Roma non aver paura, tutto è possibile

Anche l’impossibile è diventato possibile! Miracolo di un venerdì sera anomalo ma al tempo stesso straodinariamente da capogiro. L’Inter si scioglie come neve al sole ed il Catania fà la regina per una notte. Maxi Lopez, Mascara e Martinez, le tre MA da dedicare al povero MOU, ingabbiato in uno stanzino ed esterefatto dai goal dei catanesi. L’impossibile è diventato possibile, dopo 50 anni è tornato in voga il “clamoroso al Cibali” in una serata che ha di fatto riaperto ufficialmente il discorso scudetto. Milan e Roma ringraziano il Catania. Dipenderà tutto dalla voglia e dalla bramosa sensazione di scudetto che le due inseguitrici hanno dentro. La Roma dovrà togliersi i panni dell’impaurita, la parola scudetto pesa tanto ma se si vogliono conquistare traguardi importanti, Ranieri dovrà obbligatoriamente levare di mezzo i vestiti della cautela, della paura, dell’accortezza. Andiamo a Livorno a giocarci la rimonta, una vittoria in terra toscana porterebbe la Roma a -4 e dando un’occhiata al calendario l’aggancio, scontro diretto il 28 all’Olimpico, non è utopia. Mai l’Inter in questo periodo aveva dato segnali così incoraggianti alle avversarie, una vittoria (rubacchiata a Udine) nelle ultime 6 partite la dicono lunga sulla crisi isterica che attanaglia Mourinho e soci. Con serenità di gruppo ma con coraggio Roma potrà riprendersi quello che due anni orsono i nerazzurri hanno immeritatamente tolto. Livorno diventa fondamentale. La Roma affronterà gli amaranto con l’acqua alla gola ma senza paura dalla Toscana i giallorossi dovranno tornare con tre punti in saccoccia. Cara Roma non aver paura, non è un sogno è realtà.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma non aver paura, tutto è possibile”

  1. Ci avviciniamo alla partita di domenica con il Livorno come se fosse Real Madrid–Roma. Siamo scemi? No, semplicemente siamo tifosi della Roma e quindi…………crediamoci!

    Rispondi
  2. io penso che in questo momento tutto è possibile… se ci crediamo domani a -4 e tra 2 settimane siamo sopra 🙂 se non ci crediamo teniamoci il 3° posto e anche quest’anno nnt di fatto apparte un grande sogno sfiorato… IO CI CREDO XKE SO’ DELLA MAGGIKA!!!

    Rispondi
  3. credeero’ nello scudo solo quando la roma sara’ prima..visto le tante delusioni nel corso degli anni..e prima bisogna superaere il milan..poi si vedra’..ma a quattro punti dall’inter e con lo scontro diretto a roma..la squadra deve crederci..

    Rispondi
  4. Sarebbe l’ora di approfittare delle disgrazie altrui , se nn riusciamo a vincere a livorno vuol dire che nn ragioniamo da grande

    Rispondi

Lascia un commento