Non è cambiato nulla, ma era meglio vincere. Gallas sempre più vicino!

Le prime tre squadre del campionato hanno pareggiato e non è cambiato nulla. E questo rende ancora più amaro il risultato di sabato sera…Io ho apprezzato Leonardo. Sapeva benissimo che il pari non sarebbe servito ed ha cercato di vincere la partita…eppure i giocatori del Milan dovrebbero essere più stanchi e, nonostante avessero la testa alla partita contro i Red Devils, hanno corso tutto il tempo alla ricerca della vittoria. Questo, Ranieri non l’ha chiesto…purtroppo. Ok, andiamo oltre.

I punti dal Palermo sono sei e quelli dal Milan sono tre. E’ lecito guardare un pochino più avanti, ma occhio ai rosanero. Non hanno nulla da perdere e si vede…Zamparini questa volta ha costruito un’ottima squadra. Vorrei fare una domanda al nostro Presidente e al nostro direttore sportivo (con cui mi congratulo per quanto ha saputo fare senza soldi in passato…): spendere 10 milioni sul mercato sudamericano è un’idea che mai vi è mai passata per la mente? Oppure sui giovani dell’est Europa…ci sono giovani formidabili che con 10 milioni te ne porti via due…e sono di altissimo livello.

Non potete capire quanta invidia ho verso i giovani della Fiorentina, su tutti Jovetic (pagherei oro per vederlo con Mirko nella Roma…) o verso i giovani del Palermo…comunque, anche se non è un giovane sudamericano o dell’est Europa, Gallas è molto vicino alla Roma. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il suo entourage per cominciare a parlare di cifre, visto che il giocatore si è detto disponibile a venire qui…i suoi procuratori hanno informato la Roma della sua situazione e i nostri dirigenti sembrano fortemente intenzionati ad acquistarlo. Questo potrebbe essere tradotto con la cessione di Mexès, il prestito di Andreolli o il mancato riscatto di Burdisso. Non saprei, è difficile. Philippe è una bandiera, ma è innegabile che sta giocando malissimo…ogni qualvolta viene tirato in causa fa errori abbastanza gravi. E’ vero, deve giocare per trovare la continuità…ma Burdisso io lo trovo formidabile. Non sarà bravo tecnicamente, ma non ho mai visto nessuno giocare come lui. Anzi, solo Riise. L’argentino gioca bene ogni volta che viene schierato in campo e ci mette una grinta pazzesca. Mexès sembra distratto…sceglierà Ranieri.

Il budget per il mercato sarà molto alto, scanso grandi sorprese…e prevedo un grande acquisto a centrocampo. Il Manchester United vorrebbe fare una maxi operazione Mexès – Doni, magari mettendo una contropartita tecnica più soldi. Il mercato già sta diventando bollente…e anche il calendiario si accorcia sempre di più. Abbiamo una settimana intera per preparare la partita con il Livorno che è di un’importanza unica. Osa mister, per favore.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

191 commenti su “Non è cambiato nulla, ma era meglio vincere. Gallas sempre più vicino!”

  1. [quote comment=”138566″]Io penso che quest’anno lo scudetto lo potevamo vincere solo se avevamo Rooney e Drogba, punto, anche con me in panchina, che insomma un pochetto ce capisco, “fa’ la diagonale”, “uscite dall’area, ca…o!”, “uno-due, uno-due”, “arbitro cornuto!'”… Visto?
    La rosa de Rosaccia e’ buona ma non e’ come quelle di Inter e Milan (hanno 10 centravanti in due squadre, noi quanti?!?), siamo onesti. I nostri hanno cominciato a giocare da Luglio, mentre la societa’ “navigava a vista” (anzi, andava alla deriva), ed ha fatto un mercato sciagurato, salvandosi con Burdisso che ci sta facendo comodo e Toni che e’ voluto venire lui… Io ad Ottobre dicevo “speriamo de fa’ presto 40 punti”, oggi dico “speriamo di mantenere il terzo posto”, poi tutto il resto sara’ grasso che cola… Io tifo la Roma e non Ranieri, Spalletti, Mazzone, Voeller, Pruzzo, Capello o Falcao, e di arrivare sesto giocando il piu’ bel calcio d’Europa direi che me ne sbatto altamente, mi piacerebbe vincere qualcosa dopo tanti anni (vedi Inter e Juve come hanno vinto molti dei loro scudetti, mi sembra che la gente festeggiava per strada e non diceva “beh, pero’ potevamo giocare meglio, acciderbolina!”). Mou vincera’ pure quest’anno avendo giocato forse un terzo delle partite molto bene ma le altre… Chi vince ha sempre ragione.[/quote]
    potresti arrivare sesto pure facendo catenaccio….nn mi pare che si sia sempre arrivati sesti

    Rispondi
  2. [quote comment=”138558″][quote comment=”138536″]lo scorso anno per dire: ci vuole un sostituto di totti, lo stavate linciando, ma dai….[/quote]
    amica mia purtroppo il sostituto del capitano deve ancora nascere![/quote]
    bhé!si…intendevo un attaccante :1:

    Rispondi
  3. Io penso che quest’anno lo scudetto lo potevamo vincere solo se avevamo Rooney e Drogba, punto, anche con me in panchina, che insomma un pochetto ce capisco, “fa’ la diagonale”, “uscite dall’area, ca…o!”, “uno-due, uno-due”, “arbitro cornuto!'”… Visto?
    La rosa de Rosaccia e’ buona ma non e’ come quelle di Inter e Milan (hanno 10 centravanti in due squadre, noi quanti?!?), siamo onesti. I nostri hanno cominciato a giocare da Luglio, mentre la societa’ “navigava a vista” (anzi, andava alla deriva), ed ha fatto un mercato sciagurato, salvandosi con Burdisso che ci sta facendo comodo e Toni che e’ voluto venire lui… Io ad Ottobre dicevo “speriamo de fa’ presto 40 punti”, oggi dico “speriamo di mantenere il terzo posto”, poi tutto il resto sara’ grasso che cola… Io tifo la Roma e non Ranieri, Spalletti, Mazzone, Voeller, Pruzzo, Capello o Falcao, e di arrivare sesto giocando il piu’ bel calcio d’Europa direi che me ne sbatto altamente, mi piacerebbe vincere qualcosa dopo tanti anni (vedi Inter e Juve come hanno vinto molti dei loro scudetti, mi sembra che la gente festeggiava per strada e non diceva “beh, pero’ potevamo giocare meglio, acciderbolina!”). Mou vincera’ pure quest’anno avendo giocato forse un terzo delle partite molto bene ma le altre… Chi vince ha sempre ragione.

    Rispondi
  4. [quote comment=”138543″]mi sembra che nessuno abbia detto che ranieri sia il più forte di tutti…però se magari mi fate un altro nome di un allenatore che sarebbe potuto venire…[/quote]
    Insomma forse hai ragione, ma qui forse non si tratta di definire se Ranieri è scarso oppure no Io personalmente penso di no, ciò non toglie che la sua gestione della partita di sabato mi ha fatto inca….are. Si può dire che una partita vale l’altra, che sono sempre tre i punti in palio, ma secondo me è vero fino ad un certo punto. secondo me la partita di sabato bisognava almeno provarla a vincere,e non mi sembra che il mister abbia agito in questo senso. ma te lo immagini il Mou al posto di Raneri (e guarda che come simpatia preferisco mille volte Ranieri)? sarebbe entrato in campo e se li sarebbe mangiati vivi i suoi giocatori (vedndoli giocare senza nerbo). e avrebbe fatto scelte tutt’altro che conservative. Poi magari mi sbaglio e pazienza

    Rispondi
  5. [quote comment=”138561″][quote comment=”138443″]Bibi Stefano non e’ assolutamente da prendere in considerazione…..ISOLALO[/quote]
    hai ragione infatti “stefano chi???”[/quote]
    mamma se siete infantili..dove mi mandate in solamento, sull’isola di Ponza? ma io a voi nenche vi filo più, grazie a Dio sul forum ci sono tanti altri con cui ho il piacere di confrontarmi e magari dissentire civilmente. Statemi bene, simpaticoni

    Rispondi
  6. [quote comment=”138443″]Bibi Stefano non e’ assolutamente da prendere in considerazione…..ISOLALO[/quote]
    hai ragione infatti “stefano chi???”

    Rispondi
  7. In queste due giornate mi aspettavo di perdere due punti dall’Inter. Se fossero stati 4 lo scudetto sarebbe stato perso, così rimaniamo tutto sommato nelle tabelle che ci eravamo fatti. Il problema è che il milan ci è rimasto sopra e veleggia con aiutini incredibili (anche noi quest’anno siamo trattati tutt’altro che male, ma il milan è qualcosa di scandaloso).
    Ora bisogna assolutamente vincere contro l’inter e fare almeno 27-28 punti nelle altre 10 partite. Dura, ma è più o meno la stessa situazione di 2 settimane fa. Purtroppo con l’eliminazione in Europa League, ci siamo condannati a dover vincere lo scudetto per dare un senso alla stagione.

    Rispondi
  8. [quote comment=”138536″]lo scorso anno per dire: ci vuole un sostituto di totti, lo stavate linciando, ma dai….[/quote]
    amica mia purtroppo il sostituto del capitano deve ancora nascere!

