Pereyra vicino alla Roma

Altre conferme sull’indiscrezion lanciata sul nostro qualche settimana fa secondo cui il giovane Uruguayano, Mauricio Pereyra, era vicino alla Roma. Settimane fa Forza-Roma.com aveva detto che il giocatore era vicino alla Roma, per una cifra inferiore ai 3 milioni e mezzo. Ed infatti, è notizia di oggi, la Roma sta per concludere l’acquisto del volante del Nacional Montevideo. A quanto? Una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Un grande acquisto in prospettiva per l’As Roma che ha superato la concorrenza di Napoli, Juventus, Fiorentina e Milan. Un inizio di mercato molto positivo per Pradè e la Roma.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Pereyra vicino alla Roma”

  1. speriamo che non sia l’erede di pirlo xke a me non piace assolutamente pirlo come gioca. lento da morire e se pressato 10 minuti nn tocca palla  

    bravissimo!!! giocatore molto sopravvalutato infatti secondo me! speriamo che sia più simile a Pizarro..

    Rispondi
  2. Su un altro sito ho letto che non verrà in quanto extracomunitario, e la Roma ha i due posti già occupati! a meno che la Roma non lo compri e lo giri in prestito a qualche altra squadra|  

    che è quello che farei io…se non gioca si brucia…è giusto che si faccia le ossa in qualche squadra di bassa classifica…ma assolutamente no alla serie b

    Rispondi
  3. Wow un grande giocatore!!! già è forte ora! sono proprio contento ❗
    per la difesa io avrei preso Otamendi già da questo inverno , ma ora voglio 10 10-13 mln 🙄

    Rispondi
  4. Su un altro sito ho letto che non verrà in quanto extracomunitario, e la Roma ha i due posti già occupati! a meno che la Roma non lo compri e lo giri in prestito a qualche altra squadra|

    Rispondi
  5. corsaro nero sonod’accordo cn te…molti tifosi esprimono giudizi per sentito dire…c’è qualcuno che dice che quello è forte e giù tutti come un branco di pecore…adesso pereira è diventato l’astro nascente del calcio mondiale senza che nessuno l’abbia mai visto…anche perchè il campionato uruguaiano nn è molto seguito dalle televisioni…poi se si fidano di studio sport…

    Rispondi
  6. Scusate ragazzi, non è per fare il pignolo, ma se questo gioca con il Nacional Montevideo (campionato uruguaiano o uruguagio che dir si voglia), come mai dite che è forte? L’avete mai visto giocare?
    Io personalmente ammetto che non l’ho mai visto giocare, non seguo di certo il campionato uruguaiano… 😀

    Rispondi
  7. volante in sud america è il ruolo che affidano al centrocampista basso che si schiaccia molto,andando a prendere il pallone quasi dai piedi dei difensori,in pratica come faceva il primo Pizarro all’Inter sinceramente ho visto poco e su you tube nn c’è molto ma ne parlano tutti bene e da una sua intervista aveva già la possibilità l’anno scorso di passare a squadre europee è voluto rimanere un altro anno x prendere la nazionale!!…..speriamo ma tanto alla fine arriverà qualche altra squadra e se lo akkioppa!!

    Rispondi
  8. e’ 1 centrale di centrocampo fondamentalmente xo credo possa giocare a sinistra ma sopratutto a destra tipo taddei adesso esempi non saprei a chi pensare…….( io l’ho saputo oggi chi era quindi all’incirca e questo)

    Rispondi
  9. MI RODE IL FATTO CHE POI ALLA FINE FINISCE TUTTO IN 1 BOLLA DI SAPONE….SPERIAMO DI NOOOOOO XKE STO CAMPIONCINO CI FAREBBE COMODOOOO…….FORZA ROMA SEMPRE RAGAZZI…….. ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  10. Se fosse vero stapperei lo Champagne questi sono gli acquisti che piacciono a me, giovani di prospettiva con un grande futruro davanti,anche perchè noi siamo una squadra abbastanza vecchia.
    Ma sarà vero ???? Dalla Roma hanno sempre detto che questo giocatore non l’hanno mai trattato.

    Rispondi
  11. Purtroppo c’è sempre chi si lamenta!!
    Ma non vi accontentate mai.. prima dite che bisogna comprare i giovani e poi??  

    Questo e’ un classico di sto sito caro Jeremy, noi abbiamo idee diverse in materia di calcio ma almeno siamo coerenti.

    Brighi con Simplicio nun centra un fico secco

    Rispondi
  12. Fate pena ma che tifosi siete?Quello non vale nulla, questo è un brocco ,questo non viene mi chiedo: Ma che venite a fare su questo sito?Andate a leggere le fesserie su Sport Mediaset e non rompete qui.  (Quota Commento)

    Bravissimo, sono d’accordissimo con te. Questo è un grandissimo acquisto, è forse il miglior vice-Pizarro che ci sia. ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  13. ❗ ❗ ❗ ❗ Fate pena ma che tifosi siete?Quello non vale nulla, questo è un brocco ,questo non viene mi chiedo: Ma che venite a fare su questo sito?Andate a leggere le fesserie su Sport Mediaset e non rompete qui.

    Rispondi
  14. Basta che non è un altro Gianni Guigou  

    A me Guigou non dispiaceva…comunque finchè si prende giocatori ben venga…il problema è quando come l’anno scorso c’era calma piatta…però ancora non lo abbiamo preso quindi piano a parlare….poi non è certo il centrocampo il problema…LE FASCE?!??!?!?!?!? CHE VOGLIAMO FARE?!?!?!? Giochiamo solo con i centrali???????

    Rispondi
  15. abbiamo preso Simplicio che è simile a Brighi. Non ho paragonato Brighi a Pereyra, dico solo che è probabile che l’italiano vada via con l’acquisto dell’ uruguaiano….… poi può essere benissimo che non ci capisca molto di calcio  (Quota Commento)

    veramente Simplicio è ttt il kontrario d Brighi

    Rispondi
  16. sono felice che la roma acquisti sempre nuovi giocatori, specialmente se si tratta di giovani.. ma con simplicio e questo pereya, che si aggiungono a tutti i gia presenti, non c’è il rischio di un affollamento a centrocampo?  

    beh in effetti c’è anche l’ipotesi rombo a centrocampo…. staremo a vedere

    Rispondi
  17. sono felice che la roma acquisti sempre nuovi giocatori, specialmente se si tratta di giovani.. ma con simplicio e questo pereya, che si aggiungono a tutti i gia presenti, non c’è il rischio di un affollamento a centrocampo?

    Rispondi
  18. speriamo che non sia l’erede di pirlo xke a me non piace assolutamente pirlo come gioca. lento da morire e se pressato 10 minuti nn tocca palla

    Rispondi
  19. per chi paragona brighi a pereyra non ha capito molto di calcio.brighi e’ sufficiente come mediano buono come incursionista alla perrottta ma non e’ di certo unregista.
    quindi che caxxo di lamentela e’?
    ben al regista sostituto di pizarro  

    abbiamo preso Simplicio che è simile a Brighi. Non ho paragonato Brighi a Pereyra, dico solo che è probabile che l’italiano vada via con l’acquisto dell’ uruguaiano….

    … poi può essere benissimo che non ci capisca molto di calcio

    Rispondi
  20. non lo conosco, ma cmq ci serve un sostiuto per pizarro!!….quando mancava luk, quest’anno la squadra ne risentiva parekkio!!
    …compriamo un sostituto per riise, un buon terzino destro (ebouè è il n.1 per me), e facciam maturare i giovani che abbiamo…..ps serve un secondo a julio sergio!…lobont va bene per far spogliatoio, non per giocare!!

    Rispondi
  21. noi ci lamentiamo…ma voi vi accontentate delle briciole…guardate meno you tube e nn dite che un giocatore è forte solo perchè qualcun’altro l’ha detto…altrimenti si diventa un branco di pecore!!

    Rispondi
  22. per chi paragona brighi a pereyra non ha capito molto di calcio.brighi e’ sufficiente come mediano buono come incursionista alla perrottta ma non e’ di certo un regista.
    quindi che caxxo di lamentela e’?
    ben al regista sostituto di pizarro

    Rispondi
  23. dentro Pereyra, fuori Brighi?ma si… tanto il quarto centrocampista cent. come il quarto difensore centrale giocano poco….
    a patto che Brighi non lo svendano! minimo 9-10 milioni

    Rispondi
  24. Purtroppo c’è sempre chi si lamenta!! 😈 😈
    Ma non vi accontentate mai.. prima dite che bisogna comprare i giovani e poi??

    Rispondi
  25. ma ke ruolo ha d preciso??  (Quota Commento)

    regista.
    molto completo pero’,e’ piccolino,ma molto aggressivo ed una delle sue doti principali e’ il tiro e si inserisce molto molto bene!!
    speriamo davvero di averlo preso.. ❗

    Rispondi
  26. è vicino alla Roma significa ke sicuramente nn viene… stiamo facendo il calciomercato della pijata a male!!!  

    Sempre a lamentarvi eh…

    Rispondi
  27. è vicino alla Roma significa ke sicuramente nn viene… stiamo facendo il calciomercato della pijata a male!!!  

    quale sarebbero le pijate a male???

    Rispondi
  28. ma ke ruolo ha d preciso??  

    Regista.. Si dice che sia l’erede di Pirlo anche se uruguayano..
    Finalmente un giovane di ottime speranze ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento