SOlo con lui la ROma non S’inchinerebbe più

DI ALFREDO GIANNELLI

E’ finito il campionato, questo campionato rubato all’ennesima potenza, ma per tutti gli addetti ai lavori è stato regolare. C’è qualche commento di BRUNETTO CONTI, di SPALLETTI e di DONI che danno ragione a CAPITAN FUTURO DE ROSSI il quale ha denunciato mettendoci la faccia e prendendosi insulti. Ma sono commenti buttati là, nessuno li ascolta nemmeno la società per cui lavorano. Anche se alcuni si appellano ai pareggi fatti dalla ROMA durante questo campionato fantastico, LO SCUDETTO è STATO RUBATO DALL’INTER e lo si vede con le esternazioni che vengono fuori da chi deve nascondere qualcosa, da chi sà dell’evidenza ma getta acqua sul fuoco, da chi nasconde i fatti di Parma dell’ultima di campionato e da chi insabbia i fatti di Catania nei nostri confronti. La nostra amministratrice delegata (Rosella Sensi n.d.r) forse non sa bene gestire in Lega queste situazioni, o non sà o non può fare nulla poichè ha le mani legate e così LA ROMA S’INCHINA E ABBOZZA OGNI VOLTA. CI VUOLE UNA SOCIETA’ FORTE E CON I  CONTROCOGLIONI. Io sono il primo ad avere voglia di una ROMA romana in tutti i "SENSI" ma se questo vuol dire prendersela nel sedere tutti gli anni, si rischia il tracollo per L’AS ROMA. Perchè al di là del’ottimo campionato di quest’anno, sarà difficile ripetersi ogni anno. A questo punto se venisse SOROS oltre ad avere disponibilità economica, penso che queste cose non passerebbero con tutti i mega-avvocati che ha intorno, sarebbero cavoli da cagare per tutti, Moratti compreso e la ROMA NON S’INCHINEREBBE PIU’. Ora niente alibi: coppa italia e calcio-mercato degna di una grande squadra. ALTRIMENTI CARA SOCIETA’ TI LASCIAMO SOLA SOLETTA, PERCHE’ ARRIVARE PER IL 3° ANNO CONSECUTIVO SECONDI CI COMINCIA A RODERE UN POCHINO ……………….CHE DICI?

Condividi l'articolo:

32 commenti su “SOlo con lui la ROma non S’inchinerebbe più”

  1. INFATTI ADESSO PER RISANARE IL DEBITO DELL’ITALPETROLI FARA’ FINTA MAGARI DI VENDERSI ALTRI ASSETS!”!!!NON MI SEMBRA GUADAGNARCI TROPPO A VENDERSI I PROPRI ASSETS!!SE NON RICONOSCI I MERITI DI SENSI TI MERITI LOTITO E NON CHI PER LA ROMA HA SPESO MOLTO E POI SE ARRIVA SOROS MAGARI,MA RINGRAZIANDO SEMPRE LA FAMIGLIA SENSI

    Rispondi
  2. LONE HAI RAGIONE SENSI NON SI E’ VENDUTO I SUOI PATRIMONI PER RISANARE IL DEBITO DELLA ROMA !!!HA FATTO FINTA A VENDERSI L’HOTEL CICERONE,IL CORRIERE ADRIATICO O GLI ALTRI ECC!!CALTAGIRONE E COPPOLA INFATTI HA RIMESSO CON LA ROMA!!

    Rispondi
  3. x stefano:grazie! in 44 anni nel 2008 dovevi nasce te x farmi credere ke esistano presidenti ke si siano indebitati con una società di calcio! ma dove vivi?

    Rispondi
  4. Per continuare a essere competitivi su più fronti occorre un assetto societario ben solido dal punto di vista finanziario; pur con tutto l’affetto, quello attuale non sembra in grado di movimentare risorse come le altre grandi squadre italiane e straniere con cui ci vogliamo confrontare!! Le grandi squadre infatti rimangono tali se possono operare sul mercato acquistando campioni e rinnovando contratti ai campioni già in rosa (vuoi vedere che ci soffiano Aquilani??). Non so se e come proseguirà la trattativa con Soros, ma credo che sia davvero una chance troppo importante assolutamente da non perdere, altrimenti rischieremo in futuro di lottare solo per un posto in coppa UEFA, che mi sembra una una prospettiva poco lusinghiera!!!
    In ogni caso FORZA ROMA!!!!!