    Rispondi
  9. [quote comment=”138543″]mi sembra che nessuno abbia detto che ranieri sia il più forte di tutti…però se magari mi fate un altro nome di un allenatore che sarebbe potuto venire…[/quote]
    Passiamo avanti….perchèquesta discussione nn ci porta da nessuna parte…Mi auguro solo che la Sensi accontenti Ranieri negli anni avvenire, e che inizi un ciclo stupendo, con catenaccio o senza….alla fine vogliamo il bene della roma tutti…faccio mea culpa , però è brutto secondo me sparlare di chi ha fatto bene….Ranieri sta fcendo benissimo, cosa che nn mi aspettavo….speriamo che continui cosi….

    Rispondi
  10. mi sembra che nessuno abbia detto che ranieri sia il più forte di tutti…però se magari mi fate un altro nome di un allenatore che sarebbe potuto venire…

    Rispondi
  11. Allora finiamola con le differenze,cosi nn andiamo da nessuna parte.Spalletti è scrso?Bene!Ranieri è il migliore di tutti. Bene Passiamo avanti e forza roma e speriamo che la Roma vinca.

    Rispondi
  12. si ma il sostituto di totti :
    1. non è un attaccante di peso
    2. non può essere uno da 20 mil perchè sarebbe stato una riserva

    Rispondi
  13. è andata in passivo di circa 25 milioni, le entrate di Champions sono indispensabili per noi, ma non è che le altre società campano d’aria…

    Rispondi
  14. [quote comment=”138530″]ohcapitanomiocapitano

    si prima di Spalletti Totti,De Rossi e Pizarro erano tre pippe, tu si che ci capisci di calcio.

    Per FRoma

    due anni fa la Roma ha riscattato anche Vucinic (12 mln) e il Napoli spese molto meno, ricordati..[/quote]
    si, ma se vedi le vendite e gli acquisti, noterai che la cifra nn è chissà quanto….che poi i soldi spesi sono frutto dell’ entrata in champions e nn di altro….

    Rispondi
  15. [quote comment=”138525″]L’ATTACCANTE DI PESO NON LO HA VOLUTO LUIIIIIIIIIIIIIIII GIOCAVA CON UN MODULO CHE NON LO PREVEDEVA[/quote]
    nn dire cavolate….di natale e iaquinta….li volevo io?

    Rispondi
  16. [quote comment=”138527″]non solo ma Ranieri l’anno scorso ha avuto più infortunati della Roma ed è arrivato secondo.[/quote]
    verissimo,mettiamoci qualche favorino arbitrale…..Ranieri è meglio di Spalletti….basta che nn ne parliamo più

    Rispondi
  17. ohcapitanomiocapitano

    si prima di Spalletti Totti,De Rossi e Pizarro erano tre pippe, tu si che ci capisci di calcio.

    Per FRoma

    due anni fa la Roma ha riscattato anche Vucinic (12 mln) e il Napoli spese molto meno, ricordati..

    Rispondi
  18. Hai ragione l’essere azienndalisti non è di per se una nota di demerito, ma quello che temo è che Ranieri non abbia quello spirito di fare e quella voglia che ti permette di saltare oltre l’ostacolo, di superare te stesso, poi se succede l’opposto fiero di dire avevo sbagliato

    Rispondi
  19. [quote comment=”138522″]la juve di ranieri non ha speso molto essendo neopromossa….[/quote]
    poulsen, thiago, amauri,ma che scherzi?solo thiago è costato più di 10mln se nn erro

    Rispondi
  20. Se vai a vedere lo scorso anno solo il napoli ha speso più dell’ inter lo scorso anno.Noi abbiamo speso penso 24/25mln di euro e abbiamo venduto Mancini(14)e giuly(2,5)fatti 2 conti e vedi quanto abbiamo effettivamente speso

    Rispondi
  21. tutti gli allenatori sono aziendalisti, che peraltro non mi sembra una parolaccia visto che sono dei dipendenti…un allenatore bravo è quello che ottiene il massimo dal gruppo che gli viene messo a disposizione e Ranieri, secondo me, è molto bravo e questo mi sembra sia un merito per chi l’ha scelto.

    Rispondi
  22. ancora non avete capito perche’ mexes sta involvendo?
    voi vi siete mai resi conto di come c’era diventato il miglior difensore al mondo prima dell’avvento di Juan? la risposta e’: lo stesso uomo che ha trasformato perrotta in un superincursore, de rossi nel piu’ forte centrocampista, totti in capocannoniere, doni in un fenomeno, pizzarro in un regista unico..e che ci ha fatto fare 11 vittorie consecutive e che chiedeva solo un misero attaccante di peso.

    Rispondi
  23. [quote comment=”138516″]l’anno scorso la Roma è stata la squadra che ha speso di più dopo l’Inter ma siamo arrivati sesti e la colpa era tutta della società…[/quote]
    Su questo nn ne sono sicura….penso che abbia speso meno delle big….la juve di ranieri ha speso di più….se nn avessimo avuto tutti gli infortuni, forse saremmo arrivati più in alto….il fallimento è sempre di tutti, come le vittorie

    Rispondi
  24. pettinari lo hai preso dalla cisco roma quando veramente era un bambino….non è fortuna è bravura…è più difficile andare a pescare uno a 12-13 rispetto ad un pastore che ne ha 20

    Rispondi
  25. Ragazzi, Spalletti ha fatto l’ aziendalista perchè la famiglia sensi gli ha dato la possibilità di allenare una grande piazza….questa è riconoscenza, che poi anche lui abbia sbagliato, nn ci sono dubbi….

    Rispondi
  26. Appunto D’Alessandro è riserva nel grosseto e noi tutti qui ne parlavamo benissimo, ma in realtà sappiamo che qui avrebbe giocato meglio, stessa cosa per Aquilani che lentamente svanisce ad Anfield, ero sicuro che sarebbe andato al mondiale giocando a Roma, ero sicuro che non avrebbe reso nel Liverpool, stessa cosa per Okaka. era meglio se restava, una società che vuole i giovani e mi parlate di Pettinari li fa giocare, vedi Arsena

    Rispondi
  27. l’anno scorso la Roma è stata la squadra che ha speso di più dopo l’Inter ma siamo arrivati sesti e la colpa era tutta della società…

    Rispondi
  28. Fioranelli, Ranieri è stato chiaro….abbiamo parlato di un progetto con la famiglia Sensi, se poi nn vengono mantenute le promesse, me ne vado….Patti chiari e amicizia lunga….e su questo ha fatto benissimo….basta sparlare di Spalletti, però….che ti ha rubato la Moglie?

    Rispondi
  29. @ SE SOROSE FIORANELLI
    Ok la tua lista sembra sconvolgere il mio pensiero, ma sono convinto che Ranieri sia un aziendalista molto più di Spalletti che comunque lo è stato per diverso tempo.
    Detto questo ti garantisco che non odio la famiglia Sensi, tutt’altro, ho conosciuto Ciarrapico e so benissimo che la nostra storia non è quella degli strisciati del nord, i Sensi saranno ricordati ancor più del mitico Viola

    Rispondi
  30. [quote comment=”138509″]la verità è che c’è gente che odia talmente tanto la famiglia Sensi che non riesce mai ad attribuirgli dei meriti, se la Roma va bene o è fortunata o Spalletti è il miglior allenatore della storia, mai che si dica la Roma va bene perchè ha una signora squadra ANCHE per merito della famiglia Sensi, questo non si può dire, è politicamente scorretto…[/quote]
    Non è assolutamente vero: fin quando la famiglia sensi ha accontentato spalletti,tutto andava bene….Mi auguro che la famiglia sensi accontenti Ranieri ecche gli compri i giocatori che chiede….i meriti sono di tutti, cosi come i demeriti…..

    Rispondi
  31. I campioni giovani divengono tali se giocano e noi a me non sembra che puntiamo sui giovani
    Cassetti in campo Motta in panchina
    Toni 33 seppur bravo
    Totti immenso ma senza alternative
    Perrotta e Taddei enormi ma in quasi tutte le realtà che puntano sui giovani non sarebbero così determinanti, l’anno scorso parlavamo di D’Alessandro, dov’è? Okaka?

    Rispondi
  32. Infatti Ranieri che non chiede niente ha allenato JUVE, CHELSEA, VALENCIA, ROMA,ecc. Spalletti, quello esigente, ha allenato VENEZIA,EMPOLI,UDINESE E ZENIT SAN PIETROBURGO.

    Rispondi
  33. la verità è che c’è gente che odia talmente tanto la famiglia Sensi che non riesce mai ad attribuirgli dei meriti, se la Roma va bene o è fortunata o Spalletti è il miglior allenatore della storia, mai che si dica la Roma va bene perchè ha una signora squadra ANCHE per merito della famiglia Sensi, questo non si può dire, è politicamente scorretto…

    Rispondi
  34. Stefano naturalmente sono d’accordissimo con te, Ranieri è il classico allenatore da compitino e la proprietà già lo ama più di Spalletti perchè non chiede nulla, per Ranieri allenare la Roma è già il massimo, Spalletti sognava una carriera vincente e voleva una società che potesse essere vincente. Ora io in questo momento tifo Ranieri ma ciò non toglie che il mister si accontenta, se c’era una ltro non è che potevamo fare molto di più quest’anno ma credo che avrebbe chiesto di più a giugno

    Rispondi
  35. [quote comment=”138504″]se gli altri trovano giovani forti sono fenomeni se li trovimo noi abbiamo culo AAHAHAHAHH[/quote]
    nel senso che Pettinari ce lo siamo ritrovato praticamente in casa, mica siamo andati a pescarlo in Brasile (importante sarà blindarlo dalle lusinghe di Manchester e company, cosa che mi pare non siamo sempre riusciti nel passato).

