Puzzolo ci riprova: “Brighi e Baptista per Burdisso? Forse”

Di seguito è riportata l’intervista dei ragazzi di fcinter1908.it all’agente di Brighi, Vanni Puzzolo, in cui quest’ultimo dice la sua sul possibile passaggio di Matteo Brighi, e non solo, alla corte dell’Inter in cambio di Burdisso:
La ringraziamo per darci possibilità di scambiare quattro parole di mercato con Lei. Ci sono alcune voci, da mesi, che vorrebbero il suo assistito, Matteo Brighi, la prossima stagione in nerazzurro, ci può dire qualcosa al riguardo?
Quella di Brighi all’Inter è un operazione possibile, e le spiego perché: la Roma vuole trattenere a tutti i costi Burdisso, ma non credo abbia la liquidità necessaria per accontentare le richieste dell’Inter, quindi, inserire una contropartita tecnica nell’affare, credo sia la soluzione migliore per tutte e due le squadre“.

Quindi si dovrebbe sciogliere questo dubbio, Burdisso resterà a Roma e Brighi partirà per Milano, sponda nerazzurra…
Da una semplice analisi della situazione credo che gli scenari siano questi. L’argentino non credo abbia voglia di tornare all’Inter per diversi motivi, alla Roma si è guadagnato un posto da titolare fisso, ha disputato una bella stagione, quindi Roma e Inter parleranno per risolvere questa situazione. Quindi ripeto che l’inserimento di una contropartita tecnica credo sia la soluzione più gettonata da entrambi i club“.

Solo Brighi oppure l’Inter potrebbe richiedere altri giocatori?
Da quanto mi risulta l’interesse dell’Inter è incentrato su due giocatori, Brighi e Julio Baptista, quindi credo che si ragionerà su queste due soluzioni“.

Lei è stato già contattato dalla società nerazzurra?
Al momento no, adesso l’Inter ha altro a cui pensare, cosi come la Roma del resto…“.
Chi è Vanni Puzzolo? Da tempo ci ha abituati ai suoi tentativi di lacerare il rapporto tra Brighi e i suoi tifosi…ma questa volta ha esagerato…Brighi e Baptista per Burdisso? Fantamercato. La Roma ha già detto il suo pensiero…si cercherà di riscattare Burdisso, ma con quasi 20 milioni ci si comprano Agger e Subotic. Il bandito è forte, per carità…ma non esageriamo. Preghiamo Puzzolo di parlare solo di Brighi, o dei suoi assistiti. Non della Roma e delle sue trattative. Da notare la frase “ma non credo abbia la liquidità necessaria per accontentare le richieste dell’Inter…”…vale più di 20 milioni, quindi?
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Puzzolo ci riprova: “Brighi e Baptista per Burdisso? Forse””

  1. Esatto ragazzi, BRIGHI CE LO TENIAMO STRETTO.
    Julio BAPTISTA può andare anche se è un buon professionista anche lui.

    FORZA ROMA !

    Rispondi
  2. Ma che vuole Puzzola??
    Baptista ce lo porto anche a piedi, ma BRIGHI NON SI TOCCA!
    Riscattiamo Burdisso un paio di milioni + Baptista

    al massimo al contrario burdisso + 2 milione per baptista

    Rispondi
  3. Allora…Io dico Bye Bye Burdisso pure all’Inter,mi terrei Brighi perchè ogni volta che ha giocato ha fatto sempre il suo in maniera onesta,e scambierei Baptista per poter prendere qualcun altro,tanto rega’ non dobbiamo permettere all’Inter di de3cidere quanto vale Burdisso,considerando che se ritornasse da loro ,pensate possa giocare titolare???Macchè,ritorna in panca e tribuna,davanti c’ha Lucio,Samuel,Cordoba,ecc.ecc.Siamo noi a fare la parte dei Leoni,se ti va bene resti qui’ a queste condizioni,altrimenti torna a fare il panchinaro lì,ricordiamoci che se andasse via abbiamo sempre Phil che se gioca titolare la palla gliela nasconde in mezzo alle orecchie a Burdisso!

    Rispondi
    • mmm…si potrebbe fae uno skambio Riise,De Rossi e Totti x Arnautovic  

      Non dirlo a Puzzolo potrebbe prenderti seriamente 😕 Comunque mi dispiace ma penso che non convenga riscattare Burdisso perchè con i soldi che dovresti spendere ti prendi qualcuno più giovane magari anche più tecnico che ne so Otamendi che a me piace molto e de anche giovane…

      Rispondi
  4. burdissio fino a mesi fa che non giocava alla roma era considerato scarso e ora parliamo che dobbiamo dare brighi che io non lo venderei perchè è la miglior riserva che c’è in italia più baptista???? ma non scherziamo con
    le cose serie

    Rispondi
  5. raga è inutile fare ipotesi….sulle parole riportate di puzzolo….daiii…. ❓

    domenica abbiamo una pagina importante da svoltare, e potrebbe succedere che …..lunedì ci troviamo a fare alti discorsi,
    e in ogni caso si che pensiamo a puzzolooooooooooooooooo ➡

    puzzolo, vai và….vai dai vai và…. 😈

    Rispondi
  6. brighi non mi piace e se ne può andare .
    ma per burdisso basta e avanza baptista
    nicolas vale 6 milioni e baptista 10 quindi più che abbastanza

    Rispondi
  7. io non capisco come faccia uno come Brighi, ad avere un consulente di questo spessore!!??! 😕

    Puzzolo, per favoreeeeee……… ➡ ➡ ➡ 💡

    Rispondi
  8. Ma che vuole Puzzola??
    Baptista ce lo porto anche a piedi, ma BRIGHI NON SI TOCCA!

    Riscattiamo Burdisso un paio di milioni + Baptista

    Rispondi

Lascia un commento