    Rispondi
  5. ROBERTO 86 IO ASPETTEREI A DIRE CHE LA FAMIGLIA SENSI NON VENDERA’ MAI !!!E POI SCUSA REDAZIONE,E NON MI RIFERISCO A VOI MA DOVE SONO QUELLI CHE DICEVANO A FRANCO SENSI CHE DOVEVA TACERE PERCHE’ SE NO VENIVAMO DANNEGGIATI E ADESSO VOGLIAMO CHE LE LOTTE LE FACCIA LA FIGLIA CON MENO POSSIBILITA’ ECONOMICHE E FORZA POLITICA ?VISTO CHE DA QUANDI E ‘ VICEPRESIDENTE DI LEGA NON MI SEMBRA CHE ABBIAMO VINTO LO SCUDETTO COME IL MILAN QUANDO C’ERA GALLIANI?E’ GIA’ UN SUCCESSO ESSERE ARRIVATI SECONDI RISPETTO A CHI HA POTERE POLITICO ED ECONOMICO!! E INSULTA DE ROSSI PERCHE’ NON HA ALTRI ARGOMENTI E SEMBRA PIU’ UN CLOWN CHE UN GIORNALISTA SE TI RIFERISCI A CORNO!!

    Rispondi
  6. Fabio, grazie anche a te e a tutti quelli che ci seguono assiduamente.
    Non critico la famiglia SENSI anzi li ringrazierò per il resto della vita.
    Ma se ogni anno ti rubassero qualcosa , tu cosa faresti?
    alla ROMA hanno rubato in passato e continuano a rubare come quest’anno lo scudetto e sono soldi che alla società non entrano e loro in questo momento non hanno molta disponibilità per comprare tanti giocatori di qualità.
    Io rimango di stucco che i SENSI non alzino un casino (come in passato con il grande FRANCO) PER QUELLO CHE SI VEDE OGNI DOMENICA.

    Rispondi
  7. Se nn vendono non vincera mai la roma perchè non basta l’ingegno ci vogliono i soldi basta vedera che quando ha speso ha vinto anche se poco rispetto alla squadra che aveva

    Rispondi
  8. alfredo ce ne vuole di coraggio epr attaccare la famiglia sensi dopo tutto cio che hanno fatto troppo coraggio e non sono affatto d’ accordo con voi insomma una volta sola abbiamo alzato al voce e come è andata a finire malissimo direi nessuno ci ha ascoltato anzi ci hanno criticato come fanno tutt’ ora smepre e il fatto di non lamentarci e di arrivare comuqnue in alto con giocatori che sono la metà di quelli dell’ inter mi rendi anxcora più orgoglioso di questa Roma

    Rispondi
  9. magari soros ce comprasse…saremmo molto piu competitivi in italia e anche in europa dove sono due anni che ci fermiamo ai quarti….che possiamo fa per far capire a rosella sensi di lasciare tutto nelle mani di Soros???Forse un’altro anno dove arriveremo secondi e ci accontenteremo della coppa italia?…spero di no. DAJE SOROS

    Rispondi
  10. Io non ho detto che totti non deve giocare ma è chiaro che non puo fare tutte le partite se no si rompe di nuovo e prima o poi bisogna pensare al futuro . leggo dello scambio iaquinta – aquilani se avviene è uno scandalo se spalletti lo vuole così tanto vada ad allenare la juve

    Rispondi
  11. nn ci credo neank se mi dassero 3mln di euro……i giornalisti nn sanno ke scrivere e quindi, hanno ritirato fuori il discorso di SOROS……se un giorno vedrò:UFFICIALE: SOROS ACQUISTA LA ROMA a quel punto ci crederò…..SMETTIAMO DI CREDERE A QLL KE CI DICONO…..cmq io sxo x noi e x la nostra ROMA ke SOROS ci compri…..ma x adesso sl FORZA ROMAAA!!!!!!

    Rispondi
  12. Caro Romolo , grazie per aver scritto.
    Non c’è bisognodi fare reportage, documenti o dvd si è visto in campo per tutto l’anno poichè ormai il campionato si segue molto in TV.
    Noi della redazione denunciamo un fatto CHE TUTTI SANNO E CHE TUTTI HANNO VISTO E CHE TUTTI RECRIMINANO compresi i nostri giocatori RISENTITI SE PUOI LE PAROLE DI DE ROSSI.
    Se la AS ROMA fosse nelle mani della redazione di forza roma sicuramente faremmo di tutto rivoltando il mondo per farci sentire, ma non è nostra è della famiglia SENSI che tace e annuisce ,segno che questa situazione gli va più che bene.

    Rispondi
  13. X STEFANO: EH NO!!!!!! TOTTI NUN SE TOCCA!!!!!! L’OTTAVO RE DE ROMA DEVE GIOCA’ MINIMO FINO A 38 ANNI… SE SIAMO DOVE SIAMO E’ ANCHE GRAZIE A LUI… IL TRASCINATORE A LIVELLO PSICOLOGICO E A SUON DI GOAL…
    PS – A 31 ANNI SCARPA D’ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  14. Per il prossimo anno per essere forti ci vogliono almeno 5 giocatori forti xchè i vari tonetto, panucci, cassetti ,giuly, perrotta e ci metto anche Totti non sono più giovani ; Ha i soldi per comprarli la societa ho spera in qualche saldo che quest’ anno non mi sembra sia riuscito

    Rispondi
  15. Forza Soros compraci così i nostri acquisti saranno all’altezza di quelli delle squadre del nord e ce la potremo giocare ancora di più di quello che stiamo già facendo… Daje SOROS!!!!!! Così finalmente saremo noi ad arrivare più in alto di tutti. Sensi se volete davvero il bene della Società e dei Tifosi: vendete!!!!!!!!

