GENOA……

    Rispondi
  64. ahò…ma se la Roma e il Lecce vanno alle buste, se la Roma je mette 5 milioni seo compra Mirko…il Lecce non mette 5 milioni per Vucinic…se deve fà una squadra pe risalì subito…stateve calmi no?

    Rispondi
  65. RAGAZZI ORA TUTTI INSIEME, RINGRAZIAMO I SENSI CHE ST ‘ANNO VERAMENTE CI VOGLIONO FAR SPARIRE DALLE SCENE IMPORTANTI DEL CALCIO, GRAZIE DAVVERO!!!
    RAGAZZI E’ FINITA, INIZIAMO A SPERARE NELLA UEFA, DAI!!! SOROS ERA DAVVERO INTERESSATO, UN TEMPO, POI SI E’ SPAZIENTITO E ORA NOI SIAMO NEI GUAI PRONTI A FALLIRE…
    GRAZIE ANCORA SENSI, MA ROMA NON MERITAVA CIO’!!!!!!

    Rispondi
  66. sentite secondo il mio modesto parere, e comunico nn mi intendo molto di calcio, tocca solo aspettare, la roma è la roma la grande roma ke ci fa sognare, che ci fa soffrire, ma anche gioire quindi, aspettiamo, no???? l’estate scorsa siamo stati la regina del calciomercato quindi tocca solo avè pazienza

    Rispondi
  67. SOROS DOVE SEI FINITO????
    ABBIAMO RIVISSUTO LA STESSA DELUSIONE COME QUALCHE ANNO FA CON I RUSSI… PECCATO PERCHE’ STAVOLTA CI CREDEVO DAVVERO, DA ADESSO IN POI LA VEDO BRUTTA, IL MERCATO E’ FERMO…
    GRAZIE SENSI, VIVISSIMI COMPLIMENTI!!!

    Rispondi
  68. se SOROSe fioriranno…comunque per questi l’acquisto della Roma sarebbe un’operazione commerciale come comprare un palazzo o un’automobile, se anche arrivassero non crediate che abbiano un cuore giallorosso.

    Rispondi
  69. Io non darei per scontato che la Sensi non venderà a Soros. Anzi sono al 99% sicuro che la Roma venderà, non se a SOROS o a qualcun altro, ma io penso che in questo weekend si chiudera con il magnate ungherese.

    Rispondi
  70. Ringrazio Alfredo Giannelli per la risposta. era solo per sapere, anzi con l’occasione vi ringrazio perchè il sito è tra i miei preferiti.
    Comunque sia buon lavoro.

    Rispondi
  71. Sem hai ragione ma purtroppo siamo un sito amatoriale e come ripetiamo non siamo giornalisti.
    La pubblicità che vedi la mette a nostra insaputa GOOGLE, noi non ci possiamo fare nulla.
    Solo con un salto di qualità e con il vostro aiuto possiamo migliorare e sceglierci i contatti pubblicitari.
    Ma finchè non facciamo questo salto è così.

    Rispondi
  72. alessandro ovviamente cmq sia anche se Soros acquisti la roma cmq sarà un anno di transazione senza grandi botti di mercato.Ivan non sapevo che eri un grande esperto di mercato. cmq sia soros o non soros io seguirò sempre la Magica roma.e poi spiegatemi a parte la fiorentina non vedo squadre rinforzate la Juve ha preso Amuri quando i suoi problemi li ha in difesa, cioè giochi con amauri del piero e dietro nocerino?? il milan per ora non ha preso nessuno uguale l’inter. e poi quast’anno ha dimostrato che non sono i nomi a fare il gioco.

    Rispondi
  73. No Solos, ma Solari: ho letto, non è uno scherzo, che l’attuale dirigenza sarebbe fortemente inteteressata a questo grande campione che ci farebbe fare il definitivo salto di qualità. Sì all’indietro. Ahi, ahi, poveri noi. ma sempreviva i Sensi, che se no qua qualcuno si offende

    Rispondi
  74. “Ora basta non parliamo più ne di SOROS ne di nuovi acquirenti, rimangono i SENSI per lungo tempo”

    straquoto…qui ci si fanno le pippe mentali e altrove comprano giocatori….
    In attacco ci mettiamo Tacopinho e sulla fascia Solos!?!

