Questa sera al termine della gara della nostra Roma, comunque andranno le cose contro il Cagliari, lasciamo aperto questo thread per commentare tutte le fasi della partita dei lazieli contro gli intertristi con inizio ore 20.30. Dal sondaggio che abbiamo aperto qualche giorno fa, non si capisce bene il tifoso giallorosso se tiferà per i cuginetti per accorciare la distanza dalla capolista oppure per gli intertristi, per catapultare dopo una probabile vittoria giallorossa, negli sprofondi degli oceani ad una temperature molto gelida di -30, questa lazie che si sente più forte di noi (l’ha detto Delio Rossi, mica pizza e fichi).
Le percentuali sono molto vicine. Su forza-roma.com diciamo che il 99% dei lettori è di fede romanista, apparte qualche infiltrato che può darci fastidio e stuzzicare la nostra tranquillità in certe situazioni. Ma allora ragazzi, cosa vogliamo veramente da questa gara tra Lazio e Inter? E’ inutile nasconderci! Se dovessimo vincere a Cagliari la distanza dall’Inter si ridurrebbe ad un solo punto, ed è impossibile non pensare di voler una vittoria della lazie. Forse penserete che sia meglio per questa giornata che le cose restassero tali uguali, senza mutamenti in classifica, con i soliti 4 punti. Per non dover ringraziare il laziele burino. Perchè ringraziare certi individui? Ci hanno battuto, hanno detto che lo scudo sarebbe stato solo un sogno. Allora dovremmo ringraziare anche il Napoli, Juventus, Udinese etc etc. che hanno fermato l’inter. Io ringrazierei personalmente la mia ROMA, che ci sta dando delle gioie immense e che ci sta facendo vivere un sogno. Detto questo ragazzi, io oggi tifo la mia ROMA e poi mi attacco alla TV a tifare sapete per chi? MA PER IL PAREGGIO!!
Da tutti gli organi di informazioni, radio, tv, web, giornali leggo che noi romanisti vogliamo la vittoria della lazie o la vittoria dell’inter, in percentuale molto vicina.
Ma al pareggio non cià pensato nessuno? Le partite terminano solo con un segno 1 o con un segno 2? E il segno X?
Credo che con il pareggio possiamo prendere 2 piccioni con una fava, anzi un’aquila che non saprà più volare e un serpente che non saprà più mordere con una sola azzannata del LUPO, cosi si attaccano al tram che li porta direttamente a fare un bel giro turistico nella capitale per dimenticare.
Che ne dite voi?
LAZIE 1-1 INTERTRISTE
Crespo in testa, Rocchi pareggia a siamo di nuovo a -4