    Rispondi
  16. Salve
    Se volete rendere giustizia al calcio c’è un sistema molto semplice : documentare.
    Mi spiego meglio ; documentare tutti i fatti strani ,a torto o a ragione,su di un dvd e far seguire il tutto con una denunzia alla magistratura manifestando il reato di truffa aggravata e continuata ai danni dei tifosi italiani.Detto questo a Voi il compito di reperire tutte le immagini che attestino la mala fede degli arbitri e relativi aiutini a favore di una o l’altra squadra.
    Sinceramente non credo che la redazione di ForzaRoma abbia il coraggio di portare avanti una simile battaglia e allora in questo caso …..continuate a piangere

    Rispondi
  17. X LA REDAZIONE: ma Soros ce la può fare ancora o sono ormai perdute tutte le speranze??? Io mi sento un po’ portavoce di molti lupacchiotti dicendo grazie ai Sensi, ma ora servono i soldi che sono purtroppo finiti altrimenti punteremo di nuovo alla coppetta italia… Ma ce pensate che l’anno prossimo dovremo competere con l’Inter campione d’Italia, un Milan alla riscossa e la Juve superpotenziata… sta a vede che finiamo quarti…

    Rispondi
  18. io sono perfettamente daccordo anche perchè le altre squadre si rinforzeranno e la roma deve avere una squadra per vincere tutto

    Rispondi
  19. io se o nn viene soros io voglio una roma fortissima x me chi vieve viene basta ke fanno la roma piu forte del mondo xke io l’anno propssimo voglio vincere la cempions a roma e anke lo scudetto

    Rispondi
  20. calma con le sentenze!!!
    la Roma non la lasceremo mai sola a prescindere.
    non sono d’accordo sul puntare tutte le nostre speranze su Soros: la Roma ha dimostrato in 3 anni che possiamo competere anche senza dover fare debiti. inoltre dare il benservito ad una famiglia che si è indebitata per amore della Roma non mi sembra il caso

    Rispondi
  21. Vogliamo un calcio pulito pulito? Beh, la vedo una cosa molto improbabile.

    Se vogliamo vincere qualcosa di importante in Italia, dovremmo rafforzarci sotto ogni punto di vista.

    La mafia nel calcio c’è sempre stata e continuerà sempre perchè da qualche anno è business a 360° gradi.

    Chi ha più soldi vince. L’abbiamo constatato quest’anno. Apparte i giocatori, la squadra che alla fine può far anche ridere (mi riferisco all’Inter), quando non doveva vincere puntualmente ha portato a casa i 3 punti.

    E allora? Noi dovremmo diventare più forti di tutti sul campo, rafforzando questa rosa ormai pronta per competere ad alti livelli.

    I Sensi hanno dato molto e ci hanno fatto vivere momenti che resteranno nella storia. Ma se non spendono denaro per far diventare GRANDE questa Roma, e dopo il campo, quando ci sarà da tirar fuori la voce per un’ingiustizia, dovrebbero farlo senza star a badare a spese.

    Come dice il mio collega Alfredo, chi è che non ha visto gli aiutini di quest’anno?

    E la Roma non ha fatto nulla per farsi rispettare di certe situazioni create dagli arbitri, dalla federazione e dalla lega e dall’osservatorio.

    Se non hanno intenzione di spendere DENARO forte per questa società, lasciassero la palla a chi lo farebbe o perlomeno a chi annuncia che lo farebbe.

    Altrimenti resteremo una società da 2° 3° 4° posto e noi tifosi avremmo poco da raccontare ai nostri figli di questa passione.

    Rispondi
  22. non sono affatto d’ accordo sui giudizi sulla società una società che ci ha riportato ai vertici che ci mancavano da anni una società romana e tifosa che nonostante le difficoltà economiche sta facendo di tutto per una roma grande e non è questione di società ma è questione di onestà ora c’è l’ inter che ruba prima c’ era la juva prima ancora il milan e un circolo che non passa mai e anche con una società che tira fuori le palle se uno vuole rubare continuerà a farlo finche chi di dovere non glie lo impedisce

    Rispondi
  23. Proprio vero. Io però sono sicuro al 4000 % che l’anno prossimo lo scudetto se lo giocheranno Roma e Juve…sicuro. L’inter un altro anno così non lo può passà…dopo non diventano più un caso tutti questi aiutini…ROMA CAPUT MUNDI

    Rispondi

Lascia un commento