    Rispondi
  75. GIANNI: a te neanche se arriva soros a casa tua e ti dice “non me la compro” ci credi.. 😀
    ammazza quanti gnoccoloni…
    Questi affari appena vengono alla luce vuol dire che già non se ne fa più niente. La storia ci insegna questo.

    Rispondi
  76. GIANNI : la trattativa è strachiusa. SOLOS si può comprare ciò che vuole e di certo non si fa prendere in giro da chi racconta di arabi con i dollaroni…
    Poi se vuoi illuderti fai pure…le voci servono a chi compra e vende azioni…e basta.
    Il resto sono pippe mentali

    Rispondi
  77. Una domanda agli autori del sito: “ma cosa c’entra il link sull’Inter relativo alle suonerie, all’inno e quant’altro?” dopo lo scudetto si titolava LADRINTER ma l’animo commerciale del berlusconismo di massa in un sito di tifosi giallorossi cosa c’azzecca?

    Rispondi
  78. UNA DOMANDA PER TUTTI : secondo voi Totti era contento della vincita della coppa Italia ? ? a me pareva scoionato, forse perchè stava pensando che De Rossi gli ha fregato lo spot delle patatine ! !

    Rispondi
  79. IVAN ti ripeto che vendere una cosietà non è come vendere fusaie, probabilmente tu non ci pensi o probabile che ti faccia godere il fatto di venire qui a scrivere Addio soros ecc sicuramente non sei un romanista e della vicenda non te ne importa nulla. posso solo dirti che la trattativa è in piedi ed è piu viva che mai. ora divertiti pure a scrivere ADDIO SOROS , METTETEVI L’ANIMA IN PACE. noi ce ne sbattiamo,

    Rispondi
  80. x GIANNI: basta con questo SOROS…ma quanto ci vuole per capire che la faccenda è chiusa e sepolta? Se voleva la Roma se l’era già comprata.
    Ti ricordo che la trattativa era iniziata a Novembre…altro che pochi giorni.
    Mettetevi l’anima in pace.

    Rispondi
  81. Leggete l’ultima ansa, pare che Soros abbia lasciato l’incarico di acquistare la squadra ad un suo parente italiano.. il nome che trapela è SORMAESTRO.

    Rispondi
  82. Gianni hai ragione. Io vivo al nord e de sti polentoni me ne sbatto. I Sensi hanno fatto molto, ci hanno dato uno scudetto, in tutto ne abbiamo 3, qualcosa vorrà dire no? Se viene uno con tanti soldi meglio, altrimenti andremo avanti comunque.

    Rispondi
  83. senti a me cosa pensano al nord di noi me ne sbatto. anche perchè noi non è che pensiamo di meglio di loro quindi non me ne frega nulla. ovvio che anche io voglio che viene soros ma se non viene tifo sempre forza roma non vado a denigrare una società che mi ha dato cmq tanto. ora fate finta di non capire e continuate a scrivere idiozie.

    Rispondi
  84. Qui i botti, almeno ne lmedio breve termine, si prospettano in uscita. Ma sempre forza Sensi, se no, non si è romanisti “doc”. che ce frega se con gran parte degli utili della squadra ci ripianano i debiti dell’Italpetroli? vivo al nord, sapeste che considerazione hanno di noi..ma mi ripeto la Roma si ama e non si discute (spero sia chiara l’ironia )

    Rispondi
  85. marco no anni tristi no, i debiti nn riguardano la società, fino a mo siamo andati avanti, pian piano, e continuiamo a crecere poco per volta, chi va piano va sano e va lontano. quest’anno siamo in ritardo semplicemente per la storia soros, ma ci rimetteremo in carreggiata prestissimo. nn arriva soros?? pazienza. se quest’anno nn appariva il suo nome ora nessuno stava a fa discussioni. quindi aspettiamo e vedremo. fino a mo la società nn mi ha mai deluso

    Rispondi
  86. sono perfettamente d’accordo con leonida61 perchè se la Magica non compra qualche pezzo buono prima che se li comprano gli altri andremo a lottare per la uefa e onestamente dopo tanti anni di delusioni ( ovviamente non gli ultimi 4 o 5 ) mi sarei quasi rotto i c……. di arrivare sempre dopo le solite. cmunque sempre forza ROMA ! ! !

