Ma sto campionato è stato tutta na falsa oppure regolare?

 

Regà io sto a rosicà.

grazie a Marco che mi permette de scrive e un grazie a tutti i ragazzi della redazione.

Sto a rosicà perchè non mi piace che ce ne stiamo tutti zitti senza fare nulla, e ringraziare la Roma e i giocatori per quello che hanno fatto. Non basta questo, voglio de piu’. Nulla tanto potrà cambiare, ma almeno voglio sapere da tutti voi, se ce qualcuno che la pensa come me. Ma sto campionato è stato tutta na falsa oppure è stato regolare? Non voglio passà pe quello che ha perso, il perdente della situazione e tira in ballo de tutto. Ma sto proprio avvelenato. Sti interisti insieme al suo club hanno fatto del tutto pe facce perde sto campionato. Abbiamo visto ingiustizie clamorose per tutta la stagione. Poi per concludere l’esonero di Cuper. Come posso starmene zitto? Come posso abbozzare come un vero cojone? Ma de che squadra so tifoso? Che famo la fine della JUVE-LADRONA? Io non volevo pensà che sarebbe finito cosi, ma la fine ecco il risultato: l’inter ha vinto il campionato come tutti volevano e cercavano di fare. E la Roma? Seconda come sempre, come gli ultimi campionati. Prende pizze a destra e sinistra dalle altre società e lei porge l’altra guancia. Io non ce l’ho con la società, perche’ puo’ darsi che lei non possa fa nulla per far cambiare le cose, e allora chi deve alza la voce e fasse senti?? Regà voglio sapè da tutti voi cosa pensate de sto campionato, e lasciate perdere i ringraziamenti per la squadra perchè sti ragazzi hanno tirato fuori l’anima fino all’ultimo respiro. Li ringrazio io per tutti voi. Grazie Ragazzi!!!

Daje Regà fateme sapè che ne pensate e non avete peli su la lingua, senza offendere nessuno me raccomando, senza usare parole che non ce portano a nulla, ma semplicemente usate parole con la grinta che possiede ogni romanista dentro l’anima.

FORZA ROMA!!

Condividi l'articolo:

58 commenti su “Ma sto campionato è stato tutta na falsa oppure regolare?”

  1. nn ne posso più di queste false…gli è costato più lo scudetto che fasse l’intera squadra…nn ne posso più di chi dice che il calcio è stato ripulito …nn ne posso più di ttt quelle persone che dicono che all’inter se mancano 2 3 giocatori fondamentali è uan squadra normale…nn ne posso più di ttt le persone che dicono che è stato un campionato giusto ed equo…nn ne posso più di ttt le persone che dicono che l’inter si meritava lo scudetto più della roma…
    bisogna reagire,,,onoriamo roma e la roma…daje raga

    Rispondi
  2. A’ egà, secondo me sto scudetto l’inter se lo è meritato. Semo noi che come dei polli avemo perso punti con le squadre provinciali….anche l’inter ha avuto torti arbitrali…e in un paio di occasioni il nostro capitano è stato graziato quando invece doveva essere espulso….siamo realisti, l’inter in casa ce ne ha date 4….e cmq forza roma, daje che sabato femo i caroselli per la capitale!!!

    Rispondi
  3. scusa roma 4ever (qll del commento dp valentina e prima d fabio) potresti cambiare nick??, dato che lo scelto prima io e poi si confondono,grazie

    Rispondi
  4. secondo me come dice danielino 7-8 partite falsate….se lo faceva la juve però sarebbe stata la fine del mondo….e me rode soprattutto l’ espulsione di mexes nello scontro diretto assolutamente inesistente….

    Rispondi
  5. …falsato: non ci piove!!!!INTER COME LA JUVE DI MOGGI…ragà, sino a quanto i sensi non se ne vanno facendo arrivare davvero uno che i soldi ce l’ha e si fà rispettare in lega sarà sempre questo…PRIMA SIAMO STATI VITTIME DELLA JUVE DI MOGGI ADESSO LO SIAMO DELL’INTER!!!W $oro$….

