Il popolo romanista potrebbe insorgere ma l’impavido Costanzo insiste :“La Ferilli non ha più l’età per spogliarsi”.
La Roma è vicina al quarto scudetto ed ogni buon tifoso giallorosso sa che il titolo vuol dire anche Sabrina Strip! E l’attrice di Fiano non deluderà quanti vorranno rivivere “quella” giornata del 2001.
Ma siamo sicuri che sarà tutto proprio come dieci anni fa?
Non è di questo parere Costanzo:
La sua buffa e inconfondibile pronuncia non è certo dovuta a peli sulla lingua e ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show di Rmc pronuncia esattamente queste parole:
“Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. E’ convinta di essere ferma nel tempo, non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasi”.
Nessuno ha qualcosa in contrario ad uno spogliarello della Sohwgirl di casa Totti, che tra l’altro ne ha già dato un assaggio nell’ultima puntata delle Iene esibendosi in un ‘tit à l’extérieur’ in diretta, ma siamo anche daccordo che la signora Ferilli ha ancora tutte le carte in regola e dopotutto, se ha deciso così, chi siamo noi per dire di no?!
Non si è fatta attendere la replica della Sabrinona che ha dato dell’ottantenne a Costanzo che di anni ne ha appena settantadue e questo, ferito nell’orgoglio, ha commentato :<La Ferilli deve capire che io non mi spoglio>.
L’Italia ringrazia.
Marco Spinetti