    Rispondi
  87. La cosa che fa imbestialire è che la juve dopo due anni senza champions, ed un anno in serie b già a speso quasi 50mln di euro, la fiorentina quasi 30.

    Noi zero carbonella, spero che la società ci faccia riprendere l’entusiasmo con qualche acquisto con il botto, ma sono pessimista anch’io

    Rispondi
  88. Ragazzi i nomi giusti per il prossimo anno ce li ho io e sono: PIACENTINI, TROTTA, RENATO PORTALUPPI, ANDRADE, SALSANO e un giovane promettente che gioca in C2, tale DARIO HUBNER.
    Costano poco e possiamo scalare molte posizioni con giocatori del genere… motivati e “maturi”. Ciao e abdiamocene tutti al mare.

    Rispondi
  89. Ragazzi aspettiamoci anni tristi e poveri di soddisfazioni sortive, non ci sono soldi abbiamo anzi debiti gli altri comprano come al solito siamo in ritardo rispetto agli altri non la vedo bene sono pessimista.

    Rispondi
  90. Secondo voi la Roma chi dovrebbe comprare per competere alla grande? Perchè poi alla fine di tutti questi discorsi è questo il nodo cruciale. Attenti però a non fare grossi nomi perchè la grana non c’è!!!

    Rispondi
  91. Purtroppo siamo nati per soffrire e soffriremo per sempre, sulla carta il prossimo anno siamo al quinto posto se tutto va bene, speriamo in soros o chi per lui altrimenti addio sogni.

    Rispondi
  92. Come no, viva la rometta, basta che rimanga in mano sempre ai romani. Che ce frega se lotteremo dal quinto in giù, se arrivveranno ancora una volta i lungo degenti o giocatori licenziati per giusta causa, se i campioni sono sul piede di partenza..la Roma si ama e non si discute……ma per favore!!

    Rispondi
  93. gianni scusami davvero, ero anche ”X gianni” scusami però appunto come dici, anche se rimannessero i sensi ti fidi, e questo è ovvio, dato ke hanno fatto tanto e se sarà continueranno a fare, soros però per ora dimentichiamocelo, pensiamo al presente no?? ke pensino al presente. con te sono daccordo quando ti infastidisci del fatto futuro mediocre, perchè così nn sarà, perchè si sarà un mercato ”povero” ma giusto e calcolato come sempre si è fatto. però soros per ora va dimenticato poi si vedrà, gia troppa gente grazie ai mass media c’ha fatto troppi soldi. ciao a tutti e forza roma

    Rispondi
  94. In effetti facciamola finita con queste storie, i Sensi meritano rispetto per quanto hanno fatto e per quanto stanno facendo. Se vendono o non vendono è una loro scelta e se fossero così in difficoltà avrebbero già venduto. Siate romanisti e conservate la dignità, invece di correre incontro al primo che passa che una mazzetta di banconote…onore alla maglia.

    Rispondi
  95. Sinceramente sono contento di questa annata, mentre per quanto riguarda quella che verrà, sicuramente la sensazione è di una Roma che si attesti al 4° – 5° posto del campionato e con molte probabilità sarà così.
    Ma in fondo che ci frega ragazzi, lo sappiamo da anni che Roma è questo, un progetto a lungo termine quì dipende da mille e più fattori e se poi vuoi provare a vincere uno scudetto, ti compri un Batistuta col rischio che 4 anni dopo te ne vai in serie B o addirittura ti riempi di debiti così tanto da mediocrizzare lustri e lustri della tua storia.
    Date retta a me… cari tifosi, grande, bella e magica è la Roma ma una volta che esci dallo stadio o che spengi la TV, macchisenefrega. I problemi della vita quotidiana sono così tanti che sinceramente il mio primo pensiero va ai miei bollettini più che ai Soros, ai Mancini, etc etc… meditate gente meditate.