    Rispondi
  6. Ma il fallo da ultimo uomo di materazzi non l’ha visto nessuno ,i tifosi interisti a parma non sono stati visti da nessuno , tutta quella gente intorno al campo a catania nn è stata vista , alla faccia del campionato regolare speriamo che facciano vincere l’ennesima coppa di consolazione , intanto sta già iniziando la svendita del supermercato roma

    Rispondi
  7. QUESTO E’ UN CAMPIONATO FALSATO DAL GIRONE DI RITORNO E SIAMO STATI SCIOCCHI NOI CHE ABBIAMO VISTO CHE IL CAMPIONATO GRAZIE AL DIPENDENTE DI MORATTI GUSSONI E COLLINA ANDAVA IN UN CERTO VERSO CI DOVEVAMO FARE SENTIRE NOI TIFOSI,SCENDENDO IN PIAZZA ANCHE SE PROBLEMI DELL’ITALIA SONO ALTRI A PARTIRE DALLA BENZINA E DA ALTE COSE CHE NON VANNO IN ITALIA !!E POI NON E’ STRANO PER VOI CHE NESSUNO DELLA SOCIETA’ HA FATTO I COMPLIMENTI ALL’INTER!

    Rispondi
  8. ROMA 4 EVER NON PENSO PROPRIO CHE IL PROSSIMO ANNO AL MILAN FAREBBE PIACERE CHE A VINCERE SIAMO NOI COME ALLA JUVE 1 E JUVE 2!!PERO’ SONO D’ACCORDO CON TE A QUESTA ROMA MANCA VERAMENTE POCO PER VINCERE IL CAMPIONATO SE L’INTER NON AVESSE AVUTO FAVORI ARBITRALI CON LIVORNO,CATANIA ,PARMA,MILAN E SIENA I PUNTI REGALATI DALL’ATALANTA E IL FINALE SAREBBE STATO UN’ALTRO CASPITO HUGO PERCIO’ NON E’ BUTTATO DALLA ROMA!!

    Rispondi
  9. HUGO SEI RIDICOLO!!!!!VATTENE TE NON E’ L’ENNESIMO SCUDETTO REGALATO MA L’ENNESIMO RUBATO!!!E SE PER 50 MINUTI HAI SOGNATO E’ PROPRIO GRAZIE ALLA FAMIGLIA SENSI!!TU MERITI LOTITO DOVE IL MASSIMO OBIETTIVO E’ IL DERBY!!!!!

    Rispondi
  10. questo è un campionato palesemente falsato perchè l’inter non ha meritato di vincere lo scudetto!la giustizia non è di questo mondo ma sono convinto che con 2 innesti azzeccati piu’ validi di Esposito e Ferrari lo vinciamo l’anno prossimo

    Rispondi
  11. nn so ke dire..la roma in questo campionato ha sciupato (livorno e cagliari)trpp el’inter come al solito grazie all’aiuto de collina e company vince sempre …x me la roma scudetti ne ha vinti 6…voi ke ne pensate??pensiamo a fare un buon calciomercato ke il proximo anno ce vinciamo tutto..:) al milan gli sta bene… vucinic 6 il migliore dp totti!!! attendo risp.. cmq sempre e solo forza roma!!!!

    Rispondi
  12. questo campionato non è stato molto regolare.. purtroppo gli arbitri hanno regalato troppi rigori all’inter… certo anche io ci ho creduto x un ora è normale.. purtroppo però abbiamo xso lo scudetto e c’è tnt amarezza. ci rifaremo l’anno prossimo!!!

    Rispondi
  13. Io dico solo ke se agli interisti piace festeggiare x uno scudetto regalato ke facciano pure. Se non avessero farsato Inter Roma a quest’ora la Magica sarebbe stata con 2 punti in più e l’Inter con 2 punti in meno (fate 2 conti, anke se ho ancora i rimpianti per il goal sbagliato da aquilani verso il 75esimo, sarebbe potuto essere il nostro goal scudetto…). In più le altre partite farsate sono un’ infinità e quando gli arbitri avevano incominciato a vedere ke la gente capiva degli aiuti hanno incominciato a bastonare la roma (penso di non essere l’unico ad essermi accorto ke la nostra squadra fosse pesantemente penalizzata nelle ultime giornate). Quindi continuiamo ad essere fieri di non rubare e di non aver bisogno dell’arbitro o di un giocatore (…) per fare la differenza… Grazie ragazzi x le belle emozioni. Siamo tutti con voi x sempre!

