Ecco il programma di Pradè

Per Andreolli si valutano offerte: sono arrivate da Cesena e da Bologna ed un timido approccio dell’Udinese, per ora. Buone, buonissime offerte. Do Prado per Andreolli? Motta e Andreolli per Isla? Pradè ci prova. Per Barusso e Faty ci sono, soprattutto dalla B per il primo, e la Roma vuol decidere con calma. Per Baptista, Cicinho e Doni non ci sarà futuro in Italia, perchè le squadre che possono permettersi il loro ingaggio, non vogliono spendere per loro. Offerte dall’estero ci sono per la Bestia, per Doni solo interessamenti…per Cicinho la Roma proverà ad ottenere, anche un minimo, qualcosa dal Sao Paulo. L’allenatore della squadra brasiliana vuole la conferma del terzino carioca, ma servirà un sacrificio del ragazzo. Poi ci sono i nomi in entrata: Bellini per la fascia sinistra e Do Prado o Valdes per la fascia sinistra, come vice-Vucinic. Si tratterà nelle prossime ore, perchè poi non sarà più possibile. Pradè potrebbe rimanere fino al 22, massimo fino al 23 a Milano per definire le ultime comproprietà. Perchè poi sarà l’ora di Pereyra…e poi arriverà l’ora di andare in Sudafrica. Per chi? Ma è ovvio. Alcuni parlano di Salcido (piace, è vero), altri di Nagamoto, altri ancora di Sestak e Vittek, per l’attacco. Di questi se ne parlerà, ovviamente. Soprattutto dell’attaccante del Bochum, dicono. Il motivo principale, però, è Isla: il Jolly cileno. Ranieri è pazzo di Mauricio e lo vuole assolutamente. Come esterno di centrocampo, ma lo vuole. Il prezzo è alto, tra gli 8 e i 10 milioni. Motta vale 3,5 e abbiamo già ammorbidito un po’, ma il prezzo potrebbe scendere ulteriormente con l’inserimento di qualche giovane. Oggi Pradè ne parlerà con Fabrizio Larini, il diesse dell’Udinese. La Roma, comunque, può contare sulla volontà del calciatore, che spinge per raggiungere Pizarro e per venire a Roma. Oggi Pradè continuerà a parlare con Garzelli per raggiungere un accordo per Dario Knezevic. Una cosa è certa: Ranieri avrà almeno 4 su 5 dei giocatori chiesti, in un modo o nell’altro.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ecco il programma di Pradè”

  1. Guarda che il Pereyra che interessa alla Roma non è ai Mondiali. Non è stato convocato. Comunque è un centrocampista giovane e davvero promettente. Speriamo di prenderlo… ma come sempre ci credo molto poco…  (Quota Commento)

    Infatti, non è quello dei mondiale, quello che vogliamo noi ha 19 anni ed è un regista !!!

    Rispondi
  2. ti posso assicurare che pereyra sarebbe ottimo ho visto l’esordio del’uruguay in coppa del mondo e mi è piaciuto il suo gioco  (Quota Commento)

    Guarda che il Pereyra che interessa alla Roma non è ai Mondiali. Non è stato convocato. Comunque è un centrocampista giovane e davvero promettente. Speriamo di prenderlo… ma come sempre ci credo molto poco…

    Rispondi
  3. Da una parte a me questo sito mi riconsola sempre tutto improntato verso l’ottimismo, voglio proprio vedere se si acquisterà questo Pereyra.
    A leggere quà la Roma è attiva prende questo e quell’altro,invece per me le cose non stanno cosi arriva Rosi un vice Riise ed è finito il mercato della Roma.
    Altro che Pereyra.
    Stanno a fà i conti del oste per prendere Burdisso spenderebbero 3 milioni di euro per Pereyra ? Giocatore sconosciuto alto 1 70.

    Rispondi
  4. A VEDERSI SEMBRA 1 MERCATO MEDIOCRE XO FIDATEVI SONO TUTTI GRANDI ATLETIII NEL SENSO CHE SONO TUTTI “TOSTI” SONO SICURO CHE IL PUBBLICO DI ROMA APPREZZERA MOLTO QUESTI GIOCATORIIIII…E RICORDATE I MIGLIORI ACQUISTI SONO QUELLI CHE SI DISPREZZANO ….NOI ABBIAMO GIA BEI CAMPIONI ASSOCIATI CON GENTE CHE TROTTAA SAREMO 1 SQUADRONE….QUELLO CHE NON HA CAPITO IL REAL CHE COMPRA SOLO CAMPIONI !!! LA SQUADRA E ANCHE ALTRO !!!!!! FORZA ROMA XEVER ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  5. no non è lui….praticamente isla e sanchez sono identici….o è cambiato completamente o non è lui….

    Rispondi
  6. Spero che Do Prado e Bellini non siano tra i giocatori richiesti da Ranieri, ma perché non prendiamo davvero Nagatomo come vice Riise? Io lo sto vedendo giocare e mi sembra veramente bravo, apporfittiamo ora che è semi-sconosciuto ancora.

    Rispondi

Lascia un commento