    Rispondi
  96. io lo ribadisco se dovete tifare Roma solo quando vince allora non tifate proprio, primo Soros non se ne andato e la trattativa per la vendita della roma è in corso ma secondo molti di voi vendere una società di calcio ci vuole poco viene uno con i soldi e compra, come comprare al supermecato. secondo rimanessero i sensi io cmq mi fido del loro operato e delle decisioni di spalletti non posso fare altrimenti verso una società che ha messo la faccia e cmq mi ha regalato bei momenti. quindi Pensiamo a tifare roma invece di continuare con questi piagnisteri di futuro mediocre o incerto.

    Rispondi
  97. PER GIANNI…nessuno fà del disfattismo ma solo del sano realismo e appunto perchè la Roma è tutto per noi ROMANISTI la vogliamo ancora PIU’ GRANDE!! Io non ho nulla contro i Sensi, ci mancherebbe…..e non me ne frega un c…o se viene SOROS, FISHER, ecc. vorrei soltanto che la Roma si rafforzasse per competere con le grandi del calcio e se tanto mi dà tanto….(ripeto acquisti a parametro zero, scocciati, rimasugli ecc) e poi chi sei tu che dici che questi ROMANISTI è meglio perderli? La Roma si ama è vero, ma appunto x questo la vorrei vedere + grande e non eterna seconda!

    Rispondi
  98. ciao scusa gianni penso ke nessuno stia insultando la roma, penso ke nessuno abbandonerebbe la roma se nn venisse soros, dato ke soros è spuntato solo quest’anno e tutti hanno sempre tifato l’as roma. penso solo ke sì si può essere speranzosi, ma penso ke intanto la società debba iniziare a muoversi. Tanto fino a mo siamo sempre andati avanti anche senza l’americano, e la società nn mi pare ke abbia mai sbagliato. quindi se nn viene, peccato veramente peccato, ma sono fiducioso della nostra società venderà come sempre qualche big e comprerà nuovi talenti come sempre ha fatto ciao

    Rispondi
  99. Carissimo amico mio Alfredo, hai ragione ad aver timore di un futuro molto molto incerto.

    Io non ce l’ho con i Sensi, anzi li adoro. Purtroppo però non conosciamo bene i dettagli di questa trattativa.

    Non avete mai pensato che probabilmente è proprio Soros che non vuole comprare e i Sensi stanno cercando in tutte le maniere per il bene della società ASRoma di dargliela?

    Aquilani e Mancini credo siano andati o al massimo Alberto andrà via la prossima stagione. Senza criticarlo troppo sul fatto di essere romanista o non come De Rossi o capitan Totti, qui ci sono milioni in palio e molti di più di quello che si pensa.

    Gli acquisti importanti sul mercato sembrano finiti, a meno che, la società ha qualcosa in riserbo per noi di già acquistato e ci farà un regalo che noi tutti non ci aspettiamo.

    Rispondi
  100. eh già condivido purtroppo l’articolo. ad es aquilani ke un pò di tempo fa aveva detto ke aspettava, era solo perchè aspettava soros, pure se è romano, nn ha gli ingaggi di totti e de rossi, quindi voleva soros per l’ingaggio ed ora sarà difficile trattenerlo. poi spero che vendiamo al max solo lui e mancini e basta, e di nn perdere pure juan e mexes.

    Rispondi
  101. sinceramente mi avete rotto quasi con questo disfattismo e questo continuare a insultare, che romanisti siete? la pista soros non è tramontata anzi. ma nel caso non dovesse venire..che fate abbandonate la roma? insultate i sensi? sinceramente Romanisti cosi meglio perderli. la Roma non si tifa solo quando le cose vanno bene la Roma si ama sempre, ricordatevelo.