    Rispondi
  14. ah rega io me so rotto de paga 250 euro pe l’abbonamento pe vede una grande roma ke non per colpa sua ma dell’arbitri vince solo la coppa italia….ce serve na svorte se dovemo fa sentì, dovemo anna a protesta!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  15. Vabbè Nè Che Mo Dovemo Andà a Protestà In Piazza… Noi Semo Signori… De Certo Non Mi Metto a Compete Con Gente Così… Noi Comunque Restamo i Mejo.

    Rispondi
  16. Grande ROMA sempre è comunque sia nella cattiva che nella buona sorte…per il resto gli altri si possono comprà tutte le partite che vojono ma nn avranno mai la felicità di avere un team così affiatato e coinvolgente come la roma e come la capitale! GRANDE ROMA!! sempre la mejo!

    ROMA CAPOCCIA!

    Rispondi
  17. Cosa cosa cosa?? alla roma va bene per l’albo d’oro?? ma stiamo scherzando qui si parla di un campionato rubato dal suo inzio!! e noi ci accontentiamo dell’abo d’oro, della coppa Italia!!! no ragazzi io nn ci stò questa situazione è disumana rubano tutti MATERAZZI per primo!!

    Rispondi
  18. La cosa più dura da mandar giù,oltre la mancata vittoria,è sopportare la spocchia di quei polentoni ignoranti che di calcio non ci capiscono nulla;anche per quest’anno ce ne dovremo fare una ragione.
    AIOOOH ROMA
    (daje roma)

    Rispondi
  19. Raga ma come mai non si parla da nessuna parte dei dissordini di parma, a controcampo hanno detto che ce un poliziotto ferito in maniera seria ma come mai nessuno dice niente, perchè hanno paura che vietino le trasferte ai tifosi dei LADRI

    Rispondi
  20. ragazzi preferisco una squadra come questa che non ce nessun ladro siete bravissimi vi amo veramente siete grandi gladiatoriFORZA ROMA !!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE PER TUTTA LA EMOZIONE CHE CI DAI GRAZIE ANCHE A DANIELINO DE ROSSI SE IL MIGLIORE DAJE MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  21. A TUTTI I TIFOSI DELLA ROMA DICO , OK L’AMAREZZA C’E’, LA FARSA C’E’, MA LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE GRANDI E’ ANCORA MAGGIORE. SEMPRE E FORZA ROMA

    Rispondi
  22. QUANDO TOTTI HA DETTO CHE ERA SCRITTO CHE L’INTER DOVEVA VINCERE LO SCUDETTO, NON HA PARLATO A VANVERA. E QUANDO DE ROSSI DICE DI COME L’INTER HA VINTO BHE’ E’ LA CONSEGUENZA DI UN SILENZIO CHE DEVE FINIRE. FORZA ROMA

    Rispondi
  23. MA I TIFOSI DELLA ROMA NON ANDAVANO IN GIRO CON I COLTELLI GRAZIE ALLA GAZZETTA E INVECE GLI INTERISTI VANNO IN GIRO CON I PUGNI E I SASSI!!I SIGNORI DELLA GAZZETTA SI ANDASSERO A VEDERE GLI INCIDENTI A PARMA E POI TACESSERO CHE LA MELMA CE L’HANNO ANCHE LORO A MILANO!!

