Andreolli e Cerci: più di un milione

Il titolo non dice nulla, è vero…ma vi spiegherò con calma. “Più di un milione” non indica solo i costi dei cartellini dei due giovani italiani che, sommati, ammontano a 7-8 milioni. E’ anche per l’importanza che avranno questi due ragazzi per la Roma in questo mercato. L’Henry di Valmontone piace a Ranieri, ma un po’ per il suo carattere, un po’ per il suo carattere, un po’ per le sue caratteristiche, potrebbe lasciare Romain prestito, se rinnoverà. Certo, a Ranieri serviranno molti esterni…e non va esclusa la possibilità che Alessio resti. Discorso differente, invece, va fatto per Andreolli. Marco vuole giocare e, obiettivamente, non è giusto che debba fare panchina sempre. Alla Roma, però, ha davanti Juan, Mexès e, forse, Burdisso…è normale che non trovi spazio. Dicevo, Marco vuole giocare…ed il suo agente lo sta offendo a diversi club di A, su consiglio della Roma. Avete capito che cosa vuol dire “più di un milione“? La Roma può intavolare diverse trattative grazie ad Andreolli e Cerci. E’ vero, Alessio potrebbe restare, ma il primo sarà un ottima pedina di scambio, in Italia. Si potrebbe dare all’Udinese per Isla o Pepe, si potrebbe dare al Bari per Rivas o Masiello. Al Chievo per Sardo o Mantovani. Capito perchè “più di un milione”? La Roma, dopo aver fatto due acquisti a prezzo zero, potrebbe collezionare un altro colpo con il 50/60% (o anche di più…) di spesa in meno. Io credo che Marco Andreolli farà molta strada…ma quando hai di fronte tre mostri sacri, è difficile spuntarla. Spero che non dovremo mangiarci le mani.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Andreolli e Cerci: più di un milione”

  1. beh dai guberti non è niente male! ha un buon cross e dribbling. lo terrei insieme a cerci.

    Il problema è che giudicare i “giovani” nella roma è impossibile dato che non giocano mai! con un po di fiducia, secondo me, spaccherebbero tutti!
    piu fiducia ai giovani (oltretutto italiani).

    Rispondi
  2. Cerci ha 23, è un giocatore che ha solo bisogno di fiducia. Per me è un ottimo elemento, sicuramente da non perdere. Un Guberti, ad esempio, che ha più di lui? Anzi, credo che abbia molto di meno! Fiducia ad Alessio!

    Rispondi
  3. Attenzione a perdere Cerci,poi facciamo la fine di Pepe che l’Udinese si vende alla Juve per 12 milioni di euro.Ma qui oltRe che non si prendono giovani si vendo pure qui pochi che abbiamo.Tutta sbagliata la politica della Roma,tra due tre anni questa squadra ci scoppia in mano qui si prendono solo giocatori dai 31 in su,oviamente solo se sono a parametro zero.CHE TRISTEZZA !!!!  (Quota Commento)

    concordo!!! stiamo facendo l’esatto contrario di quello che fanno inglesi e spagnoli: crescono i giovani nel vivaio o li acquistano dalle serie inferiori e li lanciano…male che vada li vendono dopo qualche anno che hanno preso valore e realizzano plusvalenze…noi invece prendiamo gli over 30 a parametro zero e lasciamo andare giovani anche di belle speranze come cerci e andreolli?? e poi..per prendere sti nomi? mah!!! rozzella facce sognà…..vattene che almeno te restano du spicci pe la benzina! ❗ ❗

    Rispondi
  4. Attenzione a perdere Cerci,poi facciamo la fine di Pepe che l’Udinese si vende alla Juve per 12 milioni di euro.
    Ma qui oltRe che non si prendono giovani si vendo pure qui pochi che abbiamo.
    Tutta sbagliata la politica della Roma,tra due tre anni questa squadra ci scoppia in mano qui si prendono solo giocatori dai 31 in su,oviamente solo se sono a parametro zero.
    CHE TRISTEZZA !!!!

    Rispondi
  5. quello ke hai scritto può andar bene per andreolli ( 😕 ) se la roma nn vuol/può farlo crescere.Xke effettivamente lo spazio nn c’è. Ma l’affare di perdere cerci per uno dei giocatori ke hai nominto con lo sconto del 60% tanto affare nn mi sembra: la società si ritroverebbe a pagare dei soldi x un giocatore ke (come è successo ad altri) potrebbe nn adattarsi alla squadra e ne perderebbe uno gia ben inserito ke possiede doti ECCELLENTI. Se un giovane “campione” parte , un altro deve arrivare senno si finisce come il milan 😆

    Rispondi
  6. Cerci e Andreolli devono andare via in prestito,non devono essere persi.Per due motivi.Nella peggiore delle ipotesi aumenteranno di valore e saranno cedibili più avanti a cifre buone.Nella migliore delle ipotesi potranno diventare importanti nella Roma del futuro.
    Ora come ora li perderesti guadagnandoci nulla(Cerci scade fra un anno)e per gli altri sarebbero un affare appetibile.
    Cerci è talentuoso,sono convinto che diventerà un bel giocatore;secondo me nel 4-3-3 zemaniano andrebbe a nozze;l’Italia scarseggia di ali pure. 😉

    Rispondi
  7. Andreolli, Cerci, Motta sono Incedibili!!!!!!!!!!!!!
    Se Andreolli vuole giocare può a mio avviso andare in prestito, ma non lo dobbiamo vendere, Andreolli ha ragione che vuole giocare, però ci sono Juan Mexes che hanno più età più esperienza, sono sicuro che Andreolli è il futuro erede di Juan come titolare!Io per la difesa prenderei anche Gullerme Burdisso, cosi facciamo una squadra di giovani talenti per il futuro!

    Rispondi
  8. Questo ragazzo e’ bravo, perche’ non ridiamo burdisso? Costa uno sporposito e sicuramente non rifara’ la stagione precedente

    Rispondi
  9. a dire il vero, non capisco eprchè vendere cerci. Uqest’anno ha giocato poco, ma quando è entrato il suo dribbling sulla sinistra+palla al centro lo faceva sempre. è giovane, è itlaiano, ce l’hai in squadra, perchè scambiarlo con rivas o masiello?????????????????????Basta con questa cosa dei prestiti e vendite. non hai soldi per fare mercato? bene, lancia i giovani della rosa/primavera! Magari non vinci subito, ma ti crei la squadra per il futuro.P.S. terrei in prima squadra anche motta, antunes, d’alessandro, crescenzi, pettinari e scardina. Tutti a costo zero ovviamente (ce li hai gia in squadra).  

    ….basta svendere i nostri giocatori x andare a prendere inkognite straniere!!!nn se ne può + tanto i soldi pe prende i campioni nn ce li hai xciò quelli ke riesci a prende a costo zero bene,i tuoi giocatori sono patrimonio della società!!!oggi de rossi vale 50mln se anke nn ti riescono tutti campioni almeno valorizzali prima…….quanto vale oggi pepe??oggi cerchi un vice pizzarro….ma nun c’avevi un certo d’agostino?ke skifo!!

    Rispondi
  10. Guberti alla Sampdoria ha fatto *****??????SMETTETELA DI DARE GIUDIZI SE NN AVETE VISTO GIOCARE QLK1 COME TONI KE GUARDAVATE SL I NUMERI!!!!  

    Concordo! Stefano ha fatto bene alla Samp segnando anche uno o due gol decisivi. E poi anche lui è giovane. Pensiamo prima di scaricare i giocatori-

    Rispondi
  11. Andreolli non può rimanere in panchina a vita. Secondo me la Roma lo deve dare in prestito senza diritto di riscatto per un anno e poi lo riporta a Roma anche perchè Juan non è eterno e ci servono giocatori giovani.

    Cerci non lo manderei via assolutamente; anzi lo schiererei al posto di Taddei. Insomma diamo fiducia a sto ragazzo!

    E poi chi compriamo al posto loro? Rivas, Masiello, Mantovani????

    Rispondi
  12. CERCI non si tocca. Vendessero Guberti che a con la Sampdoria ha fatto ****** ma si tenessero CERCI che diventera’ di sicuro un campione.  (Quota Commento)

    Guberti alla Sampdoria ha fatto skifo??????SMETTETELA DI DARE GIUDIZI SE NN AVETE VISTO GIOCARE QLK1 COME TONI KE GUARDAVATE SL I NUMERI!!!!

    Rispondi
  13. scusate…l’inter lo ha mandato via, spalletti nn lo faceva giocare, ranieri nn lo fa giocare….ma nn sarà che andreolli è sopravalutato?  (Quota Commento)

    all’Inter Pizarro nn giokava mai Spalletti nn faceva giokare neanke un certo Julio Sergio

    Rispondi
  14. Differenza tra noi e l’Arsenal:Loro fanno giocare Walcott(20), Ramsey(19), Bendtner(21), Nasri(22).Noi facciamo marcire in panca Motta(24), Andreolli(22), Cerci(23).Ho detto tutto.  (Quota Commento)

    Straquoto….Cerci, Andreolli e ci metto anche Motta devono giocare titolare, i primi due in prestito e il terzo alla Roma !!!

    Rispondi
  15. scusate…l’inter lo ha mandato via, spalletti nn lo faceva giocare, ranieri nn lo fa giocare….ma nn sarà che andreolli è sopravalutato?

    Rispondi
  16. a dire il vero, non capisco eprchè vendere cerci. Uqest’anno ha giocato poco, ma quando è entrato il suo dribbling sulla sinistra+palla al centro lo faceva sempre. è giovane, è itlaiano, ce l’hai in squadra, perchè scambiarlo con rivas o masiello?????????????????????

    Basta con questa cosa dei prestiti e vendite. non hai soldi per fare mercato? bene, lancia i giovani della rosa/primavera! Magari non vinci subito, ma ti crei la squadra per il futuro.

    P.S. terrei in prima squadra anche motta, antunes, d’alessandro, crescenzi, pettinari e scardina. Tutti a costo zero ovviamente (ce li hai gia in squadra).

    Rispondi
  17. Differenza tra noi e l’Arsenal:
    Loro fanno giocare Walcott(20), Ramsey(19), Bendtner(21), Nasri(22).
    Noi facciamo marcire in panca Motta(24), Andreolli(22), Cerci(23).
    Ho detto tutto.

    Rispondi
  18. noooo..Andrelli e Motta non si toccano. Altro che mordersi le mani. E il prossimo anno avranno tre campionati davanti, per cui le possibilità di giocare non mancheranno. L’attacco e il centro campo sono stati rafforzati, non indeboliamo la difesa. Ora l’unica cosa che ci serve urgentemente è un sostituto per Riise, mentre Cerci andrà piano piano a sostituire Taddei

    Rispondi
  19. per me n sono da roma ne cerci, ne andreolli….anche secondo me i giovani vanno fatti crescere ma bisogna anche vedere chi vale la pena di far crescere….

    Rispondi
  20. Qui da noi non c’è il coraggio di far crescere i nostri giovani in casa propria come fanno tutte le altre. E pensare che potrebbe essere il nostro tesoro.

    Rispondi
  21. CERCI non si tocca. Vendessero Guberti che a con la Sampdoria ha fatto schifo ma si tenessero CERCI che diventera’ di sicuro un campione.

    Rispondi
  22. Nn possono essere promettenti per sempre, bisogna farli giocare, anche se son giovani e faranno qualche cappella, è normale!
    De Rossi è diventato cosi forte anche perchè a giocato molto e subito

    Rispondi

Lascia un commento