    Rispondi
  102. Io non ho capito. ma diamo per certo che soros non compri la roma o è solo un dire: vabbe pensiamo ad altro e non alla società. il fatto che il mercato sia bloccato vi deve far pensare, fate caso anche ai rinnovi che ancora non arrivano,e alle parole di aquilani, a trigoria nessuno parla a partire dai giocatori alla dirigenza, non vi fa pensare? sono piccole cose che devono far pensare che forse sono segnali di un cambiamento. ovviamente dobbiamo sperare che cio avvenga presto al massimo oggi in modo da buttarci sul mercato e rinnovare i contratti che contano. mi sembra chiaro che a questo punto il mercato sia legato alla dirigenza, se i sensi devono vendere di certo non spendono soldi per il mercato, e cmq in caso arrivasse Soros sicuramente questo sarà un anno di transizione, non aspettatevi una grande squadra anche se fosse roma non è stata costruita in un giorno.

    Rispondi
  103. ho paura che il prossimo anno sarà difficile…
    se non per il prossimo sarà il futuro che mi preoccupa…
    Ringrazio la famiglia Sensi ma se esiste un compratore allora cediamo e onoriamo la ROMA

    Rispondi
  104. ma che ce ripensa….il treno Soros è passato una sola volta, gli abbiamo chiuso la porta in faccia e mo ci teniamo i sensi…d’altronde anni fà dicevamo che la roma era dei romani, e allora teniamoci meglio i romani morti di fame che uno straniero ricco…per questo la roma non farà mai progressi…perchè siamo solo una banda d’illusionisti falliti!!!!

    Rispondi
  105. Ma che lasciamo stare…ma stiamo a scherzà!!!! speriamo che il magnate Soros ci ripensi, che facciamo le partitelle in famiglia…le grandi saranno protagoniste sul mercato, noi che faremo compreremo di nuovo gente come Espisito, Giuly, Antunes….ecc o vogliamo affidarci al piccolo Gerci, quaesta e gente che non fanno la differenza e non danno una svolta alla gara quando vengono chiamati in causa…parliamoci chiaro ragazzi, questa e gente per squadre di provincia non per la grande Roma o per fare una grande Roma, ci vogliono altri nome. Avete visto la squadra che vuole moratti ed il suo nuovo allenatore…..il milan sara piu forte …..la iuve …..vi immaginate la Roma si giochiamo un bel calcio, forse il piu bello, ma io voglio vedere la squadra competere con le grandi e per farlo ci vogliono i giocatori di alto livello e per comprarli ci vogliono gli euro i milioni di euro…PERDONATEMI i sensi dopo tutto quello che hanno fatto , adesso non hanno e possono fare niente per far la roma GRANDE!!!

    Rispondi
  106. Condivido in pieno l’articolo di Alfredo…continuando così la Magica farà una brutta fine…prenderemo giocatori a parametro zero, scocciati, a fine carriera rischiando di perdere i pezzi megliori che non avranno più voglia di giocare in una mezza squadra..mi disoiace per Spalletti ma stavolta, per arrivare almeno in Uefa, ..se dovrà inventà altro che li draghi!!

    Rispondi
  107. Alfredo,io penso che tutto quello che dici sia vero, ma nn hai mai pensato che è proprio questo che vogliono i sensi…(e gli altri)…???Non è possibile che una squadra come la nostra, vincente e bella, che ha rotto le scatole a tanti padroni del calcio, abbia finito il suo ciclo vincente per dar spazio a coloro che sono stati in ribasso questi anni???(vedi milan e juve)….
    io non lo so, ma di moggi nel calcio ce ne sono tanti e quindi forse quel quadro che hai sopra delineato è proprio quello che la roma “deve” fare, o meglio, una proposta che non può rifiutare…altrimenti… il povero franco sensi e figli faranno la fine dei tanti cragnotti,cecchi gori ecc ecc.

    Rispondi

Lascia un commento