    Rispondi
  36. [quote comment=”138502″]invece con un altro allenatore vinci lo scudetto a spasso? non capisco cosa vuoi dire.[/quote]
    No appunto non è un problema solo di allenatore (magari). ma un problema della società che a casacta coinvolge giocatori acquistati e tencici ingaggiati. credo che il nostro cul.o per i prossimi anni sarà (forse) di avere qualche campioncino miracolosamente in casa (leggi Pettinari).

    Rispondi
  37. Allora, mettiamoci d’ accordo….se no nn ne veniamo fuori. Sono la prima a nn parlare più male di Ranieri e vediamo cosa riesce a fare….se vincerà scudetti e champions , tanto di cappello e ringraziamenti……se, però, non riuscirà bene, allora , spero che ci saranno le critiche

    Rispondi
  38. La squadra è spompata.Non ce la fanno a stare in campo.Ranieri è troppo attendista e difensivista….si poteva anche provare ad alzare il baricentro della squadra contro il Milan e non chiudersi a riccio.Diciamolo.Siamo stati molto,molto fortunati.

    Rispondi
  39. [quote comment=”138494″]Stefano, ma quante ne spari! Ranieri per te è scarso(sic!) ma è funzionale alla proprietà! Cosa significa? Zamparini ha pure detto che i giocatori che ha la Roma il Palermo non se li può permettere, questo però guarda caso ti è sfuggito…[/quote]
    Significa che Ranieri è un allenatore da 2 (se va benissimo) a 6 posto (se va malissimo). E per una società senza soldi e quindi senza ambizioni, rappresenta il massimo. Cosa ci trovi di così strano in questo mio pensiero (che forse a differenza del tuo non vuole essere VERITA’ RIVELATA)?

    Rispondi
  40. Stefano, ma quante ne spari! Ranieri per te è scarso(sic!) ma è funzionale alla proprietà! Cosa significa? Zamparini ha pure detto che i giocatori che ha la Roma il Palermo non se li può permettere, questo però guarda caso ti è sfuggito…

    Rispondi
  41. [quote comment=”138489″]quali sarebbero i 2 anni senza totti?ha fatto grandi cose per 6 mesi nelle 11 vittorie consecutive e l’anno dello scudetto scippato…poi non mi ricordo altro…[/quote]
    gli infortuni da marzo a maggio..scusami forse ricordo male io: 2 secondi posti; 2qualificazioni ai quarti….cosa che capello neanche con lo squadrone è riuscito a fare…Almeno sii onesto…io nn ho problemi cmq a dire che Ranieri fino ad ora ha fatto bene, seppur nn mi piaccia

    Rispondi
  42. quali sarebbero i 2 anni senza totti?ha fatto grandi cose per 6 mesi nelle 11 vittorie consecutive e l’anno dello scudetto scippato…poi non mi ricordo altro…

    Rispondi
  43. Tre anni bene in cui il primo anno giocava Rosi e Mirko reduce da ll’ operazione nn ha mai giocato….2 anni senza totti e con un Toni in meno

    Rispondi
  44. [quote comment=”138479″]Ora in tempi di classifica buona con un terzo insperato posto e la champions a un passo affermo prendendomi le mie rewsponsabilità:
    Ranieri è un allenatore scarsissimo, uno che anche se quest’anno arriverà terzo, possiamo stare sicuri che con lui non vinceremo mai nulla, forse la coppa italia.[/quote]
    Forse ma proprio per questo è funzionale alla proprietà. Credo che la Sensi e Ranieri sarà un binomio per gli anni a venire (se salta una salta l’altro). E vedrai che il suo compitino Ranieri lo farà sempre. A me piacerebbe una società vincente, con la mentalità vincente. Mi piacrebbe non avere meno soldi da spendere di un Palermo (il cui presidente non manca mai di ricordarcelo) o di un Genova. Mi piacrebbe che per comprarci un Gallas (33 anni), non dovessimo cedere un Mexes (improvvisamente con ranieri diventato una pippa, magari per preparare la piazza ad una sua vendita)? Vorrei che un Luca Toni o un Buridsso (peraltro non più giovinetti), non fossero da noi in prestito con il ché la prossima campagna acquisti sarà incentrata su questi due uomini…

    Rispondi
  45. [quote comment=”138485″]no il 6-2 contro l’inter è stato un grande risultato…spalletti non ha fatto solo disastri per un anno e mezzo ha fatto straordinariamente bene….[/quote]
    per me 3 anni….

    Rispondi
  46. no il 6-2 contro l’inter è stato un grande risultato…spalletti non ha fatto solo disastri per un anno e mezzo ha fatto straordinariamente bene….

    Rispondi
  47. [quote comment=”138480″]fortunati in una partita vinta 4-1 ahahahah pure il manchester quando ci ha battuto 7-1 è stata fortunata…poi non ti dico l’inter quando ha battuto 5-0 all’andata il genoa che fortuna ha avuto :-D[/quote]
    è stata fortuna pure quando la roma ha battutto l’ inter 6 a 2….no, ma c’era Rnaieri

    Rispondi
  48. Gli allenatori in serie A italiani migliori del nostro mister:
    Delio Rossi, Mazzarri, Allegri, Gasperini, Prandelli, Marino,

    Rispondi
  49. fortunati in una partita vinta 4-1 ahahahah pure il manchester quando ci ha battuto 7-1 è stata fortunata…poi non ti dico l’inter quando ha battuto 5-0 all’andata il genoa che fortuna ha avuto 😀

    Rispondi
  50. Ora in tempi di classifica buona con un terzo insperato posto e la champions a un passo affermo prendendomi le mie rewsponsabilità:
    Ranieri è un allenatore scarsissimo, uno che anche se quest’anno arriverà terzo, possiamo stare sicuri che con lui non vinceremo mai nulla, forse la coppa italia.

    Rispondi
  51. [quote comment=”138469″]LUCA anche contro l’inter siamo stati truffati…..dovevano finire la partita in 8…..ricordi ?[/quote]
    se parliamo di truffi,la fiore rischia la b…..nn lamentiamoci

    Rispondi
  52. [quote comment=”138471″]ah si giusto pure contro l’inter ci hanno fregati[/quo
    l’ inter ci ha fregato uno scudetto….che è acor peggio pur giocando offensivamente…..Luca con il palermo siamo stati fortunati….

    Rispondi
  53. Voi giudicate dalla Domenica Sportiva io vivo a Palermo e sono allo stadio, il Palermo oggi ha il migliore gioco della seria A e ve lo dimostrero’ fra non molto contro l’inter. Con la Roma e’ stata una partita storta perche’ se si incontrassero oggi i nostri uscirebbero dal campo col mal di testa, e non dimentichiamoci l’arbitraggio in Roma – Palermo

    Rispondi
  54. aggiungo che l’ho messo tra virgolette perchè non credo che sia una grande squadra ma in questo momento gioca un bel calcio

    Rispondi
  55. froma guarda che questo è l’abc de calcio…ti esaspero il cancetto….le squadre che si devono salvare giocano a viso aperto contro squadre più forti???no,si chiudono,sperano di prender eil punticinoe cercano di battere le squadre alla loro altezza….il milan non si può negare che sta in un buon momento di forma…noi no….io mi ricordo che la roma di ranieri è andata a dominare a san siro 2 volte,pareggiando con l’inter e essendo truffata contro il milan,ha vinto a torino,a firenze….ha battuto 4-1 il “grande” palermo che ha vinto a torino

    Rispondi
  56. LUCA TONI – 8 marzo 2010 alle ore 13:19 Quota commento

    ma vedi stefano il problema non è della panchina…la nostra panchina presa singolarmente è un’ottima panchina…ma menez non può sostituire perrotta e cerci non può sostituire taddei….brighi potrebbe sostituire perrotta ma si è visto dalle ultime prestazioni che sta peggio di lui….

    LUCA sai quanto sono diventato impopolare per dire le stesse cose da mesi

    Rispondi
  57. addirittura ora bisogna avere paura del GRANDE PALERMO come dice quinto ….. siamo fuori dal mondo prorio ……. meglio ke chiudo x oggi ! l unica cosa ke posso aggiungere è ke delio rossi è nettamente superiore a ranieri ……. nn rinuncia mai a giocare le partite a costo di prenderne 4 come a roma grazie però a bovo nn dimenticatelo …. qll sera ci fecero girare x il campo x 1 ora prima di capire ke nn era serata …… alla prossima

    Rispondi
  58. COREGIALLOROSSO – 8 marzo 2010 alle ore 13:13 Quota commento

    ke vuoi ke ti dico quinto …. se a te vedere de rossi e pizarro fare il compitino ( e parliamo di derossi e pizarro nn flamini e ambrosini ) taddei rincorrere ronaldinho ( fantasma qll sera ) perrotta nn capire dove posizionarsi in campo e sbagliare praticamente ogni pallone …. riise nn superare quasi mai la linea di centrocampo allora mi arrendo ! qll di ranieri è una bella minestra insipida ….. ripeto ke io sarò matto ma qst squadra se spronata poteva competere fino alla fine con l inter ……. napoli e milan ci hanno restituito ranieri stile freno a mano ! x me è cosi e spero di arrivare terzo ma vi prego il prossimo campionato nn venitemi a dire ke ranieri stà facendo i miracoli se con la stessa squadra leggermente migliorata a qst punto della stagione staremo qui a rimpiangere un altra stagione buttata x troppa prudenza… io nn amo zeman premetto ma vedere le cose ke ranieri fà mi mettono solo depressione … x me le partite nn le rivede … commette sistematicamente sempre gli stessi errori… spero di esagerare

    A S.Siro contro l’inter mi sono molto inkazzato quando invece di provarci ha fatto entrare Faty e Tonetto, ieri mi piangeva il cuore a vedere Cerci,Motta e Menez in panca ma forse e’ stato meglio cosi’ intanto lui non rivede le partite ed e’ 3°….speriamo continui a non vederle e finire la stagione al 3° posto

    Rispondi
  59. ma vedi stefano il problema non è della panchina…la nostra panchina presa singolarmente è un’ottima panchina…ma menez non può sostituire perrotta e cerci non può sostituire taddei….brighi potrebbe sostituire perrotta ma si è visto dalle ultime prestazioni che sta peggio di lui….