    Rispondi
  24. SPERIAMO CHE LA ROMA COME SOCIETA’ FACCIA SENTIRE IL SUO PESO IN FUTURO. AI TIFOSI DEL CATANIA DICO SOLTANTO UNA COSA, QUANDO ANDATE A MILANO A VEDERE LA VOSTRA SQUADRA I TIFOSI DEL NORD NON FANNO ALTRO CHE INSULTARVI. NON DICO ALTRO. TUTTO QUESTO VELENO CONTRO LA ROMA NON LO CAPISCO.

    Rispondi
  25. ARTURO E’ GRAZIE A SENSI SE CI SIAMO GIOCATI LO SCUDETTO FINO ALL’ULTIMO E NON GRAZIE A SOROS E POI SE NON CAPISCI CHE L’INTER DOVEVA VINCERE LO SCUDETTO…..VATTI A VEDERE PARMA -INTER

    Rispondi
  26. E’ STATA MOLTO PIU’ VERA LA PENULTIMA GIORNATA CHE QUESTA. LA TRANQUILLITA’ DEL PRESIDENTE DEL PARMA DIREI CHE E’ ALLUCINANTE. MI VIENE VOGLIA DI DIRE TANTE COSE E CMQ HANNO PERMESSO AI TIFOSI DELL’INTER DI ANDARE A PARMA E ANCORA CI SONO INCIDENTI. BHE’ LASCIO A VOI UN COMMENTO GRAZIE. FORZA ROMA

    Rispondi
  27. A UN CERTO PUNTO LA ROMA E’ COME SE DOVESSE CALARE IN MODO CHE IL CATANIA PAREGGIASSE. TROPPO STRANO, TROPPO STRANO. RIPETO E’ ALLARMANTE PER IL FUTURO DEL CALCIO.

    Rispondi
  28. vogli rispondere ad Arturo1983,una cosa è mandare via Ferrari e Mancini ,altra cosa (ben piu’ grave )è mettere in discussione uno come Spalletti o l’attaccamento dei Sensi alla MAGICA.
    Per favore RIFLETTICI!!!!!!!!!

    Rispondi
  29. NON CAPISCO COME SI POSSA DEFINIRE IL CAMPIONATO REGOLARE. PENSO CHE TUTTI ABBIANO VISTO DELLE STRANE CATTIVERIE INTORNO ALLA ROMA, COSA CHE A PARMA NON CI SONO STATE E AVVERTITE. CREDETEMI NON E’ BUONO PER IL FUTURO DEL CALCIO.

    Rispondi
  30. Di soros nn si può parlare ma qualcuno si è accorto che non si vince continuando con la politica dei ritocchetti e poi bisogna pensare al futuro oramai questo scudetto come tanti altri è andato7789

    Rispondi
  31. LADRI LADRI LADRI! LE NORDISTE PONNO SOLO VINCE CO LI SORDI!!! IL PRSIDENTE SENSI DOVREBBE FASSE SENTI FOIRTE COME TUTTI NOI GIALLO ROSSI!

    Rispondi
  32. e basta co sto soros!! nun parlate d’altro! cianno rubato er campionato e ora la roma deve da fa qualcosa pe fasse senti!! daje tutti insieme!!

    Rispondi
  33. ARTURO
    Adesso che il campionato è finito e quell’imbrogliona dell’Inter ha vinto immeritatamente lo scudetto, adesso pensiamo a vendere giocatori come Ferrari, Mancini e i Sensi lo dovrebbero capire certe cose. Adesso il ciclo della ROMA è finito vogliamo pensare a sostituire anche Spalletti ?
    Da tifoso della ROMA voglio che arrivino Di Natale, Iaquinta e come allenatore vorrei ANCELOTTI. La ROMA non arriverà più prima o seconda. VIVA SOROS- VIA I SENSI

    Rispondi
  34. Ci vuole Soros ma non lo faranno mai venire i poteri forti per l’arroganza di moratti comunque con tutti i rispetti a spalletti le partite con il livorno vanno vinte ora basta arrivare secondi

    Rispondi
  35. e nun ce vonno stà!!!!!!!!!!!

    mejo voi a soffrì domani in ufficio che io,anche perchè mè bastata la sofferenza di oggi!
    SIAMO NOI ….SIAMO NOI……

    Rispondi
  36. L’UNICO SCUDETTO CHE HANNO SQUALLIDAMENTE VINTO ‘STI SPOCCHIOSI IMBROGLIONI ARROGANTI INTERISTI Eì QUELLO DELL’ANTIPATIA.GRAZIE ROMA PER IL TUO ESEMPIO, PER LA MAGIA DEL TUO GIOCO E LA TUA SUPERIORITA’ UMANA. MERITI TUTTO IL NOSTRO AMORE INCONDIIZONATO !!! MIKI

    Rispondi
  37. Ragazzi i campioni veri siamo noi, viste tuttte quelle persone a bordo campo il risultato e meglio ke sia stato 1-1 senno i nostri ragazzi non sarebbero usciti incolumi dallo stadio

    Rispondi
  38. QUESTO CAMPIONATO E’ UGUALE A MOLTI CAMPIONATI VINTI DALLA JUVE NEGLI ANNI PASSATI!!E MENO MALE CHE QUESTI TIFOSI DEL CATANIA ERA LA MIGLIORE TIFOSERIA DI ITALIA!!VERGOGNA DOVEVATE ANDARE IN SERIE B CON I VOSTRI DIRIGENTI VERGOGNOSI!!

    Rispondi
  39. TUTTO IRREGOLARE..io che nn abito a roma e sn invasa da interisti oggi mi sento persa!!!….e nn riesco neanche a immaginarmi ttt gli sfottò che riceverò domani, e quello che m rompe d piu e che ricevero degli sfottò da dei ladri…

    Rispondi
  40. TUTTO FINTO COME LA LORO SQUADRA!! FORZA ROMA PIù CHE MAI!

    SE POTESSERO CAMBIARE LE COSE CON UNA FIRMA, QUESTA è LA MIA!

    CIAO A TUTTI

    Rispondi
  41. MI DISPIACE AVER PERMESSO A QUESTI TIFOSI,DIRIGENTI GIOCATORI DI ESSERE RIMASTI IN SERIE A!!ERAVAMO DEI POVERI ILLUSI CHE CREDEVAMO VERAMENTE CHE CI AVREBBERO PERMESSO DI VINCERE QUESTO SCUDETTO CHE E’ STATO DECISO A TAVOLINO AD AGOSTO E ANCHE OGGI A PARMA CON 2 RIGORI NON DATI AL PARMA E CON DUE ESPULSIONI A MATERZZI E A VIRA!!IO SPERO CHE POSSA VENIRE RESTITUITO IL TOLTO DALLA PROCURA DI TRENTO PER LE SCOMMESSE DEI GIOCATORI DELL’INTER L’ANNO SCORSO!!

    Rispondi
  42. ORGOGLIOSI DI ESSERE ROMANISTI!!! Se fossi una tifosa interista non so se avrei il coraggio di festeggiare…il catania ha dovuto pareggiare sotto la minaccia di disordini, e i tifosi interisti hanno invaso Parma..mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessero vinto…avrebbero assalito quelli del parma o aggredito i loro “campioni” come hanno fatto domenica scorsa? GRAZIE ROMA, SEMPRE E COMUNQUE.

    Rispondi
  43. però ragazzi qui se sente puzza de imbroglio, lo dicevo io che il parma che cambia allenatore 5 giorni prima dell’ultima partita decisiva e con il passato di cuper che ci teneva a vincere è corrotto… anche noi però durante il campionato ci siamo complicati la vita in partite chiave… non siete d’accordo regà??????

    Rispondi
  44. la cosà triste nn è aver perso lo scudetto che del nostro ce l’abbiamo messo vedi il gol di diamanti con il livorno che preticamente è stato un altro lecce ma sopportare tutti i giornali che diranno che ha vinto la + forte ma dove senza aiuti sarebbe arrivata dietro alla juve

    Rispondi
  45. eppure quando ormai tutto era già perso avrei voluto vedere il catania in b visto che cantavano “Inter Inter!”… mannaggia a ibra… ma è stato infortunato x due mesi doveva da tornà proprio oggi!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento