Luca Toni: “Roma, speriamo sia un arrivederci…”

Luca Toni, ha scritto sul proprio sito un pensiero per tutti Noi, per la Roma e per il suo futuro:
E’ l’ultima partita di questo campionato. Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff romanista, dal Presidente, all’allenatore, ai direttori fino ai magazzinieri, per la splendida accoglienza e la fiducia incondizionata. Un grazie di cuore ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi romanisti per il calore e l’affetto dato sin dal primo giorno. Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni! E chissà… non succede, ma se succede… Grazie Roma, nella speranza che sia solo un arrivederci“.

Io, davvero, voglio bene a questo ragazzo. Lo stimo e lo rispetto. Mi spiacerebbe moltissimo vederlo andare via, perchè ha dato tutto per i nostri colori e ci ha regalato un sogno, insieme agli altri ragazzi. Io sarò per sempre grato al nostro gigante buono, perchè di giocatori con questo spirito di sacrificio ne ho visti poco.
Daje Luca, possiamo ancora festeggiare insieme…magari con un boccale di birra, in ricordo di Monaco. E magari ci rideremo tutti su, perchè Mexès non è stato l’unico a piangere in quella brutta serata.
Mai più prestiti, per favore.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Luca Toni: “Roma, speriamo sia un arrivederci…””

  1. basta ke Toni dika 2 paroline ke oltretutto gli avranno scritto e ttt a inneggiarlo avesse donato 1000 euro a ttt i tifosi
    voi vi fate trp ingannare ke ha fatto d grande fuori dal kampo???

    Rispondi
  2. Arrivederci…e se fosse un addio…amen! Non per cattiveria, si è imnpegnato e ha dato tutto quello che aveva, però onestamente non dovremmo puntare sempre e solo su giocatori a fine carriera…spendere soldi tra riscatto e ingaggio mi sembra troppo investiamoli in giovani di talento che costruiranno il nostro futuro.

    Rispondi
  3. io ti saluto come dice la tu canzone che suona sul mio cellulare da piu’ di 4 mesi:
    ‘LUCA TU SEI PER ME IL NUMERO UNO!!!!!’
    spero rimani con noi… ❗ ❗

    Rispondi
  4. dispiace anche a me, Luca era il mio sogno gia prima dell’ inizio della stagione quando studio sport parlava di lui ( in fifa 10 gia era mio) e quest’
    estate la nostra dirigenza c’ e l’ ha prestato.

    Spero anche io che sia un arrivederci anche perché il godimento totale andando in giro ( a brescia) con il clacson premuto dopo il goal di toni all’
    Inter non ha prezzo.

    Luca come ci fanno lo sconto ti prendiamo!

    Rispondi
  5. ❗ ❗ ❗ A me questa cosa fa arrabbiare via Toni?No non è possibile :perchè?Perchè non riscattarlo?Un attaccante con spirito di sacrificio per la squadra dove lo trovi?Toni è un grande attaccante che si sacrifica per la squadra e la Roma che fa?Lo fa tornare in Germania e va a prendere un ubriacone che sta in Brasile.Spero che non prenda Adriano ma qualcosa di meglio.Comunque GRAZIE LUCA SPERO DI TROVARTI ALLA ROMA IL 9 LUGLIO ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  6. SE LUCA TONI L’ANNO PROSSIMO NON SARà DEI NOSTRI SARò MOLTO TRISTE E RAMMARICATO! GRANDE GIOCATORE,GRANDE UOMO,L’INTER L’HA BATTUTA LUI DA SOLO! SE VOGLIAMO FARE UN SALTO DI QUALITà TONI ASSIEME AD ALTRI DUE ATTACANTI UNO SIMILE A LUI E UNO PICCOLO STILE G.ROSSI DEVONO VESTIRE LA MAGLA GIALLO-ROSSA E DARE ALA CITTà L’ONORE CHE MERITA!

    Rispondi
  7. GRANDE LUCA ONORE A TE !
    Sei un bravo ragazzo e ti ammiro, magari ce ne fossero come Te !

    Forza Roma ! Mi piacerebbe vederti segnare ancora con la MAGGICA ROMA ! Magari, vediamo se nel puzzle giallorosso ci sarai anche tu !

    AUGURONI

    Rispondi
  8. So che non centra niente con l’articolo ma vedere Panucci in una trasmissione-spazzatura mi fa piangere il cuore… Cristian non da te….

    Rispondi

Lascia un commento