    Rispondi
  60. [quote comment=”138450″]appunto…state facendo un po’ di confusione…chi ha i fenomeni davanti dovrebbe giocare a viso aperto perchè anche se becca 2 goal è sicuro di farne 3 minimo(vedasi barcellona),mentre ovviamente le squadre che hanno delle difficoltà giocano prima per non prenderle….e la roma in questo momento difficoltà atletiche ne ha….[/quote]
    non è che stiamo facendo confusione…..stiamo parlando di 2 modi di vedere il calcio, molto diversi….a maggior ragione , ci vuole più coraggio quando non hai i fenomeni…con i fenomeni o con le figurine siamo tutti bravi!Forse, Ranieri con le dquadre di Capello avrebbe vinto di più….ma il punto è sempre lo stesso: I SOLDI

    Rispondi
  61. [quote comment=”138450″]appunto…state facendo un po’ di confusione…chi ha i fenomeni davanti dovrebbe giocare a viso aperto perchè anche se becca 2 goal è sicuro di farne 3 minimo(vedasi barcellona),mentre ovviamente le squadre che hanno delle difficoltà giocano prima per non prenderle….e la roma in questo momento difficoltà atletiche ne ha….[/quote]
    proprio per questo, non è il caso di fare riposare chi nei mesi scorsi tanto ha dato, ma adesso è in evidente calo di forma (ed è un eufemismo)? Insomma ritieni che la nostra panchina sia veramente da buttare via? Che nessuno possa fare di meglio di un Perrotta IN QUESTO MOMENTO spompato?

    Rispondi
  62. LUCATONI ha centrato il problema….De Rossi inguardabile, Peq al rientro, Taddei spremuto, Perrotta idem, Totti assente giustificato………volete che continui? un punto di sabato VALE OROOOOO CON QUESTO PALERMO ALLE SPALLE

    Rispondi
  63. ke vuoi ke ti dico quinto …. se a te vedere de rossi e pizarro fare il compitino ( e parliamo di derossi e pizarro nn flamini e ambrosini ) taddei rincorrere ronaldinho ( fantasma qll sera ) perrotta nn capire dove posizionarsi in campo e sbagliare praticamente ogni pallone …. riise nn superare quasi mai la linea di centrocampo allora mi arrendo ! qll di ranieri è una bella minestra insipida ….. ripeto ke io sarò matto ma qst squadra se spronata poteva competere fino alla fine con l inter ……. napoli e milan ci hanno restituito ranieri stile freno a mano ! x me è cosi e spero di arrivare terzo ma vi prego il prossimo campionato nn venitemi a dire ke ranieri stà facendo i miracoli se con la stessa squadra leggermente migliorata a qst punto della stagione staremo qui a rimpiangere un altra stagione buttata x troppa prudenza… io nn amo zeman premetto ma vedere le cose ke ranieri fà mi mettono solo depressione … x me le partite nn le rivede … commette sistematicamente sempre gli stessi errori… spero di esagerare

    Rispondi
  64. [quote comment=”138446″]Froma dobbiamo ringraziare Ranieri e crocefiggere la strega[/quote]
    indubbiamente, nn l’ ho mai negato, seppur mi sta antipatico….e solo che nn sopporto quando si sparla di…………..credo che sia ingiusto e cattivo

    Rispondi
  65. appunto…state facendo un po’ di confusione…chi ha i fenomeni davanti dovrebbe giocare a viso aperto perchè anche se becca 2 goal è sicuro di farne 3 minimo(vedasi barcellona),mentre ovviamente le squadre che hanno delle difficoltà giocano prima per non prenderle….e la roma in questo momento difficoltà atletiche ne ha….

    Rispondi
  66. [quote comment=”138441″]Devi provare a vincerla solo se aspiri al 1° posto….ce’ ancora qualche illuso ???[/quote]
    Ranieri mi ha illuso e questo non è un’ attacco, ma un complimento….perchè, poi, che ti possa paicere o meno, la relatà gli da ragione…e bisogna ammetterlo.Io ci credo ancora, sarò scema ma ci credo

    Rispondi
  67. [quote comment=”138435″]COREGIALLOROSSO questa e’ la tua interpretazione, che poi non e’ lontana dalla mia, ma in campo si ragiona con la testa e non col cuore…a freddo posso dire che ha fatto benissimo il Testaccino, se tenti di vincerla puoi anche perderla ed importante per il 3° posto era importante portare un punto visto il cammino in discesa che ci si prospetta. Purtroppo il materiale a disposizione e poco e spremuto…tanto di cappello al mister perche’ non so’ se con qualcun’altro staremmo in vetta a 7 punti dagli innominabili.
    E basta parlare di Spalletti[/quote]
    si , ma Leonardo ha fatto diversamente eppure si giocava il secondo posto….non credo che il suo materiale sia tanto lontano da quello di ranieri…..

    Rispondi
  68. [quote comment=”138436″]Froma sei una persona intelligente, lo dico perchè ci siamo confrontate tante volte e ci conosciamo da molto, non scendere di livello rispondendo a certi figuri: Stefano si è permesso di darmi della malata di mente non sapendo che la mia professione mi consentirebbe di querelarlo per diffamazione chiedendo un bel risarcimento!!! Altri non vale nemmeno la pena rispondere, ricorda romapersempre……! Ignora commenti ed epiteti e se diventano pesanti la Redazione ha l’obbligo di darci i nomi per consentirci di adire alle vie legali![/quote]
    Guarda che, se ti era sfuggito, io sono perfettamente in sintonia con Froma. Poi non sono stato io il primo ad adoperare la parola demente (o ad agire come tale).

    Rispondi
  69. [quote comment=”138436″]Froma sei una persona intelligente, lo dico perchè ci siamo confrontate tante volte e ci conosciamo da molto, non scendere di livello rispondendo a certi figuri: Stefano si è permesso di darmi della malata di mente non sapendo che la mia professione mi consentirebbe di querelarlo per diffamazione chiedendo un bel risarcimento!!! Altri non vale nemmeno la pena rispondere, ricorda romapersempre……! Ignora commenti ed epiteti e se diventano pesanti la Redazione ha l’obbligo di darci i nomi per consentirci di adire alle vie legali![/quote]
    ok cara…..ciao…..

    Rispondi
  70. [quote comment=”138431″]non ho paragonato capello a ranieri,ma semplicemente fatto notare che un vincente come capello gioca prima per non prenderle[/quote]
    ed è un paragone….Guardiola gioca per vincere , ma nn ho mai paragonato Spalletti a Guardiola….Certo in Spagna il calcio è diverso….si gioca a viso aperto….

    Rispondi
  71. [quote comment=”138433″]capello gioca prima sapendo di avere dei fenomeni davanti …. dici un inesattezza luca…. vatti a rivedere le pretese di mercato ogni volta ke entrava al timone di una squadra … ke poi in campo era un difensivista hai ragione…..[/quote]
    Si ma scusa aveva comunque Battistuta e Totti davanti (e mi pare di ricordare anche Del Vecchio e Montella), cero che poi poteva permettersi di giocare sulla difensiva. Qui che fa sor Ranieri…lascia solo e abbandonato Vucinic.

    Rispondi
  72. Froma sei una persona intelligente, lo dico perchè ci siamo confrontate tante volte e ci conosciamo da molto, non scendere di livello rispondendo a certi figuri: Stefano si è permesso di darmi della malata di mente non sapendo che la mia professione mi consentirebbe di querelarlo per diffamazione chiedendo un bel risarcimento!!! Altri non vale nemmeno la pena rispondere, ricorda romapersempre……! Ignora commenti ed epiteti e se diventano pesanti la Redazione ha l’obbligo di darci i nomi per consentirci di adire alle vie legali!

    Rispondi
  73. COREGIALLOROSSO questa e’ la tua interpretazione, che poi non e’ lontana dalla mia, ma in campo si ragiona con la testa e non col cuore…a freddo posso dire che ha fatto benissimo il Testaccino, se tenti di vincerla puoi anche perderla ed importante per il 3° posto era importante portare un punto visto il cammino in discesa che ci si prospetta. Purtroppo il materiale a disposizione e poco e spremuto…tanto di cappello al mister perche’ non so’ se con qualcun’altro staremmo in vetta a 7 punti dagli innominabili.
    E basta parlare di Spalletti

    Rispondi
  74. Luca Toni, c’è chi ama il calcio offensivo e chi il calcio difensivo….se difendersi ad oltranza ci porta scudetti e champions, va bene…si è solamente detto, che forse bisognava osare di più, nient’ altro…..se poi Montali dice:una squadra ambiziosa queste partite le vince e l’ ho sentito io a radio sensi, vuol dire che c’è qualcuno all’ interno di trigoria che la pensa come noi…Poi , ripeto, con il senno di poi siamo tutti bravi…Se Ranieri avesse rischiato qualcosina ed avremmo perso, sicuramente staremmo qui a dire il contrario…. :1:

    Rispondi
  75. capello gioca prima sapendo di avere dei fenomeni davanti …. dici un inesattezza luca…. vatti a rivedere le pretese di mercato ogni volta ke entrava al timone di una squadra … ke poi in campo era un difensivista hai ragione…..

