In difesa tira aria strana, Ranieri ha già deciso

Nella difesa della Roma tira un’aria strana o quantomeno squilibrata. C’è chi vuole chiudere in giallorosso la sua carriera, vedi Juan, e chi invece da mesi è sulla “graticola” dato in partenza, considerate le idee che Claudio Ranieri, allenatore della As Roma si è fatte da quando è sulla panchina giallorossa, Motta e Mexes in primis. Il brasiliano è il perno dello scacchiere del tecnico romanista mentre gli altri due, seguendo con accuratezza i minuti giocati e le presenze attive, sembrano essere inseriti nella black list dell’allenatore della As Roma. Poche le belle partite disputate dall’esterno acquistato dall’Udinese nella scorsa estate e dal centrale francese. Proprio Mexes dall’avvento di Ranieri sulla panchina giallorossa ha avuto un impiego a singhiozzo sbalzato fra le riserve dall’argentino Burdisso. Claudio Ranieri intanto disegna la nuova Roma. Il tecnico sta già lavo­rando per la prossima stagione, ha dato le sue linee guida alla società per una squadra che dovrà essere ringiovanita e dovrà avere una ro­sa più razionale. Par­tiamo dai ruoli: a Ra­nieri come priorità servono quattro ester­ni, due alti e due bas­si, due a destra e due a sinistra. Poi il cen­travanti. Toni è il prediletto del tecnico di San Saba gli altri nomi sono solo alternative all’attaccante che già sta facendo bene con la maglia giallorossa.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “In difesa tira aria strana, Ranieri ha già deciso”

  1. E’ vero Motta e stato disastroso purtroppo, e Mexes non ha giocato bene!
    Purtroppo non giocando mai perdi un pò di fiducia…ma ragazzi non possiamo criticare uno come Mexes che ha sempre giocato con grinta e cuore per questa maglia…non scherziamo!!!Dovrebbe esser bravo Mister Ranieri a inserire un giocatore rispetto ad un altro a seconda della partita e della squadra che hai di fronte, e non fissarsi solo con 11 giocatori e sfiancarli fino alla fine!!! questi poi sono i risultati!!!
    Sempre Forza Roma ❗

    Rispondi
  2. Ranieri domenica ha fatto un errore madornale a non far giocare burdisso preferendogli mexes….motta disastro….è fondamentale per noi riscattare burdisso in primis e poi si vedrà per gli altri acquisti in difesa….è in prestito e l’inter nn sono così sicuro ahimè ke nn lo rivuole….chivu nn si sa come e quando torna,materazzi è quello che è…io avrei venduto baptista all’inter a gennaio in cambio del riscatto di burdisso….,ennesimo errore di mercato nostro???spero proprio di no…baptista onestamente lo vedo buono solo per calciare le punizioni,di brasiliano sto giocatore ha ben poco….

    Rispondi
  3. motta mi sta deludendo! pe non parla de mexes! mi dispiace dirlo perchè a me piace! però non esiste più quel mexes di una volta!

    Rispondi
  4. Motta da quando è andato via Spalletti non l’ho più visto fare una “signora” partita…Mexès come ho già commentato altre volte ha finito la sua carriera a Roma da 2 anni

    Rispondi
    • Motta da quando è andato via Spalletti non l’ho più visto fare una “signora” partita…

      spalletti grazie al cavolo..e’ un genio, e’ un signore, e mexes ti ricordi chi lo ha trasformato? ranieri e’ un cinico che a che fare con una squadra fatta di cuore, da spalletti a ranieri c’e’ di mezzo il mare

      Rispondi
      • spalletti grazie al cavolo..e’ un genio, e’ un signore, e mexes ti ricordi chi lo ha trasformato? ranieri e’ un cinico che a che fare con una squadra fatta di cuore, da spalletti a ranieri c’e’ di mezzo il mare  (Quota Commento)

        chissà perchè con Spalletti quando andavamo sotto era notte fonda mentre con Ranieri c’è una pronta reazione…

Lascia un commento