Inter Barcellona 3-1: per i campioni del mondo un incubo nerazzurro

All’Inter riesce l’impresa, sotto di un gol al 19′ del primo tempo, si riprende e segna tre gol al Barcellone campione di Spagna, d’Europa e del mondo.
Dopo il gol a freddo di Pedro i neroazzurri trovano il pareggio con Sneijder al 27′ su assist di Milito. A inizio ripresa il 2-1 di Maicon che in contropiede, sempre servito dall’argentina, insacca sotto porta.

Il definitivo 3-1 è segnato da Milito (strepitosa la sua gara) che, in sospetta posizione di fuorigioco, trova il 3-1.
Il Barca recrimina per un rigore su Dani Alves che però viene punito con un giallo per una presunta simulazione.

Ancora polemiche su Balotelli che, fischiato dal pubblico si arrabbia molto e, a fine partita, lancia via la maglia. Forse un definitivo segnale di rottura tra il giovane attaccante italiano e la società neroazzurra.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Inter Barcellona 3-1: per i campioni del mondo un incubo nerazzurro”

  1. Che poi io dico… un arbitro portoghese ad arbitrare una squadra spagnola e con Mourinho allenatore nazionale più forte sull’altra panchina.

    Nell’altra semifinale un italiano ad arbitrare un match tra tedeschi e francesi, con una italiana nell’altra semifinale.

    Bah… magari è successo altre volte, ma mi sembra strana e sospetta come cosa.

    Rispondi
  2. Sono daccordissimo con la stampa internazionale, un’inter strepitosa ha battuto i campioni del mondo polverizzandoli cosi’ come per ben due volte ha fatto quest’anno la Roma con l’inter…questo mi fa’ dedurre che se l’inter e’ piu’ forte del Barca e la Roma e’ piu’ forte dell’inter…meriteremmo noi la Champions 2010…eheheh…

    Rispondi
  3. L’arbitraggio è stato estremamente casalingo, ma io mi associo a Pep Guardiola, un signore: 90 minuti al Camp Nou sono molto lunghi.

    Rispondi
  4. mettiamo le cose come stanno in spagna ci sono 2 squadre il resto in italia nn lotterebbero nemmeno per il 4 posto eil grande Messi fuori dalla Spagna nn gioca , comuque credo che il ritorno sia un’altra storia 2 gol all’inter li possono fare senza problemi anche se dico che la champions la vince il bayern

    Rispondi
  5. mi spiace ma tutti qui ” giornalisti ” sportivi di calcio non capiscono un caxxo.
    il barcellona di ieri era da serie B italiana.
    con una difesa a 4 + 2 mediani e verticalizzazioni veloci potremmo batterli anche noi senza grande difficoltà
    guardate con chi giocano in spagna .
    fanno 100 gol all’anno . le difese praticamente non esistono . ci credo che messi può fare quello che vuole.
    cosa ha fatto lionel con 2 mediani davanti alla difesa ? niente

    Rispondi
    • mi spiace ma tutti qui ” giornalisti ” sportivi di calcio non capiscono un caxxo.il barcellona di ieri era da serie B italiana.con una difesa a 4 + 2 mediani e verticalizzazioni veloci potremmo batterli anche noi senza grande difficoltàguardate con chi giocano in spagna .fanno 100 gol all’anno . le difese praticamente non esistono . ci credo che messi può fare quello che vuole.cosa ha fatto lionel con 2 mediani davanti alla difesa ? niente  (Quota Commento)

      infatti ttt a dire ke è merito dell’Inter ma io vedevo Xavi passeggiare nel kampo e Messi si faceva fermare ogni volta poi Dani Alves nn sa difendere e Maxwell è stato pratikamente inesistente e x il ritorno è squalifikato Puyol ma tanto se gioca cm ieri è un vantaggio x il Barcellona

      Rispondi

Lascia un commento