    Rispondi
  76. [quote comment=”138429″]abbiamo fatto sembrare forte un centrocampo composto da pirlo ( ke qst anno è tra i peggiori sempre 9 ambrosini ( giocatore ? ) e flamini ( riserva nella roma primavera ) solo xkè ranieri ha x l ennesima volta chiesto a pizarro di schiacciarsi sulla linea difensiva insieme a de rossi a taddei di raddoppiare su ronaldinho e perrotta di preoccuparsi delle discese di antonini ( un terzino ! 9 …. se qst nn vuol dire prendere in giro 70000 tifosi ditemi voi cosa è …… mai visto un riise + bloccato di domenica e dalle immagini si era capito il xkè … il solito ranieri ke gli urlava di stare attento a nn lasciare solo perrotta ….. io dico ke cosi rischiamo anke il terzo posto ! nulla contro ranieri ma è irritante a fine partita con le dichiarazioni ke fà[/quote]
    Non so come toni e soressa rose non riescono a capire….era u na partita da CERCARE di vincere e basta. Ed il mister no ha fatto nulla per cercare di vincerla, non solo, ma adifferenza di Leonardo rammaricato, era tutto contento quel cogl.ione!

    Rispondi
  77. non ho paragonato capello a ranieri,ma semplicemente fatto notare che un vincente come capello gioca prima per non prenderle

    Rispondi
  78. [quote comment=”138428″]mi ricordi spalletti quanti ne ha vinti???anzi mi ricordi che squadre ha allenato?[/quote]
    nessuno,infatti…..ed ha allenato in serie a Udinese e Roma;in seri b l’ empoli…Però se paragoni Ranieri e capello, allora èlogico arti questa domanda. Non mi è mai venuto in mente di paragnare Spalletti aa Capello…perchè non c’ è paragone

    Rispondi
  79. abbiamo fatto sembrare forte un centrocampo composto da pirlo ( ke qst anno è tra i peggiori sempre 9 ambrosini ( giocatore ? ) e flamini ( riserva nella roma primavera ) solo xkè ranieri ha x l ennesima volta chiesto a pizarro di schiacciarsi sulla linea difensiva insieme a de rossi a taddei di raddoppiare su ronaldinho e perrotta di preoccuparsi delle discese di antonini ( un terzino ! 9 …. se qst nn vuol dire prendere in giro 70000 tifosi ditemi voi cosa è …… mai visto un riise + bloccato di domenica e dalle immagini si era capito il xkè … il solito ranieri ke gli urlava di stare attento a nn lasciare solo perrotta ….. io dico ke cosi rischiamo anke il terzo posto ! nulla contro ranieri ma è irritante a fine partita con le dichiarazioni ke fà

    Rispondi
  80. come definiresti una che dice vediamo l’anno prossimo come andrà e potremmo toglierci dei sassi dalle scarpe? te non sei della Roma sei tifosa di Spalletti e basta!

    Rispondi
  81. il mio sta facendo un bel campionato….il campionato che compete alla roma…se pensate di poter competere per lo scudetto siete matti….se fossimo stati 3 con spalletti avreste gridato al miracolo…invece no….è la giusta posizione…

    Rispondi
  82. [quote comment=”138419″]capello vinse con il milan uno scudetto vincendo tutte le partite per 1-0,l’anno dopo del nostro scudetto a roma-juve la juve rimase in 10 uomini e capello invece di far entrare batistuta rimase così come stava e la partita fini 0-0
    x jeremy….forse quello che non vede una partita da 20 anni sei tu,io dal canto mio sono abbonato[/quote]
    mi ricordi quanti scudetti ha vinto Ranieri?

    Rispondi
  83. [quote comment=”138420″]dai froma su che venerdì inizia il campionato risso,abbonati a zenit channel così potrai vedere tutte le partite del tuo eroe[/quote]
    mi accontento di vedere il tuo , invece di eroe

    Rispondi
  84. [quote comment=”138414″]meglio i 7 di Manchester, quello si che era un allenatore, che vede una squadra allo sbando e invece di farli chiudere dentro la porta gli fa prendere sette gol.[/quote]
    cosi come abbiamo dato 6 pere all’ inter……strega lo dici a tua mamma

    Rispondi
  85. dai froma su che venerdì inizia il campionato risso,abbonati a zenit channel così potrai vedere tutte le partite del tuo eroe

    Rispondi
  86. capello vinse con il milan uno scudetto vincendo tutte le partite per 1-0,l’anno dopo del nostro scudetto a roma-juve la juve rimase in 10 uomini e capello invece di far entrare batistuta rimase così come stava e la partita fini 0-0
    x jeremy….forse quello che non vede una partita da 20 anni sei tu,io dal canto mio sono abbonato

    Rispondi
  87. ecco chi è che rosica! stai aspettando che la Roma vada male per parlarne male, pensa quanto sei ridicola! Strega!

    Rispondi
  88. [quote comment=”138410″]infatti Menez difende come Perrotta. genio.[/quote]
    No grazie a Dio ha però dei piedi un bel pò diversi. E qui si trattava di vincerla la partita. E Perrotta non ha fatto un emerita se.ga, neanche sulla difensiva

    Rispondi
  89. no, perchè se vince lo scudetto invece lo mandano via, ma cosa dici? la Roma sabato non era in grado di imporre il suo gioco al Milan, questo è evidente ma tu non lo capisci!

    Rispondi
  90. [quote comment=”138413″][quote comment=”138404″]Jeremy Menez

    cosa c’entra che Menez non è un difensore? se mettevi Menez dovevi togliere qualcuno e a meno che non volessi togliere Vucinic, avresti dovuto togliere o un centrocampista o un difensore e non te lo potevi permettere, ciao genio![/quote]
    Già perché il Milan, che giocava a tre punte, quando ha tolto Boriello non ha messo Inzaghi, ma invece un difensore o centrocampista….E non ditemi poi che òla difesa o centrocampo del milan sè tanto più forte di quella nostra, che fanno più filtro e che quindi possono giocare con tre punte e noi no. la differenza è tra un Leonardo che pensa a vincere le partite ed un ragionier Ranieri che pensa prima a non perderle. TANTO CHSISSENEFREGA LO STADIO PIENO, LA POSSIBILTA DI ESSERE ORA A 4 PUNTI DALL’INTER. aRRIVARE IN CHAMPION E’ L’IMPERATIVO, CHE COSI’ SANTO SUBITO LO FANNO (oltre a rinnovargli il contratto)[/quote]
    appena è arrivato l’ hanno fatto santo…..il prossimo anno ci toglieremo tante pietre dalle scarpe

    Rispondi
  91. meglio i 7 di Manchester, quello si che era un allenatore, che vede una squadra allo sbando e invece di farli chiudere dentro la porta gli fa prendere sette gol.

    Rispondi
  92. [quote comment=”138404″]Jeremy Menez

    cosa c’entra che Menez non è un difensore? se mettevi Menez dovevi togliere qualcuno e a meno che non volessi togliere Vucinic, avresti dovuto togliere o un centrocampista o un difensore e non te lo potevi permettere, ciao genio![/quote]
    Già perché il Milan, che giocava a tre punte, quando ha tolto Boriello non ha messo Inzaghi, ma invece un difensore o centrocampista….E non ditemi poi che òla difesa o centrocampo del milan sè tanto più forte di quella nostra, che fanno più filtro e che quindi possono giocare con tre punte e noi no. la differenza è tra un Leonardo che pensa a vincere le partite ed un ragionier Ranieri che pensa prima a non perderle. TANTO CHSISSENEFREGA LO STADIO PIENO, LA POSSIBILTA DI ESSERE ORA A 4 PUNTI DALL’INTER. aRRIVARE IN CHAMPION E’ L’IMPERATIVO, CHE COSI’ SANTO SUBITO LO FANNO (oltre a rinnovargli il contratto)

    Rispondi
  93. [quote comment=”138409″]tantissimo, a prendere quattro gol con la Lazio, con l’Inter, con la Fiorentina, ecc.[/quote]
    bhè!ti sarai divertito a prendere 6 goal dai greci, suppongo

    Rispondi
  94. [quote comment=”138406″][quote comment=”138404″]Jeremy Menez

    cosa c’entra che Menez non è un difensore? se mettevi Menez dovevi togliere qualcuno e a meno che non volessi togliere Vucinic, avresti dovuto togliere o un centrocampista o un difensore e non te lo potevi permettere, ciao genio![/quote]
    Infatti Perrotta giocava in difesa
    Ciao genio[/quote]
    ma perchè giocava? :1:

    Rispondi
  95. [quote comment=”138402″][quote comment=”138401″][quote comment=”138399″]Purtroppo gente come Se SoroseFioranelli e Luca Toni non vede una partita da 20 anni. Se entrava Menez prendevamo 3 gol??? Ma, se non sbaglio lui è un trequartista, non un difensore centrale! Poi capisce più mia nonna di calcio che voi 2!! Da dove nasce questa accanimento contro Menez?? V’ha fregato la macchina o la ragazza?? Tenetevi Baptista, Cassetti, Perrotta e Taddei (questi 2 li ringrazio per quanto hanno fatto alla Roma, ma si devon o fare da parte, non ce la fanno più, mentre gli altri 2 sono dei scarponi).[/quote]
    Ce l’ hanno con quel poverino….andassero a rivedere Roma-Bourdeaux….ora c’è un’ altra ottica, difendersi ad oltranza…..e cercare giocatori più difensivi che offensivi….[/quote]
    Ma quello non capiscono di Calcio (o almeno fanno così). Poi Luca Toni parla pure di bonus. Il bonus ce l’hanno Baptista, Perrotta e Taddei, ma di certo non Menez, che sta sempre a scaldare la panca!![/quote]
    il discorso è diverso.Perrotta Taddei e Cassetti ora sono i preferiti di Ranieri,qundi, a priori fanno bene sempre e cmq

    Rispondi
  96. [quote comment=”138404″]Jeremy Menez

    cosa c’entra che Menez non è un difensore? se mettevi Menez dovevi togliere qualcuno e a meno che non volessi togliere Vucinic, avresti dovuto togliere o un centrocampista o un difensore e non te lo potevi permettere, ciao genio![/quote]
    Infatti Perrotta giocava in difesa
    Ciao genio

    Rispondi
  97. [quote comment=”138403″]l’anno scorso invece c’era l’ottica di prendere quattro gol a partita, ci si divertiva![/quote]
    no a partita no….speriamo di vicere tanto con il catenaccio!Immagino che ti divertivi tanto lo scorso anno

    Rispondi
  98. Jeremy Menez

    cosa c’entra che Menez non è un difensore? se mettevi Menez dovevi togliere qualcuno e a meno che non volessi togliere Vucinic, avresti dovuto togliere o un centrocampista o un difensore e non te lo potevi permettere, ciao genio!

    Rispondi
  99. [quote comment=”138401″][quote comment=”138399″]Purtroppo gente come Se SoroseFioranelli e Luca Toni non vede una partita da 20 anni. Se entrava Menez prendevamo 3 gol??? Ma, se non sbaglio lui è un trequartista, non un difensore centrale! Poi capisce più mia nonna di calcio che voi 2!! Da dove nasce questa accanimento contro Menez?? V’ha fregato la macchina o la ragazza?? Tenetevi Baptista, Cassetti, Perrotta e Taddei (questi 2 li ringrazio per quanto hanno fatto alla Roma, ma si devon o fare da parte, non ce la fanno più, mentre gli altri 2 sono dei scarponi).[/quote]
    Ce l’ hanno con quel poverino….andassero a rivedere Roma-Bourdeaux….ora c’è un’ altra ottica, difendersi ad oltranza…..e cercare giocatori più difensivi che offensivi….[/quote]
    Ma quello non capiscono di Calcio (o almeno fanno così). Poi Luca Toni parla pure di bonus. Il bonus ce l’hanno Baptista, Perrotta e Taddei, ma di certo non Menez, che sta sempre a scaldare la panca!!

    Rispondi
  100. [quote comment=”138399″]Purtroppo gente come Se SoroseFioranelli e Luca Toni non vede una partita da 20 anni. Se entrava Menez prendevamo 3 gol??? Ma, se non sbaglio lui è un trequartista, non un difensore centrale! Poi capisce più mia nonna di calcio che voi 2!! Da dove nasce questa accanimento contro Menez?? V’ha fregato la macchina o la ragazza?? Tenetevi Baptista, Cassetti, Perrotta e Taddei (questi 2 li ringrazio per quanto hanno fatto alla Roma, ma si devon o fare da parte, non ce la fanno più, mentre gli altri 2 sono dei scarponi).[/quote]
    Ce l’ hanno con quel poverino….andassero a rivedere Roma-Bourdeaux….ora c’è un’ altra ottica, difendersi ad oltranza…..e cercare giocatori più difensivi che offensivi….

    Rispondi
  101. Purtroppo gente come Se SoroseFioranelli e Luca Toni non vede una partita da 20 anni. Se entrava Menez prendevamo 3 gol??? Ma, se non sbaglio lui è un trequartista, non un difensore centrale! Poi capisce più mia nonna di calcio che voi 2!! Da dove nasce questa accanimento contro Menez?? V’ha fregato la macchina o la ragazza?? Tenetevi Baptista, Cassetti, Perrotta e Taddei (questi 2 li ringrazio per quanto hanno fatto alla Roma, ma si devon o fare da parte, non ce la fanno più, mentre gli altri 2 sono dei scarponi).

    Rispondi
  102. [quote comment=”138396″]vi faccio una domanda….secondo voi capello è un allenatore vincente???[/quote]
    che domande, si!Ma il signor ranieri, pur utilizzando il catenaccio, non ha mai vinto nulla….certo,poi bisogna avere le squadre che ha avuto Capello….stiamo sempre li…..

    Rispondi
  103. parlano i risultati…… è il + vincete dei vincenti …… anche se come uomo nn vale niente…..ma ti aggiungo ke con lui in panchina la roma di qst anno avrebbe qualche punto in meno addirittura…. le sue squadre erano vincenti xkè se nn proprio il massimo avevano un altissimo potenziale in attacco … cosa ke la roma qst anno pochissime volte ha potuto mettere in campo ! i trofei si vincono se davanti hai gente ke ti fà davvero la differenza e ke ti permette di vincere anche le partite ke nn meriti….. a noi servirebbe il primo spalletti x tornare a sognare davvero con 1 campagna acquisti almeno dignitosa e nn inesistente come ormai siamo abituati !

    Rispondi
  104. [quote comment=”138392″]ma se è una disposizione troppo prudente e non stanchezza pechè avete giudicato insufficienti le prestazioni di taddei,perrotta,de rossi,baptista,vucinic???da su è evidente che la squadra è in calo più che fisiologico[/quote]
    Con il senno del poi siamo tutti bravi…..anch’io credo che sia un calo, perchè ci sta pure un calo…ricordiamoci che questi tirano la carretta da Luglio….certo ,si poteva osare di più, ma poi i conti si fanno alla fine….

    Rispondi
  105. [quote comment=”138391″]oggi bisogna solo mangiarsi le mani le partite buttate contro napoli e milan ( motivi diversi ma pur sempre buttate via ) …… poi nn venitemi a dire ke qst anno lo scudetto nn si poteva vincere…. soprattutto adesso ke anche l inter ha 1 periodo di appannamento….. a volte l osare di + porta risultati ….. ranieri dovrebbe meditare x l atteggiamento tenuto nell ultimo mese ! nn si tratta di 1 squadra stanca ma di una disposizione tattica troppo prudente tenuta ultimamente … almeno cosi l ho vista io …. FORZA ROMA ![/quote]
    e non solo tu…..poi per carità si può pensarla diversamente ma senza arrivare a dare dei cogl..ioni a tutti quelli che la vedono diversa (almeno da non essere così autocentrati da pensare a sé come alla verita’ assoluta…ma qui si entra nel patologico).

    Rispondi
  106. ma se è una disposizione troppo prudente e non stanchezza pechè avete giudicato insufficienti le prestazioni di taddei,perrotta,de rossi,baptista,vucinic???da su è evidente che la squadra è in calo più che fisiologico

    Rispondi
  107. oggi bisogna solo mangiarsi le mani le partite buttate contro napoli e milan ( motivi diversi ma pur sempre buttate via ) …… poi nn venitemi a dire ke qst anno lo scudetto nn si poteva vincere…. soprattutto adesso ke anche l inter ha 1 periodo di appannamento….. a volte l osare di + porta risultati ….. ranieri dovrebbe meditare x l atteggiamento tenuto nell ultimo mese ! nn si tratta di 1 squadra stanca ma di una disposizione tattica troppo prudente tenuta ultimamente … almeno cosi l ho vista io …. FORZA ROMA !

    Rispondi
  108. io sono un sostenitore dei giovani…ma c’è da dire che il milan al posto di antonini e abate non hanno nessuno….cerci ancora non può fare purtroppo perchè è un buon giocatore il ruolo di taddei…nel calcio,in serie a non si può giocare tutti avanti…questo sport è fatto di equilibri,altrimenti zeman avrebbe la bcheca gonfia(e aveva una grande lazio),ovviamente il discorso p diverso se ti chiami barcellona….

    Rispondi
  109. [quote comment=”138382″]ma quale educazione? sei la più maleducata qui dentro e non te ne rendi conto! poi se qualcuno ti dice qualcosa vai a piangere con la Redazione.[/quote]
    allora , ti chiedo la cortesia di smetterla….per favore

    Rispondi
  110. [quote comment=”138380″]se te consideri un brutto risultato il pareggio di napoli e il pareggio contro una squadra che ti sta 3 punti sopra in classifica…p.s cerci contro il pana c’era….
    a poi vorrei ricordare a tutti che anche il milan a napoli vinceva 2-0 e alla fine ha pareggiato 2-2[/quote]
    ma cerci ti ha procurato un rigore….Non si tratta di difendere, ma bisogna anche dare la possibilità di far crescere i giovani, o no?Antonini Abate sonn campioni?No!Ma si da la possibilità di farli crescere….

