Calciomercato Roma: Do Prado del Cesena nel mirino dei giallorossi

25 pensieri su “Calciomercato Roma: Do Prado del Cesena nel mirino dei giallorossi

  1. non c’entra un caxxo che ha 30 anni ed e’ in b.io ho infatti detto che ci sono miliardi di talenti brasiliani al mondo sprecati in serie minori.idem per gli africani,eboue’ se rimaneva al beveren e la roma lo comprava avreste detto oddio cha quasi trent anni ed ha giocato solo al beveren.ragionate nell ottica del campo da calcio non con l ottica del spendere per spendere  (Quota Commento)

    ebouè fu acqustato dall’arsenal nella stagione 2005-2006 all’età di 21 anni. A me nn interessa la sere se minore o maggiore ma QUI la differenza d’età c’è tutta tra l’aqcuisto di un ventenne-ventunette e quello di uno ke va per i trenta. Senza contare ke quest’anno c’è anke la Champio e siamo tutti stanchi de vede la roma nn passare mai i quarti. Quindi: dato ke acquisti del tipo Joe cole sono quasi impossibili se nn altro puntiamo a prendere giovani e ad esaltarli facendoli di ventare di livello europeo come ha fatto APPUNTO l’Arsenal cn Ebouè ke, ripeto, aveva 20-21 anni e non 29-30.

  2. non c’entra un caxxo che ha 30 anni ed e’ in b.io ho infatti detto che ci sono miliardi di talenti brasiliani al mondo sprecati in serie minori.idem per gli africani,eboue’ se rimaneva al beveren e la roma lo comprava avreste detto oddio cha quasi trent anni ed ha giocato solo al beveren.ragionate nell ottica del campo da calcio non con l ottica del spendere per spendere  (Quota Commento)

    si ma l’Arsenal se l’è komprato ma poi ke avrebbe d speciale sto Ebouè

  3. non c’entra un caxxo che ha 30 anni ed e’ in b.io ho infatti detto che ci sono miliardi di talenti brasiliani al mondo sprecati in serie minori.
    idem per gli africani,eboue’ se rimaneva al beveren e la roma lo comprava avreste detto oddio cha quasi trent anni ed ha giocato solo al beveren.ragionate nell ottica del campo da calcio non con l ottica del spendere per spendere

  4. se a 30 anni sta ancora in serie b ci sarà un motivo? :mrgreen:
    io spero ancora in un bel colpo per la fascia destra…. il sogno è Sanchez

  5. DO PRADO E’ UN BUON ESTERNO.I CRITICI CHE DICONO SIA GIOCATORE DA SERIE B MA RAGIONATE ?CHE MAGARI TUTTI PRIMA DI FARE IL SALTO PASSANO PER LA B?SOPRATTUTTO E’ BRASILIANO E’ DI TALENTI SPRECATI IN SERIE MINORI CE NE SONO A BIZZEFFE.QUINDI BENE COSI’  (Quota Commento)

    Il problema è anke l’età : ha 30 anni (classe 1981) + o – ed è l’ennesimo brasiliano. Magari se ci si guarda un pò a torno si può trovare di meglio e fare d’avvero un mercato intelligente. Negli ultimi 3 anni la roma ha preso nn so quanti brasiliani. A mio parere sono sopravvalutati (soprattutto su mercato) e sono un pò scettico per questo. Spero comunque di sbagliarmi.

  6. perchè no a Guberti è un ottimo esterno per me se la gioca alla pari con cerci ed ha fatto un gran campionato con la Samp

  7. NO A GUBERTI .  

    perchè no a Guberti è un ottimo esterno per me se la gioca alla pari con cerci ed ha fatto un gran campionato con la Samp

  8. Sì certo, Do Prado, Bellini… dove andiamo in Champions con questi calciatori mediocri che farebbero buona figura in una squadra di media classifica di Serie B???

  9. eboue’ dove caxxo giocava prima dell arsenal secondo voi che criticate do prado?

    giocava al beveren, e voi avreste criticato la societa’ se mai l’avesse comprato.zitti.

  10. DO PRADO E’ UN BUON ESTERNO.I CRITICI CHE DICONO SIA GIOCATORE DA SERIE B MA RAGIONATE ?CHE MAGARI TUTTI PRIMA DI FARE IL SALTO PASSANO PER LA B?SOPRATTUTTO E’ BRASILIANO E’ DI TALENTI SPRECATI IN SERIE MINORI CE NE SONO A BIZZEFFE.QUINDI BENE COSI’

  11. ma per favore va!! se guardiamo alla serie B siamo messi male..!!che famo prendiamo un altro guberti (che tra l’altro è più giovane, più forte e l’abbiamo pagato 0!!)?

  12. non possiamo permetterci eboue’ e viene do prado.ma i soldi ke dicevano i giornalisti ke la roma quest’anno ha,dove sono andati a finire???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.