Finalmente si sono concluse tutte le gare di Champions League degli ottavi di finale. La nostra Roma come sappiamo è l’unica italiana rimasta a rappresentare il calcio che conta di questo paese, che non sta passando un bel periodo dove abbiamo gli occhi puntati da tutta Europa e anche dal resto del mondo.
Siamo rimaste in 8. Le migliori 8 squadre d’Europa. E la Roma per la seconda volta nella sua storia da quando è nata la Champions League a gironi, è tra le prime 8 della classe. Mamma mia come godo..
Bel traguardo per i giallorossi e per tutta la presidenza e staff di questa società e soprattutto per noi tifosi. Con il minimo sforzo economico a differenza di altre società dove i budget non hanno limiti, il nostro presidente è riuscito in 3 anni a far riemergere il calcio romano e romanista e portarlo nelle vette delle classifiche europee.
Poi ci si è messa la bravura di un tecnico venuto qui piano piano, quasi in punta di piedi, dimostrando tutto il suo valore tattico e non solo.
Torniamo alla Champions, le quadre rimaste in gara sono: ROMA, Arsenal, Barcellona, Chelsea, Fenerbahce, Liverpool, Manchester United, Schalke 04
Venerdi prossimo alle 13 ci saranno i sorteggi dei quarti di finale di questa competizione.
Chi vorresti che incontrasse la nostra grande ed unica ROMA e perchè??