    Rispondi
  111. ogni volta che entra fa ridere ed è insofferente…..le statistiche sono implacabili….2008-2009 presenze 29 goal 4,2009-2010 presenze 14 goal 1….io in queste 43 partite me lo ricordo solo contro il chievo e contro il milan all’andata….
    p.s. la roma che a vostro dire non ha giocato ha impegnato pià abbiati di quanto l’abbia fatto il milan con julio sergio

    Rispondi
  112. ma quale educazione? sei la più maleducata qui dentro e non te ne rendi conto! poi se qualcuno ti dice qualcosa vai a piangere con la Redazione.

    Rispondi
  113. se te consideri un brutto risultato il pareggio di napoli e il pareggio contro una squadra che ti sta 3 punti sopra in classifica…p.s cerci contro il pana c’era….
    a poi vorrei ricordare a tutti che anche il milan a napoli vinceva 2-0 e alla fine ha pareggiato 2-2

    Rispondi
  114. [quote comment=”138376″]io vorrei sapere menez quando finirà i bonus…….[/quote]
    ma di quali bonus parli? Se sta sempre in panchina! semmai quando , li finirà baptista, taddei, perrotta…

    Rispondi
  115. Senti romapersempre o fioranelli, credo che un minimo rispetto bisogna averlo anche se si hanno idee differenti….Io ringrazio i miei genitori per l’ educazione che mi hanno dato e mi spiace che i tuoi genitori non ti hanno insegnato il rispetto….

    Rispondi
  116. [quote comment=”138375″]cosa c’entrano Menez e Cerci con Taddei e Perrotta? ma le vedi le partite? Cerci e Menez non difendono per niente, come si fa a paragonarli con Taddei e Perrotta?[/quote]
    non difendono (forse), ma (forse) ti fanno vincere la partite. Ultimo mese: due sconfitte con i Greci (!), due pareggi con Napoli e Milan. Qualcosa vorrà dire o no?

    Rispondi
  117. cosa c’entrano Menez e Cerci con Taddei e Perrotta? ma le vedi le partite? Cerci e Menez non difendono per niente, come si fa a paragonarli con Taddei e Perrotta?

    Rispondi
  118. [quote comment=”138371″]Taddei e Perrotta certo che me li tengo, hanno tirato la carretta per quattro mesi, loro corrono e si stancano a differenza di qualcun’altro![/quote]
    appunto ma adesso ne pagano le conseguenze. e non cerdo che un menz o cerci, in questo momento, farebbero peggio.

    Rispondi
  119. Almeno montali la pensa come me e te matteo:Una squadra ambiziosa queste partite le vince….accontentiamoci di questo.
    Per la redazione : io a certi soggetti cerco di non rispondere, per evitare offese o quant’ altro…..ma il rispetto dove sta?

    Rispondi
  120. Taddei e Perrotta certo che me li tengo, hanno tirato la carretta per quattro mesi, loro corrono e si stancano a differenza di qualcun’altro!

    Rispondi
  121. [quote comment=”138367″]se metteva Menez perdevamo 3 a 0, questo è sicuro![/quote]
    Ma come no! Sei talmente acciecato dall’odio per Menez che ha colpe anche quando non gioca. Anche tu hai scassato la mich.ia con le tue fissazioni. tienti i Pettotta taddei, cassetti baptista, che vagano come fantasmi nel campo

    Rispondi
  122. [quote comment=”138364″][quote comment=”138328″]Mexes si o Mexes no?Se guardiamo bene, ci sono vari al tramonto ma che continuano ad avere chance e a giocare ogni domenica….Vogliamo parlare di Perrotta?Taddei?Cassetti?Baptista?Nooooooooooo……si parla di Mexes!Ma solo io vedo che de rossi pur giocando malissimo da 2 anni, ha sempre il 6 ed il 6,5in pagella?è vero daniele gioca sempre e ci sta un momento o momenti un pò giù……ma tutti dimenticano che lo scorso anno mexes ha retto la difesa da solo?qualcuno ha notato che burdisso stava per causare un autogoal?ol’ entrata assassina di burdisso su huntelaar?Va bene dire che Mexes nn renda, ma è anche giusto dire la stessa cosa sugli altri, sebbene intoccabili….o come si pretenda che giochi bene, se nn lo si fa giocare?[/quote]

    per Cassetti e Julio Baptista la loro carriera non è mai cominciata…per quanto riguarda Perrotta e Taddei si fanno un c**o tanto in campo mentre Mexès così come Spalletti e Doni ha terminato il suo ciclo da Catania quel famoso giorno di Maggio 2008[/quote]
    Cosi come è finito il ciclo sensi,da un pò, ma sono sempre li!Visto che i romani romanisti sono esenti da critiche ,è inutile continuare a parlare…

    Rispondi
  123. [quote comment=”138361″]il Milan sa che dalla Champions è quasi fuori mentre in campionato se vinceva contro di noi era a due punti dall’Inter…[/quote]
    E se noi vincevamo (provavamo almeno a vincere) contro il Milan, eravamo a 4 punti dall’Inter, poi giocandocela con i nerazzuri in casa. Ti sembra poco? ma il ragionier Ranieri aveva troppa paura di perdere per voler vincere

    Rispondi
  124. non capisco come si possa criticare un allenatore di una squadra che non perde da quattro mesi, che praticamente non ha quasi mai avuto Totti e Toni, che ha De Rossi che sono due mesi che non sta bene fisicamente e che nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti! tutto questo senza avere 25 giocatori come l’Inter, ma avendo in panchina giocatori come Menez, Mexes, Baptista,Doni e Cerci che ogni volta che vengono chiamati in causa fanno rimpiangere i titolari! Basta con i fan di Cerci, Mexes, Menez, avete rotto i coglioni!

    Rispondi
  125. [quote comment=”138328″]Mexes si o Mexes no?Se guardiamo bene, ci sono vari al tramonto ma che continuano ad avere chance e a giocare ogni domenica….Vogliamo parlare di Perrotta?Taddei?Cassetti?Baptista?Nooooooooooo……si parla di Mexes!Ma solo io vedo che de rossi pur giocando malissimo da 2 anni, ha sempre il 6 ed il 6,5in pagella?è vero daniele gioca sempre e ci sta un momento o momenti un pò giù……ma tutti dimenticano che lo scorso anno mexes ha retto la difesa da solo?qualcuno ha notato che burdisso stava per causare un autogoal?ol’ entrata assassina di burdisso su huntelaar?Va bene dire che Mexes nn renda, ma è anche giusto dire la stessa cosa sugli altri, sebbene intoccabili….o come si pretenda che giochi bene, se nn lo si fa giocare?[/quote]

    per Cassetti e Julio Baptista la loro carriera non è mai cominciata…per quanto riguarda Perrotta e Taddei si fanno un c**o tanto in campo mentre Mexès così come Spalletti e Doni ha terminato il suo ciclo da Catania quel famoso giorno di Maggio 2008

    Rispondi
  126. [quote comment=”138356″][quote comment=”138354″]le 3 pere in casa le abbiamo prese grazie al “talento” cerci,alla cerniera difensiva mexes[/quote]
    2pere dal cagliari le abbiamo prese grazie alla cerniera Mexes?[/quote]
    ma dai per lui (Luca Toni) la colpa è sempre di Cerci, Mexes e Menez. Ci sono pochi ca**i sabato era una partita da CERCARE di vincere!

    Rispondi
  127. il Milan sa che dalla Champions è quasi fuori mentre in campionato se vinceva contro di noi era a due punti dall’Inter…

    Rispondi
  128. [quote comment=”138358″]Hanno applaudito perchè sono grandi tifosi. Chiedi a tutti i romanisti che sabato sera erano allo stadio se erano contenti o soddisfatti della Roma vista…ll’amarezza l’ho avvertita anche io che, purtroppo, non vivo a Roma. Il Milan è la squadra che più di tutte gioca solo per la Champion’s, non devo dirlo io.[/quote]
    infatti ne hanno vinte 7……

    Rispondi
  129. ricorderei a FRoma che sono quattro mesi e mezzo che non perdiamo in campionato! lo so che ti dispiace ma è così!

    Rispondi
  130. Hanno applaudito perchè sono grandi tifosi. Chiedi a tutti i romanisti che sabato sera erano allo stadio se erano contenti o soddisfatti della Roma vista…ll’amarezza l’ho avvertita anche io che, purtroppo, non vivo a Roma. Il Milan è la squadra che più di tutte gioca solo per la Champion’s, non devo dirlo io.

    Rispondi
  131. [quote comment=”138349″]Non puoi accontentarti di essere stato dominato sul piano del gioco in casa davanti 72.000 persone che sono partite da tutt’Italia per vedere una vittoria, non possiamo e non dobbiamo mai accontentarci di un pareggio e una squadra che vuole affermarsi in Europa deve scendere in campo solo ed esclusivamente per vincerle. Sentire Ranieri che alla fine della partita diceva di non messo Menez per non subire troppo Ronaldinho mi ha fatto vergognare. I giocatori del Milan erano stanchi quanto i nostri e loro mercoledì si giocano tutto…eppure non si sono risparmiati. Di solito è la squadra ospite che gioca per non prenderle…non quella in casa…almeno che, non sei una squadra che si deve salvare e devi giocare contro una big.[/quote]
    Quoto al 1000* 1000 e non credo che anche Matteo vive nel paese dei balocchi (come dicie Luca Toni)

    Rispondi
  132. [quote comment=”138354″]le 3 pere in casa le abbiamo prese grazie al “talento” cerci,alla cerniera difensiva mexes[/quote]
    2pere dal cagliari le abbiamo prese grazie alla cerniera Mexes?

