Inter-Juventus per farci sognare..

DI GIANLUCA COSTA

Dopo la bella vittoria di oggi pomeriggio con un’Olimpico letteralmente esploso (siamo tutti letteralmente scoppiati per aria), per completare la giornata alla grande ci occorre che stasera l’Inter perda colpi contro la sempre nostra odiata Juventus per poter far si che la distanza si accorci notevolmente e crederci sempre più in questo scudetto tanto amato e voluto da tutti noi romanisti. -4 e sarebbe passare un’ottima pasqua per poi tornare al lavoro con la bella realtà che ci vedrà ancora protagonisti di questo splendido campionato che ci sta facendo tribolare ogni domenica (anzi sabato).

Butta tutto il tuo amore per la Roma e lanciamo forte il segnale a questa Inter che tra poco scenderà in campo più impaurita che mai (almeno lo spero e speriamo). Daje ROMA!

ORE 22.24:

E FINALMENTE L’INTER SENZA AIUTI HA DIMOSTRATO A TUTTI CHI E’: UNA PERDENTE!!

inter-JUVE 1-2 stesso risultato come la nostra Roma di oggi pomeriggio e almeno si riaprono definitivamente del tutto i giochi in campionato.

Mancano ben 8 gare alla fine e siamo a -4(-5 con gli scontri diretti) e il calendario promette bene. Ora passiamo una grande pasqua in attesa del rientro di sabato in campo dei nostri ragazzi.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Inter-Juventus per farci sognare..”

  1. tranquilli ragazzi…la lazio far? vincere l’inter..e l’inter mander? in finale di coppa italia la lazio cos? l’inter prende 3 punti in campionato e la lazio va in coppa uefa!

    Rispondi
  2. ora ci siamo !!! a MANCIO stiamo arrivando !!!! siamo a -4 punti !!!! Sabato dopo la nostra partita contro il cagliari ne l inter contro a lazie, (FORZA LAZIE….ehm BURINI solo per sta partita) inter cntro a fiorentina e u derby cntro u milan !!!!!

    Rispondi
  3. Io per? per una sera voglio sperarci e gridare DAJE LAZIO FATE VEDERE CHE QUELLO CHE E’ SUCCESSO SUGLI SPALTI NON E’ STATO SOLO SCENA

    Rispondi
  4. Speriamo che la Fiorentina e il Milan fermino l’Inter,sulla Lazio a meno che non si comprano l’arbitro come contro di noi non ci si pu? contare.

    Rispondi
  5. CREDIAMOCI FINO ALLA FINE
    NON BISOGNA MOLLARE
    RIEMPIAMO L’OLIMPICO
    STIAMO VICINI ALLA SQUADRA SOSTENIAMOLI PERCHE’ SONO GRANDI E I PIU’ FORTI
    FORZA RAGAZZI FAMOJE MALE
    DAJE ROMA DAJE

    Rispondi
  6. ragazzi non vi illudete che se vinciamo a cagliari la lazio fa vincere l’inter con la solita partita da ufficio inchiesta come nel 98/99 lazio milan 0-1 ambrosni o il famoso 5 maggio che ha vinto solamente perch? la juve vinceva e lo scudetto era gia’ suo

    Rispondi
  7. RAGAZZI DOBBIAMO CREDERCI A QUESTO BENEDETTO SCUDETTO!! DOPO CHE LA JUVE C’HA FATTO STO MITIKO FAVORE, SABATO 29 MARZO ALLE ORE 20.30 ALL’OLIMPIKO DOPO CAGLIARI-ROMA (terminata la gara del Sant’Elia i giallorossi saranno a -1 dai nerazzurri) SARA’ LA VOLTA DEI NOSTRI CUGINI DELLA LAZIE A CUI DOVREMO CHIEDERE UNA CORTESIA, OSSIA FAR RIVIVERE I FANTASMI DEL 5 MAGGIO 2002 CHE IO RICORDO ANCORA BENISSIMO. PRECISIAMO ANCHE CHE DOPO CAGLIARI LA ROMA GIOCA IN CASA CON IL GENOA SEMPRE IN ANTICIPO AL SABATO ALLE 18 (il 9 aprile ritorno quarti Champions a Manchester) MENTRE L’INTER SE LA VEDRA’ IN QUEL DI BERGAMO CONTRO L’ATALANTA.. INSOMMA AMICI LUPACCHIOTTI, QUESTA RIMONTA ADESSO ? VERAMENTE POSSIBILE.. LOTTIAMO FINO ALLA FINE E FORZA ROMA..

    Rispondi
  8. ue’ ragazzi almeno spero che sarete contenti per il favore che vi abbiamo fatto fermando sta porcata di squadra, se debbo scegliere tra due squadre mi auguro riusciate a prenderlo voi sto tricolore piuttosto che sti argentini perdenti e raccomandati!!
    Come sempre forza juve!!!

    Rispondi
  9. Incredibbile, quest’inter ci fa tifare la Juve per una notte. Mi hanno fatto soffrire la fine della partita quasi come se fosse una partita della Roma. Vabbe magari sto a esagerare un po’ ma, FORZA ROMA!!!!!! Crediamoci…

    Rispondi

Lascia un commento