DI GIANLUCA COSTA
Dopo la bella vittoria di oggi pomeriggio con un’Olimpico letteralmente esploso (siamo tutti letteralmente scoppiati per aria), per completare la giornata alla grande ci occorre che stasera l’Inter perda colpi contro la sempre nostra odiata Juventus per poter far si che la distanza si accorci notevolmente e crederci sempre più in questo scudetto tanto amato e voluto da tutti noi romanisti. -4 e sarebbe passare un’ottima pasqua per poi tornare al lavoro con la bella realtà che ci vedrà ancora protagonisti di questo splendido campionato che ci sta facendo tribolare ogni domenica (anzi sabato).
Butta tutto il tuo amore per la Roma e lanciamo forte il segnale a questa Inter che tra poco scenderà in campo più impaurita che mai (almeno lo spero e speriamo). Daje ROMA!
ORE 22.24:
E FINALMENTE L’INTER SENZA AIUTI HA DIMOSTRATO A TUTTI CHI E’: UNA PERDENTE!!
inter-JUVE 1-2 stesso risultato come la nostra Roma di oggi pomeriggio e almeno si riaprono definitivamente del tutto i giochi in campionato.
Mancano ben 8 gare alla fine e siamo a -4(-5 con gli scontri diretti) e il calendario promette bene. Ora passiamo una grande pasqua in attesa del rientro di sabato in campo dei nostri ragazzi.