    Rispondi
  133. non è vero, il Milan è in un momento di forma migliore del nostro e non dire che stava pensando a mercoledì perchè all’80% è fuori mentre il campionato è ancora aperto; una grande squadra sa quando è il momento di far male agli avversari e quando bisogna difendere ad oltranza, Ranieri è un allenatore molto intelligente e l’ha dimostrato anche sabato, non ci dimentichiamo che non perdiamo da più di quattro mesi! per quanto riguarda i tifosi, a fine partita hanno applaudito quindi il tuo populismo mi sembra fuori luogo!

    Rispondi
  134. [quote comment=”138350″]io sinceramente ero stufo di prendere 4 sveglie in casa dall’inter,4 dalla juve…..matteo avrebbe messo menez per fare cosa??per avvelenarsi l’ennesima volta il sangue con un giocatore svogliato che non da nulla per la squadra?[/quote]
    diciamo che 3 pere le hai presi cmq dai greci….anzi totale 6

    Rispondi
  135. Matteo sai meglio di me che si vende per fare cassa e non per motivi tecnici…..ti devo ricordare io che anche con la champions si vendeva per comprare?Non hai detto che è solo colpa di Mexes, assolutamente….ma ci sono altri che nn vanno e puntualmente giocano….Per il resto sono d’ accordo…..si doveva osare di più e nn mi sembra che il Milan abbia questa panchina lunga o che abbia una squadra meno vecchia di noi eppure c’ hanno provato.Complimenti a leonardo per motivi: mette in campo una squadra per vincere;mette i giovani:Abate e Antonini…..E il nostro scopritore di giovani?Un punto o zero punto, la classifica era sempre la stessa….se poi si ha paura di perdere…questo è un problema

    Rispondi
  136. io sinceramente ero stufo di prendere 4 sveglie in casa dall’inter,4 dalla juve…..matteo avrebbe messo menez per fare cosa??per avvelenarsi l’ennesima volta il sangue con un giocatore svogliato che non da nulla per la squadra?

    Rispondi
  137. Non puoi accontentarti di essere stato dominato sul piano del gioco in casa davanti 72.000 persone che sono partite da tutt’Italia per vedere una vittoria, non possiamo e non dobbiamo mai accontentarci di un pareggio e una squadra che vuole affermarsi in Europa deve scendere in campo solo ed esclusivamente per vincerle. Sentire Ranieri che alla fine della partita diceva di non messo Menez per non subire troppo Ronaldinho mi ha fatto vergognare. I giocatori del Milan erano stanchi quanto i nostri e loro mercoledì si giocano tutto…eppure non si sono risparmiati. Di solito è la squadra ospite che gioca per non prenderle…non quella in casa…almeno che, non sei una squadra che si deve salvare e devi giocare contro una big.

    Rispondi
  138. Matteo capisci che ci sono dei momenti in cui ti devi accontentare? io ti ho riportato la partita dell’andata per farti capire che quando la squadra non era stanca, non si limitava a difendersi, tutt’altro!

    Rispondi
  139. FRoma cosa ha fatto Mexes l’anno scorso? ha tenuto in piedi la difesa da solo? ma quali partite hai visto? Mexes è stato nettamente il peggior giocatore dello scorso anno insieme a Doni!

    Rispondi
  140. forse stefano vivi nel paese dei balocchi….non ti accorgi che nessuno tranne l’inter che ha centinaia di mil di debiti e non lo dico io può permettersi di avere 100 top in rosa….se vendi mexes e compri gallas è un ottimo affare….perchè mexes la panca non te la vuol efare per un anno,mentre gallas a 33 anni può rendersi molto utile partendo dalla panca e hai anche andreolli….leonardo sarà pure un ottimo allenatore ma io ti sto dicendo un’altra cosa….leonardo ha molto da imparare….se ranieri avesse giocato tutti all’attacco avrebbe perso 3 o 4 a 0 come faceva spesso spalletti contro la juve e l’inter in casa….la squadra è assolutamente fuori forma e si vede…e ranieri da volpone quale è ha contenuto…e potevamo pure vincere….

    Rispondi
  141. Sesorose mi spieghi il tuo commento? Per ogni partita che giochiamo dobbiamo ricordarne altre? All’andata abbiamo dominato, nel primo tempo…vero…e con ciò? Sabato sera abbiamo giocato per non prenderle…eppure non dovevamo risparmiarci per nulla. Ranieri tende a chiudere la squadra, l’ha fatto anche contro il Napoli…e ne abbiamo già parlato…o sbaglio?

    Rispondi
  142. Se, com’è probabile, andiamo in Champion’s non avremo necessità di fare cassa…e le cessioni avveranno solo ed esclusivamente solo per motivi tecnici. Froma, nessuno ha detto che è tutta colpa di Mexès. In questo momento dà più garanzie Burdisso…che poi De Rossi, Perrotta e Taddei siano in calo è evidente. Ma visto che si parlava di Gallas e chi dovrebbe partire per il suo eventuale arrivo, di chi dovevo parlare? Juan, ch’è un muro o Burdisso che ha fatto pochissimi errori?

    Rispondi
  143. volevo ricordare al sig. Vitale che all’andata a Milano abbiamo dominato, lui dov’era? sabato la squadra era stanca e più di quello non poteva fare, non mi sembra difficile da capire…

    Rispondi
  144. [quote comment=”138340″]il prossimo anno deve decidere se dare via juan o mexes e tenere burdisso e andreolli sono gli unici con cui ci puoi ricavare dei soldi insieme a baptista e doni per il resto darebbero solo spiccioli[/quote]
    Appunto che bella prospettiva…ragionamenti da tifosi di una squdra senza ambizioni…quella che appunto siamo (e quindi avete ragione voi a farli)

    Rispondi
  145. il prossimo anno deve decidere se dare via juan o mexes e tenere burdisso e andreolli sono gli unici con cui ci puoi ricavare dei soldi insieme a baptista e doni per il resto darebbero solo spiccioli

    Rispondi
  146. Burdisso è un difensore che da affidamento tutto l’anno mentre mexex ha dimostrato che in certe partite nn è affidabile , chiaramente c’è un abbisso riguardo a classe fra i due mexes è superiore poi riguardo all’entrata assassina su huntelaar ti ha salvato il risultato

    Rispondi
  147. [quote comment=”138331″]:-| a stefano leonardo è un allenatore da 5 minuti…se non ci avesse rubato la partita d’andata a milano l’avrebbero impalato….froma se burdisso non avesse preso quella palla sul quasi autogoal sarebbe passata e borriello avrebbe segnato facilmente…[/quote]
    Mi spiace, non sono d’accordo. Leonardo è un ottimo allenatore (secondo me) che come il Mou gioca per vincere, ma differenza di questi non è un pazzo nevortico e non si snete Bonaparte. ranieri è l’allenatore funzionale alla Sensi (3-4 posto…che se poi si vince lo scudetto chi glieli dà i premi ai giocatori???)

    Rispondi
  148. 😐 a stefano leonardo è un allenatore da 5 minuti…se non ci avesse rubato la partita d’andata a milano l’avrebbero impalato….froma se burdisso non avesse preso quella palla sul quasi autogoal sarebbe passata e borriello avrebbe segnato facilmente…

    Rispondi
  149. caro matteo, sono prefettamente d’accordo con te. La differenza tra un Ranieri (per carità ha saputo dare grinat alla squadra e rimettere insiemel a fase difensiva e di ciò bisogna dargliene merito) ed un Leonardo è di tutta evidenza. Ranieri ci garantisce un buon campionato, ma per l’eccellenza rivolgersi altrove (a parte che per l’eccellenza ci vorrebbe anch eun’altra società). Sarei meno duro su Mexes…e comunque siamo alle solite ..chi vendiamo dei big per monetizzare (e non per fare scambi alla pari)? I giovani da noi??? E Menz, Cerci, Okaka, che forse sono vecchi? E che fine hanno fatto? la verità è che loro, a differenza dei vari Perrotta, Taddei, Cassetti, non possono permettersi neanche di giocare male una mezza partita, che poi finiscono per le successive dieci ( se gli va bene) a marcire in panchina

    Rispondi
  150. io già mi sono espresso su Mexes : è uno dei pochi difensori ”degni” di indossare il numero 5 .
    Ma non vorrei che per qualche problema personale abbia la testa altrove.
    Spero che torni il prima possibile in se stesso.

    Rispondi
  151. Mexes si o Mexes no?Se guardiamo bene, ci sono vari al tramonto ma che continuano ad avere chance e a giocare ogni domenica….Vogliamo parlare di Perrotta?Taddei?Cassetti?Baptista?Nooooooooooo……si parla di Mexes!Ma solo io vedo che de rossi pur giocando malissimo da 2 anni, ha sempre il 6 ed il 6,5in pagella?è vero daniele gioca sempre e ci sta un momento o momenti un pò giù……ma tutti dimenticano che lo scorso anno mexes ha retto la difesa da solo?qualcuno ha notato che burdisso stava per causare un autogoal?ol’ entrata assassina di burdisso su huntelaar?Va bene dire che Mexes nn renda, ma è anche giusto dire la stessa cosa sugli altri, sebbene intoccabili….o come si pretenda che giochi bene, se nn lo si fa giocare?

    Rispondi

Lascia un commento