17 Giugno: AUGURI A TUTTI!

16 pensieri su “17 Giugno: AUGURI A TUTTI!

  1. mamma che ricordi!
    il re leone fu devastantequell’anno e top gun decisivo!! che squadra!
    e che allenatore…
    però non dimentichiamo che da lì sono iniziati i nostri problemi finanziari!
    gli acquisti di samuel emerson e batistuta gravano ancora oggi sulle casse giallorosse…

  2. che ricordi quel giorno in curva sud ragazzi, ero li con i miei amici mia sorella mio cognato. in tutti giornali e tv quando rivedo quelle immagini di quello stadio stracolmo dicono 70 mila ma per me eravamo minimo 100 mila per cera gente ovunque è stata una giornata calcisticamente parlando piu belal della mia vita il pianto liberatorio a fine gara la corsa sul terreno di gioco mangiando un panino a centrocapo perche prima avevo lo stomaco chiuso dalla tensione. e poi a festeggià ogni sera a testaccio m’è partito uno stipendio per cenare ogni sera fuori che spettacolo speriamo si ripeta  (Quota Commento)

    ti ricordi che quando si mangiava fuori un martedi qualsiasi ad un certo punto all’improvviso la gente incominciava a cantare ,questo tutta l’estate….con i laziali nascosti tutti i giorni a Roma c’era solo giallorosso.
    quella e’ stata l’estate del volemose bene

  3. che ricordi quel giorno in curva sud ragazzi, ero li con i miei amici mia sorella mio cognato. in tutti giornali e tv quando rivedo quelle immagini di quello stadio stracolmo dicono 70 mila ma per me eravamo minimo 100 mila per cera gente ovunque è stata una giornata calcisticamente parlando piu belal della mia vita il pianto liberatorio a fine gara la corsa sul terreno di gioco mangiando un panino a centrocapo perche prima avevo lo stomaco chiuso dalla tensione. e poi a festeggià ogni sera a testaccio m’è partito uno stipendio per cenare ogni sera fuori 😀 che spettacolo speriamo si ripeta

  4. Auguri anche a tutti voi!Il prossimo fra 20/30 anni… Pensavo: chi tanto e chi niente… vedete gli interisti, ad esempio, si sono pure stufati di festeggiarli gli scudetti… addirittura hanno vinto la Champions, 5 scudetti di seguito…Noi uno scudetto lo festeggiamo dopo 10 anni come se fossimo andati sulla Luna…   (Quota Commento)

    me faccio na grattatina
    certo che e’ strano che pensi che l’Italia possa vincere il mondiale e la Roma che contro questa Italia vincerebbe 4 a 0 vince il prossimo tra 25 anni

  5. Auguri anche a tutti voi!
    Il prossimo fra 20/30 anni… ❗

    Pensavo: chi tanto e chi niente… vedete gli interisti, ad esempio, si sono pure stufati di festeggiarli gli scudetti… addirittura hanno vinto la Champions, 5 scudetti di seguito…
    Noi uno scudetto lo festeggiamo dopo 10 anni come se fossimo andati sulla Luna… 🙁

  6. quanto e’ sottovalutato e forte Furlan.
    tutti sognano i vari rooney ronaldo torres,magari ad avere un furlan

  7. tra 10 giorni finalmente ritorno a Roma,non immagginate quanto ho sperato fino alla fine di rivivere un’altra estate come quella di 9 anni fa.
    Non ce la faccio questo scudetto perso alla fine e’ una ferita apertissima si rimargina solo se il prox anno si vince.
    Mi e’ venuta la depressione da calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.